+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 388
  1. #201
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Non è strano che proprio il tizio di Steam che è passato a Microsoft (Jason Holtman) abbia deciso di chiudere GFWL?

    Ovvio. Microsoft sta preparando la nuova piattaforma per far concorrenza a steam\uplay\origin. Il primo passo era chiudere GFWL perchè aveva una brutta reputazione. Potranno così presentare quando decideranno che sarà il momento giusto, una piattaforma nuova. La vera guerra tra le piattaforme deve ancora iniziare, preparatevi. E qualcosa mi dice che, prima o poi, anche altri grossi distributori come zenimax (che possiede bethesda e id software tanto per dirne due) si butteranno nella mischia creando la loro piattaforma personale, seguendo l'esempio di EA e Ubisoft.

    In poche parole, stiamo per avere la pupù fino al collo. Meno male che c'è gog con il suo DRM free.
    Ultima modifica di heXen; 25-10-13 alle 14:10:08

  2. #202
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    A me non pare tanto ovvio... Tanto sarà sempre "GFWL (1-2-3-4)... sucks"... La brutta reputazione ci sarà sempre, perché ci sono persone che attaccano GFWL a prescindere. Se chiudi GFWL anche i 4 gatti che lo usano col cavolo che tornano da Microsoft... per far cosa? Per migrare di nuovo a Steam quando "GFWL 2" chiuderà?

  3. #203
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Microsoft ha ora l'app store integrato in windows 8, assieme all'OS in se è già praticamente un gfwl 2

  4. #204
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ma possono anche farlo un gfwl 2. Basta che lo facciano bene e completamente diverso dal primo!

    inviato da un telefono a disco.

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    25-07-13
    Messaggi
    901

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ogni volta che qui leggo gfwl mi vengono in mente sempre un sacco di parolacce in inglese, sembra un acronimo tipo "go the fuck the world bitch".

  6. #206
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    io invece non ho mai avuto problemi con GFWL i pochi giochi che lo richiedevano andavano benino !

  7. #207
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    L'unica cosa che trovavo carina di gfwl era il fatto che avesse gli achievement in comune con l'xbox

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #208
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    ok ma questo ora passa in secondo piano, quello che la gente vuol sapere è che fine farà l'online dei giochi GFWL !

  9. #209
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    http://www.tomshw.it/cont/news/john-...x/50205/1.html

    ... Questo spiega tutto. Perché Steam è così (apparentemente) amato e perché la gente insulta GFWL...

  10. #210
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    http://www.tomshw.it/cont/news/john-...x/50205/1.html

    ... Questo spiega tutto. Perché Steam è così (apparentemente) amato e perché la gente insulta GFWL...
    L'articolo parla di un intervista ad un pezzo grosso della ID che esprime il suo scetticismo verso le Steam Machine e che XBOX One non utilizzerà le nuove API AMD.
    Cosa c'etra?

  11. #211
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ho la Goty di Fallout 3,sapete se per caso é steammabile?

  12. #212
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Posso dirti però di esser riuscito ad attivare Bioshock 2 versione retail uk su steam e che mi han dato anche il dlc minerva's den che prima non avevo. Comunque riguardando un po' la mia libreria di giochi ho notato che ho un numero impressionante di giochi gfwl

  13. #213
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho la Goty di Fallout 3,sapete se per caso é steammabile?
    Non ancora, ma è in lavorazione

  14. #214
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Grazie,mi roderebbe parecchio.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Capcom ha più dato notizie sui suoi titoli? Io ho dead rising 2 (trovato alla incredibile cifra di 5 euro )

  16. #216
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    era uscita la notizia che capcom avrebbe convertito i suoi titoli, ma ancora non ci sono stati aggiornamenti. Lo spero perchè a genniaio arriva Ultra Street Fighter IV e non sarebbe male avercelo su steamworks per giocarci online!

  17. #217
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    era uscita la notizia che capcom avrebbe convertito i suoi titoli, ma ancora non ci sono stati aggiornamenti. Lo spero perchè a genniaio arriva Ultra Street Fighter IV e non sarebbe male avercelo su steamworks per giocarci online!
    Tranquillo, prima che USF4 esca per sistemi casalinghi ci passeranno ancora 12 mesi se va bene (esce su coin-op ad Aprile).

  18. #218
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Mi pare avessero già detto che USF4 sarebbe stato steamworks

    Sarebbe cretino non usare steamworks a questo punto, per giunta, la capcom lo usa già da un anno e più. RE6, RER, Lost Planet 3, DMC5, D&D collection etc, tutti steamworks.

  19. #219
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Ci sono nuove condizioni da accettare... in particolare "Microsoft potrà interrompere il servizio quando vuole ecc ecc... "
    Per ora ho deciso di non accettare. Però mi chiedo: perché devo accettare per forza se voglio giocare? E' lecito cambiare le regole a metà strada?

  20. #220
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Dal punto di vista legale in genere possono farlo,basta leggere l'Eula di un qualsiasi gioco.

  21. #221
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Ci sono nuove condizioni da accettare... in particolare "Microsoft potrà interrompere il servizio quando vuole ecc ecc... "
    Per ora ho deciso di non accettare. Però mi chiedo: perché devo accettare per forza se voglio giocare? E' lecito cambiare le regole a metà strada?
    E' lecito perchè è il contratto stesso che accetti che glielo permette. So cosa stai per dire e lascia che ti interrompa, si, devi accettare per forza il contratto, perchè loro, dall'alto della loro gloriosa magnificenza ti stanno CONCEDENDO di usufruire del loro prodotto a condizione che tu accetti il contratto

  22. #222
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    É capitato anche con Starcraft 2,quando con una patch hanno eliminato una modalitá single player (quella ospite).
    Del resto siamo fortunati che ci diano il permesso di giocare pagando.

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Eh già... E poi si lamentano se c'è pirateria. Speriamo che SteamOS decolli così chiudiamo il capitolo Micrsoft una volta per tutte (dite che sto sognando vero?)...

  24. #224
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Eh già... E poi si lamentano se c'è pirateria. Speriamo che SteamOS decolli così chiudiamo il capitolo Micrsoft una volta per tutte (dite che sto sognando vero?)...
    Le condizioni di contratto di Steam citano la stessa zuppa, non è che cambi molto in quel senso lì... nel loro caso, di recente, c'è stata la faccenda delle class action che bisognava accettare per forza per entrare nell'account

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Game For Windows Live chiude nel 2014

    Tanto poi in Europa con gli Eula ci si puliscono il culo, comunque.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato