+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [6] [CLUB] Fiorentina

  1. #251
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    ..povero Frykky

    "Vuoi vedere che guardarle su SKY porta bene? Inizio a dubitare sul farmi la trasferta di Roma"
    forse c'avevi ragione..

  2. #252
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Frey non merita neanche un commento...ma come si fa a prendere un gol del genere???? Assurdo....Mi ha ricordato un gol identico preso da Zidane in un Inter-Juve di qualche anno fa finito poi 2-2....quella palla va alzata sopra la traversa...dove voleva farla andare???

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Questa è stata una di quelle partite che vevramente mi fanno girare le pa**e !

    Una squadra insipida, annoiata che non meriterebbe neanche di esistere !

    Non capisco poi davvero Frey, se ci fate caso circa il 90% dei tiri in porta si tramuta magicamente in gol, il portiere è nuovamente il nostro punto debole, anche se la difesa non lo aiuta di certo ( a Dainelli e Krouldroup farei riscaldare la panchina ) !

    Un campionato purtroppo fino ad ora penoso, abbiamo perso con le più grandi ( Inter, Livorno, Udinese, Palermo e Roma ) abbiamo vinto e sofferto con "squadrette" ( Parma e Torino ) abbiamo vintoi perchè eranvamo di più ( contro il Catania ) e abbiamo giocato bene solo con Empoli e Reggina !

    Fossi in Prandelli ( certamente l'unico che stimo tuttora ) cercherei di tirare qualcosa di buona, facendo lavorare la squadra TUTTI I GIORNI, senza mai riposo, altrimenti l'anno prossimo faremo compagnia all'Albinoleffe !

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Ieri tornati da Roma si va davanti al sashall a mangiare un panino.

    C'erano Gamberini, Pazzini, Donadel e Dainelli. E questo scemo di Dainelli col cicchino Gliel'avrei fatto mangiare quel cicchino...

  5. #255
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    < inserire 4 moccoloni in ordine sparso >


    Marco.

  6. #256
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ieri tornati da Roma si va davanti al sashall a mangiare un panino.

    C'erano Gamberini, Pazzini, Donadel e Dainelli. E questo scemo di Dainelli col cicchino Gliel'avrei fatto mangiare quel cicchino...



    ma davvero?!

    e voi un l'avete spregiati??
    che ridioli sono

  7. #257

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Frey non merita neanche un commento...ma come si fa a prendere un gol del genere???? Assurdo....Mi ha ricordato un gol identico preso da Zidane in un Inter-Juve di qualche anno fa finito poi 2-2....quella palla va alzata sopra la traversa...dove voleva farla andare???
    Secondo il mio modesto parere Frey ha sbagliato perchè doveva essere piu avanti, quando uno tira da distanze cosi notevoli è meglio essere piuttosto fuori,mentre invece se non sbaglio era circa al limite dell'area piccola. Gli sarebbe bastato essere un metro piu avanti per deviare tranquillamente la palla sopra la traversa o dove voleva..vabbeh se poi ti becchi un mega campione che da quella distanza riesce a farti un pallonetto da cinema allora amen..
    Cmq dagli highlights della partita ho visto che nel secondo tempo Frey è stato bombardato ogni 2 minuti da tutte le distanze, poraccio un portiere in quelle condizioni si deprime e gioca peggio

  8. #258

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio

    "squadrette" ( Parma e Torino )

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Resoconto della trasferta che poi vo a letto:

    che fosse un pullman "anomalo" s'era capito subito... partenza a coverciano, partenza alle 13:30, siamo arrivati alle 14 e si mancava solo noi e l'erano tutti incazzati
    Roba mai vista!

    E in più m'è toccato cahare 10€ di tessera per diventare socio del Fiorenza ma vabbè

    Vabbè... insomma il pullman era abbastanza loffio sia come mezzo (pulmino della Li-Nea! C'erano pure le tariffe dell'ataf ) sia come personaggi (età media baaaaaaaaaassa per una trasferta a Roma)

    Ci si piazza in penultima fila in fondo e ovviamente com'è giusto che sia si becca i posti più scomodi della storia. In 2 alti quasi du metri un ci s'entrava nemmen dipinti... Si parte e ci vengono a dire "niente sosta all'autogrill-grill-grill c'è l'offerta"

    ma come

    io che c'avevo solo 2 panini

    ma poi la fermata all'autogrill è la parte più bella della trasferta

    Vabbè, s'arriva relativamente presto (verso le 19) cotti come culi, i romani ci tirano un po' di petardi addosso (e mi son caato addosso lo ammetto) e siamo entrati... Uno in condizioni pietose (masp? ) m'è rovinato addosso e m'ha spaccato la caviglia.

    Poi è iniziata la partita: della Fiorentina poco da dire a parte il goal e una trama Montolivo-Mutu roba da seghe s'è fatto caà a partire da quel bombolo di Frey (e io lo dicevo anche in tempi non sospetti...). Ma ancora più caare fanno i tifosi della Roma!
    Zitti per 80 minuti, nè uno striscione nè una sciarpata, nulla! Sul piano del tifo abbiamo DOMINATO!

    Il dopo partita ovvero quando ti lasciano a pigliare l'umido dentro lo stadio è stato esilarante con Fabrizino che ci faceva ascoltare le musichine che aveva nel cellulare e quell'altro del CAV di cui non mi ricordo il nome che gli faceva gli squilli per farlo smettere. Come s'incazzava
    Oppure quell'omino infamato pesantemente perchè è rimasto a sedere da solo come un cane nella nord per più di mezz'ora

    Poi vabbè ritorno tranquillo anche perchè ho dormito tutto il tempo , lo sketch del paninaro e una diacciaha tremenda in motorino senza parabrezza per tornare a casa...

    Frase della trasferta:"TI SUCCHIO L'ANIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

  10. #260
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio

    abbiamo vinto e sofferto con "squadrette" ( Parma e Torino )

    Parma ci sta, ma non offendere il Toro.
    Come il Verona o il Catanzaro.


  11. #261
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ieri tornati da Roma si va davanti al sashall a mangiare un panino.

    C'erano Gamberini, Pazzini, Donadel e Dainelli. E questo scemo di Dainelli col cicchino Gliel'avrei fatto mangiare quel cicchino...
    Magari anche a loro giravano le palle.
    Oibo' ragazzo,

    Ale' Viola ale'
    E' bello sapere che
    Noi non ti lasceremo
    mai da sola,
    Ale' Viola ale'
    ale' ale' per sempre
    insieme a te
    Ale' Viola ale'
    ...


  12. #262
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky
    ...
    Uno in condizioni pietose (masp? )
    ...
    No unn'ero io ... altrimenti la caviglia unc'era piu'.

    Comunque le trasferte e un le posso fare. :forse:
    Devo risparmiare ....

    Quest'anno mi compro la moto.
    Suisserio.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Magari anche a loro giravano le palle.
    Oibo' ragazzo,

    Ale' Viola ale'
    E' bello sapere che
    Noi non ti lasceremo
    mai da sola,
    Ale' Viola ale'
    ale' ale' per sempre
    insieme a te
    Ale' Viola ale'
    ...

    o con la variante di ieri
    Ale' Viola ale'
    E' bello sapere che
    Noi bruceremo
    tutta quanta Roma,
    Ale' Viola ale'
    ale' ale' per sempre
    insieme a te
    Ale' Viola ale'
    ...

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    No unn'ero io ... altrimenti la caviglia unc'era piu'.

    Comunque le trasferte e un le posso fare. :forse:
    Devo risparmiare ....

    Quest'anno mi compro la moto.
    Suisserio.
    Sisi.

  15. #265
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    o con la variante di ieri
    Ale' Viola ale'
    E' bello sapere che
    Noi bruceremo
    tutta quanta Roma,
    Ale' Viola ale'
    ale' ale' per sempre
    insieme a te
    Ale' Viola ale'
    ...


    su che base?


    cmq:MA DAVVERO NIENTE AUTOGRILL???

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    la base un te la so dire... per l'autogrill oh, icchè tu ci voi fare...

    altri due sketch che mi son tornati a mente

    1) C'era uno cotto ma cotto ma aiutatemi a dire cotto che per mezzo viaggio di ritorno ha cantato:
    "il figlio di Francesco è di Di Canio/il figlio di Francesco è di Di Canio/il figlio di Francesco/il figlio di Francesco/il figlio di Francesco è di Di Canio" e fin qui tutto bene. Però poi ha aggiunto il nonno, lo zio, la mamma, il genero, la sorella...



    alla fine un se ne poteva più ed è partito il "NON TI CHETI MAAAI!"



    poi c'è stata l'immancabile ruota della fortuna

    Cento cento cento
    TRAAAAAA TA TA TA TA Ta ta ta ta
    "Quaranta"
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Sessanta sessanta sessanta
    TRAAAAAA TA TA TA TA Tata ta ta
    "Sessanta!"
    OHEEEE
    Tatataa tatataa ta ta tattata ta ta taaa

    Meraviglioso

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    alta: sabato lui e Santana ancora out?

    08/11/2006
    Sono ancora in forse Toni e Santana per la prossima sfida contro l'Atalanta. I due continuano a non allenarsi regolarmente con il gruppo e difficilmente ce la faranno per la sfida con i nerazzurri. Decisivi saranno i prossimi allenamenti, ma i segnali che arrivano non inducono all'ottimismo, specialmente per quel che riguarda il bomber viola. Toni, tra le altre cose, non si sta allenando per via di una forte febbre che lo ha colpito nella giornata di oggi.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina


    Portieri: i viola seguono da vicino Kolev, n° 1 del Lokomotiv Plovidv

    08/11/2006
    La Fiorentina sarebbe interessata - si legge da calciomercato.com- al portiere bulgaro della Lokomotiv Plovidv, Stoyan Kolev. Un osservatore della società gigliata avrebbe assistito alla gara di domenica contro il Levsky Sofia proprio per vedere all'opera il giocatore, che ha dimostrato le sue qualità soprattutto quando era in forza al Cska Sofia. E' possibile che i viola vogliano supplire alla mancanza di Lobont, operato alla mano e fuori causa almeno per un mese e mezzo.

    e cinque


  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Prandelli: "Dopo questa stagione...voglio vincere con la Fiorentina"

    08/11/2006

    Ecco alcune le parole di Prandelli a Radioblù:


    “Il black out di 8-10 minuti a Roma non deve più ripetersi. Curare meglio la fase difensivo? Noi la stiamo curando e siamo convinti che miglioreremo. Non dovremo ripetere gli errori, ma voglio ricordare che fino a due settimane fa era tra le meno battute. E’un momento così, ma possiamo migliorare. Vogliamo continuare con la difesa a quattro, abbiamo modificato il centrocampo in questa stagione, ma sono convinto che non siamo lontani. Sono convinto che questa squadra può reggere questo modulo e offrire un buon calcio. In certi momenti dobbiamo essere tutti convinti che dobbiamo difendere, aiutando la difesa. Questa squadra è nata per costruire, la mentalità per distruggere ancora non è stata costruita al 100%. I numeri contano, quando c’è stato Santana abbiamo fatto qualcosa in più. Nell’uno contro uno può essere importante. Non so se ci sarà con l’Atalanta, vediamo domani. Purtroppo si sta strascinando questo problema. Il mio contratto? Io ho già detto e riconfermato più volte che voglio vincere qualcosa a Firenze. Mi auguro di essere presente quando la squadra sarà ancor più competitiva. E’un pensiero che va rivolto al futuro, quest’anno lotteremo per un diverso obiettivo. Con i vecchi numeri che maglia avrebbe Montolivo? O il 10 o l’8. Si sta completando. Le possibilità di vedere Toni in campo? Dobbiamo veder domani quando avrà la visita. Poi proveremo. Mi auguro che le percentuali di vederlo siano alte, ma non posso quantificarle. Purtroppo questa penalizzazione ce la porteremo dietro fino alla fine in chiave psicologica, forse abbiamo perso troppo tempo all’inizio quando qualcuno diceva che a novembre avremmo avuto molti più punti resi. Per quello mi sono arrabbiato. Già è difficile recuperare tanti punti, le distrazioni fanno solo male. Ce la faremo ma ce la faremo alla fine. Qui abbiamo fatto un bel gruppo, con la città e l’ambiente. Questa esperienza è sicuramente più difficile di quella di Parma. A Parma la città era rassegnata alla retrocessione o al fallimento. Ujfalusi? Il suo ruolo è quello di terzino, non ho intenzione di cambiare. Sennò dovrei cambiare addirittura il ruolo di due giocatori, non voglio toccare nulla. Gamberini? Vorrei tutelare al momento chi è criticato, l’aspetto psicologico conta. Come è inopportuno parlare adesso della campagna acquisti, loro invece devono rimanere sereni. E sono sicuro che già da sabato vedremo belle cose. Mutu? Sono convinto che tra qualche settimana vedremo un giocatore ancora più determinato, con movimenti ancora migliori. Vedrete che darà ancora meno riferimenti. Può fare ancora di più. Il Mutu di Parma era ancora superiore rispetto a questo, tornerà quello lì. Gli arbitraggi come mi sembrano? Dovremo prepararci a molti più errori in questa stagione, sapevamo che negli altri anni determinate squadre volevano alcuni arbitri, adesso girano tutti. Dobbiamo abbassare tutti i toni e i modi. Occorre accettare l’errore, senza pensare che ci sia dietro niente. Senza parlare di complotti se davvero vogliamo bene al calcio. La prestazione che mi ha soddisfatto di più e quella di meno? Quella che non mi è piaciuta è quella del secondo tempo di Roma. Ha dato fastidio a me e alla squadra. La prestazione migliore mi auguro sia quella i sabato prossimo. Abbiamo fatto buone prestazioni, ma non siamo ancora al 100%. Ma la strada è questa. Il pallone d’oro? Credo che Buffon possa meritarlo. Anche Toni, ma penso che Buffon abbia disputato un Mondiale straordinario, senza di lui sarebbe stata dura. Una critica che mi ha ferito particolarmente e un complimento che mi è piaciuto? I complimenti mi mettono in imbarazzo, le critiche mi fanno riflettere. Quando sono costruttive vanno bene, quando sono faziose mi danno fastidio. Ma quando c’è un pensiero giusto si può accettare qualsiasi cosa. Si, mi piacerebbe festeggiare tanti anni sulla stessa panchina. Vorrebbe dire aver contribuito ad un progetto e aver fatto diventare la Fiorentina vincente. Quando parla Fascetti sto molto attento, è l’allenatore che ha portato la Lazio alla salvezza, all’ultima giornata. Quello che dice è giusto, esistono tanti momenti difficili all’interno della stagione. Sarà molto difficile anche quando arriveremo terz’ultimi o quart’ultimi. Mi auguro di poter parlare di quart’ultimo posto tra 5 o 6 domeniche, sarebbe davvero un sogno. Pazzini? Più allenamenti fa e più trova la condizione. Il suo problema è che si è fatto male ad inizio stagione e poi c’è stato l’infortunio di Toni e abbiamo dovuto accelerare il suo recupero. Allenamenti a porte chiuse? Anche in questo caso andrebbe analizzato tutto in modo sereno. Quando una squadra si allena e prepara la gara è logico che ci sia una gelosia nel preparare le cose. Da noia se qualcuno ti guarda e ti osserva di nascosto. Anche lo scorso anno abbiamo notato che dopo aver provato alcune cose, le squadre avversarie le sapevano. Se ci sono delle barriere vuol dire che non ci si può affacciare. Non è per nascondersi. A fine allenamento sarebbe meglio un dialogo, un comunicato con scritto cosa è stato fatto per far lavorare tutti. Ma vedere persone che si arrampicano non è bello, io non so se è un giornalista, un tifoso o un vero infiltrato. Io voglio tutelare il mio lavoro. Su tutti gli altri campi, nella maggior parte delle altre squadre, non c’è modo di entrare. Noi ogni giorno diamo un giocatore in sala stampa per far lavorare tutti. Ma difficilmente le società fanno entrare i giornalisti a vedere gli allenamenti. Io aprirei le porte a tutti i giornalisti tutti i giorni se fossi sicuro che non venisse ripreso dettagliatamente un dialogo magari tra me e un giocatore. Ma purtroppo non è così. E’un problema da affrontare, bisogna parlarne”

    Santo Subito
    Ultima modifica di Frykky; 08-11-06 alle 20:40:56

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Grande Prandelli, gli farei il contratto a vita !

    Incrociamo le dita per oggi !

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Quindi per Prandelli è la Fiorentina che ha giocato male, non la Roma che ha letteralmente annullato i viola.
    Valli a capire sti allenatori...

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Tre anni a Cecchi Gori per il fallimento viola: ma c'è l'indulto

    11/11/2006
    Tre anni di pena a Vittorio Cecchi Gori per il fallimento della Fiorentina nel 2002. Questo ha deciso il Tribunale di Firenze. Assolit invece i dirigenti Zerunian, Bianchi, Poggi e Luna. Cecchi Gori però non sconterà la pena, che è stata condonata con l'indulto.





    @Kivan


    valli a capire eh


  23. #273
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    valli a capire eh
    Già
    ma a te non t'ho capito

  24. #274
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    tafferugli prima di fiorentina-atalanta

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Grande PAZZINI, grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !


    Abiiamo ritrovato un futuro campione !

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato