+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 108 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2682
  1. #276
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Vabbè allora tornate a giocare a Diablo 1 o Diablo 2 che lì di cheat e trainer non ce ne sono proprio...
    E pensare che i termini Full Legit ed Half Legit sono stati coniati proprio per questi giochi...
    Il problema non è quello, non penso che facciano piacere cheat e trainer. Ma penso sia più importante un bel gioco e divertirsi. Inoltre se giochi legit o meno, la tua partita non te la rovina nessuno. È un problema solo se vuoi essere competitivo con gli altri. Ma se il gioco non è divertente e fatto male, non ti diverti in ogni caso.
    Un po' come amare il cibo, avere paura del fuoco e come soluzione eliminarlo dalla faccia della terra. E ora ti mangi il cibo crudo e muori di freddo.

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il problema non è quello, non penso che facciano piacere cheat e trainer. Ma penso sia più importante un bel gioco e divertirsi. Inoltre se giochi legit o meno, la tua partita non te la rovina nessuno. È un problema solo se vuoi essere competitivo con gli altri. Ma se il gioco non è divertente e fatto male, non ti diverti in ogni caso.
    Un po' come amare il cibo, avere paura del fuoco e come soluzione eliminarlo dalla faccia della terra. E ora ti mangi il cibo crudo e muori di freddo.
    Si ma il divertimento che fornisce il gioco è indipendente dal fatto che su PC non ci sia una modalità Offline. Anzi la possibilità di crackare facilmente gli items che si droppano possono invece rovinare l'esperienza multiplayer e PvP (quando uscirà completo).

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma il divertimento che fornisce il gioco è indipendente dal fatto che su PC non ci sia una modalità Offline. Anzi la possibilità di crackare facilmente gli items che si droppano possono invece rovinare l'esperienza multiplayer e PvP (quando uscirà completo).
    Il fatto che la presenza di una modalita' offline andrebbe a rovinare anche quella online a causa di dupe e' pura speculazione

  4. #279
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ah poi sottolineo che - quand'anche il gioco mi interessasse ancora cosa che non e' - non mi fregherebbe assolutamente niente della modalita' offline, pero' la release console senza always on, senza AH e con loot migliore e' un bel trololol agli utenti pc

  5. #280
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma il divertimento che fornisce il gioco è indipendente dal fatto che su PC non ci sia una modalità Offline. Anzi la possibilità di crackare facilmente gli items che si droppano possono invece rovinare l'esperienza multiplayer e PvP (quando uscirà completo).
    Il fatto è che il pvp non doveva nemmeno esserci inizialmente, quindi andare a toccare altre parti del gioco per far funzionare quello mi pare che possa solo far male. Se cracki gli item o giochi legit, la partita è comunque la tua. Il multi se giochi con persone che conosci, cosa che per altro mi sembra sempre il consiglio di tutti, ne risentirebbe minimamente. Andrebbe a creare problemi, e andrebbe dimostrato, solo laddove vuoi una competizione (in un gioco dichiaratamente votato al coop) e ti trovi a combattere o a far gara con gente che ha item impossibili.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il fatto che la presenza di una modalita' offline andrebbe a rovinare anche quella online a causa di dupe e' pura speculazione
    Concordo. E francamente la qualità del titolo non lo deciderebbe quello, se il gameplay fosse funzionante come dovrebbe.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah poi sottolineo che - quand'anche il gioco mi interessasse ancora cosa che non e' - non mi fregherebbe assolutamente niente della modalita' offline, pero' la release console senza always on, senza AH e con loot migliore e' un bel trololol agli utenti pc
    Hai già espresso chiaramente il tuo disinteresse sulla modalità offline, cosa su cui personalmente dissento e per me rimane un punto focale. Ma il tuo è un discorso che se ricordo è relativo alla fruizione e al fatto che non ti crea problemi giocare connesso. Poi puoi anche giocare per conto tuo e non essere influenzato da il gioco altrui, è questo che intendi, credo.
    E sì, la release console è proprio offensiva per i betatester della versione pc. Avrebbero dovuto regalare ad ogni acquirente della versione pc, la copia su ps3. Non avrebbe accontentato tutti (quelli che non hanno la console ad esempio), ma sarebbe stata una mossa giusta ed un inizio di scuse solenni a capo basso. Invece no, sono ancora lì a far pubblicità, convinti di stare portando il miglior esponente del genere su un'altra piattaforma come se non avessero fatto errori.

  6. #281
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Le nuove versioni avranno anche stat aggiuntive sicché faccio veramente fatica a credere che un leggendario legacy potrà mai essere migliore di un 2.0.
    Si, ok ma devi comunque trovarli.

    Se hai una Echoing Fury fighissima ma senza %ls, magari conviene rerollare il "i globi di cura ti danno xxx hp in più". Questo intendevo.

  7. #282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Diciamo le cose come stanno, togliere l'online implicherebbe una notevole diminuzione per l'utilizzo dell'ah, perchè se il gioco ti permette di andare avanti per i fatti tuoi, per poi andare online e fare scambi etc etc non ci sarebbe bisogno di stare ore sull'ah.
    Ma a quanto pare, il gioco sarebbe meno "sociale"..

    Quote da rockpapershotgun

    “I got to see it from all angles, especially having worked on console. Diablo plays best when you’re playing with other people. Because not a lot of people connect their consoles to the internet, that’s where the whole idea of having to get four people on the same couch playing together. That’s how we get that social aspect. But on PC, we really want players to feel they’re part of the bigger Blizzard and Diablo community. It’s a choice of platform and opportunity for our players to benefit from. There’s a more secure item trading environment, but also a more social environment.”

    fare parte della community vuol dire stare ore sull'ah.

  8. #283
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Diciamo le cose come stanno, togliere l'online implicherebbe una notevole diminuzione per l'utilizzo dell'ah, perchè se il gioco ti permette di andare avanti per i fatti tuoi, per poi andare online e fare scambi etc etc non ci sarebbe bisogno di stare ore sull'ah.
    Ma a quanto pare, il gioco sarebbe meno "sociale"..

    Quote da rockpapershotgun

    “I got to see it from all angles, especially having worked on console. Diablo plays best when you’re playing with other people. Because not a lot of people connect their consoles to the internet, that’s where the whole idea of having to get four people on the same couch playing together. That’s how we get that social aspect. But on PC, we really want players to feel they’re part of the bigger Blizzard and Diablo community. It’s a choice of platform and opportunity for our players to benefit from. There’s a more secure item trading environment, but also a more social environment.”

    fare parte della community vuol dire stare ore sull'ah.
    Personalmente gioco in multi solo per i bonus, altrimenti non me ne fregherebbe una mazza
    Anche perché è del tutto inutile, tolto qualche momento a sparar minchiate che si è vero che è divertente, ma non c'è nulla per cui tu sia obbligato a usare il multi.

    Anche gli uberboss vengono a noia.

  9. #284
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Diciamo le cose come stanno, togliere l'online implicherebbe una notevole diminuzione per l'utilizzo dell'ah, perchè se il gioco ti permette di andare avanti per i fatti tuoi, per poi andare online e fare scambi etc etc non ci sarebbe bisogno di stare ore sull'ah.
    Ma a quanto pare, il gioco sarebbe meno "sociale"..

    Quote da rockpapershotgun

    “I got to see it from all angles, especially having worked on console. Diablo plays best when you’re playing with other people. Because not a lot of people connect their consoles to the internet, that’s where the whole idea of having to get four people on the same couch playing together. That’s how we get that social aspect. But on PC, we really want players to feel they’re part of the bigger Blizzard and Diablo community. It’s a choice of platform and opportunity for our players to benefit from. There’s a more secure item trading environment, but also a more social environment.”

    fare parte della community vuol dire stare ore sull'ah.
    Infatti direi che non si è capito proprio niente su quel frangente. I giocatori devono avere la possibilità di giocare con altri giocatori ed avere un aspetto social. Non devono essere forzati a farlo. E come dici, non ha nulla a che fare con lo stare in AH. Da design la gestione di Battle.net è la cosa più impersonale e meno social immaginabile, da quel punto di vista anche le chat del vecchio b.net facevano di più.
    Poi la differenza tra giocare in 4 nella stessa stanza è ben diverso dal giocare online con sconosciuti tramite il matchmaking o cose simili. Nella stessa stanza si può ridere assieme, insultarsi, ect.. Un po' come si faceva quando si giocava in LAN, la cui eliminazione è un marchio di fabbrica di Blizzard. Quindi no, non han capito niente di tutto ciò e usano quel discorso solo quando fa comodo loro.

  10. #285
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si, ok ma devi comunque trovarli.

    Se hai una Echoing Fury fighissima ma senza %ls, magari conviene rerollare il "i globi di cura ti danno xxx hp in più". Questo intendevo.
    vabbeh ma anche gli item gialli ilvl70 saranno meglio dei leggendari di adesso, mica si mettono a ritarare tutto l'equip pre-exp

  11. #286
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Probabile

    Comunque, da dove hai capito che io volessi un refix di tutta la roba vecchia?

  12. #287
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    vabbeh ma anche gli item gialli ilvl70 saranno meglio dei leggendari di adesso, mica si mettono a ritarare tutto l'equip pre-exp
    Che a mio avviso ha comunque lo stesso effetto di invalidare o svalutare gli acquisti in AH. A questo punto potrebbero fare un bel revamp di tutto senza prendere in considerazione quel fattore.

  13. #288
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Sarà una situazione stranissima i primi giorni, forse settimana.
    Gli attuali item end-game diverranno (non tutti) obsoleti, in favore dei nuovi.

    L'AH crollerà le vendite i primi giorni, per me poi ripartirà tanto uguale.
    Solo che i nuovi lvl70 costeranno il doppio degli attuali 60...

    Mi sa che toccherà passarci i giorni e farmi un bel po' di muli nei primi tempi.

  14. #289
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Chissà che festa chi si è piantato 5/6 marquise nell'equip

  15. #290
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Chissà che festa chi si è piantato 5/6 marquise nell'equip
    Vendi l'item col marquise a prezzo maggiorato... lo fanno già.

  16. #291
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Non è bind on account?

  17. #292
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    La gemma sì, ma l'item no.
    Non che abbia mai provato a comprarli, non ho abbastanza gold per permettermi anche quelle senza i marquise...
    Se ho failato, fa niente, imparato una cosa nuova.

  18. #293
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    La gemma sì, ma l'item no.
    Non che abbia mai provato a comprarli, non ho abbastanza gold per permettermi anche quelle senza i marquise...
    Se ho failato, fa niente, imparato una cosa nuova.
    Quindi è possibile aggirare il bind vendendo l'oggetto e poi distruggerlo o staccarla? Dubito che sia un work as intended.

  19. #294
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    levi gemma, 5M per farlo.
    si, la prima volta ho cacciato una fila di santi in combinazione che manco quando facevo le brutality a mortal kombat.

  20. #295
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Io opterei per un sistema di ladder, alla fine il concetto non mi dispiaceva per nulla, annulla il problema inflazione alla radice ed ogni volta si rida quella sensazione di day one. Magari una bella cosa sarebbe dare un sistema di achivement a chi arriva per primo al livello massimo a chi trova per primo un legendario particolare. Il tutto unito con un discreto sistema pvp, con un buon loot 2.0 e con un sistema di gilde la sistuazione sarebbe più che dignitosa.


    Io per esempio una feature che aggiungerei, è quella di dare la possibilità attraverso ingenti somme di denaro di fare una sorta di canale istanza in-game, dove una gilda può permetteresi una sorta di luogo di ritrovo magari acquistando vari tipo di tier, dalla casa al castellone, dove poter effettuare scambi interni, dove poter esporre achivement di gilda sia in pvp che in pve.

  21. #296
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Probabile

    Comunque, da dove hai capito che io volessi un refix di tutta la roba vecchia?
    Stavate parlando degli enchant relativi ai legendari ecc...volevo solo dire che con l'exp quello che abbiamo ora verrà buttato quindi non ha senso pensare alle novità che ci saranno sulla situazione attuale

  22. #297
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Quindi proponete le ladder che tipo ogni 4 mesi devi rifarti un pg da expare fino al 60..... di nuovo.... Si certo... Ottimo..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    L'articolo di rockpapershotgun citato sopra in realtà riporta l'intervista di eurogamer (eh vabbé) dove il chinato giornalista fa parlare gli improbabili sviluppatori di Blizzard che rifilano fregnacce e scuse che non stanno ne in cielo ne in terra sulle differenze pc e console.
    Se non altro almeno su RPS qualche perplessità l'hanno avuta leggendola.
    http://www.rockpapershotgun.com/2013...pite-consoles/
    http://www.eurogamer.net/articles/20...eaper-of-souls

  24. #299
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi proponete le ladder che tipo ogni 4 mesi devi rifarti un pg da expare fino al 60..... di nuovo.... Si certo... Ottimo..
    A me l'idea della ladder così com'è non garba particolarmente. Di sicuro argina i problemi detti, ma ancora va a rompere chi giocare usando AH e altro. Soprattutto la RMAH. Visto che hai deciso di pippargli i soldi, devi tutelarli, e non puoi mai in nessun modo svalutare il loro acquisti. Se si spinge ad usare uno strumento che divide la community, ghettizzi di fatto chi usa la AH vanificando i loro investimenti. Anche perché la ladder si dovrebbe comportare come come hardcore ed avere al massimo l'AH normale.

  25. #300
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ma a sto punto in ladder non metti nessuna ah sennò tanto vale...
    Anche se cmq ad expare il pg o i pg ogni 4 mesi non ci vedo quasi nessuno

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 108 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato