+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 108 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2682
  1. #151
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    "I ragazzi di PlayersCutTV hanno avuto modo di organizzare una breve ma simpatica video intervista al direttore di gioco per Diablo III, Josh Mosqueira. Sopra potete vedere il filmato completo, di seguito riportiamo un estratto dei punti salienti.

    Nel trailer dell'espansione, la spada di Tyrael non riesce a contrastare Malthael, questo potrebbe indicare che forse le intenzioni dell'angelo della morte sono giuste.
    Nell'espansione ci sarà un nuovo narratore che prenderà il posto che Cain aveva in Diablo III.
    La fortezza del Pandemonio farà ritorno come ambientazione di gioco, ma sarà molto diversa da come la ricordavamo in Diablo II.
    L'espansione non sarà composta solamente dalle zone di Westmarch e dalla Fortezza del Pandemonio.
    I Crociati provengono dallo stesso ordine dei Paladini, ne rappresentano un gruppo d'elite e allo stesso tempo un gruppo a se stante all'interno dell'ordine. Esiste un numero fisso di Crociati, ognuno di essi ha un apprendista destinato a prendere lo scudo ed il ruolo del proprio maestro al momento della sua morte.
    Il Guerriero di Diablo I ha ispirato il class design del Crociato.
    L'Ira del Crociato sarà una risorsa differente rispetto alla Furia del Barbaro.
    I Crociati possono usare le spade a 2 mani.
    Reaper of Souls avrà gli stessi requisiti PC del gioco base.
    L'obbiettivo è quello di far partire la beta dell'espansione entro la fine dell'anno.
    Molte altre info riguardanti Reaper of Souls saranno svelate alla BlizzCon.
    Reaper of Souls non sarà rilasciata su tutte le piattaforme con le stesse tempistiche.
    Senza un vero e proprio leader, le forze degli Inferi sono nel caos.
    Potremo vedere in azione gli altri Arcangeli nel corso dell'espansione e forse uno o alcuni dei Maligni degli Inferi."

    [http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=24825]

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    • There will be no runewords in Reaper of Souls. Or runes as knew them in Diablo II for that matter. At least for now
    • The communication options, like chat and Battle.net, are a 'big focus' in Reaper of Souls
    • There will not be a new Follower in the expansion, instead the current Followers will be expanded upon, with things like story-driven side-quests
    • There is still nothing decided on PvP, but it doesn't seem it will come with Reaper of Souls' launch
    • Adding Sockets will not be added and instead the Mystic should fill the hole of item customization
    • Players will be able to chose which stat to reroll on an item. An example being given with Intelligence on a Barbarian legendary and selecting "that one stat"
    • The only changes possibly coming to the Auction House are increasing the gold bid cap, but there are technical and legal difficulties to that
    • Movement Speed will likely have its cap increased as it's being added to the stats affected by Paragon Points
    • There will be no second class in the expansion
    • More about the game's basic difficulty at BlizzCon

    Non capisco le difficoltà legali con l'alzare il cap delle aste in gold.

    Ho paura per la funzione descritta della mistica. Considerato che per il cambio stat si useranno gemme (più è alta la gemma utilizzata, migliore sarà il roll) non vorrei che si limitassero a modifiche delle core stats

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    ma no , spero di no
    Sicuramente non si potranno aggiungere i socket

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    una sola classe.
    E quell3 presenti rimangono intoccate presumo.
    Bene, siamo tornati indietro di millenni, praticamente un expa dedicata probabilmente ad una campagna inutile e patetica, a un personaggio tankoso melee e un sistema di loot rifatto che andrebbe rilasciata in un patch.

    Fra parentesi, ieri ci ho fatto un giro, ho visto che devi fare DI NUOVO n mila livelli del paragon, che ho droppato la medesima melma di prima e sempre sulle stesse locazioni.. ho spento con somma mestizia, perchè il gameplay è gradevole.
    Bha, vedremo.

  5. #155
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    il loot viene rilasciato con una patch infatti

    e già adesso il loot è leggermente migliore dei primi tempi (ieri sera run con gente del forum ho portato a casa quattro, pessimi, arancioni e una chiave)
    Ultima modifica di Tyus da bass; 28-08-13 alle 18:29:04

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    il loot viene rilasciato con una patch infatti
    Oh bene, quindi questa expa ha ancora meno contenuti?
    scherzo, speriamo in bene per questa patch.

  7. #157
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    "I ragazzi di PlayersCutTV hanno avuto modo di organizzare una breve ma simpatica video intervista al direttore di gioco per Diablo III, Josh Mosqueira. Sopra potete vedere il filmato completo, di seguito riportiamo un estratto dei punti salienti.

    Nel trailer dell'espansione, la spada di Tyrael non riesce a contrastare Malthael, questo potrebbe indicare che forse le intenzioni dell'angelo della morte sono giuste.
    O forse che la spada è stufa di essere persa di continuo dall'angelo non più angelo (e che quindi in teoria non esiste).
    Che poi parlarsi e spiegarsele le cose? Secondo me Malthael visto l'andazzo di DIII ha deciso che forse lasciare tutto in mano a Tyrael e combricola non sia poi la cosa migliore, un bell'armageddon e via

    Nell'espansione ci sarà un nuovo narratore che prenderà il posto che Cain aveva in Diablo III.
    Che finalmente libero dal peso di questo franchise si può godere un cocktail su qualche isola tropicale.
    La fortezza del Pandemonio farà ritorno come ambientazione di gioco, ma sarà molto diversa da come la ricordavamo in Diablo II.
    Unicorni e luci colorate?
    L'espansione non sarà composta solamente dalle zone di Westmarch e dalla Fortezza del Pandemonio.
    E grazie.
    I Crociati provengono dallo stesso ordine dei Paladini, ne rappresentano un gruppo d'elite e allo stesso tempo un gruppo a se stante all'interno dell'ordine. Esiste un numero fisso di Crociati, ognuno di essi ha un apprendista destinato a prendere lo scudo ed il ruolo del proprio maestro al momento della sua morte.
    Originale. Ed anche un modo per mettere il paladino cambiandogli nome.
    Il Guerriero di Diablo I ha ispirato il class design del Crociato.
    Non centrano niente ma vabbe. Intanto il guerriero di Diablo I si rivolta nella tomba ma non prima di avergli cambiato nome per nessun motivo valido.
    L'Ira del Crociato sarà una risorsa differente rispetto alla Furia del Barbaro.
    Sempre incaxxatura è.
    I Crociati possono usare le spade a 2 mani.
    Il barbaro?
    Senza un vero e proprio leader, le forze degli Inferi sono nel caos.
    Quali forze?
    Potremo vedere in azione gli altri Arcangeli nel corso dell'espansione e forse uno o alcuni dei Maligni degli Inferi."
    Ma non sono tutti nella pokéball?
    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio

    Non capisco le difficoltà legali con l'alzare il cap delle aste in gold.

    Ho paura per la funzione descritta della mistica. Considerato che per il cambio stat si useranno gemme (più è alta la gemma utilizzata, migliore sarà il roll) non vorrei che si limitassero a modifiche delle core stats
    Magari per quel genere di cose ci deve essere un massimo di equivalente in denaro secondo qualche legge.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    una sola classe.
    E quell3 presenti rimangono intoccate presumo.
    Bene, siamo tornati indietro di millenni, praticamente un expa dedicata probabilmente ad una campagna inutile e patetica, a un personaggio tankoso melee e un sistema di loot rifatto che andrebbe rilasciata in un patch.

    Fra parentesi, ieri ci ho fatto un giro, ho visto che devi fare DI NUOVO n mila livelli del paragon, che ho droppato la medesima melma di prima e sempre sulle stesse locazioni.. ho spento con somma mestizia, perchè il gameplay è gradevole.
    Bha, vedremo.
    Mentre provano a tappare i buchi devono pur cercare di venderti il lavoro fatto in qualche modo.

    A me sinceramente spiace per la CE, che a prescindere del contenuto è sempre bella.

  8. #158
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    una sola classe.
    E quell3 presenti rimangono intoccate presumo.
    Bene, siamo tornati indietro di millenni, praticamente un expa dedicata probabilmente ad una campagna inutile e patetica, a un personaggio tankoso melee e un sistema di loot rifatto che andrebbe rilasciata in un patch.

    Fra parentesi, ieri ci ho fatto un giro, ho visto che devi fare DI NUOVO n mila livelli del paragon, che ho droppato la medesima melma di prima e sempre sulle stesse locazioni.. ho spento con somma mestizia, perchè il gameplay è gradevole.
    Bha, vedremo.

    Da quel che ho capito il livello massimo viene aumentato a 70, quindi 10 nuovi livelli per tutte le classi di D3 con le rispettive aggiunte nelle abilità dei personaggi di livello in livello.


    Che poi che vi frega di arrivare a livello eccellenza 100 Mica qualcuno vi paga per arrivarci asd. Il mio PG più alto è un cacciatore di demoni 60 +8 . Quando ho voglia di riprenderlo lo faccio, senza forzature, e bon. Giocate finchè vi divertite, poi si può sempre cambiare PG e sessantarlo senza stress
    Ultima modifica di heXen; 28-08-13 alle 21:03:30

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Oh bene, quindi questa expa ha ancora meno contenuti?
    scherzo, speriamo in bene per questa patch.
    Eh si questa espa ha ancora meno contenuti perchè tutte le modifiche al gioco saranno delle patch che valgono per tutto Diablo3.
    Se compri l'espansione arriverai al Liv.70 con ogni PG i quali avranno a loro volta 1 o 2 skill aggiuntive e le relative rune.
    Un atto completamente nuovo con almeno 3 ambientazioni diverse (Westmarch, Fortezza del Pandemonio ed almeno un'altra).
    Ed una Classe in più (e credo anche 2 slot PG aggiuntivi).

  10. #160
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Magari per quel genere di cose ci deve essere un massimo di equivalente in denaro secondo qualche legge.
    Credo anche io, probabilmente oltre un certo limite si configura come gioco d'azzardo.

  11. #161
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    PC Gamer has two short previews for Diablo III: Reaper of Souls. The first preview talks about a free major update with the expansion.

    Lead content designer Kevin Martens ran us through the free features of patch 2.0. “You’re going to get all the loot, you’re going to get all the new item types, you’re going to get all the new legendary affixes, you’re going to get our new gem type – which is the diamond – and you’re going to get all the changes to the rules, the smart drop system, the targeted drop system, probably you’ll get loot runs – we haven’t figured that one out yet – probably you’ll get paragon, etc, etc.”

    The second preview talks about the new loot system, and how it's meant to counter the auction house.

    When asked about the loot system changes, lead content designer Kevin Martens told us that, while trading is a perfectly legitimate way to get an item, playing the game should always be the most effective. “It is fun to go buy something instantly, the instant gratification feel, that sugar high,” he said, “however it’s not the core fantasy, it’s not the most fun and by the endgame, for a variety of reasons, they tend to check the auction house first and play the game second.”

    Uccidono l'algoritmo dei drop sbagliati? Magari...

  12. #162
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Uccidono l'algoritmo dei drop sbagliati? Magari...
    son quelle news che finchè non droppo roba seria, non posso prendere per vere.

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    ma tipo cancellarla sta ah?

  14. #164
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    E rinunciare a blink blink money?

  15. #165
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    E rinunciare a blink blink money?
    che ancora mi domando, come cazz si fa.
    perchè ho letto di gente che ha venduto parti del gear (manco tutto quanto) e ci ha fatto su tipo 150€
    e io metto a 1.25€ (50M G) roba anche buona e nessuno la caga...ma come cazz. ecco.

  16. #166
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    che ancora mi domando, come cazz si fa.
    perchè ho letto di gente che ha venduto parti del gear (manco tutto quanto) e ci ha fatto su tipo 150€
    e io metto a 1.25€ (50M G) roba anche buona e nessuno la caga...ma come cazz. ecco.
    ...forse è un problema di mercato? In America girano più soldi che in Europa e forse là si riesce a vendere di più...

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Sicuramente gli americani ed i Coreani sono molto più inclini agli europei alle Microtransazioni.

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Insomma nell'expa arriva Malthael incazzato nero perché gli hanno ammazzato cain con un intermezzo ingame, diablo è diventato transgender, tyrael è diventato uno spèis mareen, imperius che faceva tanto il gradasso ce le ha prese da un rutto di diabla, aggiungono una sola classe e questa non è il necro, hanno fatto d3 per ps3 che ha la schivata ed è meglio del pc ecc ecc ecc

  19. #169
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    I soldi in ah si facevano nei primissimi mesi.... Ora o hai oggetti perfetti oppure non vale nemmeno la pena di provare a venderli..... Come.detto un mio amico ha venduto un pezzo a 250€ il secondo giorno di ah... Se.volete vi do pure il contatto e chiedete conferma a lui....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Vedo gran belle cose per questa espansione: loot run, challenges, loot revampato, buttano nel cesso quella cagata dei paragon e la fanno diventare uno piccolo buff globale.

    Possiamo buttare merda addosso alla Blizzard, ci sta, non mi tiro indietro, ma dire che non aggiungeranno niente no. Vedremo come verranno fuori tutte queste cose; probabilmente avrà ragione chi dice che saranno merda (a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca) ma, personalmente, non mi costa niente aver pazienza e fiducia.

  21. #171
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Vedo gran belle cose per questa espansione: loot run, challenges, loot revampato, buttano nel cesso quella cagata dei paragon e la fanno diventare uno piccolo buff globale.

    Possiamo buttare merda addosso alla Blizzard, ci sta, non mi tiro indietro, ma dire che non aggiungeranno niente no. Vedremo come verranno fuori tutte queste cose; probabilmente avrà ragione chi dice che saranno merda (a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca) ma, personalmente, non mi costa niente aver pazienza e fiducia.
    Pazienza sì, fiducia no. Non sul nome.
    Comunque metà delle cose che citi saranno (e devono moralmente essere) inclusi anche nella versione liscia del gioco. Quindi quello che rimane di esclusivo effettivamente non è molto. Non proviamo a spacciare le pezze doverose fatte al gioco base come aggiunte di un espansione che servirà principalmente da scusante ed a rinfrescare l'interesse per il franchise.

  22. #172
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ma quello lo stai facendo tu visto che blizzard l'ha detto che le metterà prima dell'espansione con una patch.... Cmq la soluzione è semplice.... Basta non comprare l'espansione e smetterla di lamentarsi di cose vecchie di un anno

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #173
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma quello lo stai facendo tu visto che blizzard l'ha detto che le metterà prima dell'espansione con una patch.... Cmq la soluzione è semplice.... Basta non comprare l'espansione e smetterla di lamentarsi di cose vecchie di un anno
    Una semplice lettura del mio post mosta che non ho detto assolutamente ciò che affermi. Però bisogna leggere. Ho detto chiaramente che ci saranno anche per il gioco lisco. E non perché sono bravi e belli, ma perché è doveroso. Però alla luce di questo, non è che l'espansione di suo metta molto da quel punto di vista, ed era in risposta al post di Caos 81 che si lamentava di chi dice che l'espansione non aggiungerà niente. La mia correzione è che aggiungerà qualcosa, ma non tutto quello da lui citato perché andrà anche nel gioco liscio.
    O forse era chiaro e ho spiegato tutto questo per niente quando magari il tuo post era solo per creare zizzania, correggimi se sbaglio.

    Riguardo al lamentarsi. Comprare o meno, finché il gioco già acquistato da 10 milioni di persone sarà così, ci sarà sempre occasione di riprendere il discorso soprattutto se il franchise sopravvive e anche fra anni bisogna fare in modo che non si dimentichi cosa è stato fatto con questo titolo. La macchia sulla reputazione dell'azienda non può lavarsi via da sola senza fatica.
    E poi, anche il gioco è vecchio di un anno, non ce ne si può lamentare ma se ne può parlare?

  24. #174
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Si ma te vieni qui solo per spalar merda come al solito.... Lamentando sempre le stesse cose..... Se vuoi evitare che 10 milionu comprino l'espansione mettiti fuori da un centro commerciale sul tuo bel cubo e comincia a declamare i torti perpetrati da blizzard contro gli amanti della serie diablo.... Di più non saprei che dirti....

    Blizzard ha sbagliato delle cose ? Non c'è dubbio....... Lo si sa.... Mo basta..... Altrimenti pretendo che vai nel thread di ff14 a spalare merda su squenix che al RI-lancio del gioco sono 5 giirni che è praticamente ingiocabile... E li si paga pure il canone.....

    Io personalmente prwferisco parlare dei miglioramenti che la blizzard, per carità con i suoi tempi, sta cercaneo di apportare.ad.un gioco loro

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  25. #175
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma te vieni qui solo per spalar merda come al solito.... Lamentando sempre le stesse cose..... Se vuoi evitare che 10 milionu comprino l'espansione mettiti fuori da un centro commerciale sul tuo bel cubo e comincia a declamare i torti perpetrati da blizzard contro gli amanti della serie diablo.... Di più non saprei che dirti....

    Blizzard ha sbagliato delle cose ? Non c'è dubbio....... Lo si sa.... Mo basta..... Altrimenti pretendo che vai nel thread di ff14 a spalare merda su squenix che al RI-lancio del gioco sono 5 giirni che è praticamente ingiocabile... E li si paga pure il canone.....

    Io personalmente prwferisco parlare dei miglioramenti che la blizzard, per carità con i suoi tempi, sta cercaneo di apportare.ad.un gioco loro
    Non si può parlare di tutto invece che solo di ciò che vuoi tu?
    Io pretendo che se non si può parlare di qualcosa liberamente, allora nessuno ne debba parlare mai, nel bene o nel male. Sei d'accordo?
    Mi sono limitato a dire che i miglioramenti non sono tutti nell'espansione.
    L'entità dei commenti non dovrebbe determinare la possibilità di espirmerli, perché se è così, c'è una certa ripetizione di ogni tipo di argomento su questi forum.
    Il lamentare le stesse cose, che per inciso non ho fatto, deriva semmai dal fatto che queste ad un anno di distanza non sono ancora state corrette.
    Se vedi posto raramente, ma se viene detto qualcosa di non vero o impreciso, potrò pure apportare il mio contributo. O meglio star zitto e perpretare la riscrittura della storia a favore dei vincitori?
    È ben diverso dallo sparare merda indiscriminatamente e senza motivo. E se vedi non ho fatto niente di tutto questo nei post che tu, senza leggere, hai criticato.

    Su FF14 non posso ancora esprimermi. Certo il fatto che abbiano fatto una partenza alla Diablo III non ha aiutato la loro seconda chance. Vedremo quando la gente riuscirà a giocarci se sarà valso gli sforzi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 108 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato