+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 388
  1. #151
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Evidentemente sei quello che affermi di non essere, non so manco che cazzo è quello che hai scritto, ho semplicemente aperto il mio monitor di sistema (tasto destro, gestione attività, ci metto meno che a cercare su Google quella cosa che hai scritto) e valutato con i due in contemporanea quanto mi occupavano sia in termini di prestazioni della CPU che di memoria

    Guarda, hai dei problemi seri uomo spoiler, cerca di risolverli, ma non su un forum...
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-10-13 alle 23:30:43

  2. #152
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Intanto in KOF XIII mi si è bloccato il gioco all'aggiornamento della classifica... Dopo mezz'ora ho chiuso tutto. Come mai nessuno si indigna se è Steam?

  3. #153
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Intanto in KOF XIII mi si è bloccato il gioco all'aggiornamento della classifica... Dopo mezz'ora ho chiuso tutto. Come mai nessuno si indigna se è Steam?
    Che ne sai che è colpa di steam?

  4. #154
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Comunque tornando a noi. Ripeto la domanda, esiste una lista di giochi che passano a steam da GFWL?

  5. #155
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Comunque tornando a noi. Ripeto la domanda, esiste una lista di giochi che passano a steam da GFWL?
    No.

    Dovrai aspettare e sperare

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Infatti vorrei saperlo pure io, e chi ha comprato dei giochi su GFWL direttamente?

  7. #157
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Infatti vorrei saperlo pure io, e chi ha comprato dei giochi su GFWL direttamente?
    Nel caso dei Batman da quel che ho capito basta inserire la key su Steam, per gli altri giochi boh

    Sta tutto agli sviluppatori e alla loro voglia di sbattersi ad essere onesti

  8. #158
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ma sopratutto, GFWL chiude e ok ma i Games for Windows (che poi alla fine sempre il client di GFWL richeidono ) che fine faranno? Mi riferisco a roba tipo Bioshock 1, Gears of War, Universe at War, Metro 2033, ecc

  9. #159
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto, GFWL chiude e ok ma i Games for Windows (che poi alla fine sempre il client di GFWL richeidono ) che fine faranno? Mi riferisco a roba tipo Bioshock 1, Gears of War, Universe at War, Metro 2033, ecc
    Quelli che hanno semplicemente il client integrato (l'overlay in alto) ma non hanno funzionalità multiplayer, credo non abbiano problemi a funzionare con un profilo offline... con Fallout 3 per esempio, un giorno che non riusciva ad accedere, ho spostato semplicemente i salvataggi da un profilo all'altro e sono riuscito a continuare serenamente anche con il servizio GFWL non raggiungibile

  10. #160
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Comunque tornando a noi. Ripeto la domanda, esiste una lista di giochi che passano a steam da GFWL?
    L'ho linkata due volte già, ormai

  11. #161
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto, GFWL chiude e ok ma i Games for Windows (che poi alla fine sempre il client di GFWL richeidono ) che fine faranno? Mi riferisco a roba tipo Bioshock 1, Gears of War, Universe at War, Metro 2033, ecc
    I games for windows non c'entrano col games for windows LIVE, erano (sono?) un brand di giochi pc con vari requisiti, tra cui il supporto nativo al pad xbox 360 (credo l'unica eccezione alla regola fosse Dawn of War 2) e non contengono il client LIVE. Gears of war e universe at war, per dire, sono LIVE invece, metro 2033 è steamworks. Non confondiamo le varie cose

  12. #162
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    L'ho linkata due volte già, ormai
    eh ma metti i link nascosti dalle parole, mica ci accorgiamo noi

    http://pcgamingwiki.com/wiki/The_Big...r_Windows_Live

  13. #163
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Si chiama professionalità, non impesto il post con link lunghi, al massimo con le parolacce

  14. #164
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    I games for windows non c'entrano col games for windows LIVE, erano un brand di giochi pc con vari requisiti, tra cui il supporto nativo al pad xbox 360 (credo l'unica eccezione alla regola fosse Dawn of War 2) e non contengono il client LIVE. Gears of war e universe at war, per dire, sono LIVE invece, metro 2033 è steamworks. Non confondiamo le varie cose
    Cazzo è vero, è che non prendevo in mano le scatole da talmente tanto tempo che non ho notato su alcune la scrittina LIVE in alto a destra e ho dato per scontato che fossero tutti Games for Windows semplici

    p.s. Metro 2033 retail è venduto come Games for Windows, anche se poi dietro c' è l' icona di Steam per l' attivazione
    Ultima modifica di Kjoene; 18-10-13 alle 15:01:47

  15. #165
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Qualche domanda, visto che con Window Live non ci ho mai capito una beata mazza.
    Ho reinstallato su Steam Batman Arkham City dopo diversi mesi per iniziare la nuova partita + e finire le sfide...e mi sono ritrovato senza salvataggi. Zero. Dovrei ricominciare dall'inizio (col c...o). Immagino che questa bella sorpresa sia dovuta alla sparizione di GFWL, se è così c'è modo di recuperare qualcosa?
    Se non ricordo male anche Arkham Asylum usava questo nefasto sistema. Io l'avevo scatolato (niente Steam) ma la scatola non la trovo più, prestata o persa nei meandri di casa. Ho letto che accedendo a GFWL è possibile riscattare il codice e attivarlo su Steam: è vero, è una cavolata, me lo sono immaginato io?

  16. #166
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Stavo leggendo un po i forum e un metodo per portare i save c'è, anche se ti tocca smanettare un po

    http://steamcommunity.com/app/200260...8810604990605/

    Quanto alla chiave di asylum, mi pare fosse una di quelle chiavi che non viene "ricordata" dal live, quindi a meno di avere la scatola non saprei proprio come tu possa recuperarla :/

  17. #167
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Domanda semiOT riguardo i due batman:
    è possibile settare audio inglese e sottotitoli italiani?

  18. #168
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Domanda semiOT riguardo i due batman:
    è possibile settare audio inglese e sottotitoli italiani?
    Per l'audio inglese clicchi col destro sul gioco in libreria, apri "proprietà" e poi vai nella tab "lingua", però penso ti si cambino anche i sottotitoli

  19. #169
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo un po i forum e un metodo per portare i save c'è, anche se ti tocca smanettare un po

    http://steamcommunity.com/app/200260...8810604990605/

    Quanto alla chiave di asylum, mi pare fosse una di quelle chiavi che non viene "ricordata" dal live, quindi a meno di avere la scatola non saprei proprio come tu possa recuperarla :/
    Grazie, ci proverò anche perchè di rifarmi un centinaio di ore di gioco e di ricominciare le sfide da zero non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. E tanti saluti a quella porcata di GFWL, che ci ricorda quanto fa schifo anche da morto
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 19-10-13 alle 11:21:28

  20. #170
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Per l'audio inglese clicchi col destro sul gioco in libreria, apri "proprietà" e poi vai nella tab "lingua", però penso ti si cambino anche i sottotitoli
    Si è come sto giocando ora

    Più che altro asylum lo giocai anni fa e ricordo abbastanza bene che si poteva fare ma non riesco a ricordare più come

  21. #171
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Si è come sto giocando ora

    Più che altro asylum lo giocai anni fa e ricordo abbastanza bene che si poteva fare ma non riesco a ricordare più come
    Magari devi installar un file traduzione a mano come si faceva una volta

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    nei giochi basati su UE di solito basta modificare un file ini o poco più, solo che al momento non ricordo, sicuramente google sarà di maggiore aiuto

  23. #173
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Intanto anche Capcom e Codemasters si uniscono alla banda e rimuoveranno GFWL

    Non si sa ancora se verrà tolto e basta o verrà aggiunta l'integrazione a steam, ma per ora è certo che li renderanno giocabili anche senza questo cancro

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014



    Tpatolk, plz

  25. #175
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    comunque io starei tranquillo anche lo scorso hanno doveva chiudere MSN, ma da quel che mi risulta a chi non è caduto nell'inganno di passare volontariamente a skype , gli funziona ancora msn !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato