+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 108 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2682
  1. #176
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Io ersonalmente trovo abbastanza ridondante ripetere ad oltranza che i drop fanno schifo.... È così da 12 mesi e lo sarà ancora per i prossimi 4/6..... e cmq il fatto che vogliano risolvere i probkemi a preacindere dall'espansione io la metterei tra le cose positive di blizzard e non tra quelle negative

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Guardate, personalmente ritengo sia meglio focalizzare l'attenzione su due aspetti importanti: 1) i miglioramenti saranno disponibili per tutti anche per quelli che non acquisteranno l'exp e 2) verrà aggiunto un atto con, si spera, un po' di storia ben fatta (questa è una mia speranza). Ho ripreso a giocare a Diablo e devo dire che, forse perchè la delusione iniziale si è - come dire - sbollita adesso riesco a divertirmi un po' di più; certo, avessero inserito un maggior numero di eventi random (per questo quanto previsto nell'espansione mi aggrada) il gioco sarebbe invecchiato meglio. Certo, avrei preferito l'aggiunta di due nuovi personaggi giocabili e non uno solo, il che la dice lunga sulla necessità di Blizzard di allungare il brodo...

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io ersonalmente trovo abbastanza ridondante ripetere ad oltranza che i drop fanno schifo.... È così da 12 mesi e lo sarà ancora per i prossimi 4/6..... e cmq il fatto che vogliano risolvere i probkemi a preacindere dall'espansione io la metterei tra le cose positive di blizzard e non tra quelle negative
    Non mi pare di aver parlato di drop schifoso di recente, l'ho ormai assunto come fatto stabilito. Perché mi tiri in ballo in discorsi non miei?
    La volontà (o bisogno) di correggere io l'ho messa tra quelle doverose e non ho aggiunto altro. Non è una cosa positiva o negativa. Va fatto: per blizzard, per salvare la nave che affonda, per i giocatori per dargli ciò per cui han pagato. Se non viene fatto è male. Se viene fatto ed è solo nell'espansione spacciato come novità (ma abbiamo già detto di no) è male. Se viene fatto bene, ma è un giudizio neutrale. Al momento il massimo grado positivo che si può raggiungere è neutrale, per riscattarsi dalla situazione precedente. Per arrivare ad un giudizio positivo credo che dovrebbero, oltre a quanto già detto, dare l'espanzione gratuitamente a tutti quelli che han preso DIII, ma ovvio che non verrà fatto.

    Piuttosto trovo ridondante e fastidioso che ci siano sempre interventi gratuiti ed irrispettosi ogni volta che viene detto qualcosa che non piace. E non è solo adesso o solo dopo che si ripetono le cose più volte, è così da prima che uscisse il gioco nonostante certi interventi a posteriori si siano rivelati più che corretti, anche se controtendenza. Forse bisognerebbe lasciare tutti parlare di più senza stabilire una morale prestabilita su cosa si può dire e cosa no dire. È un forum, non una religione in cui ci sono i tabu e i dogmi.
    Ad esempio, quanto tu gratuitamente e senza spiegazioni o fini contribuitivi trolli nei vari thread legati agli altri giochi, non ti seguo come un segugio ogni momento a martellarti, al massimo ti rispondo su quello che hai detto, senza tirare in ballo ciò che si può dire e cosa non si può dire ogni volta per dare forza alle mie parole e adeguarti al mio pensiero. Se lo posso fare io non vedo motivi per cui non lo possa fare tu.

  4. #179
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Guardate, personalmente ritengo sia meglio focalizzare l'attenzione su due aspetti importanti: 1) i miglioramenti saranno disponibili per tutti anche per quelli che non acquisteranno l'exp e 2) verrà aggiunto un atto con, si spera, un po' di storia ben fatta (questa è una mia speranza). Ho ripreso a giocare a Diablo e devo dire che, forse perchè la delusione iniziale si è - come dire - sbollita adesso riesco a divertirmi un po' di più; certo, avessero inserito un maggior numero di eventi random (per questo quanto previsto nell'espansione mi aggrada) il gioco sarebbe invecchiato meglio. Certo, avrei preferito l'aggiunta di due nuovi personaggi giocabili e non uno solo, il che la dice lunga sulla necessità di Blizzard di allungare il brodo...
    Sul primo punto direi che siamo d'accordo. Non vedo come si sarebbe potuto fare diversamente senza far imbestialire qualcuno.
    Sul secondo ho i miei dubbi.
    Il video mostrato, seppur non dica molto della storia, a me non fa presagire bene. Sarà una sensazione, ma non mi invoglia dal punto di vista della storia.
    Inoltre si dovrà poggiare per forza di cose su un lore distrutto dal gioco base. Se fai una villa sopra una discarica, sarà bella quanto vuoi, ma capisci dove voglio arrivare. Preferire veramente un retcon da paura sulla storia di DIII, tanto si sono permessi di toccare la storia di Diablo I (senza motivo alla luce della storia successiva) quindi non vedo il problema.
    Sull'invecchiamento di DIII, il problema per me rimane che come gioco non ha mai avuto una vita lunga per la qualità dei contenuti e per l'esperienza diluita. Certo, se spingessero la randomizzazione di alcuni aspetti e la loro quantità potrebbe senz'altro migliorare.
    Però delusione o meno parliamo pur sempre di un titolo che ha venduto 10 milioni di copie ad un prezzo non basso, e guardando il gioco tutti quei soldi non si capisce dove siano finiti. Quindi mi pare lecito aspettarsi qualcosa di più (ovviamente unito al fatto che non è un franchise nuove ma il seguito di titoli degni di nota). Per questo sono scettico.
    Ultima modifica di MIK0; 01-09-13 alle 17:38:50

  5. #180
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    ...
    Però delusione o meno parliamo pur sempre di un titolo che ha venduto 10 miglioni di copie ad un prezzo non basso...
    ...
    Sono tutte copie vendute grazie alla fama di Diablo2,l'attesa allucinante per l'uscita del sequel ha trasformato tutti i fan della saga in invasati privi della capacità di giudicare razionalmente..chiunque avesse apprezzato Diablo2 doveva assolutamente comprare Diablo3,era una sorta di ipnosi collettiva di massa.
    Con l'espansione ci sarà un temporaneo affollamento di un paio di mesi,poi una volta verificato che il gioco è rimasto la stessa cacata di prima la gente si allontanerà in massa.
    Fino a quando non introdurranno la ladder e non rivedranno da zero la gestione delle stats degli oggetti potrete star tranquilli che il gioco rimmarrà tale e quale a ora.
    Ultima modifica di Nimoc; 01-09-13 alle 17:43:38

  6. #181
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Sono tutte copie vendute grazie alla fama di Diablo2,l'attesa allucinante per l'uscita del sequel ha trasformato tutti i fan della saga in invasati privi della capacità di giudicare razionalmente..e anche volendo non c'era materiale da valutare (la beta arrivava fino a Leoric e pur avendo tante cose che facevano storcere il naso rimanevano 4 atti incogniti,il cervello si rifiutava di pensare che il gioco potesse fare integralmente schifo sotto tutti i punti di vista).
    Infatti ci si aspettava giustamente che da lì fosse un crescendo, non una caduta nel vuoto. Però indizi per almeno dubitare ce ne sono stati durante lo sviluppo (fortemente osteggiati dai più), almeno da far capire che le idee fossero poco chiare a chi sviluppava.

  7. #182
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Infatti ci si aspettava giustamente che da lì fosse un crescendo, non una caduta nel vuoto...
    Per essere caduto è caduto ma non nel vuoto,è una cosa un pò più densa e marrone.No non mi riferisco ai leggendari.

  8. #183
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Sono tutte copie vendute grazie alla fama di Diablo2,l'attesa allucinante per l'uscita del sequel ha trasformato tutti i fan della saga in invasati privi della capacità di giudicare razionalmente..chiunque avesse apprezzato Diablo2 doveva assolutamente comprare Diablo3,era una sorta di ipnosi collettiva di massa.
    Con l'espansione ci sarà un temporaneo affollamento di un paio di mesi,poi una volta verificato che il gioco è rimasto la stessa cacata di prima la gente si allontanerà in massa.
    Fino a quando non introdurranno la ladder e non rivedranno da zero la gestione delle stats degli oggetti potrete star tranquilli che il gioco rimmarrà tale e quale a ora.

    Perchè si tende sempre a esagerare? Non è di certo la mancanza della ladder il problema, che non manca a nessuno. Il problema sono gli oggetti e il pvp, per il resto il gioco ora è assolutamente godibile e lo testimonia il fatto che sia vivo e abbastanza vegeto.
    Sugli oggetti sono d'accordo ma è appunto previsto il loot 2.0, che dalle premesse è ben studiato e dovrebbe sistemare il problema.

    Poi ipnosi collettiva di massa lascia un pò il tempo che trova, le premesse non erano male.
    Ultima modifica di Kurtz; 02-09-13 alle 09:08:11

  9. #184

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sul primo punto direi che siamo d'accordo. Non vedo come si sarebbe potuto fare diversamente senza far imbestialire qualcuno.
    Sul secondo ho i miei dubbi.
    Il video mostrato, seppur non dica molto della storia, a me non fa presagire bene. Sarà una sensazione, ma non mi invoglia dal punto di vista della storia.
    Inoltre si dovrà poggiare per forza di cose su un lore distrutto dal gioco base. Se fai una villa sopra una discarica, sarà bella quanto vuoi, ma capisci dove voglio arrivare. Preferire veramente un retcon da paura sulla storia di DIII, tanto si sono permessi di toccare la storia di Diablo I (senza motivo alla luce della storia successiva) quindi non vedo il problema.
    Sull'invecchiamento di DIII, il problema per me rimane che come gioco non ha mai avuto una vita lunga per la qualità dei contenuti e per l'esperienza diluita. Certo, se spingessero la randomizzazione di alcuni aspetti e la loro quantità potrebbe senz'altro migliorare.
    Però delusione o meno parliamo pur sempre di un titolo che ha venduto 10 milioni di copie ad un prezzo non basso, e guardando il gioco tutti quei soldi non si capisce dove siano finiti. Quindi mi pare lecito aspettarsi qualcosa di più (ovviamente unito al fatto che non è un franchise nuove ma il seguito di titoli degni di nota). Per questo sono scettico.
    La storia di Diablo I
    Vai sotto la cattedrale per settordici piani e uccidi Diablo. Questa è la grande storia di Diablo I

    Per risollevare il gioco dal pozzo in cui è sprofondato bastano due cose:
    - loot system sensato
    - randomizzazione dell'environment che sia tale (di eventi e di dungeon-mappe_all'aperto)

    La maggior parte della gente di base non chiede altro. Siete proprio fissati con sta storia della storia.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Pazienza sì, fiducia no. Non sul nome.
    Comunque metà delle cose che citi saranno (e devono moralmente essere) inclusi anche nella versione liscia del gioco. Quindi quello che rimane di esclusivo effettivamente non è molto. Non proviamo a spacciare le pezze doverose fatte al gioco base come aggiunte di un espansione che servirà principalmente da scusante ed a rinfrescare l'interesse per il franchise.
    Se non sbaglio con la patch cambieranno il loot system e modificheranno il paragon system. Con l'espansioni aggiungeranno le loot run, le challenge, il reroll degli oggetti (o farà parte del loot system?), la classe, il nuovo atto che sarà su 3 ambientazioni diverse (nel gioco base avevamo 4 atti su 4 ambientazioni diverse di cui una molto piccola... Non so se si può già dire qualcosa sulle ore di gameplay da questo elemento).

    Non mi sembra poco. Poi è ovvio che si dorvà vedere il prezzo. Non ho letto tutto il thread, si sà già qualcosa?

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    La storia di Diablo I
    Vai sotto la cattedrale per settordici piani e uccidi Diablo. Questa è la grande storia di Diablo I

    Per risollevare il gioco dal pozzo in cui è sprofondato bastano due cose:
    - loot system sensato
    - randomizzazione dell'environment che sia tale (di eventi e di dungeon-mappe_all'aperto)

    La maggior parte della gente di base non chiede altro. Siete proprio fissati con sta storia della storia.
    Le aree random ci saranno con le loot run.

  12. #187

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Le aree random ci saranno con le loot run.
    Sì (anche se non ricordo se saranno a tempo o meno).

    Volevo solo far notare per l'ennesima volta che tutta sta enfasi sulla storia rovinata mi sembra abbastanza esagerata, non stiamo parlando di Lord of the Rings o di Game of Thrones, la storia dei Diablo è sempre stata cacca fumante, un mero pretesto per il massacro globbale totale.

    L'ultima cosa che cerca chi gioca a Diablo è la profondità/coerenza della storia, secondo me.

    Cla.

  13. #188
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Perchè si tende sempre a esagerare? Non è di certo la mancanza della ladder il problema, che non manca a nessuno. Il problema sono gli oggetti e il pvp, per il resto il gioco ora è assolutamente godibile e lo testimonia il fatto che sia vivo e abbastanza vegeto.
    Sugli oggetti sono d'accordo ma è appunto previsto il loot 2.0, che dalle premesse è ben studiato e dovrebbe sistemare il problema.

    Poi ipnosi collettiva di massa lascia un pò il tempo che trova, le premesse non erano male.
    Capita di esagerare, da entrambi i lati. Non dovrebbe però impedire di cogliere gli spunti di discussione tra il resto.
    A me personalmente la ladder non manca, quindi per me è un non problema.
    Il pvp è un problema che ci sia, soprattutto a partire dalle premesse su cui è stato creato il gioco.
    Come dici parte dei problemi saranno alleviati dalle correzioni, ma per me si tratta sempre di pezze a problemi che partono da delle premesse sbagliate e quindi difficilmente risolvibili se non rifacendo in toto un certo elemento.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    La storia di Diablo I
    Vai sotto la cattedrale per settordici piani e uccidi Diablo. Questa è la grande storia di Diablo I

    Per risollevare il gioco dal pozzo in cui è sprofondato bastano due cose:
    - loot system sensato
    - randomizzazione dell'environment che sia tale (di eventi e di dungeon-mappe_all'aperto)

    La maggior parte della gente di base non chiede altro. Siete proprio fissati con sta storia della storia.
    Sì, la storia di DI, che anche così è meglio di quella del III. Qualcosa vorrà dire.
    Quando parliamo di storia, forse per sintetizzare, intendiamo l'atmosfera, l'ambientazione, la coerenza, la plausibilità (pur sempre con le regole di quel mondo). Cose che sono inesistenti in DIII. Conta poco la mole di materiale (che non è comunque molto nemmeno in DIII) se la qualità è quella.
    Per il resto siam d'accordo che i punti da te citati possono in parte migliorare un pochino la situazione. Non esce dal pozzo, ma almeno può alzare la testa sopra il livello del liquame e respirare.
    Sono però cose che dovevano esserci già da subito ed è più di un anno che mancano, non si può non tenere in considerazione la cosa. Nel tempo prima che uscisse il gioco ed in questo anno, cosa si è fatto? Dove sono finiti i soldi dello sviluppo? Perché elementi dati per scontati sono quelli su cui si è rimasti più delusi?

  14. #189

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sì, la storia di DI, che anche così è meglio di quella del III. Qualcosa vorrà dire.
    Quando parliamo di storia, forse per sintetizzare, intendiamo l'atmosfera, l'ambientazione, la coerenza, la plausibilità (pur sempre con le regole di quel mondo). Cose che sono inesistenti in DIII. Conta poco la mole di materiale (che non è comunque molto nemmeno in DIII) se la qualità è quella.
    Per il resto siam d'accordo che i punti da te citati possono in parte migliorare un pochino la situazione. Non esce dal pozzo, ma almeno può alzare la testa sopra il livello del liquame e respirare.
    Sono però cose che dovevano esserci già da subito ed è più di un anno che mancano, non si può non tenere in considerazione la cosa. Nel tempo prima che uscisse il gioco ed in questo anno, cosa si è fatto? Dove sono finiti i soldi dello sviluppo? Perché elementi dati per scontati sono quelli su cui si è rimasti più delusi?
    Sì, ma continuare a ripetere come un mantra che certe cose dovevano esserci dal day one non ci aiuta. Così è, vediamo cosa fanno per fixare.

    Cla.

  15. #190
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Perchè si tende sempre a esagerare? Non è di certo la mancanza della ladder il problema, che non manca a nessuno. Il problema sono gli oggetti e il pvp, per il resto il gioco ora è assolutamente godibile e lo testimonia il fatto che sia vivo e abbastanza vegeto.
    Sugli oggetti sono d'accordo ma è appunto previsto il loot 2.0, che dalle premesse è ben studiato e dovrebbe sistemare il problema.

    Poi ipnosi collettiva di massa lascia un pò il tempo che trova, le premesse non erano male.
    La ladder serve per ripulire tutta l'immondizia e le tonnellate di oro derivante dai bot in modo che periodicamente il gioco riparta fresco e pulito.Chi vuole continuare a sguazzare nei liquami attuali può tranquillamente rimanere in modalità non ladder.
    Il problema sono gli oggetti,il pvp,l'endgame,la randomizzazione degli ambienti,gli eventi random,le skill,le hitbox,i bot,le aste,la lag,i bug,la storia,le musiche,gli arcobaleni,ecc + ∞....cavolo vuoi vedere che quindi è l'intero gioco a non andare bene?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    ...
    Quando parliamo di storia, forse per sintetizzare, intendiamo ...
    ...l'atmosfera ed i simboli religiosi e satanici espliciti.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì (anche se non ricordo se saranno a tempo o meno).

    Volevo solo far notare per l'ennesima volta che tutta sta enfasi sulla storia rovinata mi sembra abbastanza esagerata, non stiamo parlando di Lord of the Rings o di Game of Thrones, la storia dei Diablo è sempre stata cacca fumante, un mero pretesto per il massacro globbale totale.

    L'ultima cosa che cerca chi gioca a Diablo è la profondità/coerenza della storia, secondo me.

    Cla.
    Hai mai giocato a Diablo1?
    Quelli a cui non interessa profondità/coerenza di solito sono giocatori casual o importati da wow..in genere sono anche gli stessi che nel gioco si trovano bene perchè non sapendo com'erano i capitoli precedenti non cercano un sequel con uno stile preciso a cui si erano affezionati.
    Ultima modifica di Nimoc; 02-09-13 alle 11:02:16

  16. #191
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, ma continuare a ripetere come un mantra che certe cose dovevano esserci dal day one non ci aiuta. Così è, vediamo cosa fanno per fixare.

    Cla.
    Non lo ripeto come un mantra. Lo dico solo quando viene paventato che il gioco fosse godibile e perfetto già prima dell'uscita fino ad oggi, quando è evidente che non sia così. Lo dico quando viene detto che basta qualche ritocco per sistemare le cose. Nemmeno questo aiuta.
    Mi pare anche di aver detto delle volte cosa andrebbe fatto, come prima cosa occorrerebbe andare più a fondo invece che mettere pezze che poco possono fare.

    E quando viene citata la storia (o quello che è) è per citare un elemento di grande delusione su cui però più difficilmente si potrà fare qualcosa e che rimarrà per sempre una pecca. Si può correggere anche quella ma non è come cambiare un numeretto ad una formuletta.

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    La ladder serve per ripulire tutta l'immondizia e le tonnellate di oro derivante dai bot in modo che periodicamente il gioco riparta fresco e pulito.Chi vuole continuare a sguazzare nei liquami attuali può tranquillamente rimanere in modalità non ladder.
    Il problema della Ladder è che cozza paurosamente con l'RMAH. Dovrebbe quindi essere gestita come per i PG Hardcore, con la sola GAH.

  18. #193
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Il problema della Ladder è che cozza paurosamente con l'RMAH. Dovrebbe quindi essere gestita come per i PG Hardcore, con la sola GAH.
    Stai dicendo che l'asta a soldi reali influenza inevitabilmente l'intero gioco anche per chi non la usa? Chi l'avrebbe mai detto! Ma la blizzard è buona e brava,ha messo l'asta a denaro reale per salvarci dai siti esterni e darci un prodotto migliore,sano ed equosolidale..

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che l'asta a soldi reali influenza inevitabilmente l'intero gioco anche per chi non la usa? Chi l'avrebbe mai detto! Ma la blizzard è buona e brava,ha messo l'asta a denaro reale per salvarci dai siti esterni e darci un prodotto migliore,sano ed equosolidale..
    Tecnicamente, è così.

    Poi se vuoi fare lo struzzo e far finta che non esistono goldseller, fai pure.

  20. #195

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Hai mai giocato a Diablo1?
    Quelli a cui non interessa profondità/coerenza di solito sono giocatori casual o importati da wow..in genere sono anche gli stessi che nel gioco si trovano bene perchè non sapendo com'erano i capitoli precedenti non cercano un sequel con uno stile preciso a cui si erano affezionati.
    Sì, ho giocato all'uno più del due e del tre messi assieme, era un'epoca in cui
    a) avevo più tempo libero
    b) comprare un gioco era una evento e lo si spolpava alla nausea

    Ricordo benissimo l'attenzione che prestai alla bellissima storia.

    Non skippavo i testi per poi buttarmi a capofitto nel massacro.

    Non facevano così anche tutti i miei amici.

    Ma la trama è la forza portante di D1, ti dico

    Cla.

  21. #196
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente, è così.

    Poi se vuoi fare lo struzzo e far finta che non esistono goldseller, fai pure.
    Credo che il suo punto sia che difficilmente l'interesse dei giocatori e del gioco fosse il primo pensiero di Blizzard nell'introdurre la RMAH e che questo di fatto non risolve il problema ma sposta solo il destinatario dei soldi delle compravendite facendo la cresta sulle transazioni. Nel contempo fa più male al gioco rispetto ai soli goldseller, e lo fa con meccaniche e limitazioni causate dalla sua stessa esistenza.

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che l'asta a soldi reali influenza inevitabilmente l'intero gioco anche per chi non la usa? Chi l'avrebbe mai detto! Ma la blizzard è buona e brava,ha messo l'asta a denaro reale per salvarci dai siti esterni e darci un prodotto migliore,sano ed equosolidale..
    No. I Gold Seller e l'RMAH non influenzano il gioco più di quanto già facessero su Diablo 1 e Diablo 2, oppure WoW e gli altri MMORPG.
    Semplicemente nel momento in cui c'è l'RMAH ufficiale non puoi mettere delle Ladder e poi Resettarle brasando i PG di chi ha speso i suoi dollarozzi per comprare oggetti fighi! Se in Diablo 2 potevi resettare la Ladder e Brasare tutto era proprio perchè non c'era una RMAH interna, ma solo Gold Seller illegali.

  23. #198
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente, è così.

    Poi se vuoi fare lo struzzo e far finta che non esistono goldseller, fai pure.
    Ammetterai che la percentuale di giocatori che comprano con denaro reale sale vertiginosamente con un sistema legit e integrato.

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    l'AH influenza il gioco nel momento in cui l'AH diventa il primo posto dove andare a cercare equip invece del gioco stesso.

  25. #200

    Predefinito Re: [espa]reaper of souls topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ammetterai che la percentuale di giocatori che comprano con denaro reale sale vertiginosamente con un sistema legit e integrato.
    Vero, ma tanto qualsiasi cosa fai, i gold seller ci saranno sempre e comunque, RMAH o meno. E la ladder a la D2, non essendo Diablo un e-sport di qualsivoglia tipo, è una roba abbstanza aberrante dal mio punto di vista.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 108 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato