Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [6] [CLUB] Inter

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 19:57
    MrWolf ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 19:41
    Cmq il Milan ha 25 giocatori, non 27-28. Quelli dell'Inter sono TANTISSIMI, anche se non ci dovrebbero essere problemi a cedere quel gruppone in eccesso.
    accidenti, ho sbagliato di ben 2 giocatori
    ah, sono 26 ( )
    come fanno ad essere tantissimi se sono sette giocatori in più e la rosa deve essere ancora sfoltita ? ma parlare a conti fatti pare brutto ?


    Mio caro, se vogliamo parlare di incidenza aritmetica 2 giocatori tra il 25 e il 33 sono una percentuale abbastanza alta. Inoltre non sono 26, ho contato Pozzi ma non Abate, che non è fisso in prima squadra.


    Per la seconda parte, leggi la MIA seconda parte. Mica ho insultato Moratti, lo so che cederà quelli in eccesso.
    Se dovessimo parlare solo a conti fatti, d'altronde, le pagine degli ultimi due mesi di questo topic sarebbero di sublime inutilità.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    L'incidenza matematica mi serve quanto un due di denari quando briscola è bastoni: ho detto 27-28, non 40. il signor Abate sta lì, non ho sentito parlare di sfoltimento di organico ed è nella pagina della rosa, se per te questo è un problema rivolgiti a Suma, non so che dirti
    L'inutilità della questione parte quando sono mesi che Moratti dice "prima pensiamo agli acquisti, e POI alle cessioni"
    a sto punto stupirsi dell'elevato numero di giocatori in rosa risulta un pretesto come un altro per dare addosso

    Pr3dator: se ci hanno triturato la prostata per tre mesi dicendo "serve un quarto attaccante" e poi il più brocco dei quattro si scassa di brutto perchè non dà retta al Lab, o perchè lui dice di aver retto al Lab ma il Lab smentisce perchè non può fallire, è evidente che un quarto attaccante ha grosse probabilità di rimanere in rosa, che si chiami Pozzi o Macrì

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 20:11
    L'incidenza matematica mi serve quanto un due di denari quando briscola è bastoni: ho detto 27-28, non 40. il signor Abate sta lì, non ho sentito parlare di sfoltimento di organico ed è nella pagina della rosa, se per te questo è un problema rivolgiti a Suma, non so che dirti
    L'inutilità della questione parte quando sono mesi che Moratti dice "prima pensiamo agli acquisti, e POI alle cessioni"
    a sto punto stupirsi dell'elevato numero di giocatori in rosa risulta un pretesto come un altro per dare addosso



    L'incidenza invece la dovresti considerare, visto che stiamo parlando di un 10% di differenza (dato non trascurabile, checchè tu ne dica buttandola in caciara )

    Abate è in effetti nella rosa sul sito, ma suvvia, lo sappiamo tutti che è un primavera e non un giocatore della rosa a tutti gli effetti.

    In ogni caso il tuo astio è assai ingiustificato. Sull'inutilità ti ho già risposto, ma soprattutto mi pare che tu non abbia gettato l'occhio sul mio intervento, in cui mi dicevo certo che le cessioni avranno luogo

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 20:11

    Pr3dator: se ci hanno triturato la prostata per tre mesi dicendo "serve un quarto attaccante" e poi il più brocco dei quattro si scassa di brutto perchè non dà retta al Lab, o perchè lui dice di aver retto al Lab ma il Lab smentisce perchè non può fallire, è evidente che un quarto attaccante ha grosse probabilità di rimanere in rosa, che si chiami Pozzi o Macrì

    Ti spiego io: il lab aveva detto che andava operato, hanno voluto evitare l'operazione per permettere al giocatore di fare gli europei. Sono stati ad amsterdam e gli è stata consigliata una terapia di 3 mesi che lui ha fatto prima degli europei. Sembrava tutto a posto e invece il problema è saltato fuori. Ora visto che la stagione è alle porte hanno consultato dei medici in america per cercare di risolvere il problema evitando l'intervento ma a quanto ho capito la maggior parte dei chirurghi consultati propende per l'operazione, cioè per quello che avevano detto i medici di milan lab dopo la prima visita.

    Se il Trap lo escludeva subito dalla lista magari lo operavano oppure dovevano essere piu rigidi quelli del milan a obbligarlo ad andare sotto i ferri

    Per Pozzi non so... resterà in squadra... io ho sentito che non c'è ancora una decisione definitiva... sia per lui che per abate.
    Poi non mi pare drammatico: se non c'è lui la 4 punta la puo fare kaka con rui trequartista no?

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    MrWolf ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 20:18

    L'incidenza invece la dovresti considerare, visto che stiamo parlando di un 10% di differenza (dato non trascurabile, checchè tu ne dica buttandola in caciara )

    Abate è in effetti nella rosa sul sito, ma suvvia, lo sappiamo tutti che è un primavera e non un giocatore della rosa a tutti gli effetti.

    In ogni caso il tuo astio è assai ingiustificato. Sull'inutilità ti ho già risposto, ma soprattutto mi pare che tu non abbia gettato l'occhio sul mio intervento, in cui mi dicevo certo che le cessioni avranno luogo
    mi sfugge come faccia ad essere un 10 % di incidenza un giocatore su 26-27, ho bisogno di qualche spiegazione convincente
    astio ? io ? ma se sono la persona più calma del mondo, in bar sport, non ho mai flammato con nessuno

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 20:21


    Ti spiego io: il lab aveva detto che andava operato, hanno voluto evitare l'operazione per permettere al giocatore di fare gli europei. Sono stati ad amsterdam e gli è stata consigliata una terapia di 3 mesi che lui ha fatto prima degli europei. Sembrava tutto a posto e invece il problema è saltato fuori. Ora visto che la stagione è alle porte hanno consultato dei medici in america per cercare di risolvere il problema evitando l'intervento ma a quanto ho capito la maggior parte dei chirurghi consultati propende per l'operazione, cioè per quello che avevano detto i medici di milan lab dopo la prima visita.

    Se il Trap lo escludeva subito dalla lista magari lo operavano oppure dovevano essere piu rigidi quelli del milan a obbligarlo ad andare sotto i ferri

    Per Pozzi non so... resterà in squadra... io ho sentito che non c'è ancora una decisione definitiva... sia per lui che per abate.
    Poi non mi pare drammatico: se non c'è lui la 4 punta la puo fare kaka con rui trequartista no?
    su Pozzi il ragionamento è decisamente interessante: ma non deve essere quello fatto dalla dirigenza, visto che sembrava in emergenza con tre attaccanti. Per cui...
    sul Lab la storia è talmente poco chiara che non approfondisco, ho sentito dalle quindici alle sedici versioni diverse sul caso SuperPippo

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 20:43
    MrWolf ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 20:18

    L'incidenza invece la dovresti considerare, visto che stiamo parlando di un 10% di differenza (dato non trascurabile, checchè tu ne dica buttandola in caciara )

    Abate è in effetti nella rosa sul sito, ma suvvia, lo sappiamo tutti che è un primavera e non un giocatore della rosa a tutti gli effetti.

    In ogni caso il tuo astio è assai ingiustificato. Sull'inutilità ti ho già risposto, ma soprattutto mi pare che tu non abbia gettato l'occhio sul mio intervento, in cui mi dicevo certo che le cessioni avranno luogo
    mi sfugge come faccia ad essere un 10 % di incidenza un giocatore su 26-27, ho bisogno di qualche spiegazione convincente
    astio ? io ? ma se sono la persona più calma del mondo, in bar sport, non ho mai flammato con nessuno

    3 su 28, era la forbice

    Astio era retorico, nonchè un'autocitazione, daje cresi

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]


  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 00:29
    Spam, ti ho segnalato al moderatore!

    Ma sei tu il moderatore!

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Per Kily Gonzales offerte dall'Inghilterra
    02 08 2004

    Diverse non precisate offerte dall'Inghilterra: il destino di Kily Gonzales pare ormai segnato. Il suo futuro non sarà l'Inter nel quale sarà Aparecido Cesar a prendere il suo posto. Evoluzioni sono attese in settimana.


    nter, Cesar è a un passo
    02 08 2004

    L'Inter è a un passo dall'ennesimo colpo di calciomercato. Dopo essersi assicurato i vari Davids, Veron, Cambiasso, Burdisso, Mihajlovic e Ze Maria, il club nerazzurro è davvero a un passo dall'acquistare il pupillo di Mancini, Aparecido Cesar.
    Moratti, determinato nell'accontentare le richieste del suo tecnico, sta lavorando senza sosta per chiudere il discorso, costi quel che costi. L'intromissione della Juventus nella trattativa ha riguardato soltanto la Lazio ma non il giocatore che ha tutte le intenzioni di vestire nerazzurro il prossimo anno, tornando a farsi allenare da colui che lo ha valorizzato in biancoceleste. Secondo nostre informazioni piuttosto attendibili, si potrebbe avere Cesar all'Inter già mercoledì, in tempo per l'iscrizione del giocatore nelle liste Uefa per i preliminari di Champions. Il presidente laziale Lotito, giusto ieri, ha fatto sapere al giocatore di permettere la sua cessione soltanto in caso di contropartita all'altezza. Niente svendite quindi, e soprattutto cessione al miglior offerente. Si prospetta, quindi, un nuovo caso Emerson? Per ora no: sebbene la Juve stia facendo il diavolo a quattro per proporre un'offerta appetibile per la Lazio, Moratti intendere chiudere la questione con la proposta migliore per la Lazio. C'è da capire, quindi, quale sarà questa offerta "all'altezza" da parte dell'Inter.

  11. #61
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Inter: Scorza direttore generale
    Lo comunica la societa', sostituisce Massimo Moretti

    (ANSA) - MILANO, 2 AGO - Accursio Scorza, 65 anni e' il nuovo direttore generale dell'Inter. Lo ha comunicato la stessa societa' a margine della presentazione dei due nuovi giocatori Sinisa Mihajlovic e Ze Maria. Scorza, che sostituisce Massimo Moretti, e' da sempre un manager delle aziende della famiglia Moratti: attualmente e' presidente della Saras Energia in Spagna e consigliere delegato del Arcola Petrolifera in Italia.
    02/08/2004 14:47

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Inter, ecco Ze Maria e Mihajlovic

    Il presidente Facchetti con Mihajlovic (sin) e Ze Maria. Ap

    Il serbo: "Sono qui per giocare, non per fare spogliatoio o l'allenatore: ho ancora voglia di vincere". Il brasiliano: "Orgoglioso di essere qui".

    MILANO, 2 agosto 2004 - Cambiano le sedi, non cambia la sostanza. L'Inter continua a dominare la scena in fatto di giocatori nuovi da presentare ai tifosi. Dopo Veron e Davids presentati nella sede milanese di via Durini, per la par condicio è toccato al centro sportivo di Appiano Gentile ospitare il "primo giorno nerazzurro" di Sinisa Mihajlovic e Josè Marcelo Ferreira Ze Maria. Il tecnico Mancini li ha fortemente voluti e la società è riuscita ad accontentarlo senza troppi problemi.

    L'introduzione di rito è toccata al presidente Giacinto Facchetti: "Mihajlovic e Ze Maria sono due calciatori di grande esperienza internazionale che hanno militato per tanti anni nel campionato italiano. Noi abbiamo bisogno di giocatori di questo tipo che hanno dimostrato di avere grandi qualità". Due arrivi che rispettano in pieno i criteri ai quali si è ispirata la campagna acquisti della società nerazzurra. "Sono arrivati due giocatori importanti - ha spiegato Facchetti -, ma dai costi contenuti".

    Mihajlovic ha poi subito voluto precisare: "Sono venuto per giocare, non per fare spogliatoio, l'allenatore o altre cose che ho sentito dire in questi giorni. Da calciatore ho vinto tantissimo e ho ancora tanta voglia di vincere, sono venuto all'Inter per ottenere dei successi". Idee chiare per il difensore serbo ex Lazio. "Non sarei mai venuto se non ci fosse stato Mancini come tecnico, ma questo non perché io sono scarso e i miei compagni sono più forti. Sono convinto di poter dare un grosso contributo a questa Inter con la mia esperienza, la mia voglia di vincere, la mia cattiveria agonistica, con il mio orgoglio e con tutto quello che porto dentro. A fine anno, poi, faremo i conti. Quando un calciatore nella vita vince tanto non è mai un caso. Vince perché ha qualcosa dentro".

    "L'Inter mi ha voluto fortemente, sono estremamente orgoglioso di questo" così si è invece presentato l'ex perugino Ze Maria. "Ho scelto l'Inter per vari motivi. C'è un grandissimo tecnico come Roberto Mancini, che ha sempre parlato bene di me anche se non abbiamo mai lavorato insieme. L'Inter è una società che ha una grande voglia di vincere, avrò tutte le possibilità per stare tranquillo e rendere al meglio". Dunque un altro brasiliano in nerazzurro, il tasso di allegria è destinato a salire ancora. "Speriamo di far ballare gli avversari - conclude Ze Maria -. Noi li affrontiamo concentrati, ma cerchiamo di vincere divertendoci. Questo è il nostro spirito, ma il nostro obiettivo è sempre la vittoria".

    gazzetta.it

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Andrew B. Spencer ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 16:45
    Inter: Scorza direttore generale
    Lo comunica la societa', sostituisce Massimo Moretti

    (ANSA) - MILANO, 2 AGO - Accursio Scorza, 65 anni e' il nuovo direttore generale dell'Inter. Lo ha comunicato la stessa societa' a margine della presentazione dei due nuovi giocatori Sinisa Mihajlovic e Ze Maria. Scorza, che sostituisce Massimo Moretti, e' da sempre un manager delle aziende della famiglia Moratti: attualmente e' presidente della Saras Energia in Spagna e consigliere delegato del Arcola Petrolifera in Italia.
    02/08/2004 14:47
    Perchè la faccina incazzata?


    DIAGNOSI DELL'INFORTUNIO DI MARTINS
    Lunedi, 02 Agosto 2004 18:35:35

    [FOTO Lunedi, 02 Agosto 2004 18:35:35] APPIANO GENTILE - Lo staff medico dell'Inter, questo pomeriggio, ha sottoposto Obafemi Martins a una serie di indagini strumentali presso la clinica ortepedica dell'Ospedale "San Matteo" di Pavia, per valutare l'entità dell'infortunio accusato nell'allenamento di rifinitura prima dell'amichevole di domenica a Bolton. L'attaccante nigeriano, in seguito al movimento innaturale della gamba causato da una pallonata, si è procurato uno stiramento di 2° grado al legamento collaterale del ginocchio destro. Lo staff medico ha deciso di procedere nel recupero attraverso un percorso terapeutico conservativo.


  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    "Inter, come ci piaci"

    Veron batte un calcio di punizione.

    J. Zanetti, Van der Meyde e Davids soddisfatti dopo la vittoria a Bolton. "Giuste distanze fra i reparti, un buon possesso palla e tante occasioni da gol".

    MILANO, 2 agosto 2004 - E' un'Inter che piace e che si piace. Si guardano allo specchio i nerazzurri, vecchi e nuovi, e si trovano belli. In linea con l'entusiasmo della gente e la posizione della critica. Il Trofeo Tim con Milan e Juve, ieri l'amichevole in Inghilterra. Vittorie sì, gol certo. Ma soprattutto un nuovo gioco, geometrie, possesso palla. Quello che mancava da troppo tempo. E' il miracolo di Mancini. Ecco impressioni e commenti.
    Il capitano, Javier Zanetti: "La squadra mi ha fatto una buona impressione, in tutti i reparti. Mi sono trovato bene, eravamo ben messi in campo: giuste distanze fra i reparti e la volontà di giocare sempre palla a terra. Questo serve per aiutarsi meglio fra di noi. E con tutti gli uomini di qualità che abbiamo, lo possiamo fare tranquillamente. L'importante è proporre tante alternative di gioco, anche senza palla".

    Andy van der Meyde, per lui, prima gara dal primo minuto: "Ho fatto bene, ma devo ancora lavorare per recuperare la forma migliore. Però, il mio obiettivo, è fare bene nelle gare ufficiali. Qui a Bolton l'Inter ha giocato bene, mi è piaciuta perché si è mossa da squadra e lo ha notato anche il pubblico, infatti siamo usciti tra gli applausi".

    Edgar Davids al debutto: "Molto bene, la squadra ha fatto cose davvero importanti. Ho visto degli ottimi schemi e un buon sistema di gioco per arrivare al gol. Siamo partiti piano, poi minuto dopo minuto, abbiamo preso la gara in mano. Non era facile perché siamo ancora all'inizio della preparazione, noi però ci siamo riusciti molto bene creando parecchie occasioni da rete. Avrei potuto anche segnare, ma non è un problema: spero di far gol la prossima volta".

    Così, soddisfatta e piena di buoni propositi, l'Inter è rientrata a Milano in serata. L'aereo è atterrato alle 22.30 a Malpensa, l'appuntamento è per oggi pomeriggio alla Pinetina. Una sola seduta e domani mattina partenza per Bari, dove è in programma il Trofeo Moretti con Juve e Palermo. Prima però, questo pomeriggio, la presentazione ufficiale di Ze Maria e Mihajlovic. E gli esami del caso per Obafemi Martins, che si è fermato ieri a Bolton, nella rifinitura, per un risentimento al ginocchio destro.

    gazzetta.it



    io ho visto la partita in diretta e devo dire che veron mi ha fatto saltare con certi tocchi di prima, esterni al volo, tutti precisi al millimetro, purtroppo sprecati dai nostri.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    TROFEO "BIRRA MORETTI": 23 CONVOCATI
    Lunedi, 02 Agosto 2004 20:10:47

    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 23 calciatori per le due sfide del "Trofeo Birra Moretti" in programma domani sera allo stadio "San Nicola" di Bari:


    Portieri : Alberto Fontana e Francesco Toldo;

    Difensori : Francesco Coco, Ivan Ramiro Cordoba, Giuseppe Favalli, Marco Materazzi, Sinisa Mihajlovic, Giovanni Pasquale, Gonzalo Sorondo, Javier Zanetti, Zè Maria ;

    Centrocampisti : Esteban Cambiasso, Edgar Davids , Emre Belozoglu, Javier Francisco Farinos, Georgios Karagounis, Andy van der Meyde, Juan Sebastian Veron, Ianis Zicu;

    Attaccanti : Adriano, Julio Ricardo Cruz, Alvaro Recoba, Nicola Ventola.


    TUTTO ESAURITO A BARI PER IL "BIRRA MORETTI"
    Lunedi, 02 Agosto 2004 19:07:18

    BARI - (ANSA) - La vendita dei biglietti si avvicina a registrare il tutto esaurito per il trofeo Moretti, triangolare di Bari che si conferma anche quest'anno uno degli appuntamenti piu' importanti del calcio estivo. Per Juventus e Inter la ribalta del San Nicola servira' a testare la condizione fisica e l'organizzazione del gioco a solo una settimana dall'esordio nei preliminari di Champions League, mentre il Palermo (come per la Sampdoria lo scorso anno) a Bari potra' sentire il gusto delle sfide della massima serie.


  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    CAMPAGNA ABBONAMENTI: 34.128
    Lunedi, 02 Agosto 2004 16:20:06


    MILANO - Prosegue la vendita degli abbonamenti per le gare casalinghe dell'Inter della stagione 2004-05. La quota raggiunta dopo la giornata odierna è di 34.128 abbonamenti.

    Sarà possibile acquistare l'abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, attraverso il sito ufficiale nerazzurro Inter.it e presso lo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro per tutti gli associati al Centro Coordinamento Inter Club. Sono molteplici i vantaggi per gli abbonati. Non solo non sono cambiati i prezzi, ma aumenta anche il numero delle partite interne di campionato (da 17 a 19) alle quali i tifosi dell'Inter potranno assistere durante la prossima stagione. Stesso prezzo e più partite da vedere allo stadio "Giuseppe Meazza": è questa la scelta della società nerazzurra che ha sempre avuto, nei confronti dei propri abbonati, un occhio di riguardo. Infatti, considerando il prezzo medio del biglietto per una singola partita, si può rilevare che, sottoscrivendo l'abbonamento, alla fine otto gare interne del prossimo campionato saranno gratuite. Diciannove partite da vivere insieme, sul campo e sugli spalti al "Meazza", per la Serie A Tim 2004-2005 al quale saranno iscritte venti squadre.

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    TROFEO "BIRRA MORETTI": 23 CONVOCATI
    Lunedi, 02 Agosto 2004 20:10:47
    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 23 calciatori per le due sfide del "Trofeo Birra Moretti" in programma domani sera allo stadio "San Nicola" di Bari:


    Portieri : Alberto Fontana e Francesco Toldo;

    Difensori : Francesco Coco, Ivan Ramiro Cordoba, Giuseppe Favalli, Marco Materazzi, Sinisa Mihajlovic, Giovanni Pasquale, Gonzalo Sorondo, Javier Zanetti, Zè Maria ;

    Centrocampisti : Esteban Cambiasso, Edgar Davids , Emre Belozoglu, Javier Francisco Farinos, Georgios Karagounis, Andy van der Meyde, Juan Sebastian Veron, Ianis Zicu;

    Attaccanti : Adriano, Julio Ricardo Cruz, Alvaro Recoba, Nicola Ventola.


    Ragazzi ma dove cavolo è finito Dejan???

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Davide The King ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 09:32
    TROFEO "BIRRA MORETTI": 23 CONVOCATI
    Lunedi, 02 Agosto 2004 20:10:47
    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 23 calciatori per le due sfide del "Trofeo Birra Moretti" in programma domani sera allo stadio "San Nicola" di Bari:


    Portieri : Alberto Fontana e Francesco Toldo;

    Difensori : Francesco Coco, Ivan Ramiro Cordoba, Giuseppe Favalli, Marco Materazzi, Sinisa Mihajlovic, Giovanni Pasquale, Gonzalo Sorondo, Javier Zanetti, Zè Maria ;

    Centrocampisti : Esteban Cambiasso, Edgar Davids , Emre Belozoglu, Javier Francisco Farinos, Georgios Karagounis, Andy van der Meyde, Juan Sebastian Veron, Ianis Zicu;

    Attaccanti : Adriano, Julio Ricardo Cruz, Alvaro Recoba, Nicola Ventola.


    Ragazzi ma dove cavolo è finito Dejan???
    l'avevo gia postata io sta notizia ieri sera

    comunque forse fa riposare stankovic, che ha giocato tutte le amichevoli..

    intanto:

    TROFEO BIRRA MORETTI: GLI ARBITRI
    Martedi, 03 Agosto 2004 09:48:52

    MILANO - La Lega Calcio ha comunicato i nominativi degli arbitri che dirigeranno le tre tre sfide di 45' minuti del Trofeo Birra Moretti, in programma questa sera allo stadio "San Nicola" di Bari (inizio ore 21.00 con Inter-Juventus), nel quale si sffronteranno Inter, Juventus e Palermo. Sono stati designati i signori Nicola Ayroldi, Gianluca Paparesta e Tiziano Pieri, assistenti Ayroldi S., Lanciano e Racanelli.


  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Oops , scusa ma quando mi è arrivata la notifica l'ultimo tuo post era quello degli abbonamenti...

    Cmq Paparesta mi sta sulle balle, speriamo che non faccia il suo solito...

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di alex_il_re degli elfi
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    in cesso!!
    Messaggi
    3,691

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Cavolo ragazzi, neanche quest'anno non vincete niente, avete vinto il trofeo Tim, e chi lo vince rischia la retrocessione!!
    E poi il vostro caro presidente ha voluto rovinare MAncini, con altri 7 giocatori di peso, (ma io mi chiedo, a cosa serve comprare un giocatore importante quando si sa di non vincere niente? Ma soprattutto come fanno i giocatori ad accettare di andare all'inter quando sanno che mettendo quella maglia si rovineranno la carriera?) Buon campionato, e stasera ci vediamo a Bari, buona partita!!

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    alex_il_re degli elfi ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 18:39
    Cavolo ragazzi, neanche quest'anno non vincete niente, avete vinto il trofeo Tim, e chi lo vince rischia la retrocessione!!
    E poi il vostro caro presidente ha voluto rovinare MAncini, con altri 7 giocatori di peso, (ma io mi chiedo, a cosa serve comprare un giocatore importante quando si sa di non vincere niente? Ma soprattutto come fanno i giocatori ad accettare di andare all'inter quando sanno che mettendo quella maglia si rovineranno la carriera?) Buon campionato, e stasera ci vediamo a Bari, buona partita!!


    parli tu juventino che quest'anno avete zebina e legrottaglie come centrali ( ) e avete speso 13mln di euri per emerson, mentre noi siamo in positivo di 2 mln nonostante l'innesto di questi 6 (tra cui veron, cambiassoe davids, mica le giovani marmotte)....
    e poi cosa volevi? se ne andranno parecchi dall'inter, mica potevamo rimanere con una rosa da 20 giocatori..
    vi abbiamo gia battuto al tim, vi abbiamo battuto nella stagione scorsa, io non riderei...

    a bari


  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    AGENTE CESAR A ROMA, KILY VERSO L'INGHILTERRA

    Sono giorni decisivi per quello che si appresta ad essere l'ultimo colpo di mercato dell'Inter, almeno per quanto riguarda le operazioni in entrata: l'acquisto dalla Lazio del brasiliano Cesar.<BR>Il giocatore è stato espressamente richiesto da Mancini e difficilmente Moratti non accontenterà il suo tecnico. Giovedì i nerazzurri devono consegnare all'Uefa la lista dei giocatori per il turno preliminare di Champions League e gli uomini mercato di via Durini sono al lavoro per chiudere l'operazione entro quella data.<BR>Intanto Gilmar Rinaldi, l'agente di Cesar, è arrivato in Italia ed attende novità dalle 2 società.<BR>Con l'arrivo di Cesar, dovrebbe partire Kily Gonzalez. A meno che non rientri tra le contropartite tecniche che finiranno alla Lazio in cambio di Cesar, il futuro dell'argentino potrebbe essere in Inghilterra, da cui stanno arrivando numerose offerte. Tottenham, Aston Villa e Charlton Athletic sarebbero interessate all'affare.

    calciomercato.com


    povero kily, a me piaceva abbastanza, anche se non ha fatto gran che.. peccato

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di alex_il_re degli elfi
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    in cesso!!
    Messaggi
    3,691

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    The Great Guerra ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 19:26
    alex_il_re degli elfi ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 18:39
    Cavolo ragazzi, neanche quest'anno non vincete niente, avete vinto il trofeo Tim, e chi lo vince rischia la retrocessione!!
    E poi il vostro caro presidente ha voluto rovinare MAncini, con altri 7 giocatori di peso, (ma io mi chiedo, a cosa serve comprare un giocatore importante quando si sa di non vincere niente? Ma soprattutto come fanno i giocatori ad accettare di andare all'inter quando sanno che mettendo quella maglia si rovineranno la carriera?) Buon campionato, e stasera ci vediamo a Bari, buona partita!!


    parli tu juventino che quest'anno avete zebina e legrottaglie come centrali ( ) e avete speso una 20ina di milioni per un giocatore(sembra che la cifra vera si aggiri appunto attorno a 20mln e non a 13mln come si diceva) come emerson, mentre noi siamo in positivo di 2 mln nonostante l'innesto di questi 6....
    e poi cosa volevi? se ne andranno parecchi dall'inter, mica potevamo rimanere con una rosa da 20 giocatori..
    vi abbiamo gia battuto al tim, vi abbiamo battuto nella stagione scorsa, io non riderei...

    a bari


    Hai ragione, e hai detto cose giustissime, ma pensaci bene, voi siete in positivo solamente perchè il vostro presidente non fa niente, mi spiego meglio, i fratelli di moratti sono petrolieri, e siccome a Moratti, presidente dell'Inter spetta il 30 % dell'azienda, i suoi fratelli lo tengono a bada versando un bel paio di miliardi (lire) per risanare le perdite, Moratti non fa niente nell'azienda, non dirige ne niente sono i suoi fratelli che fanno tutto, mentre lui spende e basta, figurati per uno così giocare è come lavorare, cioè non serve farlo, basta infatti vedere la l'inter degli ultimi 20 anni, sborsa soldi compra tutti i migliori giocatori per poi non vincere niente!!

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    ROTFL!

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    alex_il_re degli elfi ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 19:48
    The Great Guerra ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 19:26
    alex_il_re degli elfi ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 18:39
    Cavolo ragazzi, neanche quest'anno non vincete niente, avete vinto il trofeo Tim, e chi lo vince rischia la retrocessione!!
    E poi il vostro caro presidente ha voluto rovinare MAncini, con altri 7 giocatori di peso, (ma io mi chiedo, a cosa serve comprare un giocatore importante quando si sa di non vincere niente? Ma soprattutto come fanno i giocatori ad accettare di andare all'inter quando sanno che mettendo quella maglia si rovineranno la carriera?) Buon campionato, e stasera ci vediamo a Bari, buona partita!!


    parli tu juventino che quest'anno avete zebina e legrottaglie come centrali ( ) e avete speso una 20ina di milioni per un giocatore(sembra che la cifra vera si aggiri appunto attorno a 20mln e non a 13mln come si diceva) come emerson, mentre noi siamo in positivo di 2 mln nonostante l'innesto di questi 6....
    e poi cosa volevi? se ne andranno parecchi dall'inter, mica potevamo rimanere con una rosa da 20 giocatori..
    vi abbiamo gia battuto al tim, vi abbiamo battuto nella stagione scorsa, io non riderei...

    a bari


    Hai ragione, e hai detto cose giustissime, ma pensaci bene, voi siete in positivo solamente perchè il vostro presidente non fa niente, mi spiego meglio, i fratelli di moratti sono petrolieri, e siccome a Moratti, presidente dell'Inter spetta il 30 % dell'azienda, i suoi fratelli lo tengono a bada versando un bel paio di miliardi (lire) per risanare le perdite, Moratti non fa niente nell'azienda, non dirige ne niente sono i suoi fratelli che fanno tutto, mentre lui spende e basta, figurati per uno così giocare è come lavorare, cioè non serve farlo, basta infatti vedere la l'inter degli ultimi 20 anni, sborsa soldi compra tutti i migliori giocatori per poi non vincere niente!!
    perdonami ma il ruolo dell'azionista di maggioranza, non è solo quello di sborsare i soldi??
    e poi fidati che stavolta è stato mancini a richiedere i giocatori (tranne nel caso di burdisso e davids, ma ci serviva assolutamente un giovane difensore, mentre davids è stata una piccola cigliegina..)

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato