+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 108 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2682
  1. #376
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    La componente social? Chi ha parlato della componente social?
    Se ne parlava 1-2 pagine fa, ieri comunque. Me lo sono sognato? Non c'era tutto il discorso che gli arpg non van più di moda, si devono evolvere, devono essere online per l'esperienza sociale e coesa e che quindi tutto giustifica la scelta dell'online a costo del gioco stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Da tutto sto discorso mi viene solo da pensare che, semplicemente, non sei un giocatore online. Non sei competitivo, o lo sei ma non in senso lato visto che non ti interessa competere con altre persone in un habitat protetto. Preferisci darti delle sfide personali e affrontarle in sostanziale solitudine.

    Altrimenti tutta sta spataffiata sulle aste non la faresti, perché basta guardarsi intorno e, come già detto, le aste ci sono in tutti i giochi online. Cambia solo il modello di bind e di drop.
    Diablo 3 voleva portare avanti il modello di free trade nato con Diablo 2; l'errore è stato nel fatto che nel 2013, con gli attuali strumenti a disposizione e l'aggiunta di una vera casa d'aste questo modello non è più sostenibile.
    Se ti viene solo da pensare mi stupisco, direi di averlo ripetuto fin troppe volte Non sono un giocatore competitivo, e guada caso non è nemmeno la principale attività di questo tipo di gioco checché se ne dica. E distinguiamo tra gioco online e competitivo, non sono la stessa cosa. Se poi c'è chi vuole il competitivo in tutto, anche nelle avventure grafiche, e non gioca niente senza pvp è un altro discorso. Mi pare che la premesse di DIII fosse niente pvp ed esperienza coop. Che poi neanche loro avessero le idee chiare è un altro discorso. Credo che in un gioco del genere venga prima l'esperienza singola e le meccaniche devono funzionare in modo autonomo. Poi, se il gioco lo permette, si può anche interagire, non pongo limiti a questa cosa. A me piaceva giocare in coop, è proprio il mio genere. In D2 si poteva fare qualcosa ma speravo si potesse fare di più e che DIII spingesse in tal senso. A mio avviso se ci riuscirà sarà sulla versione console, ma il problema per me rimane che da singolo si gioca in coop per divertirsi di più, ma se in singolo non ci si diverte vedo difficile fare miracoli imprecando in 4 contro il gioco.

    La spatafiata che ho fatto è per dire che prima di sacrificare il gioco per una falsa promessa di sicurezza, ci penserei due volte. Permettere ciò che chiedi tu non vuol dire necessariamente fare le scelte che han fatto loro e l'ambiente protetto è sopravvalutato. Inizierei a rivedere le meccaniche che mettono così a repentaglio l'ambiente suddetto. Se mi proteggi l'ambiente e mi fa rimpiangere titoli di 10-20 anni fa, qualcosa di grosso lo hai sbagliato di sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Questa cosa suona un pò strana perchè su D3 tocca rifarsi il gioco addirittura 4 volte al posto delle 3 di D2..
    Mi pare ovvio che ti stesse trollando, non avrebbe senso altrimenti.

  2. #377
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Se non fosse per il fatto che 3/4 dei giochi in quella classifica sono a loro volta cacate..
    Ecco di nuovo il detentore della.verità divina.... Ma non è che magari sono i giochi che piacciono a te che sono delle.merde sciolte??? ti è mai passato per la testa l'idea?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #378
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ecco di nuovo il detentore della.verità divina.... Ma non è che magari sono i giochi che piacciono a te che sono delle.merde sciolte??? ti è mai passato per la testa l'idea?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    no su questo non ho dubbi,ai vertici di quella classifica ci sta non 1 ma ben 2 call of duty,non serve dire altro

  4. #379
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Se non fosse per il fatto che 3/4 dei giochi in quella classifica sono a loro volta cacate..
    Preferisco il numero di giocatori attivi alle ore giocate..in un gioco come D3 dove la gente passa ore ed ore a ripetere run da autistici per aumentare i paragon (che non servono a niente ma potrebbero servire in futuro) perchè tocca fare così non ha senso controllare le ore giocate..
    Io sinceramente me ne farei poco sia delle ore giocate (poco sensate quando l'esperienza di gioco è volutamente diluita e spinta al farming abbassando la qualità delle ore di gioco) che dei player online (che non mi dice quanto mi sto divertendo io).
    Un a volta che il gioco funziona bene, il resto è poco rilevante. A me però sconcerta vedere che gli sviluppatori hanno la possibilità di rimediare, gli è stata sbattuta in faccia più volte la ragione del loro fallimento, e poi escono interviste tipo quella di qualche pagina fa dove ci si rende conto che non han capito, e che nonostante tutto decidono di ancorarsi alla scelta sciagurata nonostante sappiano che sia quello il problema, ignorando le soluzioni a portata di mano. Tutto per non tornare indietro sui propri passi.

  5. #380
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    no su questo non ho dubbi,ai vertici di quella classifica ci sta non 1 ma ben 2 call of duty,non serve dire altro
    Allora fatti na softwarehouse e fatti i giochi come ti pare a te

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #381
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Allora fatti na softwarehouse e fatti i giochi come ti pare a te

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ti giuro che ci ho pensato più volte..se fossi un programmatore da mò che ci starei già lavorando...

    Spero che quelli della runic smettano di fare giochetti stile cartoon (Torchlight) e lavorino ad un hack'nslash stile gotico-dark come si deve.
    Ultima modifica di Nimoc; 09-09-13 alle 19:55:07

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Io voglio il counter dei player online integrato nel gioco che chissà come mai hanno rimosso quasi subito.
    Poi quando te lo mettono dirai che il numero è tarocco. Qui invece ti ho dato i numeri di servizi esterni che non calcolano il monte ore totale, ma quello giornaliero (e non è una media, sono le ore effettivamente giocate oggi). E non ti sta bene che stia nella Top10.



    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    no su questo non ho dubbi,ai vertici di quella classifica ci sta non 1 ma ben 2 call of duty,non serve dire altro
    Se non fosse per il fatto che 3/4 dei giochi in quella classifica sono a loro volta cacate..
    Anche a me 8 di quei giochi non piacciono. Non gioco gli FPS, non mi attirano proprio...al massimo si salvano quelli che hanno una storia single player tipo Bioshock.
    World of Tanks mi attira come potrebbe attirarmi sessualmente la figlia di Fantozzi, WoW non ci ho mai messo mano per via dell'abbonamento che quando uscì col cavolo che avevo 150€/anno da spendere in canone!
    Non per questo dico che la comunità dei giocatori siano dei falliti perchè giocano a CoD online, o gli piacciono i carrarmatini!

  8. #383
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Poi quando te lo mettono dirai che il numero è tarocco. Qui invece ti ho dato i numeri di servizi esterni che non calcolano il monte ore totale, ma quello giornaliero (e non è una media, sono le ore effettivamente giocate oggi). E non ti sta bene che stia nella Top10.




    Anche a me 8 di quei giochi non piacciono. Non gioco gli FPS, non mi attirano proprio...al massimo si salvano quelli che hanno una storia single player tipo Bioshock.
    World of Tanks mi attira come potrebbe attirarmi sessualmente la figlia di Fantozzi, WoW non ci ho mai messo mano per via dell'abbonamento che quando uscì col cavolo che avevo 150€/anno da spendere in canone!
    Non per questo dico che la comunità dei giocatori siano dei falliti perchè giocano a CoD online, o gli piacciono i carrarmatini!
    Il counter esiste in Diablo2 ed è ben visibile,in Diablo3 l'hanno messo per poi rimuoverlo subito,il numero rapportato alle copie totali vendute non faceva una gran bella figura.

    Riguardo il monte ore è un dato totalmente privo di valore,su D3 ci sono pochi giocatori che passano anche 5-10-15 ore al giorno a ripetere meccanicamente la stessa run per raggiungere il paragon 100,bastano 4 gatti online per accumulare un monte ore altissimo.Cod,pur essendo un gioco di melma,è già più simbolico come numero,li la gente non gioca 10 ore al giorno,si fa quella partita breve ma intensa di 1 oretta o 2,quindi se il monte ore è alto significa che lo usano in tanti.
    Ultima modifica di Nimoc; 09-09-13 alle 21:56:46

  9. #384
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ma che cazzo ne sai te di quanto giocano a cod???? conosco 3/4 che stanno in un clan competitivo che fanno 4/5 ore minimo al giorno di allenamento..... Non inventarti cazzate per piacere

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #385
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo ne sai te di quanto giocano a cod???? conosco 3/4 che stanno in un clan competitivo che fanno 4/5 ore minimo al giorno di allenamento..... Non inventarti cazzate per piacere

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    4/5 ore di allenamento per giocar a cod

    al giorno

  11. #386
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Fossi in te cercherei di essere un Po meno supponente... Evidentemente non sei informato bene e parli alla.cazzo ei cose che non sai

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #387
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    No,è che gioco con Arma quindi sentir parlare di Cod mi fa tenerezza.

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Cavolo Nimoc riesci a dire più puttanate della Santachè!

    Per la cronaca CoD4 su Xfire ha conteggiato nella giornata di ieri: 24.614 giocatori attivi che hanno fatto 43.266 ore.
    Ovviamente i dati sono riferiti ai soli utilizzatori di Xfire.

  14. #389
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Cavolo Nimoc riesci a dire più puttanate della Santachè!

    Per la cronaca CoD4 su Xfire ha conteggiato nella giornata di ieri: 24.614 giocatori attivi che hanno fatto 43.266 ore.
    Ovviamente i dati sono riferiti ai soli utilizzatori di Xfire.
    Praticamente 1 - 2 ore a testa in media.Ho indovinato in pieno.

  15. #390
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Bon se volete appena ho 5 minuti sposto tutto cio' che non riguarda l'espansione nel circolino, a me non sembrava un problema ma invece a quanto pare e' gravissimo quindi posso adoperarmi per il bene comune
    dopo le ultime due/tre pagine direi che non gli si può dare torto

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Come si fa a parlare di cod competitivo quando in giro c'è roba come Tribes Ascend

  17. #392
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    dopo le ultime due/tre pagine direi che non gli si può dare torto
    In effetti ora si è divagati parecchio.

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    dopo le ultime due/tre pagine direi che non gli si può dare torto
    Prima non era ancora diventato l'asilo

  19. #394
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Beh dai..colgo l'occasione per usare questa


    Anche volendo non ci sono informazioni ufficiali di cui discutere,si può solo immaginarsele.

  20. #395
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Prima non era ancora diventato l'asilo
    ma era abbastanza telefonato

  21. #396
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    ...è qui che c'è le donne nude? (cit.)

  22. #397
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Questa cosa suona un pò strana perchè su D3 tocca rifarsi il gioco addirittura 4 volte al posto delle 3 di D2..
    Ai tempi non conoscevo il concetto di farming, nè che esistesse il gioco gear oriented. l'ho scoperto solo giocando a Wow anni dopo

    In pratica, non sapevo niente di D2
    Ultima modifica di Chiwaz; 10-09-13 alle 07:51:33

  23. #398
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo ne sai te di quanto giocano a cod???? conosco 3/4 che stanno in un clan competitivo che fanno 4/5 ore minimo al giorno di allenamento..... Non inventarti cazzate per piacere

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ciccio, darsi una calmata? grazie.

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale




    e torniamo in topic va... qui si parla dell'espansione, non di fps, di chi ce l'ha più lungo, e di quante ore la gente giochi....

  25. #400
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Creiamo un thread "del perché Diablo 3 fa cagare", così poi gli altri topic restano tranquilli, che questa discussione l'abbiamo vista su ogni cazzo di thread aperto dall'uscita di D3.
    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ti giuro che ci ho pensato più volte..se fossi un programmatore da mò che ci starei già lavorando...Spero che quelli della runic smettano di fare giochetti stile cartoon (Torchlight) e lavorino ad un hack'nslash stile gotico-dark come si deve.
    Ma hai giocato a T2? Perché sarà anche cartoon, ma come gioco ha due coglioni così eh.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 108 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato