Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il vostro sostituto preferito?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    1 6.67%
  • Didò

    2 13.33%
  • Dreamsknight

    3 20.00%
  • Vox

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Sicuri sicuri che sia quello il motivo del ban di Dev0?

    Razzismo non ne vedo

  2. #452
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    StM ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 21:50
    Sicuri sicuri che sia quello il motivo del ban di Dev0?

    Razzismo non ne vedo
    ha bannato devo per due settimane e elf per un mese, solo per aver copiato in sign le due battute.

    si, stm, solo per quello.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    non avevo capito che lo avevano bannato.

    per colpa sua nessuno mi ha cagato per la chitarra

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    il congiuntivo sta da qualche parte quaggiù.

  5. #455
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    DreamsKnight ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 22:06
    non avevo capito che lo avevano bannato.

    per colpa sua nessuno mi ha cagato per la chitarra
    non me ne intendo di quel genere di ferri, mi spiace.

    bellina è bellina, però

  6. #456
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Che dire, se Dev0 fosse qui con noi, cari amici, commenterebbe le foto di Drìms con una frase tipo questa: "Bella. Io l'avrei presa rossa, ma bella. Postaci subito un filmato di te che suoni Highway to Hell su di uno sfondo di Windows, in bad synchro con il pezzo."



    dev0

  7. #457
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Seddith ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 22:18
    Che dire, se Dev0 fosse qui con noi, cari amici, commenterebbe le foto di Drìms con una frase tipo questa: "Bella. Io l'avrei presa rossa, ma bella. Postaci subito un filmato di te che suoni Highway to Hell su di uno sfondo di Windows, in bad synchro con il pezzo."



    dev0
    va va', l'orchetta innamorata




  8. #458
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    ho chiesto spiegazioni al keiser via pm, vi farò sapere.

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    siamo sicuri che sia per quel topic?
    boh, a me non è arrivata nessuna segnalazione tra l'altro, nn sapevo nulla di questa storia.
    credo che almeno, il keiser poteva intervenire nel topic in questione e chiuderlo o per lo meno dare una spiegazione.

    comunque quel topic per ora lo chiudo prima che ci entri qualche polemica

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    sono stanco morto.

    ma c'ho ancora un po' di fiato per dire che:
    se è stato bannato per quel post...
    è proprio 'na s*******a.

  11. #461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Automatic Jack ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 21:54
    StM ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 21:50
    Sicuri sicuri che sia quello il motivo del ban di Dev0?

    Razzismo non ne vedo
    ha bannato devo per due settimane e elf per un mese, solo per aver copiato in sign le due battute.

    si, stm, solo per quello.
    okazaky ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 23:05
    siamo sicuri che sia per quel topic?
    boh, a me non è arrivata nessuna segnalazione tra l'altro, nn sapevo nulla di questa storia.
    credo che almeno, il keiser poteva intervenire nel topic in questione e chiuderlo o per lo meno dare una spiegazione.

    comunque quel topic per ora lo chiudo prima che ci entri qualche polemica
    Automatic Jack ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 22:43
    ho chiesto spiegazioni al keiser via pm, vi farò sapere.
    Ecco, attendiamo pazienti. Perché se è solo per quello è un errore per davvero, stavolta.

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    oddio ragazzi. il post era un pò fortino.

    allora se ragioniamo in ottica "circolino" "devo uno di noi" è una cagata pazzesca il ban. perchè lo conosciamo e sappiamo interpretare il suo modo di fare.

    ma in ottica regolamento... credo che ci stia.

    alla fin fine se fossi stato una cattolica non è che sia il massimo leggere che siccome ho questo credo religioso sono una bocchinara.

    io ci ho fatto una sana risata. ok. ma il regolamento c'è giusto o sbagliato che sia.

  13. #463
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    DreamsKnight ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 01:50
    oddio ragazzi. il post era un pò fortino.

    mai detto il contrario dreams.

  14. #464
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    bah.
    la mia citazione valeva quanto le altre, ed è passata sotto silenzio.

  15. #465
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Vabbè dai, lasciamo stare la faccenda fino a quando il keiser non mi risponde.

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Una prece per Devo Morselli. :*

    E un yppiie ky a yeiii oer me: la segretaria s'è licenziata! Con un semesè mandatomi a mezzanotte e visto stamane! Ha un po' di problemi (solo un po'? ) e dice che passerà a rendere le chiavi. Com'è semplice, che visione essenziale della realtà! Nenache pensa a cose come la liquidazione o la lettera di dimissioni: no, il messazzino di dimissioni.

    Peccato proprio ieri mi ha regalato una perla mica male:

    -quando arrivano per fax gli ordini per i vari fornitori dalla Y, noi li inoltriamo. (10x) Ora, questo è un ordine della Y per X...noi lo mandiamo a...? :rulloditamburi:
    -........
    -sù, sù...a chi lo mandiamo? E' un ordine della Y per X e noi lo mandiamo a....?
    -....è inutile, non ci capisco niente, ci son scritte troppe cose sugli ordini!
    -......sigh, questo è un ordine della Y per X, e c'è scritto, vedi? Questo invece è un ordine per Z, scritto quì, vedi? Quest'altro è invece un ordine per G, scritto sempre qui, in grosso nell'intestazione.
    -...vedere...
    -Quindi, è arrivato un ordine da Y per X? A chi lo mandiamo?
    -...a Y?
    -mi stai prendendo per il c*lo?

    Una prece pure per lei. Anzi un'intera quaresima.


  17. #467
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Ma dimmi, o divino, non l'avevi scelta tu?

    ma era gnocca almeno?

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 09:11
    Ma dimmi, o divino, non l'avevi scelta tu?

    ma era gnocca almeno?
    Il vaticinio finale fu di mio padre. Io gli avevo solo indicato quelle più carine.

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    la cattoliche sono bravissime a fare i pompini.

  20. #470
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Ho ricevuto risposta dal Keiser.

    In sostanza secondo lui le battute erano fortemente offensive, e ha agito di conseguenza.


  21. #471
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Glasco ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 09:16
    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 09:11
    Ma dimmi, o divino, non l'avevi scelta tu?

    ma era gnocca almeno?
    Il vaticinio finale fu di mio padre. Io gli avevo solo indicato quelle più carine.
    ah-a! Allora di Glasco non ce n'è uno solo eh?

    "la cosa si complica, ora ce ne sono due, di loro!" (cit.)



  22. #472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    il keiser è una persona intellgente solo che ha il senso dell'umorismo di un grizzly che non mangia da tre mesi.

    ieri sera, guardando "mamma per amica" (sì, mi faccio deliberatamente del male) e spiluccando Motosprint, la vecchia zoccolaZZa ha partorito una battuta niente male, sul concetto di macchina. qualcosa come:

    " mmm... la macchina. mi piace la macchina. mi fa sentire come una ragazza cattolica: rigida fuori e peccaminosa dentro"

    geniale.

  23. #473
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Vox ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 09:43
    il keiser è una persona intellgente solo che ha il senso dell'umorismo di un grizzly che non mangia da tre mesi.

    ieri sera, guardando "mamma per amica" (sì, mi faccio deliberatamente del male) e spiluccando Motosprint, la vecchia zoccolaZZa ha partorito una battuta niente male, sul concetto di macchina. qualcosa come:

    " mmm... la macchina. mi piace la macchina. mi fa sentire come una ragazza cattolica: rigida fuori e peccaminosa dentro"

    geniale.
    che ragazza simpatica

    Ho chiesto anche al keiser di riconsiderare le pene, forse un po' troppo severe per qualcosa che in effetti non pare aver scandalizzato nessun'altro. Chi vivrà vedrà.

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 09:48
    Vox ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 09:43
    il keiser è una persona intellgente solo che ha il senso dell'umorismo di un grizzly che non mangia da tre mesi.

    ieri sera, guardando "mamma per amica" (sì, mi faccio deliberatamente del male) e spiluccando Motosprint, la vecchia zoccolaZZa ha partorito una battuta niente male, sul concetto di macchina. qualcosa come:

    " mmm... la macchina. mi piace la macchina. mi fa sentire come una ragazza cattolica: rigida fuori e peccaminosa dentro"

    geniale.
    che ragazza simpatica

    Ho chiesto anche al keiser di riconsiderare le pene, forse un po' troppo severe per qualcosa che in effetti non pare aver scandalizzato nessun'altro. Chi vivrà vedrà.
    scusate ma dire che una cattolica pratica bene il sesso orale e un'ebrea invece l'attività completa mi sembra tutto fuorchè razzismo. chiamale generalizzazione banale ma divertente. chiamalo cattivo gusto se proprio vuoi farla fuori dal vaso ma razzismo no.

    è come dire che le donne di bologna hanno le tette grosse.
    se lo dico io vengo bannato e se lo dice Carboni si grida al successo. non c'è più religione.



  25. #475
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?


    Carboni deve morire, mi sta sulle balle.

    Noto ora che il keiser si è scollegato senza rispondermi, percui per gli sviluppi ci sarà da aspettare un po'.

    Nel frattempo possiamo impicciarci un po' degli inciuci di Glasco e della segretaria

    voglio anch'io una segretaria gnocca

    la nostra fa cagare, nemmanco le segretarie è capace di scegliere, il "capo". Tsè. Poco professionale.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato