+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Non vorrei deludervi ma tutte le immagini e i video che avete postato sono dei fake.
    Un consolle per essere veramente "next-gen" deve avere almeno il visore!

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 14:03
    Pottinus ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 13:19

    maledizione, devo trovare il modo di comprare una tvhd al plasma da 42" nel giro di sei mesi!!! Non riesco ad immaginare quanto possa essere bello giocare a simili perle estetiche con una tv che ne sappia valorizzare ogni sfumatura.

    EDIT: secondo voi mi conviene una tv come quella appena citata di marca semisconosciuta a circa 1500 eurozzi?!
    Con 1600€ io ho trovato Lg e Philips.
    E' veramente un ottimo prezzo. Potrei sapere se e' un negozio online o concreto? grazie mille!!!

    Quote:
    Non vorrei deludervi ma tutte le immagini e i video che avete postato sono dei fake.
    Un consolle per essere veramente "next-gen" deve avere almeno il visore!

  3. #103

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Pottinus ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 15:10

    E' veramente un ottimo prezzo. Potrei sapere se e' un negozio online o concreto? grazie mille!!!
    Per il Philips,l'ho trovato nei negozi Expert (dove hanno anche un fantastico retroproiettore Sony da 50' HDready,a 1990€ ). Per LG,visto (spento,purtroppo),tra le offerte IperCoop di un centro commerciale della mia zona. Sò che anche da Mediaworld e da Saturn,ci sono promozioni su plasma e retro,domani vado a vedere,se c'è carne al fuoco,ti tengo informato.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Occhio che alcuni plasma HDready hanno una risoluzione di soli 1024x768

  5. #105

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    necronomicon ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 17:48
    Occhio che alcuni plasma HDready hanno una risoluzione di soli 1024x768
    Infatti partono da quella,fino a 1366X768 (i modelli che ho visto),contro i "marca sconosciuta" che arrivano a 852X480 (con una differenza di poco più di 100€).

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Ragazzi cosa ne dite di questo?
    http://www.samsung.com/it/products/tv/lc dtv/le32r53bdxxec.asp
    I tempi di risposta teorici sembrano pure buoni
    da unieuro lo vendono per poco più di 1500 euro.


  7. #107
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Antigrav ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:21
    Ragazzi cosa ne dite di questo?
    http://www.samsung.com/it/products/tv/lc dtv/le32r53bdxxec.asp
    I tempi di risposta teorici sembrano pure buoni
    da unieuro lo vendono per poco più di 1500 euro.

    Senti ho preso (anzi ho convinto i miei a prenderlo per casa) da neanche un mese il LE37R41 che più o meno ha le stesse caratteristice cambiano le dimensioni e che non ha il digitale terrestre incorporato. Posso dirti che io mi ci trovo bene sia con la play2 che con l'xbox a breve spero anche con la 360, e non ho notato effetti di scia nei giochi. L'angolo di visuale è buono. In generale posso dire che ci si vede benissimo sia la Tv, i dvd e ci si gioca senza problemi.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Il vostro 360 si bloccà ogni 20 minuti di gioco?

    Non c'é problema, bsta che appendiate a un filo alimentatore della console!!!

    Infatti, questa bella idea di un utente del forum Gamespot indica qualle sia il problema più riscontrato tra le console vendute che porta la macchina a bloccarsi qualche minuto dopo al sua accensione: L'ALIMENTATORE SI SURRISCALDA COME UNA VACCA IN PRIMAVERA!!!
    L'enorma "mattone" sarebbe dunque l'handicap principale dell'hardaware Microsoft, niente di soprendente alla fista dell'ingombrante "coso".

    Unica soluzione, tentare di raffredare l'apparecchio. Se la soluzione dell'internauta yankee sembra semplice, bisogna dire che il chilogrammo abbondante della console richiederà un cavo per essere sospeso nell'aria. Visto il calo di temperature di stagione consiglio di tenere l'alimentatore fuori dalla finestra, oppure di comprarsi oltre alla console e all'HDTV un frigobar dove accanto alle birre e ai snack freddi si potrà lascare raffredare l'ingombrante apparecchio.

  9. #109
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )


  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Non ho ancora capito se tutti o gran parte degli alimentatori scaldano molto(e quindi avere o non avere problemi è una questione di posizionamento),o se sono solo alcuni a scaldare tanto in quanto difettosi: nel secondo caso,non ci sarebbe nessun problema,nel caso in cui si debba fare molta attenzione a come è sistamato l'alimentatore,ci troveremmo di fronte ad un problema piuttosto consistente(non è per cattiveria,ma non posso riarredare casa per disporre adeguatamente il 360 e il suo alimentatore,che,oltretutto,è anche piuttosto grande).
    Mi piacerebbe avere un pò più di chiarezza su questo punto.

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Onslaught ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 23:37
    Non ho ancora capito se tutti o gran parte degli alimentatori scaldano molto(e quindi avere o non avere problemi è una questione di posizionamento),o se sono solo alcuni a scaldare tanto in quanto difettosi: nel secondo caso,non ci sarebbe nessun problema,nel caso in cui si debba fare molta attenzione a come è sistamato l'alimentatore,ci troveremmo di fronte ad un problema piuttosto consistente(non è per cattiveria,ma non posso riarredare casa per disporre adeguatamente il 360 e il suo alimentatore,che,oltretutto,è anche piuttosto grande).
    Mi piacerebbe avere un pò più di chiarezza su questo punto.
    È alimentatore che surriscaldandosi smette di alimentare la console, la console é a posto ma senza alimentatore...

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    L'avevo capito che era l'alimentatore,infatti la console non l'ho proprio nominata.
    Quello che mi interessa sapere è se tutti gli alimentatori hanno questo problema,e quindi bisogna posizionarli con un certo criterio,oppure se solo alcuni scaldano così tanto e creano problemi: di solito gli alimentatori li metto dietro ad un mobile per terra,ma questo,da quello che leggo,sembra che abbia bisogno di più spazio e che non debba venire a contatto con altre cose che emanano calore,ergo avrei notevoli difficoltà nel posizionarlo(grosso com'è,non posso di certo metterlo sullo stesso ripiano su cui metto la console),quindi vorrei sapere se li hanno progettati male o se è un difetto che presentano solo alcuni.
    Certo è che non è normale doversi preoccupare di trovare un posto adatto ad un alimentatore.

  13. #113
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    uakiki ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 15:04
    Non vorrei deludervi ma tutte le immagini e i video che avete postato sono dei fake.
    Un consolle per essere veramente "next-gen" deve avere almeno il visore!
    Hahaha mito...!

  14. #114
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    cmq tra poco esce e da quello che si è sentito in america pare sia una macchina fantastica.
    da parte mia l'unico dubbio è pgr3,call of duty 2,pd0 o kameo?
    Poi,approfittando del topic,vorrei chiedere un consiglio
    ad un(ipotetico)utente xbox....Visto che vorrei acquistare un titolo della vecchia xboche non ho mai posseduto)quale titolo potrei puntare?

  15. #115

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    bele ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 14:52
    cmq tra poco esce e da quello che si è sentito in america pare sia una macchina fantastica.
    da parte mia l'unico dubbio è pgr3,call of duty 2,pd0 o kameo?
    Poi,approfittando del topic,vorrei chiedere un consiglio
    ad un(ipotetico)utente xbox....Visto che vorrei acquistare un titolo della vecchia xboche non ho mai posseduto)quale titolo potrei puntare?
    Intendi da far girare sulla 360??? Se sì,do un'occhiata alla lista dei titoli retrocompatibili e ti do qualche consiglio

  16. #116

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    bele ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 14:52
    cmq tra poco esce e da quello che si è sentito in america pare sia una macchina fantastica.
    da parte mia l'unico dubbio è pgr3,call of duty 2,pd0 o kameo?
    Poi,approfittando del topic,vorrei chiedere un consiglio
    ad un(ipotetico)utente xbox....Visto che vorrei acquistare un titolo della vecchia xboche non ho mai posseduto)quale titolo potrei puntare?

    Se vuoi il miglior sparatutto della generazione passata prenditi Halo, se vuoi il miglior action prenditi Ninja Gaiden Black, se vuoi un ottimo gioco di ruolo prenditi Kotor o Jade Empire.
    Tra l'altro ormai sono tutti in edizione economica

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    beh kotor e halo li ho per pc quindi già visti.
    jade empire e ninja gaiden non li conosco...ora vedo di informarmi....
    grazie.

  18. #118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:05
    bele ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 14:52
    cmq tra poco esce e da quello che si è sentito in america pare sia una macchina fantastica.
    da parte mia l'unico dubbio è pgr3,call of duty 2,pd0 o kameo?
    Poi,approfittando del topic,vorrei chiedere un consiglio
    ad un(ipotetico)utente xbox....Visto che vorrei acquistare un titolo della vecchia xboche non ho mai posseduto)quale titolo potrei puntare?
    Intendi da far girare sulla 360??? Se sì,do un'occhiata alla lista dei titoli retrocompatibili e ti do qualche consiglio
    si sul 360.
    call of duty 2 l'ho provato ora sul pc e pare che giri mucio bene quindi lo prendo per il picchio appena scende un po.
    le alternative sono tra uno di questi 3
    -kameo
    -pgr3
    -pdz
    e visto il costo cadauno di questi volevo cercare nell'usato uno o due titoli della vecchia xbox da affiancare
    avrei preso volentieri munch odysee ma nella lista delle compatibilità non c'è.

  19. #119

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Capisco. Non posso che quotare in pieno Luciofox,ribadendo Jade Empire,davvero affascinante e coinvolgente,e,se vuoi un gioco di corse (vera simulazione!),buttati su Forza Motorsport (ribadisco,VERA simulazione,è tostissimo,ci vogliono palate di pazienza,ma una volta imparato a governare le auto,nessun altro gioco di corse ti darà la stessa enfasi!).

  20. #120

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Sembra che il famigerato alimentatore della X360 (almeno per la versione europea) sia diverso da quello visto nelle foto,in questi giorni:

    - "La curiosità ci ha spinto ad analizzare tutti gli altri componenti partendo dal "famoso" alimentatore. Rispetto a quanto visto in rete ci è sembrato più piccolo di quello presente insieme alle versioni "debug" rilasciate ad alcune testate americane e giapponesi, anche questo contribuisce al peso finale della confezione ma la dimensione apparentemente è pari a 2/3 del modello visto nella nostra precedente news, anche il peso non è eccessivo anche se nasconderlo sembra d'obbligo (soprattutto a causa del colore). Con un pizzico di nostalgia abbiamo avuto l'impressione che si trattasse di una mutazione genetica del vecchio alimentatore per il mitico Commodore 64." -

    Fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?temp late=Speciale&id=170

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Onslaught ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 00:37
    L'avevo capito che era l'alimentatore,infatti la console non l'ho proprio nominata.
    Quello che mi interessa sapere è se tutti gli alimentatori hanno questo problema,e quindi bisogna posizionarli con un certo criterio,oppure se solo alcuni scaldano così tanto e creano problemi: di solito gli alimentatori li metto dietro ad un mobile per terra,ma questo,da quello che leggo,sembra che abbia bisogno di più spazio e che non debba venire a contatto con altre cose che emanano calore,ergo avrei notevoli difficoltà nel posizionarlo(grosso com'è,non posso di certo metterlo sullo stesso ripiano su cui metto la console),quindi vorrei sapere se li hanno progettati male o se è un difetto che presentano solo alcuni.
    Certo è che non è normale doversi preoccupare di trovare un posto adatto ad un alimentatore.
    In via assolutamente ipotetica, a parità di potenza in Europa non dovrebbe scaldare di meno un alimentatore che in Usa? Da noi il voltaggio è superiore che in America, quindi la corrente è inferiore e, di conseguenza, l'effetto Joule e il calore dissipato è di minore entità...
    Poi bisogna vedere se c'è veramente una differenza rilevante...

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    L'importante è che abbiano risolto i problemi di surriscaldamento degli alimentatori precedenti.

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    L'importante sarebbe capire se è un problema di progettazione: se tutti gli alimentatori scaldano tanto,l'avere o non l'avere problemi,dipende solo da come lo si posiziona,il che non è bello.
    In ogni caso aspetto di vedere come si evolvono gli eventi,visto che non ho comunque i soldi per prendere il 360(ed è un bene: magari avrei finito per prenderla per poter dire "Ce l'ho",ma di giochi che mi interessano,non ne vedo nemmeno uno e visto quello che costano,penso sia meglio che sia andata così).

  24. #124

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Onslaught ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:23
    L'importante sarebbe capire se è un problema di progettazione: se tutti gli alimentatori scaldano tanto,l'avere o non l'avere problemi,dipende solo da come lo si posiziona,il che non è bello.
    Ho letto da qualche parte che il problema è relativo solo a un lotto di console. Praticamente c'è stato un problema in una delle catene che assemblavano il 360 e tutte le console uscite da quella fabbrica hanno l'alimentatore fallato. Le altre, invece, dovrebbero essere a posto

  25. #125

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato