+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Crossed

  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Crossed

    Io mi sono un po' perso sulle uscite italiane, mi fate un recap veloce degliultimi mesi? grazie

  2. #27
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Crossed

    C'è crossed "liscio", crossed "manchi solo tu" basato sui web comic e crossed "+100" che per via dello slang mi rappresenta la merda.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #28
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Crossed

    del liscio ero rimasto a quello con la storia dei soldati che incontrano il prete che protegge k bambini, ne sono usciti altri?

    Manchi solo tu a che numero siamo?

    E lo slang di Moore immagino sia illeggibile per la traduzione, magari in originale ci sta.

  4. #29
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Crossed

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    del liscio ero rimasto a quello con la storia dei soldati che incontrano il prete che protegge k bambini, ne sono usciti altri?

    Manchi solo tu a che numero siamo?

    E lo slang di Moore immagino sia illeggibile per la traduzione, magari in originale ci sta.
    Anche in originale si fa una fatica boia all'inizio, ma quando si capisce il significato dei termini usati più spesso si va abbastanza spediti, personalmente la trovo una cosa piuttosto affascinante, anche perchè lo "slang" sembra creato con criterio, non sono parole buffe messe a buffo.

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Crossed

    Un po' come charlie red rover di Ennis, che ha inventato un lessico carinissimo per gli animali.

  6. #31
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Crossed

    beh, moore è uno che sul potere delle parole, la lingua e la sua evoluzione c'ha giusto un filo più di dimestichezza rispetto a Ennis eh, è un paragone che non sta in piedi

  7. #32
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Crossed

    Il paragone sta particolarmente in piedi perché anche in quell'albo di Ennis l'autore ha inventato un lessico particolare esattamente come mi pare di aver capito faccia Moore in questo crossed.

  8. #33
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Crossed

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Anche in originale si fa una fatica boia all'inizio, ma quando si capisce il significato dei termini usati più spesso si va abbastanza spediti, personalmente la trovo una cosa piuttosto affascinante, anche perchè lo "slang" sembra creato con criterio, non sono parole buffe messe a buffo.
    In italiano è la merda invece

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #34
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Crossed

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Il paragone sta particolarmente in piedi perché anche in quell'albo di Ennis l'autore ha inventato un lessico particolare esattamente come mi pare di aver capito faccia Moore in questo crossed.
    un po' come Jordan e Pippen insomma, facevano i canestri nei Bulls tutti e due

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato