Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [6] [CLUB] Inter

  1. #1
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito [6] [CLUB] Inter

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33742

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:26
    Bambino ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:08
    Si, ma gli stipendi non li contate ?
    Avrà un monte ingaggi che compete con le spese di guerra di Bush!
    ROTFL !

    Ze' Maria è un bel giocatore...
    Non sono così sicuro che farà la riserva (neanche Mihajlovic, però: mi sembra irrealistico che giochi più di 10 minuti in tutta la stagione (in Coppa Italia), ma a sentire le dichiarazioni di Mancini mi preoccuperei a questo riguardo... cos'ha in mente? )

    Comunque, l'Inter ha uno squadrone, mamma mia !
    Sinisa prenderà il posto di Gamarra utilizzato l'anno scorso solo nelle prime partite di coppa italia e in caso di emergenza

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:26

    Comunque, l'Inter ha uno squadrone, mamma mia !
    Tutti gli anni si dice così

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:34
    Inter, a sorpresa contatto con Denilson
    30 07 2004

    C'è un contratto imprevisto e inatteso all'Inter. Il manager di Adriano, Gilmar Rinaldi, avrebbe proposto ai dirigenti nerazzurri il fantasista brasiliano del Betis Siviglia, Denilson, grande amico dello stesso Adriano.

    L'eventuale passaggio di Denilson sarebbe favorito dal grande interesse del Betis nei confronti dell'interista Farinos.

    ROTFL!
    a parte la battuta da cabaret delle ultime due righe (chi è l'autore dell'articolo ? Martufello ? ) è una bomba talmente grossa che può pure essere vera. ma il brasiliano percepisce un ingaggio MOSTRUOSO, qui sì che ci sono i "miliardi e miliardi" (mi pare che prenda una cosa tipo 8 miliardi all'anno )
    e francamente mi pare un giocatore fumoso come la Giamaica intera

  4. #4
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    The Great Guerra ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 12:52
    C&C_R2 ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 12:37
    Ma Moratti dove li prende tutti sti soldi? Ogni hanno spende miliardi su miliardi...
    ricordo che quest'anno abbiamo preso:
    Burdisso Davids Cambiasso Veron Mihajlovic Favalli ZeMaria
    per un totale di BEN 6mln di euro, metà della cifra spesa dalla juve per emerson.
    E' ovvio che non ho tenuto in considerazione gli ingaggi, dato che con le partenze di vari giocatori, il bilancio totale degli ingaggi tornerà quasi in equilibrio con quello dello scorso anno..

    vorrei capire se ogni tanto accendete il cervello prima di postare..
    E' ovvio che parlavo soprattutto di ingaggi
    I tuoi termini sono assai indigesti, segnalato

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    C&C_R2 ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 14:54
    The Great Guerra ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 12:52
    C&C_R2 ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 12:37
    Ma Moratti dove li prende tutti sti soldi? Ogni hanno spende miliardi su miliardi...
    ricordo che quest'anno abbiamo preso:
    Burdisso Davids Cambiasso Veron Mihajlovic Favalli ZeMaria
    per un totale di BEN 6mln di euro, metà della cifra spesa dalla juve per emerson.
    E' ovvio che non ho tenuto in considerazione gli ingaggi, dato che con le partenze di vari giocatori, il bilancio totale degli ingaggi tornerà quasi in equilibrio con quello dello scorso anno..

    vorrei capire se ogni tanto accendete il cervello prima di postare..
    E' ovvio che parlavo soprattutto di ingaggi
    I tuoi termini sono assai indigesti, segnalato
    indigesti per cosa? notare che ho detto ACCENDETE! non ho detto specificatamente a te, o detto solo che ce gente che posta senza pensare, siamo a livelli di cavolate pazzeschi, segnalazioni per niente quando ce gente che insulta pesantemente! e qui farei notare che non ti ho mai insultato.
    se non riesci a difenderti da solo, e non riesci a reggere un post dove ho distrutto le tue idee, per favore, non postare più dove ci sono io.

    e ripeto per l'ultima volta, gli ingaggi dei nuovi arrivati vanno a sostituire quelli dei partenti, e ricordo anche che juve e milan non hanno degli ingaggi poi così bassi.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    The Great Guerra ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:28
    Crazy Diamond ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:20
    L'Inter non ha speso. E'addirittura in positivo: ha incassato 4,5 milioni da Kallon e 4 da Brechet,che superano già tutti gli acquisti totali.
    Su Mihajlovic è evidente che si tratta di un acquisto voluto da Mancini per motivi o di spogliatoio o di simpatia, la sua utilità sarà pressochè vicina allo zero (magari si può mettere a sputare su Totti in Inter Roma, salta fuori un bel duello ). Mi sfugge dove siano i "miliardi e miliardi" che viene a rubare, ha un contratto annuale e non ho visto alcuna cifra sullo stipendio che percepirà. Agevolate, grazie
    I giocatori sono 33, non tanti considerando che devono esserne ceduti ancora alcuni e considerando che Juve e Milan stanno sui 27-28 giocatori a rosa.
    quando entra in causa cresi, non ce nè per nessuno...
    Anche perchè, a differenza tua, lui sa scrivere qualcosa di diverso rispetto ad insulti e veleno

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    C&C_R2 ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 14:54
    The Great Guerra ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 12:52
    C&C_R2 ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 12:37
    Ma Moratti dove li prende tutti sti soldi? Ogni hanno spende miliardi su miliardi...
    ricordo che quest'anno abbiamo preso:
    Burdisso Davids Cambiasso Veron Mihajlovic Favalli ZeMaria
    per un totale di BEN 6mln di euro, metà della cifra spesa dalla juve per emerson.
    E' ovvio che non ho tenuto in considerazione gli ingaggi, dato che con le partenze di vari giocatori, il bilancio totale degli ingaggi tornerà quasi in equilibrio con quello dello scorso anno..

    vorrei capire se ogni tanto accendete il cervello prima di postare..
    E' ovvio che parlavo soprattutto di ingaggi
    I tuoi termini sono assai indigesti, segnalato
    Indigesta una frase che anche il ToSo ha in sign?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    boh, ce la si piglia per poco, mi ricordo quando cera gente che augurava morte ad altri...
    sono dispiaciuto, perchè io a differenza vostra avrei (ed ho, mi è capitato di ricevere insulti in tgmonline, e non ho mai segnalato niente, ma ho cercato una spiegazione, è successo con mizard e onestamente mi spiace pure aver avuto quel diverbio) semplicemete chiesto spiegazioni. se ce la pigliamo per così poco allora è meglio che ignoriate i miei messaggi.

    edit: ovviamente se il mod riterrà un offesa quello che ho scritto, allora chiederò scusa. e solo perchè mi sembra sia una cosa intelligente ed educata da fare non per evitare ban (che tra l'altro non credo si possa evitare con uno scusa)

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Inter, scocca l'ora di Ze Maria

    Ze Maria, (31), qui contro l'Inter. Sulla destra Fusani. Arch.

    Il brasiliano in mattinata a Milano ha firmato un biennale. Al Perugia 1,7 milioni di euro e la seconda metà di Fusani. Facchetti:"E' giocatore di alto livello"

    MILANO, 31 luglio 2004 - Come anticipato nella serata di ieri, Marcelo Ze Maria da stamattina è ufficialmente un giocatore nerazzurro. Il calciatore, accompagnato dal suo agente, Federico Pastorello, dal dt Marco Branca e dal consulente di mercato Gabriele Oriali, ha firmato un contratto biennale negli uffici del presidente Giacinto Facchetti. Nel pomeriggio Ze Maria sarà ad Appiano Gentile per il primo allenamento con i giocatori che non sono stati convocati da Roberto Mancini per la gara amichevole in programma domani a Bolton.

    Al Perugia in cambio del trentunenne esterno destro brasiliano sono andati 1,7 milioni di euro e la seconda metà del centrocampista Massimiliano Fusani, in comproprietà tra le due squadre, che indossa la maglia dei Grifoni già da tre stagioni.

    "Entra a far parte della nostra rosa un altro calciatore di alto livello, con un ottimo potenziale tecnico e con tanta esperienza, raccolta nel campionato italiano con Parma e Perugia e, a livello internazionale, con le rappresentative del Brasile", ha commentato il presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti. "Nell'incontro che abbiamo avuto questa mattina - ha aggiunto - mi ha impressionato per la serietà e l'entusiasmo che trasmette".

    Ovviamente soddisfatto il non più giovanissimo brasiliano, alla grande occasione della carriera: "Loro mi hanno scelto e io ho scelto loro, dopo tanto tempo, dopo una lunga trattativa, finalmente è stato trovato un accordo tra l'Inter e il Perugia. Sono tanto contento. Ci tenevo moltissimo ad arrivare nel club nerazzurro. Ora devo ricambiare la fiducia. - aggiunge Ze Maria - L'Inter, a 31 anni, è il massimo che potevo aspettarmi. È un'opportunità unica: dovrò dimostrare sul campo di meritarmela".

    Sarà quasi certamente punto fermo nell'undici di Mancini, visto che sulla destra, può essere schierato sia sulla linea dei difensori che in posizione avanzata, ruolo che gli consentirebbe di riproporre su ben altro palcoscenico le pericolose incursioni viste a Perugia. Il brasiliano fa ovviamente professione d'umiltà: "Sarò a disposizione della squadra. Non sono venuto all'Inter per fare concorrenza a qualcuno, ma per dare un
    contributo importante". "Tanto rispetto e nessuna paura, - continua l'esterno ora nerazzurro - questo è quello che penso. Da molto tempo l'Inter insegue un successo, in Italia e in Europa: vorrei tanto poter mettere anche la mia firma su quel titolo che la societá e i tifosi nerazzurri meritano".

    gazzetta.it



    Soddisfazione per il tecnico dell'Inter Roberto Mancini. L'allenatore nerazzurro prima di imbarcarsi per l'Inghilterra dove l'Inter è attesa a un'amichevole con il Bolton, commenta gli ultimi acquisti in casa interista. "Mihajlovic e Zè Maria - dichiara Mancini - sono due grandi campioni che si aggiungono a una rosa di giocatori già molto importante. Il test con il Bolton ci servirà per mettere benzina nelle gambe. E' un appuntamento importante per prepare al meglio il Preliminare di Champions. Dove ci aspetta un turno difficile. Qualunque squadra avessimo pescato al sorteggio sarebbe stata ostica. Ora dobbiamo preparare al meglio la partita contro il Basilea".

    calciomercato.com

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Altro giocatore inutile dopo Mihajlovic. Vorrei sapere cosa ce ne facciamo in uno di 31 anni.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Martes ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 17:04
    Altro giocatore inutile dopo Mihajlovic. Vorrei sapere cosa ce ne facciamo in uno di 31 anni.
    Lo fai giocare quando serve invece che mettere Cordoba sulla fascia che non serve a niente.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    nead ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 17:05
    Martes ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 17:04
    Altro giocatore inutile dopo Mihajlovic. Vorrei sapere cosa ce ne facciamo in uno di 31 anni.
    Lo fai giocare quando serve invece che mettere Cordoba sulla fascia che non serve a niente.
    O più semplicemente è stato preso al posto del 33 enne Helveg, il quale è pure più scarso del brasiliano. Tenendo pure conto che con zia maria terzino, il capitano potrebbe fare l'esterno destro di centrocampo.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Se Arriva Cesar allora Stankovic fa l'esterno destro quindi il capitano rimane terzino destro.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    gia, ma ricordiamoci che noi in quanto infortuni siamo sfigati, quindi una copertura in più sulla destra fa bene..

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    ZÈ MARIA: "LA MAGLIA, CHE EMOZIONE"
    Sabato, 31 Luglio 2004 17:17:34
    APPIANO GENTILE - "Desidero ripagare tutta la fiducia che l'Inter mi ha dimostrato. Speriamo che sia un anno entusiasmante e vincente". Sono queste le prime parole di Josè Marcelo Zè Maria, ai microfoni di Inter Channel , dopo l'ingresso al centro sportivo "Angelo Moratti". Il neo acquisto nerazzurro è visibilmente contento e non vede l'ora di allenarsi coi compagni: "Provo una soddisfazione grandissima nell'essere qui. Pochi minuti fa ho indossato la maglia nerazzurra per le prime foto ufficiali ed ero veramente emozionato. Sono contento che Roberto Mancini mi abbia scelto per questo progetto. Ho visto l'Inter impegnata nel Trofeo Tim e mi sembra che la squadra si sia mossa bene, qui ci sono tanti campioni che possono fare la differenza". Oggi il brasiliano ha già incontrato Fabio Cannavaro, suo compagno al Parma , e lunedì rivedrà Marco Materazzi, con il quale è stato un anno al Perugia: "Loro due li conosco da tanto tempo, ma tutti gli altri li ho già incontrati più volte. Adesso sono pronto a riprendere il lavoro già iniziato col Perugia".


    ZÈ MARIA, ESCUSIVA AL TG DELLE 19.30
    Sabato, 31 Luglio 2004 17:05:47
    APPIANO GENTILE - MILANO - Alle 19.30 Inter Channel trasmetterà la prima intervista ufficiale al brasiliano Josè Marcelo Zè Maria. Seguiranno, nel corso del tg, le immagini del suo primo allenamento sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti.

    Programmi, palinsesto e interazioni con i protagonisti sul sito Inter Channel: interchannel.inter.it


    "Italia Uno"

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Io sono di Perugia e sono sicurissimo che lo 'Zio' (cosi chiamavamo Ze Maria dalle nostre parti), farà la sua 'porca figura', lui però è abituato a giocare con il 3-5-2 quindi lo vedrei meglio a centrocampo!

  17. #17
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Aragorn79 ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 15:18


    Indigesta una frase che anche il ToSo ha in sign?
    Segnalato anche il Toso !

    Come fate a dire che Ze' Maria è scarso?

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Pur di mettersi in mostra

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Dionixx ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:28
    Manu1986 ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:09
    Pr3dator ha scritto sab, 31 luglio 2004 alle 13:07
    Ok che ha speso poco ma non sono tanti i giocatori? Quanti sono ora?
    Credo che siano quasi a 60


    un pò quanto i tuoi neuroni funzionanti............
    Se fossi uno STRONZO ti segnalerei, ma nn sono così stupido da farlo... Mi limito a dirti che nn capisci un CAZZO, io stavo solo scherzando. Se volete segnalatemi pure, ma in tal caso farò pure bannare dionixx. Certo che è incredibile che ci sia della gente che nn capisce proprio un CAZZO in questa maniera, io stavo solo scherzando, se sei così poco acuto da capirlo allora mettimi in ignore e falla finita... ma andate a farvi una sega che è meglio ('sta frase nn è rivolta a tutti, è ovvio

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Scusate ma certa gente mi fa proprio sbarellare Se mi bannano (spero di no, mi sono solo difeso)... arrivederci a tutti

  21. #21
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Dionixx, Manu1986... Evitate di insultarvi, grazie.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Faccio notare che xò ha cominciato lui...

  23. #23
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 01:05
    Faccio notare che xò ha cominciato lui...
    Si può essere buttati fuori anche in caso di fallo di reazione , quindi meglio... non reagire .

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Infatti ero incerto se reagire o no, ma mi è sembrato meglio reagire che fare da vigliacchi segnalando il post e basta... cmq nn mi sembra di aver esagerato nel mio post

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    E' da quando posti qui che esageri, tira tira alla fine la corda si spezza...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato