Sburata in italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=be8bcIpc2_c
Sburata in italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=be8bcIpc2_c
Non ho ancora giocato Darksiders 2, per cui non posso dire. Personalmente lo trovo splendido, se poi è una copia di Morte, amen.
Cla.
Ma non è che Lindelof c'ha messo lo zampino pure qua vero?
Perchè dopo la storia di D3 e questo nuovo video lo "stile" pare proprio il suo
Sono l'unico che sperava che nell'espansione aggiungessero qualche contenuto per le Gilde? (anzi, che le creassero proprio)
- pvp gilda vs gilda
- canali chat di gilda (così almeno la chat assumeva un qualche senso)
- tag e stendardi di gilda
- fortezza di gilda, con inventari comuni per lo scambio
voi mi direte che non è un mmorpg e quindi non ha senso questo..... e forse avete ragione (anni di mmorpg hanno distorto le mie facoltà intellettive)
Qualche screen (le skills più che altro) del crusader.
NB: in basso a destra.
Il resto e per le immagini full screen qui: http://diablo.incgamers.com/blog/com...trees-revealed
Ultima modifica di B3R53RK; 21-08-13 alle 16:57:03
si ma cristo io volevo la patch del loot 2.0 prima possibile , ora dovremmo aspettare l'anno prossimo probabilmente
poi ho visto un arma per monaco da 3k di dps , quindi presumo che l'mp si avvicini all'infinito perchè si arriverà ad un dps spropositato
e ho ancora il rammarico che non ci sia niente sulla creazione di gilde o miglioramento pvp
ps: ma nonostante tutto ciò questa esp la compro istant
edit: mi edito per dire che invece prob arriverà prima la loot 2.0 e poi 2014 la patch , meglio
Ultima modifica di Sleed; 21-08-13 alle 17:02:34
bom, quindi se ho capito bene, è meglio livellare il paragon di più personaggi.
parcheggio il barbaro e riprendo wiz mi sa
Finché non vedo il loot sistemato e rivisto da zero, dell'espansione fregancazzo.
Che è sostanzialmente pure il mio pensiero.
A sto giro la situazione è totalmente ribaltata, se vogliono moneta DEVONO farmi vedere il cammello PRIMA, e dev'essere pure un signor esemplare.
Cla.
lo sapevo che avrebbero messo un pg che usa lo scudo (che attualmente sono inutili)
e speravo che aggiungessero due classi perchè ho una voglia di un evocatore "serio" che non avete idea
Capito un cazzo del sistema paragon. In pratica se hai 4pg a paragon100 puoi strapomparne uno? Così paradossalmente un liv60 paragon5 può surclassare come stat e tutto quel che ne consegue un paragon100 che gioca con un solo pg nel suo account? Mi sembra una depersonalizzazione un pò meh...
Per me può uscire pure nel 2020. Devono fare un LoD 2.0.
Allora si che sborsero'.
Comunque un atto solo è troppo poco!
Considerando la lunghezza di quelli lisci è una tristezza... Poi pure una classe sola: mi ricordo con LoD ne misero 2, Assassino e Druido. Mah stanno proprio a fare i tirchiacci
I pg saranno considerati tutti 60(0) da portare al 70 nuovo cap.Capito un cazzo del sistema paragon. In pratica se hai 4pg a paragon100 puoi strapomparne uno? Così paradossalmente un liv60 paragon5 può surclassare come stat e tutto quel che ne consegue un paragon100 che gioca con un solo pg nel suo account? Mi sembra una depersonalizzazione un pò meh...
Tutta l'exp paragon accumulata sui pg va a riempire il nuovo paragon d'account.
Le stat decise sul paragon d'account si applicheranno a tutti i pg, da capire se soltanto ai livelli 60+ o ai livelli 70 o a tutti i pg anche livello 1 appena creati...
L'unica informazione sull'exp più o meno certa è che "se hai due pg PL100 avrai 200 punti nel nuovo sistema".
Ovviamente 4 PL50 non sono 2 PL100 ma i dettagli finali non sono stati ancora rivelati/decisi.
Uhm ma non é assurdo che se uno ha 5 pg con 100 PL avrà 500 pt? Non é troppo vantaggio?
Hai una vaga idea del numero di ore investite?
È cmq una giusta ricompensa per tutto il tempo impiegato ad expare rispetto a me che gioco casual e non ho neanche un PL100
Gli unici realmente fottuti dalla conversione sono quelli con un solo pg al PL100 da mesi e che quindi finora hanno "sprecato" ore.
Ultima modifica di MAX MIND; 22-08-13 alle 11:39:32
concordo: se hai passato giornate della tua vita a giocare almeno un premio te lo dovranno dare...Hai una vaga idea del numero di ore investite?
È cmq una giusta ricompensa per tutto il tempo impiegato ad expare rispetto a me che gioco casual e non ho neanche un PL100
Gli unici realmente fottuti dalla conversione sono quelli con un solo pg al PL100 da mesi e che quindi finora hanno "sprecato" ore.
Eccomi voglia zero di fare altre classi, più che altro perchè il gioco/i giri sono sempre gli stessi e tirare su altri PG non gliela farei proprio. Se poi diverrà "sorpassato" pazienza, già portarne uno quasi a 100 mi ha chiesto/sta richiedendo secoli di tempo, non so come facciano alcuni ad avere svariati pg a paragon altissimi
eh si... pure io ho provato a rollare altri pg, ma al pensiero di dover ripetere tutto mi è venuta una nausea... mi tengo il mio barbaro, giochicchio e mi diverto: non ho voglia di passarci le giornate!Eccomi voglia zero di fare altre classi, più che altro perchè il gioco/i giri sono sempre gli stessi e tirare su altri PG non gliela farei proprio. Se poi diverrà "sorpassato" pazienza, già portarne uno quasi a 100 mi ha chiesto/sta richiedendo secoli di tempo, non so come facciano alcuni ad avere svariati pg a paragon altissimi