+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 108 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2682
  1. #51
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    Comunque un atto solo è troppo poco!
    Considerando la lunghezza di quelli lisci è una tristezza... Poi pure una classe sola: mi ricordo con LoD ne misero 2, Assassino e Druido. Mah stanno proprio a fare i tirchiacci
    Magari ho letto\compreso male, ma se non sbaglio dovrebbero essere previste due espansioni per D3.
    Nella prima centellinano (ancora) col Crusader e altra roba, per poi buttare tutto nella seconda.

    Per il resto, come settimo pg non saprei cosa sperare, mi piacerebbe che cambiassero rotta per certi versi, abbiamo angeli caduti incazzosi, perchè non avere un\a "non morto" (es. simil vampiro) dove puoi sfruttare le fonti arcane oscure, ecc...
    Insomma, tanto per cambiare un peletto.

    C'è il WD che evoca duro, il DH ha i corvi\ecc..., pure il baba può evocare gli antichi se non sbaglio, il wiz non lo so...

    Se dovessi pensare a un pg che non prende spunto dagli altri sono in difficoltà, in virtù che han messo i seguaci, tra cui un templare (e ci fanno il crociato come pg), una incantatrice (!) e un ladro (...).
    Boh

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eccomi voglia zero di fare altre classi, più che altro perchè il gioco/i giri sono sempre gli stessi e tirare su altri PG non gliela farei proprio. Se poi diverrà "sorpassato" pazienza, già portarne uno quasi a 100 mi ha chiesto/sta richiedendo secoli di tempo, non so come facciano alcuni ad avere svariati pg a paragon altissimi
    pin ma la tua(mia) situazione è diversa. Stiamo cmq facendo exp giocando casual su un solo pg.
    Uno che ha cappato il 100 due mesi fa e ha continuato a giocare 5 ore al giorno, per tutto questo tempo non ha preso nulla in exp = "risorse sprecate" in vista della conversione.

  3. #53
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Hai una vaga idea del numero di ore investite?
    È cmq una giusta ricompensa per tutto il tempo impiegato ad expare rispetto a me che gioco casual e non ho neanche un PL100

    Gli unici realmente fottuti dalla conversione sono quelli con un solo pg al PL100 da mesi e che quindi finora hanno "sprecato" ore.
    Non mi sono espresso bene.

    Se io ho 5 pg al 100 paragon, ho 500 pt su tutti i pg no?

    invece di fare 500 su tutti, non era meglio 100 pt PER ogni pg ?

    ora 500 pt sono tanti eh, ma veramente tanti.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Mi sfugge la differenza col sistema attuale

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    eh si... pure io ho provato a rollare altri pg, ma al pensiero di dover ripetere tutto mi è venuta una nausea... mi tengo il mio barbaro, giochicchio e mi diverto: non ho voglia di passarci le giornate!

    Il segreto imho è giocare con i pg che vuoi finchè vuoi, senza forzarti. Io sono arrivato a sessantare il cacciatore di demoni, volendo finire il gioco a livello inferno. Sono arrivato a 60 +7 liv eccellenza. K fatto, ora, voglio vedere fino a che MP reggo così e mi sto curando altri personaggi. Voglio crescere il mago e poi se ho voglia il monaco, e poi vorrei tentare un hardcore. Se poi mi viene voglia nuovamente di cacciatori di demoni ok, ma non deve essere una forzatura. Non ha senso costringersi a giocare con una classe perchè si deve arrivare a 100 livelli eccellenza. Credo che alla fine con il Crociato farò lo stesso. Deve essere un divertimento, non un impegno imprescindibile dover centare un personaggio dopo averlo sessantato. Soprattutto se non ci si diverte più.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Unica cosa che davvero mi interessa sono pg nuovi e nuovi atti per la storia.

    Ma visto che ormai è tutto per l'online, immagino ne uscirò insoddisfatto giusto?

    Comprerò l'artbook, alla fine la Blizzard mi piace SOPRATTUTTO per la parte concept art.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Il segreto imho è giocare con i pg che vuoi finchè vuoi, senza forzarti. Io sono arrivato a sessantare il cacciatore di demoni, volendo finire il gioco a livello inferno. Sono arrivato a 60 +7 liv eccellenza. K fatto, ora, voglio vedere fino a che MP reggo così e mi sto curando altri personaggi. Voglio crescere il mago e poi se ho voglia il monaco, e poi vorrei tentare un hardcore. Se poi mi viene voglia nuovamente di cacciatori di demoni ok, ma non deve essere una forzatura. Non ha senso costringersi a giocare con una classe perchè si deve arrivare a 100 livelli eccellenza. Credo che alla fine con il Crociato farò lo stesso. Deve essere un divertimento, non un impegno imprescindibile dover centare un personaggio dopo averlo sessantato. Soprattutto se non ci si diverte più.
    Capisco il tuo ragionamento e non ho nulla da eccepire: abbiamo solo due modi differenti di intendere il gioco.
    Per te D3 è sperimentare, variare, provare; per me invece la sperimentazione è migliorare il mio pg sperando sempre in qualche drop migliore... alla fin fine tu ripeti a nastro contenuti già visti (con pg diversi) io li ripeto con lo stesso pg: quindi alla fin fine cambia poco..... anzi, forse sono più masochista io!

  8. #58
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Magari ho letto\compreso male, ma se non sbaglio dovrebbero essere previste due espansioni per D3.
    Nella prima centellinano (ancora) col Crusader e altra roba, per poi buttare tutto nella seconda.

    Per il resto, come settimo pg non saprei cosa sperare, mi piacerebbe che cambiassero rotta per certi versi, abbiamo angeli caduti incazzosi, perchè non avere un\a "non morto" (es. simil vampiro) dove puoi sfruttare le fonti arcane oscure, ecc...
    Insomma, tanto per cambiare un peletto.

    C'è il WD che evoca duro, il DH ha i corvi\ecc..., pure il baba può evocare gli antichi se non sbaglio, il wiz non lo so...

    Se dovessi pensare a un pg che non prende spunto dagli altri sono in difficoltà, in virtù che han messo i seguaci, tra cui un templare (e ci fanno il crociato come pg), una incantatrice (!) e un ladro (...).
    Boh
    Manca un muta forma e come già detto a me piacerebbe un evocatore come si deve (30/40 evocazioni contemporaneamente non la tristezza del wd)

  9. #59
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Allora cerchiamo di raccogliere qui tutte le news sulla nuova espansione di d3.
    Speriamo che riesca a ricatturare l'attenzione di molti, me compreso
    ...
    Io spero esattamente il contrario,ovvero che non la compri quasi nessuno.Devono implodere gonfi.

  10. #60
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Mi sfugge la differenza col sistema attuale
    5 pg, 500 punti su ogni pg - sistema attuale
    5 pg, 100 punti massimo per ogni pg - sistema mio

    capito?

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-10
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    cazzo ragazzi ma che ci vuole a capire che 5 pg al 100pl non sara equivalente a un account con 500pl sharati? Sarà una roba tipo 130-150pl (essendo che l'exp necessaria cresce esponenzialmente con la progressione). Dal 99 al 100 c'è tutta l'exp che si fa per livellare 1-30 tipo

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da AAxeman Visualizza Messaggio
    cazzo ragazzi ma che ci vuole a capire che 5 pg al 100pl non sara equivalente a un account con 500pl sharati? Sarà una roba tipo 130-150pl (essendo che l'exp necessaria cresce esponenzialmente con la progressione). Dal 99 al 100 c'è tutta l'exp che si fa per livellare 1-30 tipo
    Un bel post di lylirra in cui dice chiaramente :"Bonuses are retroactive. I.E. If you have two p100 heroes right now, the current plan is that you'd have 200 points in ROS."

    Rimettono mano anche alle curve di crescita dell'exp. Come non si sa ancora

  13. #63
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    ah la voce della verità.



    ho rollato dopo 10 tentativi dei polsi mica male per wd, mi hanno alzato il dps di 8k per wd

  14. #64
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Un bel post di lylirra in cui dice chiaramente :"Bonuses are retroactive. I.E. If you have two p100 heroes right now, the current plan is that you'd have 200 points in ROS."

    Rimettono mano anche alle curve di crescita dell'exp. Come non si sa ancora


    Citazione Originariamente Scritto da AAxeman Visualizza Messaggio
    cazzo ragazzi ma che ci vuole a capire che 5 pg al 100pl non sara equivalente a un account con 500pl sharati? Sarà una roba tipo 130-150pl (essendo che l'exp necessaria cresce esponenzialmente con la progressione). Dal 99 al 100 c'è tutta l'exp che si fa per livellare 1-30 tipo

  15. #65
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Si ma ovviamente non è che avendo 5 pg paragon 20 la conversione sarà paragon 100 eh...

  16. #66
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    imho guarderanno il totale numerico di xp ottenuta.
    mi pare che da 99 a 100 fossero circa 320M xp

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    "In occasione della Gamescom, Josh Mosqueira ha approfittato di una intervista Youtube a Razer per spiegarci meglio come funzioneranno i Nefilim Trials, o Prove dei Nefilim, una delle nuove modalità di gioco che a quanto pare verranno implementate nella prossima patch prima dell’espansione, dopo essersi scusato del fatto che nella presentazione è stato riservato poco spazio a questo nuovo sistema.

    Le prove dei nefilim sono dei portali in cui i giocatori potranno imbattersi casualmente in giro per il gioco. Entrando in questi portali, i giocatori si troveranno di fronte degli incontri particolarmente impegnativi, costituiti da ondate di mostri successive. La ricompensa delle prove, sotto forma di forzieri splendenti, sarà proporzionale al tempo impiegato dal giocatore per sbaragliare le varie ondate di mostri che il gioco gli metterà di fronte. I punti di spawn dei portali saranno casuali e la sfida consisterà nell’arrivare quanto più lontano possibile e nel minor tempo possibile all’interno del portale.

    Josh non manca di rispondere ad una domanda sul tanto discusso ed atteso PVP, sistema su cui, dice il Game Director, ad Irvine si sta testando e sperimentando per dare ai giocatori la migliore esperienza possibile, e di cui sentiremo probabilemente qualcosa di concreto e sensazionale in occasione del Blizzcon, ma al momento il team di sviluppo non ha niente da condividere.

    Christian Leitner, Art Director del gioco, ha invece risposto ad una domanda su quale sarà la sensazione dei giocatori nel momento in cui metteranno le mani sul quinto atto del gioco. Leitner risponde che l’atto che più si avvicina al quinto come sensazione di gioco è il secondo, sebbene si presenti in una veste molto più dark, dovendo i giocatori affrontare l’angelo della morte e i suoi seguaci, in un contesto che ricorda molto l’est europeo e il suo gotico. Parrebbe, insomma, che il team di sviluppo abbia prestato attenzione anche in questo caso al giudizio di alcuni giocatori che si erano detti abbastanza scontenti della eccessiva luminosità e colorazione della prima versione del gioco.

    Nonostante ciò, Mosqueira ha affermato che gli atti precedenti al quinto non saranno modificati, sia per quanto riguarda le quest che gli incontri, ma che la nuova classe del crociato e i nuovi sistemi daranno di sicuro modo ai giocatori di non annoiarsi nel corso della nuova scalata al livello 70.

    I due sviluppatori hanno poi posto un’attenzione ancora maggiore sui nuovi sistemi, la mistica, le loot runs ed altre, mostrandosi entusiasti riguardo al fatto che, finalmente, sarà possibile per tutti i giocatori trovare la propria dimensione all’interno dell’end-game del gioco.

    In chiusura, Mosqueira risponde ad una domanda sulla possibilità di vedere altri nuovi personaggi oltre il Crociato nella nuova espansione. La risposta è no, almeno non in Reaper of Souls."

    [fonte: http://www.diablo3fans.it/2013/08/jo...im-pvp-e-ros/]

  18. #68
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Che bello atto 5 ricorderà il secondo che è il peggiore (e con distacco) di tutti

  19. #69
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    "Parrebbe, insomma, che il team di sviluppo abbia prestato attenzione anche in questo caso al giudizio di alcuni giocatori che si erano detti abbastanza scontenti della eccessiva luminosità e colorazione della prima versione del gioco.
    A nessuno è venuto da ridere leggendo questa frase?

  20. #70
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Cazzarola sembra uno spettacolo pirotecnico a volte, non un hack 'n slash...

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Che bello atto 5 ricorderà il secondo che è il peggiore (e con distacco) di tutti
    In effetti...speriamo che si riferiscano al fatto che l'atto si svolge in dungeon anzichè all'aperto.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Nooooooooooooooooooooooooo


    l'atto 2 noooooooooooooooooooooooooooooo


  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Cazzarola sembra uno spettacolo pirotecnico a volte, non un hack 'n slash...
    Tanto chiasso per la scelta cromatica che secondo loro doveva rendere tutto chiaro a video e poi hanno messo tutto che sberluccica manco fosse un vampiro di twilight

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    In effetti...speriamo che si riferiscano al fatto che l'atto si svolge in dungeon anzichè all'aperto.
    Dici che si ricordano ancora come sono fatti dei dungeon? Pensavo se ne fossero dimenticati.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Cmq è inutile che ci stiamo a spippare sul paragon level. Tanto uscirà tra non meno di 9 mesi...

  25. #75
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Cmq è inutile che ci stiamo a spippare sul paragon level. Tanto uscirà tra non meno di 9 mesi...
    Forse p100 riesco a farlo in tempo allora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 108 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato