+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Diverso come sono diversi in contesto futuristico/pauroso DooM 3 e FEAR o diversi come sono diversi in contesto guerafondaio/vietnamita Men of Valor e Vietcong?

  2. #52
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    IntoTheStars ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 18:13
    Queti americani sono veramente cattivi! Adesso pure i videogiochi.....
    No, non sono cattivi. Hanno solo un immaginario comune un pò bambinesco.
    Del resto, non hanno una storia antica di nazionalità americana a cui fare riferimento, quindi si creano dei nuovi miti.

  3. #53

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Olpus ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 18:21
    IntoTheStars ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 18:13
    Queti americani sono veramente cattivi! Adesso pure i videogiochi.....
    No, non sono cattivi. Hanno solo un immaginario comune un pò bambinesco.
    Del resto, non hanno una storia antica di nazionalità americana a cui fare riferimento, quindi si creano dei nuovi miti.
    Tirare in ballo i vari concetti astratti a cui si associa l'America, per un videogioco come COD o simili, mi pare un pò esagerato ed ossessivo.

  4. #54
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    IntoTheStars ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 18:30
    Tirare in ballo i vari concetti astratti a cui si associa l'America, per un videogioco come COD o simili, mi pare un pò esagerato ed ossessivo.
    Secondo me i giochi come Call Of Duty sono militareschi.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Olpus ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 18:16
    Diverso come sono diversi in contesto futuristico/pauroso DooM 3 e FEAR o diversi come sono diversi in contesto guerafondaio/vietnamita Men of Valor e Vietcong?
    Diverso nell'interfaccia e nell'intelligenza artficiale. Ma ci ho giocato solo un'ora, ancora. E' diverso anche nel multiplayer.

  6. #56
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Joe Slap ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:52
    Diverso nell'interfaccia e nell'intelligenza artficiale. Ma ci ho giocato solo un'ora, ancora. E' diverso anche nel multiplayer.
    Ho fatto una precisa domanda, ovvero di quantificarmi, se possibile, le differenze tra C.O.D.1 e C.O.D.2. Si vede che certe cose sono impossibili da esprimere. O forse sono io che sono particolarmente insoddisfatto e selettivo nei videogiochi e di conseguenza non mi fido più delle recensioni in generale, viste le grandi discordanze di pareri che ho ultimamente con molti dei recensori che leggo.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Ecco uno dei primi scan di Lost Odyssey, primo (mi sembra) dei due rpg in sviluppo in questo momento da Mist Walker.




    Altra notizia di carattere però più economico: secondo Bloomberg (un magazine finanziario)le console vendute sono state 700.000 in Usa, arrivando al sold out (ma quest'ultima cosa si respirava nell'aria già da tempo dato il lancio mondiale).

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Microsoft sfotte la Nintendo?

    Nel pacco del 360 si trova il classico DVD di presentazione dei titoli e della consolem con video di titoli coem Kameo.

    Tra gli extra si possono trovare il tipico documentario sulla console, aspetto, concept e servizi.
    Prorpio durante la spiegazione delle possibilità del Live compare questa scena che non ha niente a che vedere con il Live:





    Uno dei designer della Micro mostra il telecommando della 260 é scopia a ridere senso nessun motivo.

    Non vi ricorda niente.



    Bella faccia tosta.
    COmunque niente é ufficiale, e ci mancherebbe altro.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )






    Piccolo il cooler .

  10. #60

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Incredibile l'ordine con cui riescono a progettare ed assemblare tutti i componenti! Non c'è un "capello" fuori posto!

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )



    Ouch...

  12. #62

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    certo che se cerca di far girare un gioco xbox360 su una xbox normale.....ma LOL! pure se ne ha 3 non è che sommandole gli esce una 360....

  13. #63
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Secondo me potevano risparmiare molto spazio usando dei lettori DVD9 costruiti ad hoc come accade per la Playsation 2 attuale.

  14. #64
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    DarK_SkulL ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:29
    certo che se cerca di far girare un gioco xbox360 su una xbox normale.....ma LOL! pure se ne ha 3 non è che sommandole gli esce una 360....
    Non capisco che se ne faccia di tre console uguali in una stessa stanza.

  15. #65

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    DarK_SkulL ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:29
    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    certo che se cerca di far girare un gioco xbox360 su una xbox normale.....ma LOL! pure se ne ha 3 non è che sommandole gli esce una 360....
    Secondo me,la 360 ce l'ha imboscata tra quella centrale nucleare sotto il televisore... Ecco che torna il discorso fatto prima: ma quanto scaldano tutti quei cosi insieme? Troppo poco spazio (se si può dire per le dimensioni della tv... ) per tutti i componenti elettronici. Anche se spenti,bisogna vedere l'effettivo isolamento elettromagnetico degli apparecchi (la fregatura n.1 che la "nuova tecnologia" ha implementato è il famigerato stand-by senza tasto di spegnimento: c'è sempre corrente che gira negli apparecchi,ecco perchè per me gli zoccoletti sono essenziali per togliere la corrente). Esempio: il mio Thomson 28',non c'è verso di tenerlo a meno di 50cm dal pc,che si forma un alone viola sullo schermo (dalla parte dove è posizionato il computer). Il Samsung 32',invece convive tranquillamente appiccicato al pc.

  16. #66

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Riporto la notizia,così come l'ho trovata:

    - "Ricordate dei problemi che affliggevano i giocatori di Xbox 360 d'oltreoceano?La famosa crash screen che durante i giochi appariva di punto in bianco?

    Bè una soluzione è stata scoperta non dai tecnici Microsoft, ma dai videogiocatori stessi che sono riusciti ad isolare il problema riuscendo a capire che non è la console ad avere bug critici, ma si tratta di un problema di disippazione del'alimentatore.

    Infatti dopo innumerevoli prove cercando di lasciare completamente libera la parte inferiore dell'alimentatore, punto critico di esso, hanno migliorato l'areazione con un notevole incremento del raffreddamento dei componenti interni.

    Infatti dopo questa accortezza la console ha smesso di andare continuamente in crash risolvendo una volta per tutte (speriamo) i problemi ad esso collegati." -

    Ok,allora,pare,che il problema sia solo ed esclusivamente l'alimentatore. Niente bug di programmazione,niente problemi hw interni alla console,ecc... Speriamo di poter tirare un sospiro di sollievo (al massimo la M$ ci sostituirà gratuitamente gli alimentatori...oppure ci fornirà un sistema di collocamento spaziale che fà roteare l'alimentatore in moto perenne per un raffreddamento idoneo! ). Ah,dimenticavo: Buongiorno a tutti!

    P.S.: ecco,questa io lo chiamo "problema mentale",non fanboysmo... http://www.ps3fanboy.net/

  17. #67
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    Ha la 360 si vedono 2 gamepag.... Ma è un folle ha comprato tutti i giochi del lancio se notate in basso a destra.

  18. #68
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:06
    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    Ha la 360 si vedono 2 gamepag.... Ma è un folle ha comprato tutti i giochi del lancio se notate in basso a destra.
    Vedendo le dimensioni del suo televisione provo una sorta di compiacimento nel fatto che non gli partono i giochi

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    io non sono un tecnico ma posizionare il lettore appoggiato su un bel dissipatore non mi sembra una gran bella soluzione!

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Così impara, tiè.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    bah ritornando a COD2, io sono un appassionato di giochi di guerra. Non mi interessa impersona un americano figo oppure un vietcong morto dal freddo, adoro l'atmosfera e l'adrenalina.
    COD 2 è la summa di tutto questo, se poi uscirà un titolo ancora migliore sarò ancora felicissimo di giocarci.

    De Gustibus, ragazzi, finchè mi fanno FPS così io li compro.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    In questo caso la penso come Olpus, i giochi di
    guerra non li capisco assolutamente, già ci sono
    quelle vere, figurati quelle simulate!!!

    Molto meglio qualcosa di diverso, alla HL, Doom, Fear o Halo!!


    Un breve spot per Final Fantasy XI versione 360
    http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_2 041_it.html

  23. #73
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Quote:
    P.S.: ecco,questa io lo chiamo "problema mentale",non fanboysmo... http://www.ps3fanboy.net/
    Io invece lo chiamo Fanboysmo Intollerante...

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Redrum ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:18
    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:06
    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    Ha la 360 si vedono 2 gamepag.... Ma è un folle ha comprato tutti i giochi del lancio se notate in basso a destra.
    Vedendo le dimensioni del suo televisione provo una sorta di compiacimento nel fatto che non gli partono i giochi
    ci godo pure io che non gli vada!!!

    soprattutto adesso che ho cancellato il mio preordine

    dopo una sessione meditativa in bagno ho partorito questo pensiero (e non solo quello ).
    Se per godermi l'hd sono costretto ad usare il mio misero monitor per pc allora non ha senso prendersi una console, tanto meglio aspettare di avere i fondi per una bella tele come quella del tipo della foto....allora si che ne varra' la pena.

    oltretutto mi comprerei solo pgr3........vabbeh, mi consolero' con need for speed MW che, messo ad alto livello, ti accarezza la retina con un panno di velluto da tanto che e' bello visivamente.

  25. #75

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Pottinus ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:50
    Redrum ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:18
    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:06
    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    Ha la 360 si vedono 2 gamepag.... Ma è un folle ha comprato tutti i giochi del lancio se notate in basso a destra.
    Vedendo le dimensioni del suo televisione provo una sorta di compiacimento nel fatto che non gli partono i giochi
    ci godo pure io che non gli vada!!!

    soprattutto adesso che ho cancellato il mio preordine

    dopo una sessione meditativa in bagno ho partorito questo pensiero (e non solo quello ).
    Se per godermi l'hd sono costretto ad usare il mio misero monitor per pc allora non ha senso prendersi una console, tanto meglio aspettare di avere i fondi per una bella tele come quella del tipo della foto....allora si che ne varra' la pena.

    oltretutto mi comprerei solo pgr3........vabbeh, mi consolero' con need for speed MW che, messo ad alto livello, ti accarezza la retina con un panno di velluto da tanto che e' bello visivamente.
    Secondo me hai sbagliato. Magari la 360 attaccata a un TV normale non sfoggerà una grafica phica come quella di un HDTV, MA non mi sembra il caso di ridurre tutto al solo fattore estetico. A me interessa giocare PGR3, che poi si veda benissimo e semplicemente "bene" è un problema MOOOOOLTO secondario...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato