+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 108 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2682
  1. #426
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ma se invece ci limitassimo a parlare solo della espa? Mica continuate a scrivere cose negative e stralette su D3 perchè se si parla di RoS si può solo dir bene?


    Il solo difetto della espa IMHO è che non introduce la funzione di muoversi con la mappa aperta.
    Ultima modifica di heXen; 11-09-13 alle 12:34:53

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma se invece ci limitassimo a parlare solo della espa?
    Sagge parole: questo post dovrebbe essere dedicato a parlare di future news relative all'espansione, screen, commenti ecc.ecc.

    Non dovrebbe essere un luogo dove dedicarsi all'arte del "critica tutto quello che non va nel gioco attuale".

  3. #428
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Fai un uso assurdo del classico straw man argument. Io mi stanco dopo un po' però, anche perchè il giochetto lo conosco
    Ovviamente no, ma non me ne stupisco. La tecnica che attui è quella di prendere una parte del discorso, attribuirla ad un gruppo di persone come se fossero una sola e ripetere fino alla nausea che il discorso si è già fatto senza aver letto quello che in realtà viene scritto dalle singole persone. Ogni approccio è utile e funzionale ad arginare punti di vista o interi discorsi non graditi.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Questo thread NON E' il giusto spazio
    Con l'attuale andazzo non vedo come possa essere creato lo spazio giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    ecco.... esattamente il mio pensiero degli ultimi giorni quando entro a leggere questa discussione.

    Cmq, per quello che ho avuto modo di leggere in questo forum da quando è uscito il gioco, e dato che è stato "evocato" nel discorso, ho sempre apprezzato lo stile di Kurtz: prima dell'uscita del gioco i suoi post erano sempre interessanti, era informato e condivideva le sue informazioni con altri ppl "in scimmia" (come lui, come me...).
    Quando è uscito il gioco, dopo averlo provato e aver capito che le cose non erano come si aspettava, non ha passato il suo tempo come altri a whinare su quanto faccia schifo, su quanto il gioco sia vuoto, su quanto il loot sia privo di senso ecc.ecc.
    Ha semplicemente diradato le sue apparizioni in attesa (speriamo) di tempi migliori.
    Così si dovrebbe fare, imho.

    Quando ho smesso di giocare a WOW dopo 2 anni di gioco forsennato, ho smesso di seguire il relativo forum, non ho continuato a girarci scrivendo di quanto fosse allucinante lo stile di gioco, su quanto fosse diventato monotono, meccanico e ripetitivo... (quelle erano mie considerazioni che agli altri giocatori fregavano giustamente poco; e non ho la sindrome della "crocerossina" che pensa di dover salvare altri giocatori indifesi e ciechi che non vedono in quale porcheria si sono infilati)
    La sezione di un gioco in un forum non è fatta perchè i detrattori possano spalare mer.a sul gioco, ma è dedicata a chi il gioco lo sta giocando e ne vuole discutere (anche criticare, si... ma con cognizione di causa e obiettività!)
    Ti rendi conto però di come generalizzi e di come utilizzi due pesi e due misure?
    Di cognizione di causa e obiettività ce n'è stata (non dico per forza in tutti i casi, ma ne più ne meno che in altri discorsi), ma viene ignorata solo per il giudizio che viene espresso. Mi pare che la discussione fosse pertinente e moderata fino a che Talismano, Nimoc e Wolfwood iniziassero a tirarsi le bombe a mano, facendo passare in secondo piano magari anche cose interessanti che potevano dire. E questo un po' anche grazie all'atteggiamento ed al clima che qui si contribuisce a creare dato che si selezionano i punti di vista che si favorisce e sugli altri si spamma senza aggiungere nulla al discorso.
    Perché anche reiterare la frase "se non ti piace non parlarne" oppure "e il solito argomento trito e ritrito" ed inviti più o meno velati non fa altro che questo.
    Parliamo anche di questa storia degli argomenti ripetuti. Sono argomenti che anche alla loro prima comparsa sono stati trattati esattamente allo stesso modo, quindi non perché sono stati ripetuti ma perché non condivisi.

    Mi citi Kurtz (o l'ho citato io). Siam d'accordo che i suoi post fossero interessanti (a volte a limite del propagandistico, ma vabbe) e sono il primo a dire che è informato e spesso approfondito sugli argomenti che tratta e non solo sul franchise di diablo. Detto questo, mi pare che all'epoca ce ne fossero molti di pareri interessanti ma spesso venivano osteggiati perché non rientravano nella tipologia che si voleva sentire, o non era in linea con le persone in "scimmia". Quell'atteggiamento ha impedito un po' di vedere cosa stava arrivando. Quindi magari passavano anche discorsi iperottimistici e privi di dubbio del tipo sarà tutto bellissimo, capolavoro, ect., e venivano osteggiati, criticati e disturbati discorsi che nemmeno per forza di cose fossero agli antipodi, ma che potevano anche il lecito dubbio sugli avvenimenti che nelle settimane pre uscita si dipanavano. C'erano meccaniche che dovevano essere così per forza perché sì, non era discutibile, e cose del genere. E no, non è affatto un bel modo di creare discussioni interessanti che avrebbero integrato o bilanciato quelle esistenti, tant'è che erano pure argomenti più attuali adesso di quelli poi caduti nel dimenticatorio all'uscita del gioco. Quindi o tutti o nessuno, non è che si può decidere solo in base al gusto personale.

    Sul fatto di essere presenti sul forum, sbaglio o più o meno sono stato presente nei periodi che c'era Kurtz (no, non lo sto seguendo)? Non mi pare di aver fatto molto diversamente. Però se entro in una qualunque discussione che non rientra nei parametri stabiliti, c'è l'effetto che sia sempre qua.

    Le sezioni dedicate ad un gioco sono fatte per tutti, per chi il gioco lo trova bello e per chi meno bello, per chi ritiene sia tutto perfetto e per chi vuole discutere o criticarne degli aspetti e sì anche per i detrattori. Facciamo che sia così per davvero e non solo sulla carta.

    Non mi risulta di aver mai spalato mer.a da nessuna parte. E non ricordo di aver mai preso a bastonate qualcuno quando altrove qualcuno ha criticato un gioco che mi piaceva. Quindi forse la differenza sono le persone.

    A me pare che i problemi del forum siano i disturbatori: quelli che entrano in un thread su cui non hanno niente da dire ma su cui non sono d'accordo e ripetono a seconda del caso frasi tipo: "se non ti piace non scrivere qui", "dite sempre le stesse cose", "basta hai stufato" e via dicendo. Quelli che deridono e che sminuiscono i punti di vista altrui. Che se parli dell'online riescono solo a leggere la polemica (lecita) sul fatto che si debba rimanere sempre connessi quando magari si sta discutendo gli effetti che le scelte di design legate ad essa hanno portato (vedere discorso console), che mi pare di recente abbiamo trattato con Kemper. Quelli che se parli del controllo diretto ti dicono che non va bene perché sì e non se ne può più parlare quando evidentemente ci deve aver pensato più di una persona se han fatto le corse per adattare il gioco alle console (sempre che non si fosse partiti con quell'idea dall'inizio).
    Alla fine mi pare che il problema non sia chi critica, pone dubbi o chi fa certi discorsi, ma chi si mette in mezzo ogni volta non per aggiungere qualcosa ma per interrompere i discorsi che non si vuole sentire quando invece dovrebbero poter essere fatti ed essere attuali almeno fino a che la gente non si scanna. Se dovesse mai nascere una soluzione, o una consapevolezza di quale può essere, non nascerebbe certo dai discorsi monodirezionali in cui sembra che vada tutto bene.
    Se togliamo questi discorsi penso che il thread o l'intera area si possa chiudere, tanto cosa rimane? Il thread di cosa si è droppato oggi? Il circolino? Ci sono aree del forum chiuse per molto meno e qui abbiamo un'intera area dedicata. E non si può parlare di niente.

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Sagge parole: questo post dovrebbe essere dedicato a parlare di future news relative all'espansione, screen, commenti ecc.ecc.

    Non dovrebbe essere un luogo dove dedicarsi all'arte del "critica tutto quello che non va nel gioco attuale".
    Fin da subito è stato usato anche per parlare della patch che precederà l'espansione, parte del motivo della discussione. L'altra parte era relativa all'intervista fatta agli sviluppatori che trattava sia della patch che dell'espansione e della versione console. Poi magari ci si è dilungati e si è divagato, ma era abbastanza in topic mi pare, o almeno credo di non essere l'unico a pensarlo.
    Poi posso essere d'accordo che ci possano essere posti migliori, ma mi sembra di aver capito che qui il problema non fosse il posto ma i contenuti.

  4. #429
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ok, inizio io.
    Mi piace il discorso del dungeon random con boss finali anch'essi random.
    Non mi fa impazzire il crociato, perchè mi ricorda il Death Knight di WoW.

  5. #430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Effettivamente la discussione e' un po' degenerata, quindi invito tutti ad evitare di proseguire la discussione di argomenti non riguardanti l'espansione in questo thread ed usare invece il circolino (o altro thread apposta se si tratta di un argomento specifico).
    Quoto perche' forse vi e' sfuggito questo messaggio.

  6. #431
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quoto perche' forse vi e' sfuggito questo messaggio.
    Mi lascerai almeno la possibilità di replicare, spero. Secondo me puoi spostare tutto se lo ritieni opportuno.

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Che bella furbata dare il loot 2.0 prima che esca l'expa che comunque avrà il Cap a 70

  8. #433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quoto perche' forse vi e' sfuggito questo messaggio.
    E mi accodo anche io.
    Questo è il topic dell'espansione, si è tollerato un minimo del solito off topic, ma direi anche basta.
    Gli argomenti li sappiamo, è inutile parlare sul nulla o se si vuole parlare non è questo il posto, quindi o seguite il "consiglio" di Kemper, o seguite il "consiglio" di kemper.

  9. #434
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Mi lascerai almeno la possibilità di replicare, spero. Secondo me puoi spostare tutto se lo ritieni opportuno.
    Non ce la fai proprio eh?

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Dai Kempo, chiudi, sposta, pulisci, passa il folletto e poi riapri!

  11. #436
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ce la fai proprio eh?
    No beh, ho già fatto, ma dato che dopo hai postato di nuovo l'invito pensavo ti riferissi a me. E non l'ho trovato molto giusto lasciare in sospeso, dopo che tutti han potuto dire la loro.
    Secondo me la discussione si può ancora salvare, prima delle ultime interruzioni.
    Ultima modifica di MIK0; 11-09-13 alle 22:00:05

  12. #437
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Che bella furbata dare il loot 2.0 prima che esca l'expa che comunque avrà il Cap a 70
    hehe lo bisniss, veri naiss.

  13. #438
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Che bella furbata dare il loot 2.0 prima che esca l'expa che comunque avrà il Cap a 70
    perchè darlo dopo che è uscita cosa cambierebbe?

  14. #439
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    megadatamining dell'espansione. Si notino le clan ladder, i clan, la ladder, e le miriadi di quest objective / trials etc.
    Cosa ci sarà di definitivo, ovviamente, è tutto da vedere.

    http://www.diablofans.com/news/2019-spoilers-ahead-diablo-iii-expansion-reaper-of-souls-datamining-post-bosses-game-modes-clans-ladders-and-more

  15. #440
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    ItemPassive_Unique_Ring_512_x1 - Enable all runes for a specific skill.

    Ma che, tutte assieme?

  16. #441
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    si non penso vada live

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Ci sono rarissimi casi in cui vorresti mettere due volte la stessa skill in build sacrifcando qualcos'altro


    ItemPassive_Unique_Ring_544_x1 - Prevent 100% of Cold damage taken and heal yourself for the amount prevented.
    ItemPassive_Unique_Ring_545_x1 - Prevent 100% of Fire damage taken and heal yourself for the amount prevented.
    ItemPassive_Unique_Ring_546_x1 - Prevent 100% of Holy damage taken and heal yourself for the amount prevented.
    ItemPassive_Unique_Ring_547_x1 - Prevent 100% of Lightning damage taken and heal yourself for the amount prevented.
    ItemPassive_Unique_Ring_548_x1 - Prevent 100% of Poison damage taken and heal yourself for the amount prevented.
    Gear swap. Il ritorno


    ItemPassive_Unique_Ring_516_x1 - When receiving fatal damage, you are instead restored to 100% of maximum Life and and resources. This item is destroyed in the process.
    Prevedo tanta rage nella community hc


    /edit.
    ItemCannotBeEnchantedCrafted - The mystic cannot enchant crafted items.
    seee certo come no


    Da quanto ho letto non sembrano male le nuove modalità... e sembra esserci un no story mode...finalmente
    Ultima modifica di MAX MIND; 12-09-13 alle 13:14:10

  18. #443
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto non sembrano male le nuove modalità... e sembra esserci un no story mode...finalmente

    se la metà di quelle cose va live, unita a un loot vero, la strada mi sembra ottima.

    intravedo una modifica sostanziosa al sistema di difficulty, in queste righe molto interessanti:

    • DifficultySelector_Description_0 - At this difficulty enemies are weaker and have less health.
    • DifficultySelector_Description_1 - This is the baseline Diablo III experience.
    • DifficultySelector_Description_2 - Enemies are slightly more powerful and have a little more health.
    • DifficultySelector_Description_3 - Enemies are more powerful and have more health. There is also an increase to experience and item drops.
    • DifficultySelector_Description_4 - Enemies are more powerful and have more health. There is also an increase to experience and item drops.
    • DifficultySelector_Description_5 - Enemies are much more powerful and are very difficult to kill. There is also a significant increase to experience and item drops.
    • DifficultySelector_Help_0 - Recommended for players with either little or no experience with dungeon crawlers (point and click RPG’s) or for players more interested in story than a challenge.
    • DifficultySelector_Help_1 - Select this difficulty if you are familiar with dungeon crawlers (point and click RPG’s).
    • DifficultySelector_Help_2 - This level is intended for players with experience playing dungeon crawlers and want a little challenge.
    • DifficultySelector_Help_3 - This level is intended for players who are looking for a challenge and have a healthy amount of gear to back them up in combat.
    • DifficultySelector_Help_4 - This level is only recommended to players who have aquired a good deal of gear and are seeking a much greater challenge.
    • DifficultySelector_Help_5 - Only adventurers with the highest level of skill and gear should consider this difficulty.
    also

    • StoryMode - Campaign
    • AdventureMode - Adventure
    • AdventureModeLock
    Ultima modifica di Kurtz; 12-09-13 alle 13:20:57

  19. #444
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    In pratica si fa prima a chiudere questo topic e riaprirlo fra un anno,quando ci sarà qualche novità concreta (forse)
    la beta è prevista a breve, target fine anno.

  20. #445
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Che differenza c'è tra no story mode e la situazione attuale in cui scegli Atto e capitolo?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  21. #446
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra no story mode e la situazione attuale in cui scegli Atto e capitolo?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    deduco che sia una sorta di freeroaming, senza quest della main storyline. niente più 'parti dalla quest x'.

  22. #447
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto non sembrano male le nuove modalità... e sembra esserci un no story mode...finalmente
    Ecco, questa sarebbe una notizia.
    Io spero sempre che Mathael arrivi per cancellare questa realtà alternativa in cui diablo è donna, Tyrael è uomo, l'eroe del primo diablo è figlio di Leoric, Adria è un'infame e Cain viene ucciso da Rita Repulsa. Un'immenso retcon che mi permetterebbe di dargli una seconda chance sull'aspetto storia. Però già la soluzione del no story mode in attesa mi sembra buona.

    Tra l'altro leggendo un post di un blu, credo, si parlava delle motivazioni di Mathael. Qualcosa tipo che essendo i maligni debellati ora la minaccia sono i nephilim che lo sono per metà. Per questo non fa fuori Tyrael. Questo comunque si riaggancia al discorso che in teoria Tyrael umano non ci poteva proprio diventare.
    Ultima modifica di MIK0; 12-09-13 alle 14:24:48

  23. #448
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    deduco che sia una sorta di freeroaming, senza quest della main storyline. niente più 'parti dalla quest x'.
    In pratica quel che puoi fare adesso scegliendo l'ultimo capitolo di un Atto, ma magari con i mid-boss vivi.

  24. #449
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    In pratica quel che puoi fare adesso scegliendo l'ultimo capitolo di un Atto, ma magari con i mid-boss vivi.
    boss e npc. Insomma non ci sono quest, e ci si può spostare da un atto all'altro coi waypoint (spero).

  25. #450
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ItemPassive_Unique_Ring_516_x1 - When receiving fatal damage, you are instead restored to 100% of maximum Life and and resources. This item is destroyed in the process.
    in pvp ti riempi di questi, se sei abile con gear swapping, ogni legnata te ne indossi uno e sei in godmode

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 108 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato