+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bruno Pizzul ha scritto lun, 30 maggio 2005 alle 18:09
    Forse è Di Canio che rompe le palle un po' troppo agli allenatori
    forse ma va anche detto che a volte le sue sostituzioni sono state davvero inspiegabili (vedi Palermo anche se poi è andata bene)

  2. #27
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lutto alla Lazio: morta la madre di Liverani
    La donna, 60 anni, deceduta a Roma per cause naturali

    ROMA - La madre del calciatore della Lazio,
    Fabio Liverani, è deceduta in serata a Roma, nel suo appartamento, dove viveva da sola, per cause naturali. Il giocatore aveva tentato più volte di mettersi in contatto telefonico con la madre, di 60 anni, ma inutilmente. Successivamente ha chiesto a un vicino dello stesso stabile
    della donna, in Via Amico Aspertini, a Tor Bella Monaca, di suonare alla porta della donna, ma anche questo tentativo è fallito. Infine il calciatore ha avvertito polizia e vigili del
    fuoco e si è recato personalmente sul posto. Qui i vigili del fuoco sono riusciti a penetrare da una finestra nell'appartamento, dove hanno rinvenuto il cadavere della donna. La madre di Liverani, secondo quanto è stato accertato, è
    deceduta per cause naturali, probabilmente un crisi d'asma, patologia della quale soffriva.

    ----------------------------


  3. #28
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Cavolo...mi dispiace...così all'improvviso è ancora più brutto...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    12.34 Papadopulo: "Addio alla Lazio, grazie a tutti"
    Comunicato del tecnico: "Trattative senza esito positivo"


    ROMA - Trattative interrotte tra la Lazio e
    Giuseppe Papadopulo per il rinnovo del contratto del tecnico biancoceleste. Lo ha fatto sapere lo stesso allenatore con il comunicato in cui ricorda che, in questa situazione, il suo
    rapporto con la Lazio terminerà il prossimo 30 giugno e ringrazia comunque presidente, società, giocatori e pubblico. "Giuseppe Papadopulo - si legge nella nota - comunica che le trattative con la presidenza della S.S. Lazio per il
    prolungamento dell'incarico di allenatore responsabile della prima squadra non hanno dato esito positivo e pertanto il rapporto con la società biancazzurra terminerà il 30 giugno
    2005. Giuseppe Papadopulo ringrazia il Presidente Lotito per la fiducia accordatagli, i calciatori ed i collaboratori tutti per l'impegno e la dedizione dimostrata ed il magnifico pubblico
    laziale che non ha mai cessato di sostenere la squadra nei momenti di difficoltà che tutti insieme abbiamo affrontato e superato".

  5. #30
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mi dispiace,non so se papdopulo fosse quello dei primi tempi,in cui c'era agonismo ma anche un discreto calcio,o quello del finale e delle partite contro le grandi,in cui la paura ha prevalso sempre e cmq...cmq leggevo di trapattoni o delio rossi...spero per quest'ultimo,anche se pure il trap non mi dispiacerebbe,dovendo cmq dimenticarsi il bel gioco in questo caso

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Si parla anche di Somma dell'Empoli

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 16:41
    Si parla anche di Somma dell'Empoli

  8. #33
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Crosspost lameroso col topic della Roma:

    La Roma e la Lazio per la prossima stagione dovrebbero affidarsi rispettivamente a Spalletti e Terim

    Una giornata importante quella di oggi per le panchine di Roma e Lazio. La società giallorossa ha infatti deciso di puntare con decisione su Luciano Spalletti. Ora il tecnico toscano dovrà svincolarsi dall'Udinese, a cui è legato da un contratto di altri due anni. Decisione a sorpresa, invece, per la Lazio. Dopo l'addio di Papadopulo, il presidente Lotito sarebbe intenzionato a riportare in Italia il turco Fatih Terim, che nel nostro campionato ha esperienze con Fiorentina e Milan.

    http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNe ws=65026&progr=0


    ---


    Ottime scelte... entrambe !

  9. #34
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Il corriere della sport dice delio rossi...speriamo,terim sinceramente non mi ispira proprio(e se no nricordo male ha una boria da appiccicarlo al muro)...per la roma niente da dire,la migliore scelta possibile...purtroppo

  10. #35
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    che dire io delio rossi proprio no lo voglio e tanto meno terim!

    non sono affatto positivo su questo argomento, certo non potevamo andare avanti con Papadopulo pero' ho come l'impressione che la cosa importante in casa Lazio sia quella di avere un allenatore che non faccia troppo caso al mercato e esegua quello che dice il presidente : DISCOUNT !!

    Si sa poi nulla di nuovo sulla vicenda FIORE, lui vorrebbe tornare ma solo ( vedi sopra ) dopo aver giurato davanti a Lotito solennemente amore alla maglia!

    Il Ns mercato sarà spumeggiante quest'anno...







  11. #36
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    si parla anche di arrigoni...cmq io non vedo male l'ipotesi di delio rossi,è uno che con i giovani è bravo ed è offensivo.
    oggi è arrivata la conferma dell'acquisto dell'altra metà di rocchi e inoltre ha firmato anche firmani del catania che era svincolato.qualcuno ha qualche informazione su quest'ultimo?

  12. #37

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Terim è un ottimo allenatore, fidatevi..

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    (ANSA) - MADRID, 6 GIU - E' praticamente fatta per il trasferimento del difensore Oscar Lopez dalla Lazio all'Atletico Madrid. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo Marca, precisando che manca solo la firma dei relativi contratti fra Atletico e Barcellona, club per il quale il giocatore risulta ancora tesserato (alla Lazio ha giocato in prestito gratuito). Il nuovo allenatore dei 'colchoneros', l'ex romanista Carlos Bianchi, avrebbe gia' dato il suo assenso.


    Quanto mi dispiace... ()

  14. #39
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Allora stasera si fa festa e si contano i punti che ci ha fatto perdere!

  15. #40
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 14:35
    si parla anche di arrigoni...cmq io non vedo male l'ipotesi di delio rossi,è uno che con i giovani è bravo ed è offensivo.
    oggi è arrivata la conferma dell'acquisto dell'altra metà di rocchi e inoltre ha firmato anche firmani del catania che era svincolato.qualcuno ha qualche informazione su quest'ultimo?

    leggevo che il tipo in oggetto è un vero LAZIALE ( daltronde se non mostri l'abbonamento alla Lazio e le mutande co Scheggia Lotito non ti "compra" manco al mercatino ) che ha semrpe sognato la Ns amata maglia e che so' 2 mesi che NON gioca e NON si allena perchè ( appunto ) in rotta con la società a scadenza contratto !! ( cmq pare che faticasse a giocare pure lì ?

    Dichiara: NOn vedo l'ora di giocare, anche in Intertoto! Io mi ispiro a Giannichedda!! Eccerto dico co 16 giocatori comprese le riserve famo pure l'intertoto

    Si dice che suo fratello ( Irriducibile ) gli abbia fatto trovare in camera a Roma ( Montesacro ) una maglia della Lazio con un biglietto d'auguri : ONORALA!

    mah che dire....speriamo bene
    che mercato!!!

    ehm scusate squilla il mio cell.....

    si ..
    si, sono io...
    ah..Sig. Presidente !
    ...si...si...bhè..certo!....ah la benzina fino a Formello è a carico mio..vebbè, i pasti pure?
    ah..non si mangia mentre ci si allena..giusto!
    certo, si....si!

    ANSA:ultimissima di mercato la Lazio aquista svincolato dall RDF Sava73 per pochi spicci che andranno a raggiungere quelli che verseranno per Bambino con cui le trattative sono ancora aperte! Appena intervistato il neo-giocatore dichiara : "ma non c'era posto in camera co Di Canio? Me tocca dormì proprio nel lettone fra Liverani e Dabò?"

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Il tecnico francese nell'ufficio del presidente
    (ANSA)-ROMA,6 GIU- Lotito spiazza tutti e incontra Paul Le Guen: l'ex tecnico dell'Olympique Lione e' atterrato oggi a Roma e si e' recato a Villa San Sebastiano. I due hanno parlato di tante cose, ma non di contratto, anche perche' il motivo della riunione era rivolto soprattutto a conoscere le intenzioni del tecnico, gia' corteggiato dall'Olimpiakos e dal Fenerbahce. Il colloquio e' durato circa un'ora. Nonostante questo incontro, Delio Rossi rimane il candidato n.1 alla panchina biancoceleste.


    Clamoroso, Lotito incontra Le Guen: accordo possibile

    Una mossa decisamente a sorpresa. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, tira fuori dal cilindro il classico coniglio che non ti aspetti: "Per sapere il nome del nuovo allenatore bisogna aspettare qualche giorno - aveva dichiarato lo scorso fine settimana -, incontro e parlo con tanta gente". Tra 'questa gente' e' compreso un nome davvero suggestivo e prestigioso: Paul Le Guen, 41 anni, tecnico del Lione campione di Francia. Uno dei tecnici piu' corteggiati e ambiziosi d'Europa, cui il patron laziale ha illustrato offerta e programmi in un incontro avvenuto ieri a Villa San Sebastiano.

    La sensazione e' che gli argomenti di Lotito abbiano fatto breccia nel giovane allenatore bretone, che dovra' dare una risposta entro poche ore. Nel caso in cui il clamoroso ingaggio di Le Guen non andasse in porto, per la Lazio restano aperte le piste che portano a Delio Rossi e Stefano Colantuono, gia' pronti a dire si' al club biancoceleste.

  17. #42
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio, si è dimesso il ds Martino
    Data: Lunedì, 06 giugno @ 20:15:00 CEST
    Argomento: Notizie dal mercato


    Il direttore sportivo della Lazio, Gabriele Martino, si è dimesso questa sera dopo un incontro con il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito.

    Calciomercato

  18. #43

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    sava73 ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 17:10
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 14:35
    si parla anche di arrigoni...cmq io non vedo male l'ipotesi di delio rossi,è uno che con i giovani è bravo ed è offensivo.
    oggi è arrivata la conferma dell'acquisto dell'altra metà di rocchi e inoltre ha firmato anche firmani del catania che era svincolato.qualcuno ha qualche informazione su quest'ultimo?

    leggevo che il tipo in oggetto è un vero LAZIALE ( daltronde se non mostri l'abbonamento alla Lazio e le mutande co Scheggia Lotito non ti "compra" manco al mercatino ) che ha semrpe sognato la Ns amata maglia e che so' 2 mesi che NON gioca e NON si allena perchè ( appunto ) in rotta con la società a scadenza contratto !! ( cmq pare che faticasse a giocare pure lì ?

    Dichiara: NOn vedo l'ora di giocare, anche in Intertoto! Io mi ispiro a Giannichedda!! Eccerto dico co 16 giocatori comprese le riserve famo pure l'intertoto

    Si dice che suo fratello ( Irriducibile ) gli abbia fatto trovare in camera a Roma ( Montesacro ) una maglia della Lazio con un biglietto d'auguri : ONORALA!

    mah che dire....speriamo bene
    che mercato!!!

    ehm scusate squilla il mio cell.....

    si ..
    si, sono io...
    ah..Sig. Presidente !
    ...si...si...bhè..certo!....ah la benzina fino a Formello è a carico mio..vebbè, i pasti pure?
    ah..non si mangia mentre ci si allena..giusto!
    certo, si....si!

    ANSA:ultimissima di mercato la Lazio aquista svincolato dall RDF Sava73 per pochi spicci che andranno a raggiungere quelli che verseranno per Bambino con cui le trattative sono ancora aperte! Appena intervistato il neo-giocatore dichiara : "ma non c'era posto in camera co Di Canio? Me tocca dormì proprio nel lettone fra Liverani e Dabò?"




    E mo col DS?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    CALCIO: LAZIO; LOTITO,NUOVO STAFF TECNICO PER FINE SETTIMANA

    (ANSA) - MILANO, 8 GIU - Per sapere il nome del nuovo
    allenatore della Lazio bisognera' attendere ancora qualche
    dozzina di ore, il tempo che il presidente Claudio Lotito si e'
    preso per comunicare il nuovo staff tecnico della societa'.
    Lo ha chiarito lo stesso Lotito arrivando in Lega per una
    riunione ristretta del Consiglio che dovrebbe provare a
    sgrossare un'ipotesi di accordo sulla mutualita'.
    Assolutamente inutile, quindi, chiedergli del mercato, delle
    voci su Oddo o di altri acquisti e vendite. ''Solo dopo aver
    nominato lo staff tecnico - conferma Lotito - si pensera' al
    mercato valutando tutta la rosa a disposizione''. La Lazio
    avrebbe comunque ''individuato il tipo di professionalita' che
    il nuovo allenatore deve avere''. Ora si tratterebbe di
    scegliere in una piccola rosa di candidature. Ci sono anche
    Delio Rossi (''e' uno di quelli che ha quei requisiti che noi
    chiediamo'') e l'ex tecnico dell'Olympic Lione, Le Guen. ''La
    Lazio - aggiunge Lotito - ha preso atto di alcune
    disponibilita': Delio Rossi e Le Guen, che e' uno dei migliori a
    livello europeo, fanno parte del gruppo''. Ma si investira'
    molto sul nuovo tecnico? gli domandano. ''La Lazio e'
    disponibile a fare un investimento sulle persone, non a
    valutarle in termini economici''.
    Il presidente biancazzurro non ha alcuna intenzione di
    commentare le affermazioni di uno dei ''suoi dipendenti''.
    Liverani non capisce il progetto? ''A voi risulta che quando
    parlo con un mio collaboratore gli devo dire anche che tipo di
    organizzazione faccio? - si domanda Lotito -. Io di dipendenti
    ne ho ottomila...''.
    (ANSA).

    -------------------------

    A parte l'allenatore che sembra sarà uno tra Delio Rossi e Le Guen, sono d'accordissimo con Lotito su Liverani. Liverani è un dipendente, stia al suo posto, faccia il proprio lavoro e non metta la bocca su quello che fa la società.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    http://www.goalcity.it/livello2.jsp?live llo=2&tipo_notizia=121&id_not=21 3670&id_not_lingua=200276&contro llo=1

    Zamparini ha dichiarato di voler far rimanere i Filippini alla Lazio...non male...

  21. #46
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Le Guen ha risposto picche dalla Francia, secondo il TG3 regionale.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio: Delio Rossi, la conferma arriverà in serata
    Ven 10 Giu, 5:13 PM

    vedi foto
    Dopo sette ore di colloquio, si è chiusa la trattativa tra Claudio Lotito e Delio Rossi, che ora è il nuovo allenatore della Lazio, anche se manca ancora l`ufficialità. Durante la riunione è stato raggiunto l`accordo e firmato un contratto di un anno che farebbe incassare a Rossi (ex Lecce e Atalanta) circa 350 mila euro.

    La notizia ufficiale dell’ingaggio verrà data dal presidente Lotito solo nella serata di venerdì per ragioni di “borsa”, essendo la Lazio una società per azioni.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Contenti?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Vedremo...

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non è affatto male Rossi comunque...

    Sono già diversi anni che va sempre bene.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato