Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33662
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33662
comunque, se proprio lo vuoi saccagnare di legnare, fai prima a mandargli un u2u, visto che di solito arriva, scrive la sua "perla di saggezza" quotidiana, e se ne va...
comunque, se lo intercetti, saccagnalo pure... o meglio, come si dice dalle mie parti... SDERENALO!!!
No! Lo devo umiliare pubblicamente! Non resisto con tipi come lui!
A che ora passa, di solito?
purtroppo "l'ora della castroneria" non è precisa come l'ora del tè, quindi non so proprio che dirti... può presentarsi adesso come (speriamo) mai...
ciò mi turba... allora gli lascerò qualche offesa per quando passa. Glie le dai tu, se io non ci sono? Grazie.
Ecco, le lascio qui:
- emerito imbecille
- cerebroleso
- capriccioso bamboccio che si maschera dietro un nick
- analfabeta
- CATTIVELLO ELLO ELLO
(pensate all'ultima senza la censura del forum )
Aspetto risposte, caro il mio rompiballe81!
mi raccomando, non esagerare con le offese che poi chiudono il topic... poi sennò laurana usa la clava sulla tua testa...
Ehi! Se chiuderanno il topic non sarà certo per colpa mia! Ti ricordo che qui in giro c'è anche una bella bestemmia gratis regalataci dal nostro amico!
intendevo solo dire che, se il topic si riduce ad una sequela di insulti, lo chiudono... meglio offendersi in privato a questo punto... considera poi che la clava è dura... ho avuto modo di testarla (nel senso che laurana me l'ha sbattuta in testa) direttamente...
Io????Quando MMx?Davvero ti ho dato clavate?Ops,forse ero sotto effetto di qualche mia invenzione.
Il mio problema se chiudessero il topic è solo che sarebbe chiuso per una persona che non merita nessuna considerazione.Un conto è se venisse chiuso per un motivo giusto,ma così sarebbe davvero tristissimo
E così è comparso anche un altro illustre personaggio di QI:zero.In effetti qui il quoziente intellettivo...beh,ci siamo.
Più si è meglio è!!!(escludendo certi indesiderati)
Ma a quest'ora non c'è nessuno???MMx,guarda che ti fa male andare a scuola(come a quasi tutta la popolazione italiana)!!!
Volevo lasciare a Do la tisana che gli avevo preparato.Vabbè,la lascio qui e la potrà prendere quando comparirà.Occhio a non esagerare!!!
non è per via della scuola che non ci sono... è che mi sentivo oggi pomeriggio non c'era nessuno, e mi sentivo un pisquano a postare da solo...
ciao brad
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Non è ancora passato il tristo individuo, vedo. Gli insulti sono sempre lì dove li ho lasciati...
Buongiorno a tutti!
Volevo dire a Obi che non sperasse di confrontarsi con Finocchio81 dato che il losco non è in grado di seguire il filo logico di un discorso qualsiasi, lui si limita ad offendere a sprazzi nel senso che accende il pc, si connette, fa il login, va sul forum, sul topic, legge l'ultima riga dell'ultimo messaggio, clicca (anzi klikka) su rispondi e comincia a digitare minchiate, poi si disconnette chuide il pc e va in bagno a farsi una sega perchè è stato il + cattivo (scusate...kattivo) e se ne compiace.
Imutile mandargli gli u2u perchè, almeno a me, non risponde.
Laurana perchè non cambi campo e invece di produrre tisane non metti su una fabbrica di clave?
Il 18/9/02 alle 11:31 alfiere disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
Buongiorno a tutti!
Volevo dire a Obi che non sperasse di confrontarsi con Finocchio81 dato che il losco non è in grado di seguire il filo logico di un discorso qualsiasi, lui si limita ad offendere a sprazzi nel senso che accende il pc, si connette, fa il login, va sul forum, sul topic, legge l'ultima riga dell'ultimo messaggio, clicca (anzi klikka) su rispondi e comincia a digitare minchiate, poi si disconnette chuide il pc e va in bagno a farsi una sega perchè è stato il + cattivo (scusate...kattivo) e se ne compiace.
Imutile mandargli gli u2u perchè, almeno a me, non risponde.
Laurana perchè non cambi campo e invece di produrre tisane non metti su una fabbrica di clave?
</td></tr></table>
minkia ke riderek!
ma lord, e laurana oggi non si sono visti? di mmx non mi importa niente perchè è solo uno scoreggione!!! e se demonio viene qui è solo colpa tua!!!!!
Il 18/9/02 alle 11:59 Do_urden disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
ma lord, e laurana oggi non si sono visti? di mmx non mi importa niente perchè è solo uno scoreggione!!! e se demonio viene qui è solo colpa tua!!!!!
</td></tr></table>
che caro il mio Do... mi pensa sempre, anche quando è al lavoro...
cervelloimbalsamato81, sto ancora aspettando che tu venga a prendere le mie parolacce!
speriamo che non si porti via anche le tisane di Laurana... già è instabile di suo, se poi ci mettiamo gli "strani effetti collaterali" di tali tisane, siamo a posto...
scusate l'assenza,ma questa cavolo di università mi tiene via da casa tutto il giorno.Nessuno tocchi le mie tisane!!!
Pare che celebrolesocronico81 non accetti i complimenti di obi.
pazienza,tra un'"attività" e l'altra tornerà.
adesso non c'è nessuno,quindi saluto a domani che ci sarò un po'
Ahem... Scusate l'intrusione, ma pare che merdaccia81 sia stato bannato
Il 18/9/02 alle 21:26 Aragorn79 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
Ahem... Scusate l'intrusione, ma pare che merdaccia81 sia stato bannato
</td></tr></table>
Ma dai! Manco un giorno e TGM mi fa questo regalo?
Sniff....sono commosso...speriamo solo non si "interizzi" e rientri con un altro nick....certo che un beota che scrive in ostrogoto (tutte k e frasi incomprensibili) lo dovremmo riconoscere
Cmq ciao a tutti!
(E pensare che Obi aveva preso la situazione così di cuore....)
adesso posso dire che il toso esiste!!!!