+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 108 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2682
  1. #76
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Le prove dei nefilim sono dei portali in cui i giocatori potranno imbattersi casualmente in giro per il gioco. Entrando in questi portali, i giocatori si troveranno di fronte degli incontri particolarmente impegnativi, costituiti da ondate di mostri successive. La ricompensa delle prove, sotto forma di forzieri splendenti, sarà proporzionale al tempo impiegato dal giocatore per sbaragliare le varie ondate di mostri che il gioco gli metterà di fronte. I punti di spawn dei portali saranno casuali e la sfida consisterà nell’arrivare quanto più lontano possibile e nel minor tempo possibile all’interno del portale.
    giustamente uno deve prender minimo 5nv e cosa fai? spawn casuali di portali dove il tempo è determinante.
    ma del resto sto tizio pewdipie su youtube, ha tipo più di 10M di followers, in un mondo del genere cosa ci si può aspettare, no ma avanti così.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Cmq è inutile che ci stiamo a spippare sul paragon level. Tanto uscirà tra non meno di 9 mesi...
    riuscirai a sessantare, don't worry

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    riuscirai a sessantare, don't worry
    Guarda se continuo a perdere pezzi di hardware per strada mi sa che non arriverò neppure a comprarla l'espansione!
    In ordine mi è saltata la Scheda Video (290€ per prenderla nuova), il cellulare causa temporale (480€ ma ora è impermeabile), la TV fa le bizze da parecchio (problema col connettore del pannello che fa apparire una serie di colonne rosse, blu e nere) ed infine negli ultimi giorni mi sa che sta per saltare pure il monitor. Quando lo alimento la mattina lo schermo lampeggia come se non arrivasse bene l'alimentazione.

  3. #78
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Guarda se continuo a perdere pezzi di hardware per strada mi sa che non arriverò neppure a comprarla l'espansione!
    In ordine mi è saltata la Scheda Video (290€ per prenderla nuova), il cellulare causa temporale (480€ ma ora è impermeabile), la TV fa le bizze da parecchio (problema col connettore del pannello che fa apparire una serie di colonne rosse, blu e nere) ed infine negli ultimi giorni mi sa che sta per saltare pure il monitor. Quando lo alimento la mattina lo schermo lampeggia come se non arrivasse bene l'alimentazione.
    https://www.youtube.com/watch?v=3TSGVIOL744

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si ma ovviamente non è che avendo 5 pg paragon 20 la conversione sarà paragon 100 eh...

    Han confermato che si somma l'exp su tutti i pg e non i singoli livelli paragon

  5. #80
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che sperava che nell'espansione aggiungessero qualche contenuto per le Gilde? (anzi, che le creassero proprio)
    - pvp gilda vs gilda
    - canali chat di gilda (così almeno la chat assumeva un qualche senso)
    - tag e stendardi di gilda
    - fortezza di gilda, con inventari comuni per lo scambio

    voi mi direte che non è un mmorpg e quindi non ha senso questo..... e forse avete ragione (anni di mmorpg hanno distorto le mie facoltà intellettive)
    Esistono gilde di Diablo 3?

  6. #81
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    giustamente uno deve prender minimo 5nv e cosa fai? spawn casuali di portali dove il tempo è determinante.
    ma del resto sto tizio pewdipie su youtube, ha tipo più di 10M di followers, in un mondo del genere cosa ci si può aspettare, no ma avanti così.
    Immagino che il tempo inizi da quando entri nel portale, spero non facciano una minchiata tipo che il portale appare e dopo tot sparisce.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Esistono gilde di Diablo 3?
    e infatti ho scritto:
    "Sono l'unico che sperava che nell'espansione aggiungessero qualche contenuto per le Gilde? (anzi, che le creassero proprio)"


    sarcastico che non sei altro....

  8. #83
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Immagino che il tempo inizi da quando entri nel portale, spero non facciano una minchiata tipo che il portale appare e dopo tot sparisce.
    mi son venuti in mente quelli presenti in torchlight e torchlight 2, i portali generati dalle phase beasts che una volta sconfitte li aprono.
    se fosse una roba del genere sarebbe bella, non originale ma bella.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Sembra che sti portali siano in giro per il mondo e non in una zona precisa tipo in town o livello degli unicorni, ma non ricordo dove l'ho letto


    Il diamantozzo dovrebbe essere:
    helm = +X% cooldown reduction
    weapon = +% elite damage
    armor = +all resist
    (da confermare, ma nel caso già sappiamo che nessuno lo userà nell'elmo o nell'arma )

  10. #85
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Sembra che sti portali siano in giro per il mondo e non in una zona precisa tipo in town o livello degli unicorni, ma non ricordo dove l'ho letto


    Il diamantozzo dovrebbe essere:
    helm = +X% cooldown reduction
    weapon = +% elite damage
    armor = +all resist
    (da confermare, ma nel caso già sappiamo che nessuno lo userà nell'elmo o nell'arma )
    mah, metterlo nelle armature vorrebbe dire rinunciare ai bonus alle stat, invece nell'elmo (dove il bonus alla exp o alla vita nonb sono determinanti) una riduzione dei coooldown potrebbe aprire strade a nuove build

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Tutti i bonus riduzione cc, danno elite, mischia e ranged sono moltiplicativi
    Vale a dire se su due pezzi hai una riduzione del 20%, il totale non sarà 40% ma soltanto 36%.

    Quello che dici sulle res dalla gemma è vero quindi boh. Introducono una gemma inutile?


    PS: a quanto pare gli oggetti bianchi avranno utilità con l'introduzione del nuovo reagente.
    Speriamo reinseriscano una feature per smantellare da inventario o che riducano drasticamente il loot

  12. #87
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Tutti i bonus riduzione cc, danno elite, mischia e ranged sono moltiplicativi
    Vale a dire se su due pezzi hai una riduzione del 20%, il totale non sarà 40% ma soltanto 36%.

    Quello che dici sulle res dalla gemma è vero quindi boh. Introducono una gemma inutile?


    PS: a quanto pare gli oggetti bianchi avranno utilità con l'introduzione del nuovo reagente.
    Speriamo reinseriscano una feature per smantellare da inventario o che riducano drasticamente il loot
    bho io dico che se un dimantozzo nell'elmo ti riduce le ricariche delle varie diamond skin o serenità (permettendoti di tenerle attivate semi-permanentemente) la solfa cambia un bel po

  13. #88
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    cd reduction in elmo potrebbe liberare oh per casters e altra roba, oltretutto un bel permaberserk sul barbaro non mi dispiacerebbe (avere 700-800k dps costanti non è male )

    e come dite giustamente, nuove build sperimentabili.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Oh porc. Avevo letto crowd control reduction (riduce effetti debilitanti) e non cooldown reduction.
    Fanculo al rubino e all'ametista. Diamante subito

    /edit. beta entro 4 mesi.
    Ultima modifica di MAX MIND; 24-08-13 alle 11:54:42

  15. #90
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Quattro mesi, yeah.
    Non ci sono cazzi e mazzi, devo centare il barbaro e mettergli su del gear serio, ma non voglio spennarmi, perchè con l'espansione anche il gear migliore diverrà merdina in due giorni.

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Mi raccomando per la Beta come le altre volte...organizziamo il giro di Key.

  17. #92
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Tutti i bonus riduzione cc, danno elite, mischia e ranged sono moltiplicativi
    Vale a dire se su due pezzi hai una riduzione del 20%, il totale non sarà 40% ma soltanto 36%.

    Quello che dici sulle res dalla gemma è vero quindi boh. Introducono una gemma inutile?


    PS: a quanto pare gli oggetti bianchi avranno utilità con l'introduzione del nuovo reagente.
    Speriamo reinseriscano una feature per smantellare da inventario o che riducano drasticamente il loot
    Una gemma all res sul monaco mi permetterebbe di sbloccare una passiva obbligatoria (AWE), io non la butterei nel cesso.
    Tra 2900 dex e 2800 non mi cambia la vita più di tanto, tra 400 e 500 res di base si.
    Ultima modifica di Chiwaz; 24-08-13 alle 12:54:15

  18. #93
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Speriamo reinseriscano una feature per smantellare da inventario o che riducano drasticamente il loot
    Sarebbe bello un tasto "sell all" oppure "smelt all".

  19. #94
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Scusate mi è venuto un flash.

    L' Atto V dell'espansione sarà disponibile solo da Inferno o dall'inizio? Non dovremo mica giocare 5 ATTI per 4 VOLTE prima di giocare davvero?

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate mi è venuto un flash.

    L' Atto V dell'espansione sarà disponibile solo da Inferno o dall'inizio? Non dovremo mica giocare 5 ATTI per 4 VOLTE prima di giocare davvero?
    C'era un blu a proposito:
    Spoiler:



  21. #96
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale



    ok, devo portare a Inferno tutte le classi prima dell'espansione. Fortunatamente me ne manca una sola, e qualcosa mi dice che ci sarà tutto il tempo

  22. #97
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    io appena raggiungo il livello minimo necessario per saltare di difficoltà mi faccio ammazzare diablo col main da qualcuno e passo avanti sempre fatto unattoemezzoguardamagaridue
    Ultima modifica di Ragnarokker; 24-08-13 alle 17:47:45

  23. #98
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate mi è venuto un flash.

    L' Atto V dell'espansione sarà disponibile solo da Inferno o dall'inizio? Non dovremo mica giocare 5 ATTI per 4 VOLTE prima di giocare davvero?
    Beh se togli l'atto V ad inferno che sarà difficilotto, il resto lo fai easy eh.

    Inferno mp0 con un equip decente lo facerolli.

  24. #99
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Con questa storia dei paragon, quasi quasi lo riprendo in mano prima della patch che sistemava il loot.
    Poi, se scazzano su quella patch, direi che dall'exp non ci si possa aspettare niente di nuovo.

  25. #100
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Inferno mp0 con un equip decente lo facerolli.
    inferno mp10 like a baws

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 108 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato