+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 388
  1. #76
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, gran parte di questi titoli, con questa scelta meravigliosa, non verranno mai più comprati, quindi azzopperanno anche le software house.

    Voi comprereste dawn of war 2 coscienti che il multiplayer, il senso del gioco, non funzionerà più?
    L'ultima espansione di Dow 2 é Steamworks,quindi se vuoi giocare in multi prendi solo quella.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Non mi riferivo a quello
    È quello che hai scritto e lo possono leggere tutti.
    La prossima volta, mi raccomando, quota solo una virgola e scrivi che mi sbaglio.
    Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Non mi riferivo a quello. Also, conosci la parloa "Sarcasmo".
    Rileggiti meglio tutti i miei post prima di dare del buffone alla gente va'
    Adesso è sarcasmo.
    Senza vergogna.
    Ultima modifica di Matt_Baker91; 26-08-13 alle 12:51:46

  3. #78
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    e comunque hanno detto che non chiudono.
    Qual'è il comunicato ufficiale in cui l'hanno dichiarato?

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qual'è il comunicato ufficiale in cui l'hanno dichiarato?
    http://www.ign.com/articles/2013/08/...g-down-in-2014
    Poi quelli di IGN la interpretano come fatto sicuro che chiuderanno a luglio 2014, ma dicono chiaramente che continueranno il supporto a lungo termine per i titoli su PC.
    Qui invece la dichiarazione di qualche giorno fa, sulla chiusura del marketplace su PC, in cui dichiarano di continuare a permettere ai giocatori, il download di giochi e DLC precedentemente acquistati.http://support.xbox.com/en-US/games/...tplace-closing

  5. #80
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    È quello che hai scritto e lo possono leggere tutti.
    La prossima volta, mi raccomando, quota solo una virgola e scrivi che mi sbaglio.
    Edit:


    Adesso è sarcasmo.
    Senza vergogna.
    Vabbe'...

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    E io che ci perdo pure tempo a rispondergli.
    HAI RAGIONE, ORIGIN NON HA SCONTI,
    Mai detto questo. Ho detto semmai che al confronto di quelli di steam sono in generale inferiori sia in qualita' che in quantita'.

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    HA SOLO QUALCHE SERVIZIO CHE STEAM HA GIÀ DA ANNI E
    Vero: Origin rispetto a Steam e' indietro anni luce. Tu stesso hai detto che una feature come il backup dei giochi e' stata implementata da ultimo.
    Non c'e' nulla di cui vergognarsi, salvo che ci hanno messo ben 2 anni ad implementare alcune delle feature che reputo un must have per un servizio del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    GOG NON È UN SERVIZIO DI DIGITAL DELIVERY DI VIDEOGIOCHI.
    Mai detto questo, semmai ho detto che GoG e' in una nicchia di mercato diversa da Steam e Origin e quindi al contrario di Origin non ha avuto bisogno di avere esclusive per farsi un nome.


    Rileggiti tutti i post se non ci credi.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Di questa mia risposta alle tue affermazioni:
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, visto che con 68 giochi e 60 e passa DLC scontati, tu vedi solo BF3 e ad un secondo sguardo The Sims 3.

    La notizia del cambio di piattaforma mi sembra piuttosto fumosa per ora, visto che è scritta su una wiki, senza alcuna fonte.
    Per quanto riguarda la chiusura del negozio, l'avevano già detto che l'avrebbero chiuso, è solo durato un paio di giorni in più.
    Mentre per quanto riguarda l'acquisto di un gioco GFWL oggi, se anche dovessero chiudere fra un anno, c'è ancora un sacco di tempo per giocarci e comunque hanno detto che non chiudono.
    Hai risposto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio




    Allora se lo hanno detto loro...
    Ignorando tutto il resto e riducendo tutto ciò che è stato scritto basandosi su fatti documentati, per rispondere alle tue supposizioni, ha un semplice "Allora se lo hanno detto loro..."


    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Vabbe'...



    Mai detto questo. Ho detto semmai che al confronto di quelli di steam sono in generale inferiori sia in qualita' che in quantita'.
    Bugiardino:
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Inoltre quali sarebbero i miglioramenti? Non apreo spesso il client Origin, giusto una volta al mese, ma tutto cio' che ho notato finora come differenza e' un interfaccia un pelo piu' responsiva. Di servizi e offerte vere e proprie (ovvero la ciccia) ancora nisba
    E hai continuato, asserendo che i titoli in offerta sono solo 2/3.
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Intendi BF3 a 10 euro ? Direi un offertona per un gioco che tra qualche tempo vedra' i server svuotarsi
    Seriamente: Non dico che non facciano buone offerte ongi tanto. Ma Steam quelle di steam sono notevolmente migliori in termini di qualita', quantita', convenienza e frequenza. Su origin per il 90% del tempo ci sono giochi PC a 70 euro come per le console, ecco perche' su quella piattaforma ho comprato solo 4 giochi e SOLO tramite Key.
    Non è "ogni tanto", è in questo preciso momento e con regolarità.
    Non è solo BF3 sono molti più titoli, e tu rispondi ancora:
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Tipo quali ? The Sims ?
    Come un carro armato che tira dritto, senza se e senza ma, hai detto una cosa inesatta, ma non importa, continuerai dritto per la tua strada, ripetendola all'infinito.


    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Vero: Origin rispetto a Steam e' indietro anni luce. Tu stesso hai detto che una feature come il backup dei giochi e' stata implementata da ultimo.
    Non c'e' nulla di cui vergognarsi, salvo che ci hanno messo ben 2 anni ad implementare alcune delle feature che reputo un must have per un servizio del genere.
    Bugiardo, non l'ho mai scritto, ho detto invece:
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    È possibile il backup come ha detto Redrum ed inoltre è possibile far salvare i file di installazione ad Origin.
    Vedi che inventi?
    La funzione di backup c'è da un sacco di tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mai detto questo, semmai ho detto che GoG e' in una nicchia di mercato diversa da Steam e Origin e quindi al contrario di Origin non ha avuto bisogno di avere esclusive per farsi un nome.
    Io però stavo dicendo che GFWL ha mancato di investimenti, che gli avrebbero permesso di crescere, come gli altri negozi di DD
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Rileggiti tutti i post se non ci credi.
    Forse tu dovresti rileggerti, anzi rileggermi.

  7. #82
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    L'ultima espansione di Dow 2 é Steamworks,quindi se vuoi giocare in multi prendi solo quella.
    Vero, ma se voglio invece giocare a DoW2, magari in coop? Per esempio, non ho ancora finito (tantomeno iniziato, in effetti) chaos rising, mi attacco alla ceppa? Cioè son queste le cose, è uccidere totalmente il gioco che fa schifo. Uno può dire hurr durr ma perchè vuoi giocare battlefield 2 se c'è battlefield 4 che esce dopodomani, perchè mi piace di più battlefield 2, cristo, voglio giocare a quello.

    Cioè, mi chiarisco, lo so che il mio ragionamento può sembrare infantile, ma è un modo conciso per esprimere che con questa azione microsoft rimuove feature, a volte chiave, del gioco. Quando un gioco perde parte rilevante della sua integrità che non potrà mai più essere recuperata, stai facendo un danno enorme. Hai mozzato il prodotto e lo hai mozzato per sempre e irreparabilmente e magari c'è chi quel prodotto lo preferisce ad altri o ci gioca tutt'ora, anche se ci sono sequel, prequel e equal in giro.

    Ricordo quando tagliarono il supporto a xbox live, quello della prima xbox, e numerosi giochi non avevano più il multiplayer online di conseguenza, ma la mia reazione fu "e di che vi lamentate? halo 2, crimson skies, conker, hanno tutti split screen e lan, il multiplayer funzionerà ancora e per sempre nonostante ciò", se invece voglio giocare a lost planet 2, a bulletstorm, a dawn of war 2, a dark souls, a dead rising 2 in coop? Non potrò. Avrò un'intera parte del gioco mai più disponibile per sempre, senza alternative.

    Puoi dirmi quanto vuoi "ma esce dead rising 3, ma c'è dawn of war retribution, ma esce lost planet 3, ma giocati invece left 4 dead", ma non mi importa, se io possiedo e ho pagato, per esempio, lost planet 2, è perchè voglio giocare QUELLO. Perchè mi piace, pèerchè lo preferisco agli altri, perchè non ho soldi per un altro gioco o perchè il sequel fa cagare, non importa, ho QUELLO e voglio giocarci. Ma non posso.

    Di recente (e per recente intendo da un anno) Capcom ha tagliato i server di Monster Hunter 3 per wii. Ora, per chi non lo conosce, una ENORME parte dei contenuti è totalmente esclusiva al multiplayer, missioni, mostri, armi, armature e oggetti, quasi metà del gioco è ora totalmente e irreparabilmente inaccessibile. Certo, puoi dirmi "ma comprati monster hunter 3 ultimate allora", e prima o poi lo farò, ma per ora ho QUEL gioco e mi rode il culo che metà di ciò che ho pagato sia per sempre morto e sepolto.
    Ultima modifica di Bourbon; 26-08-13 alle 14:08:17

  8. #83
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    http://www.ign.com/articles/2013/08/...g-down-in-2014
    Poi quelli di IGN la interpretano come fatto sicuro che chiuderanno a luglio 2014, ma dicono chiaramente che continueranno il supporto a lungo termine per i titoli su PC.
    Qui invece la dichiarazione di qualche giorno fa, sulla chiusura del marketplace su PC, in cui dichiarano di continuare a permettere ai giocatori, il download di giochi e DLC precedentemente acquistati.http://support.xbox.com/en-US/games/...tplace-closing
    Ehm....siamo sempre li. Il primo link riporta sempre la stessa dichiarazione MS (per ora l'unica) in cui non dice niente di specifico rimanendo sul vago, giustamente fa presagire che la notizia sia vera. Perché se io chiedo "GFWL chiuderà nel 2014"? e la MS mi risponde "Continueremo a investire nel gaming PC" non è sicuramente una smentita, anzi quasi il contrario.

    Il secondo link è la FAQ del LIVE che è fuori da quando hanno comunicato la chiusura del Marketplace e dice semplicemente che il market chiudi, se hai avanzato MS points ti attacchi (o se hai una xbox li spendi li) e che il servizio per scaricare DLC già acquistati rimane attivo.

    Quindi tirando le somme il Marketplace ha già chiuso e GFWL probabilmente chiuderà nel luglio 2014, perché se non fosse così quelli della MS l'avrebbero già dichiarato a quest'ora. Come se domani salta fuori la notizia che Steam chiude per natale, quelli della Valve (e in generale qualsiasi azienda) ci metterebbero 5 minuti a fare un comunicato dicendo "Questa notizia non è vera".

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Cut
    Hai assolutamente ragione, però al momento non è certo che chiuderanno i server, quindi vediamo come si evolverà la questione, prima di fasciarci la testa.
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ehm....siamo sempre li. Il primo link riporta sempre la stessa dichiarazione MS (per ora l'unica) in cui non dice niente di specifico rimanendo sul vago, giustamente fa presagire che la notizia sia vera. Perché se io chiedo "GFWL chiuderà nel 2014"? e la MS mi risponde "Continueremo a investire nel gaming PC" non è sicuramente una smentita, anzi quasi il contrario.
    Quindi tirando le somme il Marketplace ha già chiuso e GFWL probabilmente chiuderà nel luglio 2014, perché se non fosse così quelli della MS l'avrebbero già dichiarato a quest'ora. Come se domani salta fuori la notizia che Steam chiude per natale, quelli della Valve (e in generale qualsiasi azienda) ci metterebbero 5 minuti a fare un comunicato dicendo "Questa notizia non è vera".
    Questa però è una tua interpretazione.
    Che poi, soprattutto con Xbox One, abbiano fatto un sacco di annunci, sistematicamente smentiti nel giro di pochi mesi, è anche vero e per questo non possiamo dire con certezza che si comporterà correttamente, ma quello che hanno scritto è questo:
    We believe in Windows/PC gaming and have long-term plans to grow our support.
    Che è assolutamente chiaro, se poi faranno altrimenti, non possiamo stabilirlo oggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il secondo link è la FAQ del LIVE che è fuori da quando hanno comunicato la chiusura del Marketplace e dice semplicemente che il market chiudi, se hai avanzato MS points ti attacchi (o se hai una xbox li spendi li) e che il servizio per scaricare DLC già acquistati rimane attivo.
    "the Games for Windows Live service will continue to operate as usual."
    Poi magari chiudono per davvero, ma ora questo è quello che sappiamo con certezza e su questo possiamo basarci.

    I MS Points avanzati verranno convertiti nella nuova valuta, su Xbox o Windows Phone:
    "What happens to my remaining Microsoft Points? Can I spend them?
    Microsoft Points will be retired as part of the next Xbox 360 system update. The next time you initiate a purchase or redeem a Microsoft Points card or code on your console with your Microsoft account, we’ll add an amount of currency equal to or greater than the Marketplace value of your Microsoft Points to your account. You can then use the currency in your Microsoft account to buy a variety of Xbox content from your favorite Xbox stores, and if you have a Windows Phone 8 device, content from the Windows Phone Store. "
    Certo se sei interessato solo al PC li "perdi", ma se non ricordo male, i giochi e DLC per PC potevano anche essere acquistati con una normale carta di credito, quindi in teoria, un utente solo PC non dovrebbe averne.

  10. #85
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ovviamente è una mia interpretazione, non ho prove, ma se faccio una domanda diretta e l'altro mi risponde cambiato argomento....bhe.....direi che uno furbo s'intaglia per così dire.

    Non metto in dubbio che investiranno ancora in futuro nell'universo PC, forse sposteranno tutto nello shop di W8 o qualcosa con XBOX One.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Va bene, ho capito.

  12. #87
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Potrebbero fare uno store per pc simile ad iTunes della Apple.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Potrebbero fare uno store per pc simile ad iTunes della Apple.
    C'è già su Windows 8, per musica e film.
    Probabilmente vogliono portarci anche GFWL, ma non vogliono dirlo adesso, per evitare tutta la cattiva pubblicità, degli anti8 a prescindere.

  14. #89
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    credere a quello che dice MS dopo quello che è successo con xbox one sarebbe come credere che gli asini volano

  15. #90
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Certo che se vogliono recuperare il terreno perso su pc sará davvero dura.
    Possono salvarsi solo se scoprono che steam ha ceduto tutti i dati degli account alla Nsa.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Certo che se vogliono recuperare il terreno perso su pc sará davvero dura.
    Possono salvarsi solo se scoprono che steam ha ceduto tutti i dati degli account alla Nsa.
    GABE l'ha fatto per il nostro bene, ci ha salvato dai terroristi!

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Le offerte ci sono, giusto adesso c'è questa (https://www.origin.com/it-it/store/b...oad/on-sale#88)
    AHEM
    https://www.humblebundle.com/

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ci sono molti più giochi in sconto, oltre a quelli del Humble Bundle, che conosciamo tutti.

  19. #94
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Non ho mai usato Origin e ho visto solo lo shop dal sito, quindi non saprei se è diverso dall'applicativo, e devo dire che non mi sembra fatto molto bene.

    Ad esempio sono andato a cercare i giochi in sconto in questo periodo e intanto devo dire che non c'è un link in prima pagina e in un certo senso non mi sembra che esista una vera e propria pagina con le offerte, ma solo questa:
    https://www.origin.com/it-it/store/shop/value

    I giochi sono divisi per fasce di prezzo quindi scontati e non scontati insieme, inoltre non vedo indicato la percentuale di sconto e la durata dello sconto. Inoltre mettono giochi Free insieme ai F2P. Dovrebbero sistemare un attimo questo aspetto.

    Effettivamente se interessati ai giochi EA conviene Origin visto che vengono venduti ad un prezzo maggiore al di fuori del loro negozio.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    C'è il banner scorrevole in cima alla pagina, la prima scheda dice "Ecco il presente, risparmia fino al 70 su The Sims 3, BF3, Simcity e molti altri"

    E in alto, fra "sfoglia giochi" e "giochi gratuiti", c'è "offerte".

    È segnalato il prezzo precedente allo sconto è la percentuale di sconto.
    In fondo alla pagina con tutti gli sconti, è segnalato fino a quando durano.
    Nel menù a destra ci sono un sacco di filtri per la navigazione tra i giochi.

    Che sito hai visto tu?

    Edit:
    Ultima modifica di Matt_Baker91; 27-08-13 alle 12:13:26

  21. #96
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Non sono bravo nel bricolage quindi ti rispondo con solo testo!

    Non avevo visto che le info riguardante lo sconto e la durata fossero scritte sono nel banner.
    Non si può più verificare visto che sono scaduti tutti i saldi.

    In ogni caso il pulsante offerte della main porta a questa pagina:
    https://www.origin.com/it-it/store/deals
    che non tratta di sconti.

    Per giocare i giochi in offerta scontatati (non avendo visto il banner) sono andato nel menù a tendina "Sfoglia giochi" e poi "Giochi in offerta" che porta a questo link
    https://www.origin.com/it-it/store/shop/value
    che tratta solo giochi per fasce di prezzo.

    Aprendo la scheda di un paio di giochi scontati non avevo la scritta verde che indicasse lo sconto, può darsi che ho beccato proprio quelli a cui mancava la scritta.

    In fine il pulsante "Giochi gratuiti" porta ad un elenco di F2P e Freeware insieme senza distinzioni, dicevo che sarebbe stato meglio dividerli.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non sono bravo nel bricolage quindi ti rispondo con solo testo!

    Non avevo visto che le info riguardante lo sconto e la durata fossero scritte sono nel banner.
    Non si può più verificare visto che sono scaduti tutti i saldi.
    Devono avere fatto casino, visto che sarebbero dovuti finire domani mattina. (quando ho fatto gli screen c'erano ancora)
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In ogni caso il pulsante offerte della main porta a questa pagina:
    https://www.origin.com/it-it/store/deals
    che non tratta di sconti.
    In quelle pagina, c'era il banner per gli sconti in alto, ora l'hanno rimosso.
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per giocare i giochi in offerta scontatati (non avendo visto il banner) sono andato nel menù a tendina "Sfoglia giochi" e poi "Giochi in offerta" che porta a questo link
    https://www.origin.com/it-it/store/shop/value
    che tratta solo giochi per fasce di prezzo.
    Effettivamente hanno messo un titolo sbagliato.
    Però proprio a destra di "sfoglia giochi" c'è "offerte".(quello giusto)
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Aprendo la scheda di un paio di giochi scontati non avevo la scritta verde che indicasse lo sconto, può darsi che ho beccato proprio quelli a cui mancava la scritta.
    Probabilmente hai aperto schede di giochi nella pagina sopra, che non erano effettivamente in offerta, ma stavano solo sotto i 5/10€, a prezzo pieno.
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In fine il pulsante "Giochi gratuiti" porta ad un elenco di F2P e Freeware insieme senza distinzioni, dicevo che sarebbe stato meglio dividerli.
    Sono tutti F2P, tranne BF 1942, una categoria solo per un gioco, sarebbe stata triste.

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ma chiude o no 'sta baracca di GFWL quindi? Io avrei ancora dei giochi un pò vecchiotti da provare che necessitano di questo programma per fungere...
    Devo cominciare a cercarmi file "oscuri" per farli partire senza GFWL?

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    io li cercherei a prescindere

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ma chiude o no 'sta baracca di GFWL quindi? Io avrei ancora dei giochi un pò vecchiotti da provare che necessitano di questo programma per fungere...
    Devo cominciare a cercarmi file "oscuri" per farli partire senza GFWL?
    L'unico problema ce l'hai su quelli che usano il servizio per la parte multiplayer.
    Negli altri (es. Fallout 3, GTAIV ecc.) c'è solo il client integrato nel gioco; in quel caso, già ora possono girare senza connessione ai server GFWL; basta fare alla partenza un profilo offline

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato