+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 108 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2682
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    perchè darlo dopo che è uscita cosa cambierebbe?
    Cambia che chi non ha l'expa logga a costo zero per provare il loot e ha un assaggio di quel "qualcosa di più" che però viene completato solamente con il cap dell'expa (che de facto rende il vanilla obsoleto senza mezzi termini, diventando quindi must have per goderne appieno) più zona nuova che faranno la differenza, del tipo che a uno (sconsiderato) viene la bava alla bocca e la foga del momento per comprare sto coso e poi scaffalizzarlo dopo 1-2 mesi quando la scimmietta sarà morta

    Mi sembra ovvio come il latte a colazione e chiedere "perché alla fine cosa cambia?" mi sembra tanto permalosamente malizioso quanto da per scontato che uno ora che sa che l'expa esce se la prende a priori e ciecamente senza pensare cosa esce e cosa non esce prima o dopo, giusto tantoper, tanto perché è l'expa e allora va presa, atteggiamento da stigmatizzare assolutamente, soprattutto considerando il bruttissimo precedente
    Ultima modifica di ZaeN; 13-09-13 alle 00:21:44

  2. #452
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    ma per caso in un periodo della vita ti ho trombato la mamma/sorella? cazzo mi odi qualunque cosa scriva

    per me non cambia niente e il tuo ragionamento è secondo me sbagliato: tutto il materiale exp, tranne atto nuovo e classe nuova, sarà fruibile a chi avrà il vanilla. Così come è esattamente successo in diablo II eh.
    Poi il loot nuovo lo fanno uscire prima ma il problema non si pone, perchè chi ritiene sia un problema del loot potrà provarlo PRIMA di spendere soldi per la exp

    chi invece ritiene siano altri i problemi (grafica, storia, gioco di merda in generale) non tornerà certo a giocarci per degli item funzionanti.
    Ultima modifica di Kurtz; 13-09-13 alle 02:07:34

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    in pvp ti riempi di questi, se sei abile con gear swapping, ogni legnata te ne indossi uno e sei in godmode
    potrebbero mettere un cooldown all'uso di questi oggetti: quando ne distruggi uno per x minuti (secondi) non puoi indossarne un altro...


    ps: no, il gear swapping no... lo odio!!!!!!!!
    pps: non è vero, è solo che sono troppo lento a farlo...

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Quell'anello non credo che arrivi alla live o va a minare l'esperienza hc e favorire trade su siti esterni.

  5. #455
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Cambia che chi non ha l'expa logga a costo zero per provare il loot e ha un assaggio di quel "qualcosa di più" che però viene completato solamente con il cap dell'expa (che de facto rende il vanilla obsoleto senza mezzi termini, diventando quindi must have per goderne appieno) più zona nuova che faranno la differenza, del tipo che a uno (sconsiderato) viene la bava alla bocca e la foga del momento per comprare sto coso e poi scaffalizzarlo dopo 1-2 mesi quando la scimmietta sarà morta

    Mi sembra ovvio come il latte a colazione e chiedere "perché alla fine cosa cambia?" mi sembra tanto permalosamente malizioso quanto da per scontato che uno ora che sa che l'expa esce se la prende a priori e ciecamente senza pensare cosa esce e cosa non esce prima o dopo, giusto tantoper, tanto perché è l'expa e allora va presa, atteggiamento da stigmatizzare assolutamente, soprattutto considerando il bruttissimo precedente
    Veramente me lo domandavo anche io, e francamente continuo a non capire l'astio

  6. #456
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    boss e npc. Insomma non ci sono quest, e ci si può spostare da un atto all'altro coi waypoint (spero).
    Gg blizzard,welcome to 13 years ago
    Diablo3 è uno di quei casi in cui per andare avanti bisogna tornare indietro.


  7. #457
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    > Diablo2 era molto meglio per questo, questo e quest'altro
    > mettono una feature come Diablo2
    > Hurr durr, welcome to 13 anni fa


    si scherza eh?


    Sceondo voi si potrà anche passare da un atto all'altro? In tal caso, si terranno gli NV stack ?

  8. #458
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Gg blizzard,welcome to 13 years ago
    Diablo3 è uno di quei casi in cui per andare avanti bisogna tornare indietro.
    ma infatti nessuno la spaccia come innovazione, solo come correzione di un sistema sbagliato verso un sistema consolidato e che funziona (atti liberi).

  9. #459
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    > Diablo2 era molto meglio per questo, questo e quest'altro
    > mettono una feature come Diablo2
    > Hurr durr, welcome to 13 anni fa

    si scherza eh?
    È innegabile che tutte le scelte attuali siano un cambio di rotta ed un tentativo di tornare a meccaniche funzionati prese da titoli del passato o recenti che da questo punto di vista han saputo far meglio.
    L'unica cosa che preoccupa secondo me, ed è stato ampiamente messo come grosso interrogativo prima dell'uscita del gioco, è l'avere un design cambiato in corsa e che posa su un core di regole che per forza di cose non sarà mai come averne fatto il design all'inizio.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sceondo voi si potrà anche passare da un atto all'altro? In tal caso, si terranno gli NV stack ?
    Non sarebbe male come cosa, il problema era dato dalle quest che erano risolte o meno in base al waypoint. Non so come lo vogliono fare, ma se è solo questioni dei girare per un'unica mappa senza altro da fare i limiti di prima saltano e anche andare in atti diversi non mi sembra una cosa impossibile. Riguardo i NV bisognerebbe vedere se c'è un modo di abusare dei salti di area. Visto che siamo in clima di cambiamenti però si potrebbe anche cestinare il NV che era poi una pezza per risolvere altri problemi, e trovare soluzioni migliori.

  10. #460
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma infatti nessuno la spaccia come innovazione, solo come correzione di un sistema sbagliato verso un sistema consolidato e che funziona (atti liberi).
    Chiaro.
    Il problema è che al primo giro buona parte di quello su cui si sta tornando indietro è stato spacciato come innovazione e selling point. Tornare indietro adesso e rispacciare la situazione opposta come selling point fa un po' ridere.
    Tutto questo contando che la soluzione sarà comunque una pezza perché non andrà a stravolgere le meccaniche su cui si basa il gioco. Meglio di prima sicuramente, ma più di tanto non si potrà fare.

  11. #461
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Per come la vedo io, se rifacessero D2 (parlo proprio di una copia!) mantenendone le caratteristiche ed applicando la grafica di D3 lo comprerei al day one!

  12. #462
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, se rifacessero D2 (parlo proprio di una copia!) mantenendone le caratteristiche ed applicando la grafica di D3 lo comprerei al day one!
    Io preferirei se risolvessero anche i problemi di D2, che con un design da zero si poteva fare. Quello che ci si aspettava insomma. Altrimenti siamo di nuovo al punto di prima e un solo revamp della grafica sarebbe un po' poco (soprattutto se lo stile nuovo snatura quello vecchio).

  13. #463
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma per caso in un periodo della vita ti ho trombato la mamma/sorella? cazzo mi odi qualunque cosa scriva

    per me non cambia niente e il tuo ragionamento è secondo me sbagliato: tutto il materiale exp, tranne atto nuovo e classe nuova, sarà fruibile a chi avrà il vanilla. Così come è esattamente successo in diablo II eh.
    Poi il loot nuovo lo fanno uscire prima ma il problema non si pone, perchè chi ritiene sia un problema del loot potrà provarlo PRIMA di spendere soldi per la exp

    chi invece ritiene siano altri i problemi (grafica, storia, gioco di merda in generale) non tornerà certo a giocarci per degli item funzionanti.

    Inoltre, senza expa non si avranno i nuovi oggetti leggendari supercaxxuti. Giocando senza espansione sarà come giocare a ritrovare oggetti migliori ma non quelli di livello 70.

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma per caso in un periodo della vita ti ho trombato la mamma/sorella? cazzo mi odi qualunque cosa scriva
    Poverino...sei pure sposato ed ora che lo verrà a sapere la mugliera chiederà il divorzio!! Sempre per colpa di Zaen!



    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Quell'anello non credo che arrivi alla live o va a minare l'esperienza hc e favorire trade su siti esterni.
    Oppure lo mettono solo in softcore...

  15. #465
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Inoltre, senza expa non si avranno i nuovi oggetti leggendari supercaxxuti. Giocando senza espansione sarà come giocare a ritrovare oggetti migliori ma non quelli di livello 70.
    questo non si sa. Il nuovo sistema prevede che un leggendario 'x' può cadere al lvl 1 come al lvl 70, la differenza sarà nelle stats e nelle passive skills. Percui una skorn di lvl 70 sarà sempre una skorn come attributi core ma decisamente più potente di una attuale lvl 60. Questa modifica a parere mio è una delle migliori possibili del loot, a cui andranno aggiunte sistemazioni agli affixes etc. etc.

    Se questi leggendari cadranno ovunque, come accade ora nel vanilla dove non ci sono restrizioni di area o boss se non per quanto riguarda i livelli, i nuovi oggetti supercazzuti dell'exp ci saranno ma chi non la possiede li troverà al massimo di qualità lvl 60.

  16. #466
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    questo non si sa. Il nuovo sistema prevede che un leggendario 'x' può cadere al lvl 1 come al lvl 70, la differenza sarà nelle stats e nelle passive skills. Percui una skorn di lvl 70 sarà sempre una skorn come attributi core ma decisamente più potente di una attuale lvl 60. Questa modifica a parere mio è una delle migliori possibili del loot, a cui andranno aggiunte sistemazioni agli affixes etc. etc.

    Se questi leggendari cadranno ovunque, come accade ora nel vanilla dove non ci sono restrizioni di area o boss se non per quanto riguarda i livelli, i nuovi oggetti supercazzuti dell'exp ci saranno ma chi non la possiede li troverà al massimo di qualità lvl 60.
    A me convince poco invece. Soprattutto il discorso di avere lo stesso oggetto ma di livello inferiore, toglie un po' il gusto al leggendario. Capisco che sia un modo per non avere tutti con gli stessi oggetti in un determinato range di livelli, ma sembra un'espediente economico più che una soluzione. Potrei capire se ci fosse un sistema di upgrade dell'oggetto, tipo farlo salire di livello, e allora se trovi un leggendario di basso livello te lo puoi portare dietro per quanto vuoi. Ma così fa solo confusione.

  17. #467
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A me convince poco invece. Soprattutto il discorso di avere lo stesso oggetto ma di livello inferiore, toglie un po' il gusto al leggendario. Capisco che sia un modo per non avere tutti con gli stessi oggetti in un determinato range di livelli, ma sembra un'espediente economico più che una soluzione. Potrei capire se ci fosse un sistema di upgrade dell'oggetto, tipo farlo salire di livello, e allora se trovi un leggendario di basso livello te lo puoi portare dietro per quanto vuoi. Ma così fa solo confusione.
    il 99% dei leggendari sono comunque trovati al massimo livello, e questo è solo un modo per rendere interessanti e utili leggendari che non si è mai cagato nessuno perchè di lvl 40 o 30.

  18. #468
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    > Diablo2 era molto meglio per questo, questo e quest'altro
    > mettono una feature come Diablo2
    > Hurr durr, welcome to 13 anni fa


    si scherza eh?


    Sceondo voi si potrà anche passare da un atto all'altro? In tal caso, si terranno gli NV stack ?
    sarebbe oro colato se Diablo3 fosse uguale a Diablo2 solamente con grafica aggiornata e nuove ambientazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, se rifacessero D2 (parlo proprio di una copia!) mantenendone le caratteristiche ed applicando la grafica di D3 lo comprerei al day one!
    ah ecco,non sono l'unico a pensarlo..anche se la grafica di Diablo3 non mi entusiasma a dire il vero..aggiornata si,ma con tutto un altro stile.
    Ultima modifica di Nimoc; 13-09-13 alle 13:09:34

  19. #469

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Ok, inizio io.
    Mi piace il discorso del dungeon random con boss finali anch'essi random.
    Anche a me, ma non ricordo se sono a tempo o meno.

    Se sono a tempo non mi piace più. O forse quella a tempo era un'altra modalità, boh, ho smesso di seguire anche diablofans, do un'occhiata random di tanto in tanto per vedere se ci sono date per il loot 2.0.

    Cla.

  20. #470

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    perchè darlo dopo che è uscita cosa cambierebbe?
    Se la metti domani, uno può giocare con profitto fino all'espansione.

    Se la metti un secondo prima dell'espansione, per giocare con profitto dovrai comprarla, visto che il level cap aumenta e il nuovo loot, per quanto più fico possa essere, se non la compri sarà sempre di livello 60, quindi tendenzialmente inutile.

    Penso intendesse una roba del genere.

    Cla.

  21. #471
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Se non sei intenzionato a conprare l'espansione non credo ti interessi molto il fatto di non poter trovare oggetti lvl 70

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  22. #472

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se non sei intenzionato a conprare l'espansione non credo ti interessi molto il fatto di non poter trovare oggetti lvl 70
    Penso che lui fosse semplicemente intenzionato ad avere il loot 2.0 tipo un anno fa circa, esattamente come il restante 90% dei giocatori che ormai non gioca più.

    Cla.

  23. #473
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il 99% dei leggendari sono comunque trovati al massimo livello, e questo è solo un modo per rendere interessanti e utili leggendari che non si è mai cagato nessuno perchè di lvl 40 o 30.
    Rimane sempre un problema di come il gioco fa trovare gli oggetti, per questo dicevo che proporre lo stesso oggetto a livelli diversi è un'espediente più che una soluzione. Gli oggetti hanno una loro caratterizzione, soprattutto il leggendari, e questa cosa del livello secondo me li rende anonimi. Un oggetto dovrebbe agire su un range di livelli e poi essere scartato, ma trovare due oggetti uguali ma completamente diversi come livello fa confusione. Piuttosto si renda gli oggetti di questo tipo scalabili per livello del personaggio, anche se non viene fatto perché da design c'è la volontà di far cambiare gli oggetti di continuo. Non vedo perché proprio non si possa trovare un oggetti fico che magari non si può nemmeno usare al momento e portarselo dietro per metà gioco, io trovo sia una meccanica che piacerebbe a molti invece che questo appiattimento generalizzato degli oggetti.

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in clima di cambiamenti però si potrebbe anche cestinare il NV che era poi una pezza per risolvere altri problemi, e trovare soluzioni migliori.
    Me lo auguro anche io
    Con il paragon2.0 i pg saranno riportati alle stat 60(0) quindi con 0% mf/gf.
    Ci son punti da investire nelle varie tab (stat,attacco,difesa,avventura o na roba del genere) e ancora non si è capito se ad ogni livello è un punto per tab o un punto in generale. Nell'ultimo caso mf sarà l'ultima delle stat da considerare e quindi ritornerebbe l'affix mf sull'equip

    Inoltre sistemassero l'ui. Ora d3 (con l'ultima patch) supporta 8 buff e 3 debuff ma 2 slot son già occupati per nv e multiplayer. È ridondante e superfluo...

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A me convince poco invece. Soprattutto il discorso di avere lo stesso oggetto ma di livello inferiore, toglie un po' il gusto al leggendario. Capisco che sia un modo per non avere tutti con gli stessi oggetti in un determinato range di livelli, ma sembra un'espediente economico più che una soluzione. Potrei capire se ci fosse un sistema di upgrade dell'oggetto, tipo farlo salire di livello, e allora se trovi un leggendario di basso livello te lo puoi portare dietro per quanto vuoi. Ma così fa solo confusione.
    Quoto. Già avere la random sul leggendario non rende più l'oggetto unico (e fortuna che c'è la random altrimenti sono inutili).
    Ora i leggendari diventano solo item con la skin carina e un elenco di affix più o meno fissi in base a dove li trovi
    Ultima modifica di MAX MIND; 13-09-13 alle 14:02:22

  25. #475
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio

    Quoto. Già avere la random sul leggendario non rende più l'oggetto unico (e fortuna che c'è la random altrimenti sono inutili).
    Ora i leggendari diventano solo item con la skin carina e un elenco di affix più o meno fissi in base a dove li trovi
    i leggendari sono unici per la grafica e la main stat, poi sono sempre variati negli altri aspetti. Certamente in diablo III più che nel due, ma gli unici non sono mai stati realmente 'unici'.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 108 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato