+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Ma infatti quei 2 giochi ancora non sfruttano in pieno la 360. Se ne parla fra 2 anni per iniziare a vederla sfruttata al massimo. E' come se venisse "upgradata" di mese in mese... Se poi vogliamo proprio metterci le fette di prosciutto sugli occhi e far finta che i 3 core da 3,2ghz non esistano e le 48 pipeline sono solo un numero,allora mi arrendo! E mi ripeto: 2 settimane fa,upgrade di 3500€ con il top di mercato attuale e non raggiungo le prestazioni della 360. Fate voi. Io la vivo di prima persona,so quello che vedo.

  2. #477
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Samus78 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 20:01
    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 15:32
    Enriko!! ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 14:48
    comunque a quando un gioco che ne sfurtti le potenzialità non dico al 100% ma a una livello tale da poterci dare veramente idea di cosa è capace?
    Prova a vedere il filmato di Gears Of War ( http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360- hires/2250/Gears-of-War-E3-2005-Trailer- in-720p-Resolution/ ) o di Ghost Recon 3 ( http://www.fileplanet.com/153541/150000/ fileinfo/Ghost-Recon-3-Xbox-360-Trailer) e ti farai un'idea di quanto ancora si può spremere da questo "giocattolino"...
    Non so su che Pc giri, ma anche i filmati di Unreal Tournament 2007 o le demo di Unreal 3 non sono per niente inferiori a Gears Of Wars.
    Anche Ghost Recon 3 sembra identico e lo stesso dicasi per i filmati visti fino ad ora per Oblivion.
    Con questo non voglio assolutamente dire che attualmente esista un Pc in grado di tirar fuori prestazioni degne del 360, però non credete nemmeno alle 48 pipelines di rendering quando vi vengono sbandierate in faccia.


    si ma bisognerà provarli, dei filmati ho imparato quantomeno a dubitare

  3. #478
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Onslaught ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 14:12
    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 13:17

    io darei un 6 a PD0 (infatti l'ho messo all'asta su ebay), un 7 e mezzo a Kameo, un 8 a Condemned (corto ma favoloso) e un 9 a PGR3 (ma qua sono di parte essendo un appassionato della serie e delle corse sul live).
    Ottimo,grazie per aver riportato il tuo parere sui giochi: a questo punto direi che la scelta dei giochi è fatta(kameo e condemned; pd zero non sembra un granchè in singolo,come si era capito dalle recensioni e pg3 non mi interessa(oltretutto ho letto che anche qui il single è abbastanza corto)).
    Adesso bisogna innanzi tutto vedere se trovo la console(se non riforniscono entro natale,ne dubito fortemente).
    Quindi Ons alla fin fine hai deciso per prenderla?

    Personalmente darei un 8 e mezzo ad entrambi i giochi (kameo e Condemned) con un particolare premio per "l'ambientazione" al primo e un premio per "la tensione" al secondo.
    PDZ invece non mi ha colpito particolarmente nella mezzoretta in cui ci ho giocato...

  4. #479
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 15:26
    vero, pero` dicono anche che queste 48 pipelines siano tecnicamente molto meno complesse delle 24 sulle schede pc. Io riferisco solo quello che ho letto, di `sta roba di pipeline etc etc non ci capisco una mezza mazza
    Dal parere che ho letto su un forum tecnico che commentava l'HW dell'X360 (e dove postava gente parecchio autorevole) l'R500 (Xenon) è un progetto parallelo a quello dell'R520 e sembra che il primo non solo superi come prestazioni l'R520 ma anche il G70 (nuova famiglia di GPU Nvidia).

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 20:44
    Ma infatti quei 2 giochi ancora non sfruttano in pieno la 360. Se ne parla fra 2 anni per iniziare a vederla sfruttata al massimo. E' come se venisse "upgradata" di mese in mese... Se poi vogliamo proprio metterci le fette di prosciutto sugli occhi e far finta che i 3 core da 3,2ghz non esistano e le 48 pipeline sono solo un numero,allora mi arrendo! E mi ripeto: 2 settimane fa,upgrade di 3500€ con il top di mercato attuale e non raggiungo le prestazioni della 360. Fate voi. Io la vivo di prima persona,so quello che vedo.
    Quello dell'upgrade è un discorso senza senso.
    Se 10 persone al mondo hanno un Pc da 18 mila euro, per quale motivo i programmatori dovrebbero sbattersi per sfruttarli??
    Discorso inverso per il 360 che avendo un hardware fisso può essere decisamente sfruttato meglio.
    Guarda caso su Pc per ottenere le prestazione di una Ps2 di certo non basta un processore a 400 mhz e una scheda video a 200 mhz........

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Kendall ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 21:52
    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 15:26
    vero, pero` dicono anche che queste 48 pipelines siano tecnicamente molto meno complesse delle 24 sulle schede pc. Io riferisco solo quello che ho letto, di `sta roba di pipeline etc etc non ci capisco una mezza mazza
    Dal parere che ho letto su un forum tecnico che commentava l'HW dell'X360 (e dove postava gente parecchio autorevole) l'R500 (Xenon) è un progetto parallelo a quello dell'R520 e sembra che il primo non solo superi come prestazioni l'R520 ma anche il G70 (nuova famiglia di GPU Nvidia).
    purtroppo non sono riuscito a leggere troppi pareri tecnici in giro, pero' credo a quello che vedo.
    Comunque sia questa generazione di giochi e' stata tirata fuori da betakit arrivati alle case 4 mesi fa e gia' sono visivamente bellissimi. Cribbio, ho provato la demo di NFS:MW, e' di una fluidita' sbalorditiva. Il mio pc, con una scheda video che fino a pochissimi mesi fa costava come la 360 (6800GT @ + che Ultra), 1Gb di ram ed un buon procio non riesce neppure lontanamente a raggiungere una tale costanza di frame rate.

    Mi sono pure scaricato la demo di NBA Live ed e' visivamente troppo bello. Le animazioni sono un po' plasticose ma per tutto il resto direi che ci siamo abbastanza.

  7. #482

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Samus78 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:16
    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 20:44
    Ma infatti quei 2 giochi ancora non sfruttano in pieno la 360. Se ne parla fra 2 anni per iniziare a vederla sfruttata al massimo. E' come se venisse "upgradata" di mese in mese... Se poi vogliamo proprio metterci le fette di prosciutto sugli occhi e far finta che i 3 core da 3,2ghz non esistano e le 48 pipeline sono solo un numero,allora mi arrendo! E mi ripeto: 2 settimane fa,upgrade di 3500€ con il top di mercato attuale e non raggiungo le prestazioni della 360. Fate voi. Io la vivo di prima persona,so quello che vedo.
    Quello dell'upgrade è un discorso senza senso.
    Se 10 persone al mondo hanno un Pc da 18 mila euro, per quale motivo i programmatori dovrebbero sbattersi per sfruttarli??
    Discorso inverso per il 360 che avendo un hardware fisso può essere decisamente sfruttato meglio.
    Guarda caso su Pc per ottenere le prestazione di una Ps2 di certo non basta un processore a 400 mhz e una scheda video a 200 mhz........
    E allora,quello che dico io,che senso ha spendere tutti sti soldi (premetto,io non ho sganciato un euro,perchè il pc lo uso per lavoro),per un hw che verrà sfruttato appieno (forse) quando già sarà obsoleto??? Ecco che entra in gioco il fattore X360: hw fisso,giochi ottimizzati,miglioramenti costanti. Ma pensate davvero che sia così semplice ed immediato sfruttare 3 processori e una sk video di quella potenza? Io non capisco proprio il ragionamento che fate...

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:28
    Samus78 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:16
    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 20:44
    Ma infatti quei 2 giochi ancora non sfruttano in pieno la 360. Se ne parla fra 2 anni per iniziare a vederla sfruttata al massimo. E' come se venisse "upgradata" di mese in mese... Se poi vogliamo proprio metterci le fette di prosciutto sugli occhi e far finta che i 3 core da 3,2ghz non esistano e le 48 pipeline sono solo un numero,allora mi arrendo! E mi ripeto: 2 settimane fa,upgrade di 3500€ con il top di mercato attuale e non raggiungo le prestazioni della 360. Fate voi. Io la vivo di prima persona,so quello che vedo.
    Quello dell'upgrade è un discorso senza senso.
    Se 10 persone al mondo hanno un Pc da 18 mila euro, per quale motivo i programmatori dovrebbero sbattersi per sfruttarli??
    Discorso inverso per il 360 che avendo un hardware fisso può essere decisamente sfruttato meglio.
    Guarda caso su Pc per ottenere le prestazione di una Ps2 di certo non basta un processore a 400 mhz e una scheda video a 200 mhz........
    E allora,quello che dico io,che senso ha spendere tutti sti soldi (premetto,io non ho sganciato un euro,perchè il pc lo uso per lavoro),per un hw che verrà sfruttato appieno (forse) quando già sarà obsoleto??? Ecco che entra in gioco il fattore X360: hw fisso,giochi ottimizzati,miglioramenti costanti.
    Appunto:ecco il bello del 360.
    Hardware potente e che verrà sfruttato appieno.
    Ora lasciamo un attimino da parte i discorsi tecnici del tipo:"La scheda video a 580 pipelines di rendering, ha 12 cpu a 5000 mhz ecc.....
    Il succo è questo:attualmente nessun hardware permette un livello tecnico ed una grafica degna del 360 e sarà così per circa un annetto quando su arriverà la Ps3 e quando su Pc uscirà l'ultima scheda video da 1000 euro.
    Se vogliamo parlare di potenza di calcolo parliamone ma personalmente gradirei che un Project Gotham 4 abbia un single player fatto meglio, molte più auto e qualche novità in più rispetto ai prequel.
    Se poi le auto e i paesaggi saranno composti dal triplo dei poligoni rispetto PG3, tanto meglio ma è un aspetto secondario.
    Spero solo che simili pezzi di Hardware non siano presi dai programmatori solo per ar vedere chi è il team più bravo a creare motori 3D.
    Perchè in ambito fps su Pc fanno proprio così.

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:24
    Kendall ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 21:52
    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 15:26
    vero, pero` dicono anche che queste 48 pipelines siano tecnicamente molto meno complesse delle 24 sulle schede pc. Io riferisco solo quello che ho letto, di `sta roba di pipeline etc etc non ci capisco una mezza mazza
    Dal parere che ho letto su un forum tecnico che commentava l'HW dell'X360 (e dove postava gente parecchio autorevole) l'R500 (Xenon) è un progetto parallelo a quello dell'R520 e sembra che il primo non solo superi come prestazioni l'R520 ma anche il G70 (nuova famiglia di GPU Nvidia).
    purtroppo non sono riuscito a leggere troppi pareri tecnici in giro, pero' credo a quello che vedo.
    Comunque sia questa generazione di giochi e' stata tirata fuori da betakit arrivati alle case 4 mesi fa e gia' sono visivamente bellissimi. Cribbio, ho provato la demo di NFS:MW, e' di una fluidita' sbalorditiva. Il mio pc, con una scheda video che fino a pochissimi mesi fa costava come la 360 (6800GT @ + che Ultra), 1Gb di ram ed un buon procio non riesce neppure lontanamente a raggiungere una tale costanza di frame rate.

    Mi sono pure scaricato la demo di NBA Live ed e' visivamente troppo bello. Le animazioni sono un po' plasticose ma per tutto il resto direi che ci siamo abbastanza.
    Se Most Wanted non ti andava con quel Pc, allora hai qualche problema.
    Sul mio va da panico, tutto a palla e AA ........
    Cara vecchia 9800 pro........

  10. #485

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    adesso basiamoci sul presente. Il futuro è domani,non viaggiamo di fantasia e godiamoci il presente

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:43
    adesso basiamoci sul presente. Il futuro è domani,non viaggiamo di fantasia e godiamoci il presente
    Ok.
    Quando cacchio esce Oblivion?????????
    ' stardiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

  12. #487

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Samus78 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:48

    Ok.
    Quando cacchio esce Oblivion?????????
    ' stardiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Lo aspetto anch'io...diamogli il tempo che ci vuole,basta che ci "regalino" un capolavoro!

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Kendall ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 21:39

    Quindi Ons alla fin fine hai deciso per prenderla?

    Personalmente darei un 8 e mezzo ad entrambi i giochi (kameo e Condemned) con un particolare premio per "l'ambientazione" al primo e un premio per "la tensione" al secondo.
    PDZ invece non mi ha colpito particolarmente nella mezzoretta in cui ci ho giocato...
    Non sono ancora sicuro nel senso che 1)devo ancora chiarire la questione dell'hdtv(non ho ancora capito se posso davvero prenderla scontata e a quanto ammonterebbe lo sconto),2)sono piuttosto deciso,ma,adesso come adesso,non se ne trovano più(qualche core magari si trova,ma non mi interessa,piuttosto aspetto),quindi devo aspettare che riforniscano i negozi.

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Samus78 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:41
    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:24
    Kendall ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 21:52
    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 15:26
    vero, pero` dicono anche che queste 48 pipelines siano tecnicamente molto meno complesse delle 24 sulle schede pc. Io riferisco solo quello che ho letto, di `sta roba di pipeline etc etc non ci capisco una mezza mazza
    Dal parere che ho letto su un forum tecnico che commentava l'HW dell'X360 (e dove postava gente parecchio autorevole) l'R500 (Xenon) è un progetto parallelo a quello dell'R520 e sembra che il primo non solo superi come prestazioni l'R520 ma anche il G70 (nuova famiglia di GPU Nvidia).
    purtroppo non sono riuscito a leggere troppi pareri tecnici in giro, pero' credo a quello che vedo.
    Comunque sia questa generazione di giochi e' stata tirata fuori da betakit arrivati alle case 4 mesi fa e gia' sono visivamente bellissimi. Cribbio, ho provato la demo di NFS:MW, e' di una fluidita' sbalorditiva. Il mio pc, con una scheda video che fino a pochissimi mesi fa costava come la 360 (6800GT @ + che Ultra), 1Gb di ram ed un buon procio non riesce neppure lontanamente a raggiungere una tale costanza di frame rate.

    Mi sono pure scaricato la demo di NBA Live ed e' visivamente troppo bello. Le animazioni sono un po' plasticose ma per tutto il resto direi che ci siamo abbastanza.
    Se Most Wanted non ti andava con quel Pc, allora hai qualche problema.
    Sul mio va da panico, tutto a palla e AA ........
    Cara vecchia 9800 pro........
    no no, ti assicuro che il pc e` a posto, anche perche` sono un mezzo maniaco del settaggio all`ultimo Mhz e dei valori dei benchmark. 1280x1024, AA al max,anisotropic a 8x settato dal pannello di controllo e tutti gli effetti settati al max. non ho detto che va male, dico solo che nella demo per 360 sembra quasi ci siano sui 60fps da tanto che e` fluido.
    Insomma alla fine non c`e` niente da fare, sulla 360 gira meglio che sul mio pc.

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Samus78 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:48
    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:43
    adesso basiamoci sul presente. Il futuro è domani,non viaggiamo di fantasia e godiamoci il presente
    Ok.
    Quando cacchio esce Oblivion?????????
    ' stardiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Cavolo, non dirlo a me. A suo tempo avevo ordinato l'X360 appositamente per quel gioco (non ci pensavo nemmeno a giocarlo sul PC). C'è da dire però che ora che l'X360 è uscita e che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto fatto sono più propenso ad aspettare Oblivion. Sono fiducioso comunque, se i ragazzi della Bethseda hanno rinunciato al lancio significa che vogliono creare un prodotto completo e pronto.

  16. #491
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Onslaught ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:56
    Kendall ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 21:39

    Quindi Ons alla fin fine hai deciso per prenderla?

    Personalmente darei un 8 e mezzo ad entrambi i giochi (kameo e Condemned) con un particolare premio per "l'ambientazione" al primo e un premio per "la tensione" al secondo.
    PDZ invece non mi ha colpito particolarmente nella mezzoretta in cui ci ho giocato...
    Non sono ancora sicuro nel senso che 1)devo ancora chiarire la questione dell'hdtv(non ho ancora capito se posso davvero prenderla scontata e a quanto ammonterebbe lo sconto),2)sono piuttosto deciso,ma,adesso come adesso,non se ne trovano più(qualche core magari si trova,ma non mi interessa,piuttosto aspetto),quindi devo aspettare che riforniscano i negozi.
    Fai benissimo, evita assolutamente la versione core (che altro non è che la versione castrata).
    Per la tv ti posso dire che da Euronics c'è la possibilità di prenderla con il finanziamento (pagandola a rate da marzo -o giù di lì- del 2006 e sfruttando uno sconto del 10% su tutti i prodotti).

  17. #492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Infatti volevo fare un giro da euronics(ma comunque lo sconto lo avrei tramite conoscenze,ma,come credo tu abbia capito,è tutto ancora in via molto teorica): magari vado domani(tanto,da quello che ho capito,tutti i negozi dovrebbero essere aperti).
    Potendo,prenderei subito l'hdtv e se proprio dovessi,posticiperei il 360,perchè penso che con un'hdtv sfrutterei veramente il 360(cosa che non potrei assolutamente fare con una tv 4/3 a bassa definizione).

  18. #493
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Onslaught ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 00:30
    Infatti volevo fare un giro da euronics(ma comunque lo sconto lo avrei tramite conoscenze,ma,come credo tu abbia capito,è tutto ancora in via molto teorica): magari vado domani(tanto,da quello che ho capito,tutti i negozi dovrebbero essere aperti).
    Potendo,prenderei subito l'hdtv e se proprio dovessi,posticiperei il 360,perchè penso che con un'hdtv sfrutterei veramente il 360(cosa che non potrei assolutamente fare con una tv 4/3 a bassa definizione).
    Non ho ancora visto l'X360 collegata ad una tv a bassa risoluzione però credo che, anche se si avesse il cavo rgb, si perderebbe molto per ciò che riguarda la definizione dell'immagine... Quindi anche io ti consiglierei di prendere prima una tv hdtv (o al massimo potresti utilizzare il monitor del PC, però sembra essere quasi impossibile trovare i cavi vga)

  19. #494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Io l'ho vista: rende molto bene comunque(rispetto alle console della passata generazione),ma in confronto a come si vede su un'hdtv,c'è un abisso(bisognerebbe non vederla mai collegata ad una tv di quel tipo se non la si ha in casa).
    La possibilità di collegarla ad un monitor,teoricamente l'avrei,ma ci sono diversi problemi: 1)il mio monitor è un 17 4/3(senza casse,quindi dovrei collegare lo stereo al 360,altra seccatura,anche perchè è lo stesso stereo che uso come casse del pc),quindi l'area effettivamente utilizzata sarebbe a mio avviso troppo ridotta,2)dovrei riuscire a collegare pc e vga insieme e gli adattatori che ho visto per collegare due dispositivi tramite vga,non costano poco,3)oltre al cavo vga,al cavo per collegare lo stereo al 360 e all'adattatore per collegare pc e xbox 360 allo stesso monitor,dovrei anche comprare un adattatore per l'uscita del mio monitor,che è maschio,esattamente come il cavo vga del 360.
    Insomma,non credo che ne valga la pena.

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    E un bel videoproiettore HD? Soluzione bistrattata ma se in grande stanza rende bene!

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    necronomicon ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 00:49
    E un bel videoproiettore HD? Soluzione bistrattata ma se in grande stanza rende bene!
    Un proiettore buono costa veramente tanto,più o meno come una tv lcd hd ready tra i 26 e i 32 pollici.
    Comunque,a parte lo spazio,va messa in conto anche la luminosità dell'ambiente: se le fonti di luce non sono disposte in un certo modo,non riuscirai mai a vedere bene(e peggiore è la qualità del proiettore,e più le luci influenzano la visibilità).

  22. #497

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Onslaught ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 00:44
    Io l'ho vista: rende molto bene comunque(rispetto alle console della passata generazione),ma in confronto a come si vede su un'hdtv,c'è un abisso(bisognerebbe non vederla mai collegata ad una tv di quel tipo se non la si ha in casa).
    La possibilità di collegarla ad un monitor,teoricamente l'avrei,ma ci sono diversi problemi: 1)il mio monitor è un 17 4/3(senza casse,quindi dovrei collegare lo stereo al 360,altra seccatura,anche perchè è lo stesso stereo che uso come casse del pc),quindi l'area effettivamente utilizzata sarebbe a mio avviso troppo ridotta,2)dovrei riuscire a collegare pc e vga insieme e gli adattatori che ho visto per collegare due dispositivi tramite vga,non costano poco,3)oltre al cavo vga,al cavo per collegare lo stereo al 360 e all'adattatore per collegare pc e xbox 360 allo stesso monitor,dovrei anche comprare un adattatore per l'uscita del mio monitor,che è maschio,esattamente come il cavo vga del 360.
    Insomma,non credo che ne valga la pena.
    Eheh, io infatti mi sono appena comprato un Monitor 21" tubo trinitron che tira fino a 2000*1500, pagato 80 euro ad una fiera dell'elettronica. Ha pure 2 ingressi VGA, perfetto per PC e console di prossima generazione!

  23. #498
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Hai fatto benissimo: ci avevo pensato anche io,ma ho un problema irrisolvibile,ovvero lo spazio.
    Un monitor 21 pollici crt è troppo grande per poterlo mettere di fianco alla tv da 21 pollici crt(e infatti,se prendessi un'hdtv,la userei anche come monitor).

  24. #499

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    in realtà anche io ora sono un pò malmesso con lo spazio, pensavo di comprarmi un sintoTV per PC (di quelli analogici digitali con anche il telecomando) e eliminare del tutto la TV, che in effetti viene usata + che altro per giochi e film da Console.

  25. #500
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Onslaught ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 00:53
    necronomicon ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 00:49
    E un bel videoproiettore HD? Soluzione bistrattata ma se in grande stanza rende bene!
    Un proiettore buono costa veramente tanto,più o meno come una tv lcd hd ready tra i 26 e i 32 pollici.
    Comunque,a parte lo spazio,va messa in conto anche la luminosità dell'ambiente: se le fonti di luce non sono disposte in un certo modo,non riuscirai mai a vedere bene(e peggiore è la qualità del proiettore,e più le luci influenzano la visibilità).
    Eh si, soprattutto se si tenta di andare oltre il 576p. Fino a quelle risoluzioni di proiettori se ne trovano a prezzi anche buoni, però per i proiettore 720p si ha un'impennata dei prezzi.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato