+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 388
  1. #126
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Forse è una coincidenza ma ora mi funziona Mortal Kombat Kollection su Steam. Non mi era mai partito a causa di GFWL.
    Io per farlo andare ho dovuto smadonnare installando a parte gfwl e un paio di robacce come suo aggiornamento.

    Poi non ho capito una cosa: poco tempo fa ho giocato (e finito) il primo Batman, comprato su steam e installavo via steam ma non mi ha sbloccato nessun achievement sulla piattaforma valve, solo su gfwl. Mah.
    Ora mi sto sbrigando a finire Arkham city (sempre comprato su steam), non vorrei avere casini con la morte di gfwl.
    Domanda ma se muore gfwl, dei seriali dei 2 batman che comprai invece retail, che me ne fò ?

  2. #127
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma c'è una lista di giochi che sono passati a steam da gfwl?

    inviato da un telefono a disco.
    Credo sia stata postata da me o da qualcun'altro la lista dei titoli previsti, finiti e ancora in lavorazione, al momento di confermato ci sono bioshock 2 e i due batman, fallout 3 è apparentemente in progresso, ma più di questi non si sa nulla di certo

    Rieccola qua, hanno aggiunto un paio di cose, confermati per steamworks Toy Soldiers e Insanely Twisted Shadow Planet (e gotham city impostors che credo fosse steamworks già da un bel po, però)
    Ultima modifica di Bourbon; 16-10-13 alle 12:06:55

  3. #128
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Visto che non ci sono certezze io per sicurezza allora mi reinstallo Dirt3 che devo ancora finire , prima che non ci si possa più giocare online come fecero a suo tempo con Grid !

    Per non parlare poi del mitico GTA IV !

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Domanda ma se muore gfwl, dei seriali dei 2 batman che comprai invece retail, che me ne fò ?
    Se funziona come Bioshock 2 probabilmente puoi registrarli su Steam

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Age of Empires Online invece smetterà completamente di funzionare
    http://ageofempiresonline.com/en/art...log-20130916-1

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Age of Empires Online invece smetterà completamente di funzionare
    http://ageofempiresonline.com/en/art...log-20130916-1
    va bè tanto c'è di meglio !

  7. #132
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Age of Empires Online invece smetterà completamente di funzionare
    http://ageofempiresonline.com/en/art...log-20130916-1
    Quella è una notizia certa, diciamo che da quella notizia che è partito un po' tutto.

  8. #133
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Per Bioshock 2, qualcuno ha provato se funziona ancora la versione GFWL?

    Ora sono diventato "il fan di Origin".
    Hai scritto diverse cose non vere, ma non ho voglia di perdere altro tempo in questa discussione.
    ci credo che non vuoi rispondere, le hai viste le "offerte" su Sim City e The Sims, no? Anche io non risponderei dopo averle lette e averci speso una risata satanica sopra...

    Sulla definizione "fan di Origin", se ti offendi per una battuta, visto che lo hai difeso a spada tratta, forse hai ragione a non perder tempo in questa discussione, ma direi addirittura sui forum in generale.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Credo sia stata postata da me o da qualcun'altro la lista dei titoli previsti, finiti e ancora in lavorazione, al momento di confermato ci sono bioshock 2 e i due batman, fallout 3 è apparentemente in progresso, ma più di questi non si sa nulla di certo

    Rieccola qua, hanno aggiunto un paio di cose, confermati per steamworks Toy Soldiers e Insanely Twisted Shadow Planet (e gotham city impostors che credo fosse steamworks già da un bel po, però)
    Toy Soldiers è anche lui da un po' che è disponibile in entrambe le versioni, mentre per i 2 Batman che mi interessano molto, non cita alcuna fonte.

    Spoiler per Zeppeli, non perdeteci tempo:

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ci credo che non vuoi rispondere, le hai viste le "offerte" su Sim City e The Sims, no? Anche io non risponderei dopo averle lette e averci speso una risata satanica sopra...

    Sulla definizione "fan di Origin", se ti offendi per una battuta, visto che lo hai difeso a spada tratta, forse hai ragione a non perder tempo in questa discussione, ma direi addirittura sui forum in generale.
    ho portato sempre fatti documentati in questa discussione, a favore o contro la piattaforma Origin, se per te questo è essere "fan di Origin", ne prendo atto.
    Invece tu, come altri avete riportato fatti distorti e modellati a vostro piacimento.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non voglio dire una cacata, ma penso che Origin abbia preso una bella mazzata con Sim City.
    Hai dei dati per dimostrarlo?
    Il fallimento (parziale, perché alla fine ha venduto) di un gioco sta affossando Origin?
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Alla fine Origin offre poco (inoltre le famose offerte di cui parla il fan di Origin sono o per giochi vecchissimi, quindi finte offerte visto che sono il prezzo base in alcuni casi su Steam,
    Non è vero, proprio negli sconti che c'erano in concomitanza con la mia risposta da "fan di Origin", c'erano diversi titoli a prezzi ben più bassi, sia di STEAM che degli altri negozi.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    o pacchetti tipo The Sims e quello di Mass Effect, dove sostanzialmente stai pagando il terzo episodio scontato come quella farsa del Sim City a 79 euro scontato a 50, ma mi prendono per scemo?) e trattandosi di EA la maggior parte dei giochi tendo ad ignorarli.
    A proposito di fanboy.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Per la piattaforma Microsoft, dopo le esperienze con Warhammer40k, ho solo cattive parole...
    Interessante, hai avuto problemi con un singolo gioco e quindi puoi giudicare tutta la piattaforma.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Steam ha i suoi problemi, ma è la meno invasiva e quella che offre il maggior numero di giochi e offerte allettanti... Il problema resta che se compri in gioco su una piattaforma, resta su quella e non lo puoi trasferire... Ma Steam mi sembra abbastanza solido da durare finché mi farò troppo vecchio per giocare...
    In che modo Origin e GFWL sono più invasive di STEAM?

  10. #135
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Per Sim City, ho appunto espresso una possibilità, anche perché il gioco ha riversato parecchie frustrazioni per l'online, e passando per Origins, la cosa mi sembra danneggiare anche la piattaforma EA. Le offerte che ho visto io erano 3, di cui nessuna appetibile, sarà che sono sfortunato. Ma anche ora che ho aperto la pagina delle offerte non mi pare di vederne di nuove, mentre pure su GoG ce ne sono di più.

    Sulla questione EA se i suoi giochi stanno facendo un poco tutti cagare, non credo la cosa mi qualifichi come fan boy o meno, semplicemente videogiocatore che trova la maggior parte degli ultimi titoli gran cacate... Per quanto riguarda GFWL non ho solo 40k, pure Fable ed altra roba, ma ci fosse una volta che non mi sia capitato di: scollegarmi, avere difficoltà di connessione, varie ed eventuali che non mi va di ricordare (ah una pessima interfaccia pure c'è da dire). Steam pesa meno sia in termini di risorse che in termini di tracce sul computer, Origins inoltre il download me lo fa decisamente più lentamente di Steam e mi ha dato pure problemi all'attivazione di DA2, cosa che non mi è capitata manco la prima volta che ho preso un gioco da attivare con Steam...

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Zeppeli
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Per Sim City, ho appunto espresso una possibilità, anche perché il gioco ha riversato parecchie frustrazioni per l'online, e passando per Origins, la cosa mi sembra danneggiare anche la piattaforma EA.
    Quindi è una tua personale opinione.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Le offerte che ho visto io erano 3, di cui nessuna appetibile, sarà che sono sfortunato. Ma anche ora che ho aperto la pagina delle offerte non mi pare di vederne di nuove, mentre pure su GoG ce ne sono di più.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    (inoltre le famose offerte di cui parla il fan di Origin sono o per giochi vecchissimi, quindi finte offerte visto che sono il prezzo base in alcuni casi su Steam, o pacchetti tipo The Sims e quello di Mass Effect, dove sostanzialmente stai pagando il terzo episodio scontato come quella farsa del Sim City a 79 euro scontato a 50, ma mi prendono per scemo?)
    "Il fan di Origin" ha segnalato le offerte attive il 24 agosto, ti renderai conto da solo che siamo a metà ottobre, e che quello che hai scritto è quindi sbagliato.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sulla questione EA se i suoi giochi stanno facendo un poco tutti cagare, non credo la cosa mi qualifichi come fan boy o meno, semplicemente videogiocatore che trova la maggior parte degli ultimi titoli gran cacate...
    Questa è una tua opinione, inoltre tu hai scritto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    e trattandosi di EA la maggior parte dei giochi tendo ad ignorarli.
    Che è ben diverso da ciò che affermi adesso e sì, ti qualifica come un fanboy, in quanto affermi di ignorare i titoli di un determinato produttore e allo stesso tempo di valutarli gran cacate.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda GFWL non ho solo 40k, pure Fable ed altra roba, ma ci fosse una volta che non mi sia capitato di: scollegarmi, avere difficoltà di connessione, varie ed eventuali che non mi va di ricordare (ah una pessima interfaccia pure c'è da dire).
    Questo non è ciò che hai scritto, io non posso entrarti nella mente e sapere che oltre a ciò che scrivi c'è dell'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Steam pesa meno sia in termini di risorse che in termini di tracce sul computer, Origins inoltre il download me lo fa decisamente più lentamente di Steam e mi ha dato pure problemi all'attivazione di DA2, cosa che non mi è capitata manco la prima volta che ho preso un gioco da attivare con Steam...
    STEAM 119MB in RAM
    Origin 80MB in RAM
    E sono comunque pochi MB, in quanto chiunque giochi con un PC oggi, ha almeno 4GB di RAM totali, e questi pochi MB non cambiano assolutamente nulla.
    Mi piacerebbe sapere cosa sono queste tracce sul computer di cui parli
    Inoltre scarico a piena banda da tutti i principali servizi di Digital Delivery con una 7MB.
    Avere avuto un singolo problema con l'attivazione di una singola key (che poi hai risolto, immagino) è così grave?
    E per la cronaca, anche STEAM ha avuto questi problemi, uno che mi ricordo sono alcune copie scatolate del Orange Box attivate in versione tedesca censurata, invece che quella italiana.

  12. #137
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Toy Soldiers è anche lui da un po' che è disponibile in entrambe le versioni, mentre per i 2 Batman che mi interessano molto, non cita alcuna fonte.
    I due batman hanno achievement di steam già funzionanti (io stesso li ho di arkham city, quelli di arkham asylum li hanno inseriti parecchio dopo che l'ebbi già finito ), quindi l'integrazione c'è già, ma credo GFWL sia ancora presente al momento

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    I due batman hanno achievement di steam già funzionanti (io stesso li ho di arkham city, quelli di arkham asylum li hanno inseriti parecchio dopo che l'ebbi già finito ), quindi l'integrazione c'è già, ma credo GFWL sia ancora presente al momento
    Però se non sbaglio, i 2 Batman partono con GFWL, di STEAM hanno solo gli achievement, mentre Toy Soldiers permette di scegliere la versione GFWL o quella Steamworks e le 2 sono indipendenti fra loro.

  14. #139
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ma c'è bisogno degli spoiler?

    Su GFWL ho citato il gioco che mi ha fatto odiarlo definitivamente, e DA2 ho dovuto chiamare l'assistenza per farmelo attivare (altro motivo per cui ho odiato profondamente il gioco, senza nulla togliere alla sua bruttezza innata, che prescinde da vicende come questa)... Sulla questione offerte, caro da Agosto su Steam, GOG e cazzi e mazzi di offerte ne sono uscite a pacchi, io da Settembre su Origin vedo solo e sempre The Sims e BF, ogni tanto spunta qualcosa, ma di irrilevante... Io solo l'altro ieri su Steam mi sono preso Sengoku di Paradox a 2 euro...

    Sulle opinioni riguardo ad EA: non credo siano solo opinioni, basta vedere che ormai gli unici titoli riusciti sono BF e Fifa, e non sempre nemmeno... Vogliamo poi parlare di come hanno buttato a mare gli ultimi brand tra cui appunto DA, Star Wars e perfino Need for Speed?

    D'altronde grazie a loro abbiamo visto la chiusura di Weestwood, Mythic, Origin, Bullfrog, DICE e un grande contributo all'appiattimento del gameplay, a cui si preferisce, nel più puro stile del cinepanettone, il brasato sicuro, anche se ormai in frigo da anni (ed infatti è l'antesignana e la promotrice del seguito ad oltranza, anche quando non ne senti più il bisogno e non hai niente di meglio da proporre, che ha infettato un poco tutte le altre case, vedi Ubisoft).

    Ora se fallisce pure DA3, dopo la mazzata con Old Republic, vedo nuvole nere anche su Bioware (e direi cazzi sua, visto che non riescono ad avere un minimo di indipendenza e creatività già di loro).
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-10-13 alle 10:09:46

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Zeppeli
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma c'è bisogno degli spoiler?
    Gli spoiler sono per evitare rotture agli altri, a cui non frega niente di quello che ci stiamo dicendo.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Su GFWL ho citato il gioco che mi ha fatto odiarlo definitivamente, e DA2 ho dovuto chiamare l'assistenza per farmelo attivare (altro motivo per cui ho odiato profondamente il gioco, senza nulla togliere alla sua bruttezza innata, che prescinde da vicende come questa)...
    Ti ripeto, io non ho la sfera di cristallo, non posso sapere quello che non scrivi.
    Inoltre, 10 minuti di live chat (che STEAM non ha) per farsi attivare un gioco, sono un motivo per odiare profondamente un gioco?
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sulla questione offerte, caro da Agosto su Steam, GOG e cazzi e mazzi di offerte ne sono uscite a pacchi, io da Settembre su Origin vedo solo e sempre The Sims e BF, ogni tanto spunta qualcosa, ma di irrilevante... Io solo l'altro ieri su Steam mi sono preso Sengoku di Paradox a 2 euro...
    Caro?
    STEAM e GOG hanno cataloghi molto più grandi, chiaramente possono permettersi di fare molte più offerte, detto questo, a metà settembre hanno fatto un'altra carrellata di sconti, dedicata ai giochi action. (http://news.softpedia.com/news/Origi...e-384589.shtml)
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sulle opinioni riguardo ad EA: non credo siano solo opinioni, basta vedere che ormai gli unici titoli riusciti sono BF e Fifa, e non sempre nemmeno... Vogliamo poi parlare di come hanno buttato a mare gli ultimi brand tra cui appunto DA, Star Wars e perfino Need for Speed?

    D'altronde grazie a loro abbiamo visto la chiusura di Weestwood, Mythic, Origin, Bullfrog, DICE e un grande contributo all'appiattimento del gameplay, a cui si preferisce, nel più puro stile del cinepanettone, il brasato sicuro, anche se ormai in frigo da anni (ed infatti è l'antesignana e la promotrice del seguito ad oltranza, anche quando non ne senti più il bisogno e non hai niente di meglio da proporre, che ha infettato un poco tutte le altre case, vedi Ubisoft).

    Ora se fallisce pure DA3, dopo la mazzata con Old Republic, vedo nuvole nere anche su Bioware (e direi cazzi sua, visto che non riescono ad avere un minimo di indipendenza e creatività già di loro).
    Urca che belle parole, ma tu non ignoravi i giochi EA?

    PS: E Perché invece ignori parti delle mie risposte?
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Alla fine Origin offre poco (inoltre le famose offerte di cui parla il fan di Origin sono o per giochi vecchissimi, quindi finte offerte visto che sono il prezzo base in alcuni casi su Steam,
    Non è vero, proprio negli sconti che c'erano in concomitanza con la mia risposta da "fan di Origin", c'erano diversi titoli a prezzi ben più bassi, sia di STEAM che degli altri negozi.
    "Il fan di Origin" ha segnalato le offerte attive il 24 agosto, ti renderai conto da solo che siamo a metà ottobre, e che quello che hai scritto è quindi sbagliato.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Steam ha i suoi problemi, ma è la meno invasiva e quella che offre il maggior numero di giochi e offerte allettanti... Il problema resta che se compri in gioco su una piattaforma, resta su quella e non lo puoi trasferire... Ma Steam mi sembra abbastanza solido da durare finché mi farò troppo vecchio per giocare...
    In che modo Origin e GFWL sono più invasive di STEAM?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Steam pesa meno sia in termini di risorse che in termini di tracce sul computer, Origins inoltre il download me lo fa decisamente più lentamente di Steam e mi ha dato pure problemi all'attivazione di DA2, cosa che non mi è capitata manco la prima volta che ho preso un gioco da attivare con Steam...
    STEAM 119MB in RAM
    Origin 80MB in RAM
    E sono comunque pochi MB, in quanto chiunque giochi con un PC oggi, ha almeno 4GB di RAM totali, e questi pochi MB non cambiano assolutamente nulla.
    Mi piacerebbe sapere cosa sono queste tracce sul computer di cui parli
    Inoltre scarico a piena banda da tutti i principali servizi di Digital Delivery con una 7MB.
    Avere avuto un singolo problema con l'attivazione di una singola key (che poi hai risolto, immagino) è così grave?
    E per la cronaca, anche STEAM ha avuto questi problemi, uno che mi ricordo sono alcune copie scatolate del Orange Box attivate in versione tedesca censurata, invece che quella italiana

  16. #141
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Vabbè ora le scuse nuove sono che siccome il catalogo è piccino (ma non era in espansione alcuni post fa?) le offerte sono di meno, senza contare la risposta su DA2, 10 minuti un paio di palle (che poi il gioco lo odio anche per questo, ma soprattutto perché è un cesso innominabile)...

    Steam mi tiene impegnati 10MB di Ram in questo momento, Origin l'ho appena reinstallato e me puppa 27Mb, direi che il paragone basta e avanza... Inolte con Origin attivo ho spikes di utilizzo della CPU fino al 47%, con Steam, non arrivo al 15%...

    Ma la summa di tutto lo hai esplicato tu stesso cercando di rimediare alla storia delle offerte. Origin ha troppo poco da offrire, perché i titoli a disposizione sono quelli che sono...

    Un servizio di DD o comprende un catalogo che vada oltre il singolo Publisher, o è meglio che chiuda i battenti, perché a parità di scelta, se debbo tenermi due client sul PC, preferirò sempre avere quello che mi offre di più. E siccome io in particolare non ho interesse in molti titoli EA, lo trovo l'epitome dell'inutilità.

    PS: che poi bellissimo, hanno in catalogo Crusader Kings 2 e non le espansioni... Ma dico io, vuoi mettere un gioco Paradox in catalogo? Mettilo con tutto quello che è uscito per il suddetto...
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-10-13 alle 13:36:15

  17. #142
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Parlavamo di Batman giusto ieri e oggi guardacaso hanno rollato la patch per rimuovere GFWL completamente, con tanto di scontoni per pubblicizzarlo. Urrà

    Ocio però che anche tutti i save sono andati, perchè erano associati all'account gfwl. Tocca reiniziare tutto daccapo.
    Ultima modifica di Bourbon; 17-10-13 alle 19:24:55

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014


  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    anche nella versione steam non-goty, vero?

  20. #145
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    anche nella versione steam non-goty, vero?
    Se hai una versione non GOTY, riavvia steam e ti troverai in libreria anche la GOTY.

    Ti tocca riscaricare tutto, ma almeno è gratis.

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    ma quindi solo la GOTY ha il pieno supporto steamworks? salvataggi e achi si sincronizzano dalla non-goty?

    also, ho provato ad autenticare il seriale di AA non-goty ma non va.. peccato

  22. #147
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Che fine ingloriosa per questa piattaforma,se ne va con i calci in culo come saluto.

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Che fine ben meritata per questa piattaforma,se ne va con i calci in culo come saluto
    Fixed

  24. #149
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    ma quindi solo la GOTY ha il pieno supporto steamworks? salvataggi e achi si sincronizzano dalla non-goty?

    also, ho provato ad autenticare il seriale di AA non-goty ma non va.. peccato
    Vediam che combinano, ora ho due copie, base e GOTY, se poi mettono apposto e lasciano la GOTY togliendo la base ho paura che salutiamo tutti gli achi e dobbiam rifare da zero

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Uffa, avrei voluto fare gli achievement dei 2 Batman GOTY, prima che li togliessero.
    Zeppeli
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vabbè ora le scuse nuove sono che siccome il catalogo è piccino (ma non era in espansione alcuni post fa?) le offerte sono di meno, senza contare la risposta su DA2, 10 minuti un paio di palle (che poi il gioco lo odio anche per questo, ma soprattutto perché è un cesso innominabile)...
    Non sono scuse, tu forse stai cercando scuse, Il catalogo è in espansione, l'ho sempre affermato, sono partiti da pochi titoli EA e ora hanno anche titoli di altre software house, questo non vuol dire che dall'oggi al domani può diventare come quello di STEAM. (che ha impiegato diversi anni per arrivare al suo catalogo attuale)
    Ancora ignori parte delle mie risposte, quanto hai impiegato per contattare la live chat che (ripeto, visto che la prima volta l'hai ignorato) STEAM non ha?
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Steam mi tiene impegnati 10MB di Ram in questo momento, Origin l'ho appena reinstallato e me puppa 27Mb, direi che il paragone basta e avanza... Inolte con Origin attivo ho spikes di utilizzo della CPU fino al 47%, con Steam, non arrivo al 15%...
    Il paragone basta e avanza??
    Tralasciando che a me occupa di più più STEAM, stai parlando di 17 MB di differenza?
    Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Questa differenza cambia qualcosa nelle prestazioni?
    Inoltre se il tuo PC ha punte di utilizzo della CPU fino al 50%, quando non stai facendo niente, probabilmente hai un problema tuo, in quanto io non lo ho.
    Ah per la cronaca, non sono un idiota, hai cercato su Google "origin cpu consumption", visto il primo link e piazzato qui lo stesso 47% del primo post, peccato che sia un post del 2011 e che la maggior parte della gente che ha risposto non aveva quel problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma la summa di tutto lo hai esplicato tu stesso cercando di rimediare alla storia delle offerte. Origin ha troppo poco da offrire, perché i titoli a disposizione sono quelli che sono...
    Non ho cercato di rimediare proprio a niente, come ho affermato e scritto sopra, il catalogo sta crescendo, vedremo se continuerà a crescere o si fermeranno, per il momento è innegabile che stia crescendo.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Un servizio di DD o comprende un catalogo che vada oltre il singolo Publisher, o è meglio che chiuda i battenti, perché a parità di scelta, se debbo tenermi due client sul PC, preferirò sempre avere quello che mi offre di più. E siccome io in particolare non ho interesse in molti titoli EA, lo trovo l'epitome dell'inutilità.
    Infatti su Origin trovi anche titoli di altri produttori
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    PS: che poi bellissimo, hanno in catalogo Crusader Kings 2 e non le espansioni... Ma dico io, vuoi mettere un gioco Paradox in catalogo? Mettilo con tutto quello che è uscito per il suddetto...
    Ma non hai scritto sopra che non comprende un catalogo che va oltre al singolo publisher?

    Quindi ricapitoliamo:
    Mi hai dato del Origin fan, perché ho segnalato degli sconti su buona parte del catalogo Origin.
    17MB di RAM di differenza rendono STEAM meno invasivo, con "meno tracce sul PC", (non mi hai ancora detto che vuol dire) addirittura download più veloci (strano, perché io e altri andiamo in full speed da entrambi) e con punte di utilizzo CPU al 47% (preso dal primo link che hai trovato su Google)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato