+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Picard
    ospite

    Predefinito Firenze-Londra - Londra-Parigi - Parigi-Firenze AirFrance (CityJet)

    Qualcuno ha volato per queste destinazioni? Come vi siete trovati?

    Noi lo prendiamo per il viaggio di nozze a settembre...

  2. #2
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Firenze-Londra - Londra-Parigi - Parigi-Firenze AirFrance (CityJet)

    Volare con AirFrance: ottimo servizio

  3. #3
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Firenze-Londra - Londra-Parigi - Parigi-Firenze AirFrance (CityJet)

    Sono voli da un'ora, due scarse, difficilmente troverete da lamentarvi.
    Ultimamente ho volato con AF su un volo simile e il servizio e' stato molto buono. L'altr'anno ho volato intercontinentale con loro e c'era pure lo champagne in Economy.

    Per quanto riguarda gli aeroporti, LHR e' uno zoo (almeno il terminal 5), CDG e' uno degli aeroporti piu' scarsi del mondo (chiunque l'abbia disegnato doveva essere veramente un drogato) e non sono stato ad ORY da un po', ma me lo ricordo inoffensivo.

    Come detto, sono tutti voli brevi, a meno che non vi perdano il bagaglio non avrete nulla di cui lamentarvi.
    Se hai qualche timore particolare chiedi in dettaglio.

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Firenze-Londra - Londra-Parigi - Parigi-Firenze AirFrance (CityJet)

    Mi domandavo riguardo:

    - Pulizia degli ambienti
    - % smarrimento bagagli
    - Spazio di movimento (sedili pigiati, confortevoli o meno)
    - Visiblità finestrini
    - Trattamento del personale
    - Eventuali disagi non contemplati nella lista (è il secondo volo che faccio in vita mia)

  5. #5
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Firenze-Londra - Londra-Parigi - Parigi-Firenze AirFrance (CityJet)

    1) Gli aeroporti parigini sono vecchi e stanchi, mentre LHR e' tenuto meglio. Non dormirei sulla moquette di nessuno dei 3, pero'.
    2) Quello dipende dal personale di terra, e i megaaeroporti sono mediamente peggio. Tieni per bene la ricevuta del bagaglio che ti danno al check-in, e se possibile porta con te tutte le cose di valore. Il bagaglio perso e non ritrovato viene rimborsato al chilo, non al contenuto. Se proprio hai terrore, fai un'assicurazione. Vedo che Cityjet vola a LCY, aeroporto piccolo e "business" quindi puoi stare piu' tranquillo.
    3) Cityjet ha solo due tipi di aerei: http://www.cityjet.com/about-us/our-fleet/ Gli Avro sono sorprendentemente spaziosi, sul Fokker non credo di aver mai volato.
    4) Se li han puliti, buona
    5) Se e' personale Air France aspettati solo francese o quasi, se e' personale Cityjet aspettati irlandese stretto. Per il resto basta un sorriso e gli assistenti di volo sono generalmente braver persone.
    6) Presentati al check-in in tempo, non aver paura di chiedere aiuto o informazioni al personale all'aeroporto e in volo, e rilassati. Come detto sono voli di un'ora o due, non te ne accorgi nemmeno.

  6. #6
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Firenze-Londra - Londra-Parigi - Parigi-Firenze AirFrance (CityJet)

    Grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato