Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: [CLUB]Chievo-Parma

    Sea-gull ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 18:58
    Che c'hai da ridere?
    Hai ragione
    Bene 2-0, vincon tutte e siamo in B


    E ora la mitica Samp.



    Rido perchè sei troppo simpa, w parma città!

  2. #77
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]Chievo-Parma

    Simpatia?
    Era un dato statistico e infatti Farina ha confermato l'espulso: Bovo.
    Ma non il risultato.

    W Parma città, W i parmigiani e W la squadra.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-Sampdoria :(

    Oggi alle 16:30 incontro di cartello Boys Parma - Ultras Tito



  4. #79
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-Sampdoria :(

    whisper ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 12:51
    Oggi alle 16:30 incontro di cartello Boys Parma - Ultras Tito


    Se menano?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-Sampdoria :(

    AngeloG ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 14:25
    whisper ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 12:51
    Oggi alle 16:30 incontro di cartello Boys Parma - Ultras Tito


    Se menano?
    Può anche darsi, sai in campo a volte succede

    Comunque, per chi non lo sapesse, siamo gemellati

  6. #81
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-Sampdoria :(

    whisper ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 14:57
    AngeloG ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 14:25
    whisper ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 12:51
    Oggi alle 16:30 incontro di cartello Boys Parma - Ultras Tito


    Se menano?
    Può anche darsi, sai in campo a volte succede

    Comunque, per chi non lo sapesse, siamo gemellati
    Lo so...

    PS Leggi il MP

  7. #82
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]Milan-Parma per vincere

    A Milano per far 3 punti!

  8. #83
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB]Milan-Parma per vincere

    Sea-gull ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 00:49
    A Milano per far 3 punti!
    In bocca al lupo.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB]Milan-Parma per vincere

    BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    Giuro, io non ne posso più! Tra rigori clamorosi negati, gol regolari annullati e espulsioni assurde, quest'anno abbiamo demolito il record storico!!!

    Se volete mandarci in B ditelo subito, così vi risparmiamo la fatica.

    Non dico altro che sennò mi bannano
    Anzi no, una la devo dire

    MORACE sei ridicola, sei un'insulto al calcio e all'intelligenza umana, cosa ci stai a fare in una trasmissione sportiva? TACI!

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [CLUB]Milan-Parma per vincere

    Non so nulla e non ho visto nulla
    Però posso essere d'accordo su una cosa:

    Morace sei ridicola. Pettinati

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB]Milan-Parma per vincere

    http://www.fcparma.com/mostranews.asp?St atica=News_27672_2.htm
    Quote:

    L’Amministratore Delegato di Parma FC, dopo la partita pareggiata 1-1 con la Sampdoria – nella quale non è stato concesso un calcio di rigore, per un atterramento in area doriana di Simplicio, ed è stato annullato, per un inesistente fuorigioco, il gol della possibile vittoria al 92’ – ha espresso in diretta televisiva le sue perplessità per il trattamento riservato dagli arbitri alla squadra gialloblù nella presente stagione. La casistica, infatti, è ricca di episodi negativi, come ha poi illustrato ai giornalisti in sala stampa.
    fcparma.com pubblica la conferenza stampa integrale di Luca Baraldi

    Dottor Baraldi abbiamo sentito le sue esternazioni in diretta su Sky: ha detto che il Parma in serie A da fastidio…

    “Ne avevamo il sospetto già da prima… Si dice che servano tre prove per dire che è un reato, noi di prove ne abbiamo ben più di tre…
    Mi sono permesso di parlare dopo avere rivisto attentamente gli episodi di questa sera. Senza andare nel dettaglio ne cito due: il rigore nel primo tempo non concesso su Simplicio – probabilmente Collina era impallato – ma noi lo abbiamo visto tutti netto. Ed effettivamente le telecamere lo hanno sancito come tale.
    Ma l’episodio più grave è il gol annullato, quando, invece, era proprio un gol validissimo.
    Tutti i moviolisti che ho sentito giù alle televisioni hanno ammesso, senza ombra di dubbio, che si trattava di un gol valido.
    I vostri colleghi delle televisioni non hanno avuto parole.
    Io ho semplicemente chiesto di essere trattati con la stessa dignità ed onestà con la quale noi trattiamo in campo gli avversari e gli arbitri dall’inizio del campionato.
    Noi abbiamo messo insieme tutti gli episodi negativi e positivi: il rapporto quest’anno è di dieci a uno.
    Nelle ultime cinque partite – tranne questa, però ci è stato annullato un gol valido – abbiamo finito in nove o in dieci. Non possiamo combattere ad armi impari. Abbiamo bisogno di essere trattati come tutti gli altri.
    Ho chiesto semplicemente che nelle ultime giornate il Parma sia valutato in un modo normale ed oggettivo, come è giusto che sia: se dobbiamo retrocedere retrocederemo. Noi avevamo già annusato la C2 , figuriamoci… Magari siamo contenti anche in serie B: ma in A ci vogliamo restare, perché crediamo di meritarlo.
    Un’altra riflessione che ho fatto è che noi andiamo in Europa, e giochiamo contro le seconde o terze in classifica di Germania, Spagna, e passiamo il turno dappertutto. Le battiamo tutte: in Italia non vinciamo mai. Non lo so: sarà un caso. E abbiamo già fatto sei turni in Europa. Se all’estero, in campo internazionale, le cose vanno in un certo modo, e in Italia non riusciamo a vincere se non proprio quando non se ne può fare a meno, probabilmente ci saranno dei motivi.
    Noi questi documenti li abbiamo posti all’attenzione anche delle istituzioni del calcio, già da tempo…”

    Come mai cambiate la linea politica a sei giornate dalla fine?

    “Abbiamo parlato, in modo riservato, con chi era giusto parlare. Abbiamo visto che non serve a niente. Abbiamo visto che ci prendono in giro. Abbiamo visto che non siamo trattati con la stessa dignità con la quale sono trattati tutti gli altri. Adesso basta. Abbiamo manifestato la nostra opinione.”

    Non teme che ci possano essere ripercussioni?

    “La sua riflessione è corretta, ma peggio di così non può andare. Se saranno ancora più evidenti gli errori, sarà ancora più evidente il danno che il Parma subisce senza giustificazione.
    Io, però, devo tutelare i miei calciatori, che erano molto demoralizzati. Loro dal campo si erano resi conto che questi episodi erano regolari. Non posso non farlo presente.
    Io rappresento i miei giocatori, i miei tifosi, questa città, che ha la stessa dignità di tutte le altre.
    Se diamo fastidio lo toglieremo, ma venderemo cara la pelle prima di andare in serie B. La venderemo molto cara… Perché noi abbiamo le qualità ed i mezzi per stare in questa serie, e lo abbiamo dimostrato anche questa sera, anche se il risultato è giusto.
    Io non dico che la Sampdoria meritasse di perdere. Io credo che il risultato sia giusto, però un gol valido a tutti gli effetti, segnato al 92’ doveva esserci assegnato.”

    Di solito chi si lamenta poi raccoglie…

    “L’obiettivo, però, non è quello. Non lo abbiamo mai fatto, perché io non ho mai creduto che fosse giusto farlo, nel rispetto dello sport. Perché io ho sempre voluto credere che ci si possa sbagliare. Come i giocatori sbagliano i gol, o come sbagliamo noi dirigenti, così si possono sbagliare anche gli arbitri, o le terne…
    Però noto come tutti siano molto fiscali nei nostri riguardi: facciamo l’esempio della gara con il Chievo: noi avevamo già 3-4 ammoniti, poi lo paghi… Non è tanto il singolo episodio, è il contesto che si viene a creare nel rapporto tra arbitro e calciatore in campo.
    Noi abbiamo nove diffidati: siamo una squadra di giovani, è possibile che siamo così cattivi? Quante gambe hanno rotto i calciatori del Parma quest’anno? Quante volte abbiamo avuto delle proteste? Noi giochiamo come gli altri: stasera abbiamo visto i falli commessi dai giocatori della Sampdoria, che alle volte sono stati sanzionati, ma che altre volte avrebbero meritato qualcosa in più. Ma i nostri sono sempre i più cattivi di tutti?

    Pensa che questo tipo di atteggiamento dipenda dal modo in cui il Parma è rimasto in serie A dopo il crac Parmalat?

    “Può anche darsi. Sicuramente le Istituzioni del calcio continuano a rivolgere le loro attenzioni. Io non so se il presidio che le Istituzioni del calcio hanno sulla nostra Società ce l’hanno anche nei confronti di tutte le altre.
    Noi abbiamo un rapporto costante soprattutto con la Federazione, che giustamente sta attenta a tutto.
    Analizzate anche voi alcuni parametri: andate a vedere gli arbitri con quale metro arbitrano una squadra o un’altra. Io credo alla loro buona fede, però quest’anno col Parma non ha sbagliato uno solo o tre. Sono tutti uguali… Forse stasera con Collina – che io ritengo comunque un arbitro fantastico – hanno voluto legittimare (sorriso amaro, ndr) una tendenza… Se lo fa Collina lo possono fare tutti…
    Collina è un arbitro che non si può discutere, ma la sua direzione ha legittimato il comportamento della classe arbitrale nei confronti del Parma.”

    E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

    “Sì, la goccia, o le due gocce. Anzi un secchio d’acqua fredda, che al 92’ ci ha tolto un gol regolare per una vittoria che per noi, probabilmente, poteva voler dire la quasi certezza di una salvezza, perché saremmo arrivati a 36 punti con ancora 6 partite da giocare, alcune delle quali in casa con scontri diretti.
    Siamo una squadra viva: stasera abbiamo incontrato una Sampdoria ben organizzata, ricca di calciatori molto bravi.
    Quello che è successo da fastidio, perché è solo l’ultimo secchio, dopo averne ricevuti addossi tanti altri… Come dicevo prima nelle ultime cinque giornate abbiamo sempre finito in nove o in dieci…
    Perché noi siamo stati capaci anche di pareggiare partite in nove, anche se nel calcio si fa in fretta a dimenticarlo…”

    Cosa si sente di dire al mondo del calcio, e ai tifosi del Parma?

    “Io mi sento un uomo del mondo del calcio, un uomo delle Istituzioni: bisogna che ci guardiamo in faccia tutti quanti e cerchiamo di trattare questo calcio come uno sport. Oggi non è più uno sport, ma solo un vociare, un condizionare, un decretare prima del tempo. Adesso basta: bisogna, soprattutto in queste ultime giornate, avere molto equilibrio. Capisco che non sia facile per un arbitro o un assistente decidere. Però vedo che per loro è molto facile sbagliare contro di noi. Speriamo che ogni tanto diventi un po’ più semplice sbagliare a nostro favore…”

  12. #87
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]Milan-Parma per vincere

    Finalmente!
    Parole giuste dette in maniera educata!

    Però...
    sabato si va a Milano...

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [CLUB]Milan-Parma per vincere

    whisper ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 09:33
    Anzi no, una la devo dire

    MORACE sei ridicola, sei un'insulto al calcio e all'intelligenza umana, cosa ci stai a fare in una trasmissione sportiva? TACI!
    L'ho vista adesso registrata... meno male che ha giocato a calcio, sennò chissà cosa inventava... poi ci si lamenta che la gente non conosce il regolamento... se questi sono i commentatori che dovrebbero spiegare il gioco a noi poveri mortali

    Chi glielo dice alla Morace che il passaggio di Gilardino fa cominciare una nuova azione?

    Ignorante

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB]A milano per vincere PARMA!!!

    Meravigliosa la risposta di Baraldi: beh, io penso che prima di parlare di certe cose bisognerebbe studiarsi il regolamento, altrimenti se le cose non si sanno cosa si commenta a fare? Con tutti gli altri che dicevano che era regolare e lei ancora convinta "ma no, dai, è fuorigioco. Ma scusa, è fuorigioco"

    Oh, ma dico, scherziamo? Quanti anni sono che la regola è cambiata?

    Bah, le donne e il calcio... almeno a novantesimo c'è la Ferrari, che è totalmente inutile e legge il copione, quindi almeno non fa danni... ma 'sta qui era una calciatrice

    Vabbè, basta!

    Sono ancora nero per ieri sera, non mi va proprio giù. E' tutto il campionato che ci tirano addosso, come ha detto Baraldi. Ogni episodio a favore (ce ne sono stati, è innegabile) ce ne sono 10 contro, non è possibile una cosa del genere.

    In fondo, se andiamo in serie B, il prezzo dei vari Frey Gila Marchionni Simplicio Bresciano Bonera e compagnia crolla, e ce li portano via per niente. Basta come giustificazione?

    Che schifo

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [CLUB]A milano per vincere PARMA!!!

    whisper ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 16:48
    Meravigliosa la risposta di Baraldi: beh, io penso che prima di parlare di certe cose bisognerebbe studiarsi il regolamento, altrimenti se le cose non si sanno cosa si commenta a fare? Con tutti gli altri che dicevano che era regolare e lei ancora convinta "ma no, dai, è fuorigioco. Ma scusa, è fuorigioco"

    Oh, ma dico, scherziamo? Quanti anni sono che la regola è cambiata?
    Non c'entra neanche il fatto che la regola sia cambiata, è SEMPRE stata questa, solo che fino a 5-10 anni fa si privilegiava la velocità di segnalazione, ora si privilegia l'accuratezza

    e 5 minuti dopo la Carolina era sempre girata verso Mazzola a chiedere lumi... ma cosa gli hanno insegnato da bimbetta quando ha cominciato?

  16. #91
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]A milano per vincere PARMA!!!

    In Russia bloccano il campionato per la semifinale tra Parma e CSKA. In Italia quasi manco la fan vedere

  17. #92
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB]A milano per vincere PARMA!!!

    Sea-gull ha scritto ven, 22 aprile 2005 alle 13:06
    In Russia bloccano il campionato per la semifinale tra Parma e CSKA. In Italia quasi manco la fan vedere
    In effetti, è quasi vergognoso...
    Se non fanno vedere neanche questa, m'incazzo di brutto.

  18. #93
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB]A milano per vincere PARMA!!!

    Già...

  19. #94
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]A milano per vincere PARMA!!!

    Non la guarderò, mi dispiace.
    Sarei voluto andar la ma no ci son potuto andare.
    Ma forse è meglio così... chissà che succede...

  20. #95
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-CSKA



    Meglio pensare alla coppa uefa va...

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Kimo 85
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-CSKA

    AngeloG ha scritto dom, 24 aprile 2005 alle 09:32


    Meglio pensare alla coppa uefa va...
    Meglio pensare al Livorno e far giocare con il CSKA i pulcini (oramai anke la Primavera e gli Allievi hanno bisogno di riposo)

  22. #97
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-CSKA

    No no pensiamo alla semifinale ora.

  23. #98
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-CSKA

    Quote:
    Assistono alla conferenza stampa anche due giornalisti di testate russe, uno dei quali afferma: “Io qui sento parlare di Livorno e di salvezza. Ma nella Semifinale Uefa avete idea di chi andrete ad affrontare? Il CSKA è più forte delle squadre che avete affrontato fino ad ora: loro hanno l’obiettivo di vincere la Coppa Uefa. Stando qui ad ascoltarvi sembrerebbe che a voi della UEFA non interessa niente… Li avete visti giocare, li conoscete?”
    “Sì, li conosciamo. Abbiamo visto ad esempio la partita con l’Auxerre. Hanno un attaccante brasiliano molto forte, e sono molto organizzati in tutti i reparti del campo, non solo in attacco. Se sono arrivati in Semifinale vuol dire che sono forti e ambiscono a vincere la Coppa Uefa, ma per noi la priorità rimane il Livorno, perché la salvezza è più importante. E’ inutile vincere la Coppa Uefa se poi si è retrocessi in serie B: almeno io la penso così.
    La Coppa Uefa è importante: il mister sta cercando di dosare bene le forze per affrontare entrambi gli impegni. Fino adesso ci siamo riusciti, però ci ritroviamo in questa posizione di classifica.
    Sicuramente il CSKA è un’ottima squadra, però se siamo arrivati in Semifinale anche noi vuol dire che qualcosa di buono l’abbiamo fatto.
    Di sicuro la nostra squadra che andrà in campo sarà la migliore: non entreremo in campo né per farci menare, né per perdere la partita. Andiamo in campo per vincere. Se poi ci riusciremo bene, altrimenti penseremo a quella di domenica e poi al ritorno.”

    A Mosca nessuno crede che, arrivato in Semifinale, il Parma rinunci in partenza a Gilardino, Frey e gli altri big…
    “Siamo arrivati in Semifinale con questa formula: quindi vuol dire che ha pagato. Le scelte del mister sono state giuste…”

    Che ricordi ha del doppio confronto del 2002?
    “Entrambe le squadre sono cambiate molto. Il passaggio del turno fu sofferto, perché riuscimmo a vincere all’ultimo minuto 3-2. Ma ora la situazione è ben diversa.”
    Donati, Mutu Mutu

  24. #99
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-CSKA

    5 Primavera
    Camara Ruopolo Sorrentino Savi Dessena!

  25. #100
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: [CLUB]Parma-CSKA

    se non la perdiamo siamo degli eroi

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato