+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 108 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2682
  1. #401
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    dio mio quante menate che vi fate però

  2. #402
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    ...
    Ma hai giocato a T2? Perché sarà anche cartoon, ma come gioco ha due coglioni così eh.
    Ho giocato la demo e visto una valanga di filmati su youtube,le meccaniche del gioco e l'oggettistica mi piacciono ma lo stile/atmosfera cartoon mi rovina l'entusiasmo.Do molta importanza all'atmosfera dei giochi.

  3. #403
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Creiamo un thread "del perché Diablo 3 fa cagare", così poi gli altri topic restano vuoti, che questa discussione l'abbiamo vista su ogni cazzo di thread aperto dall'uscita di D3.
    Fixed
    Mi raccomando questa prendetela sul ridere, ma ci stava troppo farla.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ho giocato la demo e visto una valanga di filmati su youtube,le meccaniche del gioco e l'oggettistica mi piacciono ma lo stile/atmosfera cartoon mi rovina l'entusiasmo.Do molta importanza all'atmosfera dei giochi.
    Se non altro lo puoi moddare. Anzi mi chiedo se non ci sia qualcosa a quel riguardo, magari dopo controllo.

  4. #404
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ho giocato la demo e visto una valanga di filmati su youtube,le meccaniche del gioco e l'oggettistica mi piacciono ma lo stile/atmosfera cartoon mi rovina l'entusiasmo.Do molta importanza all'atmosfera dei giochi.
    Sono d'accordo con Nimoc: anche a me l'atmosfera cartoonosa di T2 mi tiene alla larga dal gioco...così come mi tiene alla larga (ora) da WoW; se solo esistesse un mmorpg con impostazione alla diablo me lo giocherei subito (PathofExile ha l'inquadratura troppo ravvicinata, peccato perchè altrimenti sarebbe quasi l'ideale...anche se non è un mmorpg!)

  5. #405
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Nimoc: anche a me l'atmosfera cartoonosa di T2 mi tiene alla larga dal gioco...così come mi tiene alla larga (ora) da WoW; se solo esistesse un mmorpg con impostazione alla diablo me lo giocherei subito (PathofExile ha l'inquadratura troppo ravvicinata, peccato perchè altrimenti sarebbe quasi l'ideale...anche se non è un mmorpg!)
    Comunque anche DIII è abbastanza cartoon. Fosse quello il problema.

  6. #406
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    raga, cerchiamo di mantenere i toni civili e la discussione in topic ok?

  7. #407
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Non è possibile tornare a leggere in questa sezione, sempre i soliti commenti.

    Talismano che non sa moderare il linguaggio da nessuna parte, Nimoc che ripete sempre le solite cose...

  8. #408
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non è possibile tornare a leggere in questa sezione, sempre i soliti commenti.

    Talismano che non sa moderare il linguaggio da nessuna parte, Nimoc che ripete sempre le solite cose...

  9. #409
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    hai summonato il gargantua dell'ignominia

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Facciamo una cosa...chiudiamo il Topic per 5-6 giorni e facciamo pulizia completa, poi si riapre ed il primo che comincia a fare gne-gne sull'Always Online lo banniamo dal Topic per 1 mese!

  11. #411
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ma se non vi piace il gioco cosa postate a fare?


    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  12. #412
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Facciamo una cosa...chiudiamo il Topic per 5-6 giorni e facciamo pulizia completa, poi si riapre ed il primo che comincia a fare gne-gne sull'Always Online lo banniamo dal Topic per 1 mese!
    In realtà si è parlato per lo più di altro e dell'online come effetto sulle decisioni ed impedimento nelle soluzioni e cocciutaggine degli sviluppatori. Poi è degenerato in altro che non centrava con l'argomento, ma direi che l'always online non era l'argomento principale anche se avrà sempre senso di essere dibattuto se tocca altri argomenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Ma se non vi piace il gioco cosa postate a fare?
    Però se non piaciono le discussioni ha poco senso frequentare l'intero forum.

  13. #413
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Ma se non vi piace il gioco cosa postate a fare?
    è un odio incoerente, ad esempio a me il titolo come è ora sono sicuro che mi FA CAGARE.
    ma al tempo stesso sono sicuro che l'espansione sarà mia.

  14. #414
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però se non piaciono le discussioni ha poco senso frequentare l'intero forum.
    Si ma se è la millesima volta che ci sono sempre gli stessi argomenti da una parte e dall'altra capisci che dopo un pò è una rottura di palle leggere sempre le stesse cose.
    Almeno aspettate qualche novità concreta sull'exp, o sulla patch del loot 2.0 prima di ripartire con le vostre (legittime, per carità) considerazioni sul perchè Diablo 3 faccia cagare.
    A me quando ci gioco diverte, riconosco i difetti, ma non è che se li ho detti una volta poi devo ripetere sempre le stesse cose.

  15. #415
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Si ma se è la millesima volta che ci sono sempre gli stessi argomenti da una parte e dall'altra capisci che dopo un pò è una rottura di palle leggere sempre le stesse cose.
    Almeno aspettate qualche novità concreta sull'exp, o sulla patch del loot 2.0 prima di ripartire con le vostre (legittime, per carità) considerazioni sul perchè Diablo 3 faccia cagare.
    A me quando ci gioco diverte, riconosco i difetti, ma non è che se li ho detti una volta poi devo ripetere sempre le stesse cose.
    Se per quello è un anno che i comunicati su quanto le patch sistemeranno il gioco, e vengono comunque riportate. Probabilmente il problema è intrinseco alla situazione del gioco.
    Non mi sembra però che vengano trattati sempre gli stessi argomenti anche se ne vengono ripresi di noti. Ad esempio questa discussione è partita in parte per via delle dichiarazioni, recenti, del lead designer (e l'altro non ricordo chi era) di DIII che dopo che il giornalista (e il mondo) gli ha sbattuto in faccia i problemi del gioco ed il fatto che sostanzialmente su console ne avrà meno perché sono venute meno alcune pessime scelte di design della versione pc, la loro risposta è stata "Sì, ma facciamo così lo stesso" adducendo risibili motivazioni con perle del tipo "vogliamo l'aspetto social e che la gente si diverta assieme" quando è opera loro la morte del LAN game nei titoli Blizzard. Ed è roba recente, non di un anno fa. Questo per lo meno porta a discutere se effettivamente ci sia speranza che i problemi vengano risolti quando non è ben chiara se la volontà sia effettivamente questa. L'idea è che da un design iniziale che voleva spingere in una direzione, dopo essersi accorti di aver tirato troppo la corda, si stia cercando di tornare indietro abbastanza da allentare un po' la tensione ma senza abbandonare il proposito iniziale che faceva tutto tranne l'essere nell'interesse dei giocatori. Quando le soluzioni le hanno a portata di mano.

  16. #416
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ah, le patch che sistemano i problemi del gioco le fanno solo per D3?
    Ok, avete analizzato se la situazione si può o meno risolvere, con incontrovertibili dati, per esempio il vostro gusto personale.
    Ripeto, è troppo chiedere di aspettare di vedere qualche dato effettivo sulle modifiche prima di urlare che il gioco resterà (per voi) uno schifo?

  17. #417
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ah, le patch che sistemano i problemi del gioco le fanno solo per D3?
    Ok, avete analizzato se la situazione si può o meno risolvere, con incontrovertibili dati, per esempio il vostro gusto personale.
    Ripeto, è troppo chiedere di aspettare di vedere qualche dato effettivo sulle modifiche prima di urlare che il gioco resterà (per voi) uno schifo?
    Il mio punto è che anche il discorso patch, soprattutto quando le soluzioni sono vaghe, è ciclico. Come altre discussioni. Non volevo dire altro.
    Seconda cosa, non è corretto creare categorie come noi e voi quando ognuno ha portato opinioni e contributi diversi, stessa cosa per l'origine delle stesse. Fa pensare solo che non si sia letto nulla e che dia fastidio per questo.
    Un'altra cosa ciclica è la richiesta di aspettare il fatto compiuto e nel frattempo l'unica opinione lecita è quella esageratamente ottimistica togliendo dignità a tutte le altre. Non è bello in generale, ma dopo aver passato il periodo da prima della beta ad adesso credo che sia un colpevole ricadere nello stesso errore. Prima dell'uscita del gioco sono stati sollevati molti interessanti punti, dubbi, e discussioni, stroncati perché non graditi, che col senno di poi avrebbero forse meritato più attenzioni. E non avevano a che fare col gusto personale.
    Vista la richiesta che fai, saresti disposto ad accettare una regolamentazione che vieti di parlare dei cambiamenti del gioco, buoni o brutti che siano e del perché lo sono, oltre ad ogni commento sulla qualità del titolo o del fatto che piaccia o meno? Perché è questo che stai chiedendo, solo ti sei tenuto buoni gli aspetti che secondo il tuo gusto personale sono giusti.

  18. #418
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il mio punto è che anche il discorso patch, soprattutto quando le soluzioni sono vaghe, è ciclico. Come altre discussioni. Non volevo dire altro.
    Seconda cosa, non è corretto creare categorie come noi e voi quando ognuno ha portato opinioni e contributi diversi, stessa cosa per l'origine delle stesse. Fa pensare solo che non si sia letto nulla e che dia fastidio per questo.
    Proprio perchè si è letto che si richiede di darci un taglio con le solite discussioni trite e ritrite. E non sono l'unico ad averlo fatto notare. Vuoi negare che ci sia chi è generalmente soddisfatto del gioco, e chi no? Prendi Kurz, se non ricordo male ha detto che è da rifare il loot. L'ha detto una volta. Non mille, non serve. Basta una. Sono d'accordo pure io, non ho bisogno ogni 10 post di ripetere il concetto.
    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa ciclica è la richiesta di aspettare il fatto compiuto e nel frattempo l'unica opinione lecita è quella esageratamente ottimistica togliendo dignità a tutte le altre. Non è bello in generale, ma dopo aver passato il periodo da prima della beta ad adesso credo che sia un colpevole ricadere nello stesso errore. Prima dell'uscita del gioco sono stati sollevati molti interessanti punti, dubbi, e discussioni, stroncati perché non graditi, che col senno di poi avrebbero forse meritato più attenzioni. E non avevano a che fare col gusto personale.
    Vista la richiesta che fai, saresti disposto ad accettare una regolamentazione che vieti di parlare dei cambiamenti del gioco, buoni o brutti che siano e del perché lo sono, oltre ad ogni commento sulla qualità del titolo o del fatto che piaccia o meno? Perché è questo che stai chiedendo, solo ti sei tenuto buoni gli aspetti che secondo il tuo gusto personale sono giusti.
    Non mettermi in bocca parole che non ho detto, io non l'ho fatto con te, tu non farlo con me.
    Ho detto che avete espresso, più e più volte, sempre le medesime lamentele, e vi ho detto, dato che i commenti sono sempre quelli, che aspettare di avere qualche dato più concreto in mano, non la patch intera, prima di ricominciare con le solite storie trite e ritrite non sarebbe una cosa sbagliata.
    Nessuno vieta di esprimere disappunto sul gioco, ma penso di poter dire, alla centesima volta che leggo sempre le stesse cose, che un pò, le balle sono piene.

  19. #419
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Proprio perchè si è letto che si richiede di darci un taglio con le solite discussioni trite e ritrite. E non sono l'unico ad averlo fatto notare. Vuoi negare che ci sia chi è generalmente soddisfatto del gioco, e chi no? Prendi Kurz, se non ricordo male ha detto che è da rifare il loot. L'ha detto una volta. Non mille, non serve. Basta una. Sono d'accordo pure io, non ho bisogno ogni 10 post di ripetere il concetto.
    Il fatto è che non erano le stesse discussioni. Erano commenti ad un'intervista di una settimana fa che si sono riagganciati in parte a discorsi già detti.
    Non ho mai negato che esista a chi il gioco piaccia e chi no e chi sta a metà strada. E non ha nemmeno nulla a che fare con la qualità del gioco.
    Non per tirarlo in ballo, ma dato che citi Kurz mi pare che prima dell'uscita del gioco e anche nel primo periodo post uscita era anche lui (come altri) solito a discorsi su argomenti trattati più volte anche se da un punto di vista più ottimistico (troppo per alcuni) pur basato sulle stesse informazioni di chi la pensava diversamente. E già all'epoca c'erano discorsi che non si potevano trattare e discorsi che si poteva, in luce del'opionione e non della sua ripetitività. Infatti ci fu una discussione su questo.
    Il mio punto è, se si deve decidere che deve tacere per primo e basta è un conto. Se si deve decidere di cosa si può parlare è un altro.
    Se è un argomento che preme discutere si può anche regolare le escandescenze degli ultimi post e spostare ciò che rimane in un thread a parte (pur essendo discorsi sempre attuali quando si parla del design del gioco).

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Non mettermi in bocca parole che non ho detto, io non l'ho fatto con te, tu non farlo con me.
    Colpa mia, forse ho frainteso, ma generalizzare le opinioni altrui come se fossero la stessa persona mi pareva una cosa abbastanza simile. E questo lo hai fatto mi pare.
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ho detto che avete espresso, più e più volte, sempre le medesime lamentele, e vi ho detto, dato che i commenti sono sempre quelli, che aspettare di avere qualche dato più concreto in mano, non la patch intera, prima di ricominciare con le solite storie trite e ritrite non sarebbe una cosa sbagliata.
    Nessuno vieta di esprimere disappunto sul gioco, ma penso di poter dire, alla centesima volta che leggo sempre le stesse cose, che un pò, le balle sono piene.
    Vorrai negare che la risposta alla prima iterazione di queste lamentele sia stata diversa? 1 o 100 volte, viene stroncata per principio prima che per noia. Ed è quello che ho voluto puntualizzare.
    Io per primo evito di dire le stesse cose o rientrare in certi argomenti, a meno che non se ne discuta e se ne portino altre argomentazioni che possono o meno contraddire quelle già dette. Allora tutto si rimette in discussione.
    In questo caso mi sembra abbastana chiaro che le argomentazioni e le premesse non fossero le stesse. Anche banalmente parliamo di un anno dopo, il risultato annunciato di errori di design discussi e stroncati un anno fa, l'uscita di una versione console che da un rapido taglio ad alcune di queste scelte nonostante fossero state vendute all'epoca con ben chiare motivazioni eliminabili all'occorrenza e gli sviluppatori che sostanzialmente negano la possibilità di fare passi indietro rispetto alcune decisioni che han portato alla situazione attuale. Questo prima ancora dei discorsi sulle patch. Non mi sembra affatto lo stesso discorso.
    L'altra cosa che ho voluto dire, ed era il mio invito, è che se dobbiamo bollare delle discussioni perché ripetitive, va fatto con tutte, non solo con alcune, altrimenti è solo un tentativo di controllare ciò che si può o meno dire.
    A me possono dare fastidio un sacco di discorsi ripetuti più volte, il forum ne è pieno, ma da qui ad impedire che si possano avere ce ne vuole ed una volta che sono opportunamente incanalati nel loro giusto spazio non vedo il problema.

  20. #420

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale


  21. #421
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    cut
    Fai un uso assurdo del classico straw man argument. Io mi stanco dopo un po' però, anche perchè il giochetto lo conosco

  22. #422
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A me possono dare fastidio un sacco di discorsi ripetuti più volte, il forum ne è pieno, ma da qui ad impedire che si possano avere ce ne vuole ed una volta che sono opportunamente incanalati nel loro giusto spazio non vedo il problema.
    Appunto.
    Questo thread NON E' il giusto spazio

  23. #423
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    ecco.... esattamente il mio pensiero degli ultimi giorni quando entro a leggere questa discussione.

    Cmq, per quello che ho avuto modo di leggere in questo forum da quando è uscito il gioco, e dato che è stato "evocato" nel discorso, ho sempre apprezzato lo stile di Kurtz: prima dell'uscita del gioco i suoi post erano sempre interessanti, era informato e condivideva le sue informazioni con altri ppl "in scimmia" (come lui, come me...).
    Quando è uscito il gioco, dopo averlo provato e aver capito che le cose non erano come si aspettava, non ha passato il suo tempo come altri a whinare su quanto faccia schifo, su quanto il gioco sia vuoto, su quanto il loot sia privo di senso ecc.ecc.
    Ha semplicemente diradato le sue apparizioni in attesa (speriamo) di tempi migliori.
    Così si dovrebbe fare, imho.

    Quando ho smesso di giocare a WOW dopo 2 anni di gioco forsennato, ho smesso di seguire il relativo forum, non ho continuato a girarci scrivendo di quanto fosse allucinante lo stile di gioco, su quanto fosse diventato monotono, meccanico e ripetitivo... (quelle erano mie considerazioni che agli altri giocatori fregavano giustamente poco; e non ho la sindrome della "crocerossina" che pensa di dover salvare altri giocatori indifesi e ciechi che non vedono in quale porcheria si sono infilati)
    La sezione di un gioco in un forum non è fatta perchè i detrattori possano spalare mer.a sul gioco, ma è dedicata a chi il gioco lo sta giocando e ne vuole discutere (anche criticare, si... ma con cognizione di causa e obiettività!)

  24. #424
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Effettivamente la discussione e' un po' degenerata, quindi invito tutti ad evitare di proseguire la discussione di argomenti non riguardanti l'espansione in questo thread ed usare invece il circolino (o altro thread apposta se si tratta di un argomento specifico).

  25. #425
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Si ma se è la millesima volta che ci sono sempre gli stessi argomenti da una parte e dall'altra capisci che dopo un pò è una rottura di palle leggere sempre le stesse cose.
    Almeno aspettate qualche novità concreta sull'exp, o sulla patch del loot 2.0 prima di ripartire con le vostre (legittime, per carità) considerazioni sul perchè Diablo 3 faccia cagare.
    A me quando ci gioco diverte, riconosco i difetti, ma non è che se li ho detti una volta poi devo ripetere sempre le stesse cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Effettivamente la discussione e' un po' degenerata, quindi invito tutti ad evitare di proseguire la discussione di argomenti non riguardanti l'espansione in questo thread ed usare invece il circolino (o altro thread apposta se si tratta di un argomento specifico).
    In pratica si fa prima a chiudere questo topic e riaprirlo fra un anno,quando ci sarà qualche novità concreta (forse)
    Ultima modifica di Nimoc; 11-09-13 alle 11:46:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 108 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato