+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito [6] Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33776

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    XxVeNoMxX ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:55
    Manu1986 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:52
    OckHAM ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:45
    Sì ma abbiamo dimostrato scientificamente che conviene arrivare secondi, non sei attento



    Cmq sì, Venom, è già stato postato e discusso in mattinata
    chiedo umilmente perdono cmq sia per te sono il signor XxVeNoMxX e sei pregato di rispettare maiuscole e minuscole (ovvio che scherzo)

    Dopotutto per la storia delle x ti sei perso un gioco fedelta'

    Scusate l'ot

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Orologio ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:57


    Dopotutto per la storia delle x ti sei perso un gioco fedelta'

    Scusate l'ot
    il dito nella piaga........vabbe me so vinto quello dopo

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Orologio ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:57
    XxVeNoMxX ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:55
    Manu1986 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:52
    OckHAM ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:45
    Sì ma abbiamo dimostrato scientificamente che conviene arrivare secondi, non sei attento



    Cmq sì, Venom, è già stato postato e discusso in mattinata
    chiedo umilmente perdono cmq sia per te sono il signor XxVeNoMxX e sei pregato di rispettare maiuscole e minuscole (ovvio che scherzo)

    Dopotutto per la storia delle x ti sei perso un gioco fedelta'

    Scusate l'ot
    Ad averlo saputo si sarebbe registrato col nick "asd"

    P.S. Ma sei juventino tu?

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Per favore limitate gli OT.
    Il topic è già illegibile di suo per l'eccessiva lunghezza, se vi mettete pure a scrivere cose che non c'entrano nulla non si finisce più

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    ANSA:
    ROMA - Poliziotti a disposizione di Luciano Moggi come scorta per lui, ma anche per due sue collaboratrici che fanno shopping e vanno dal dentista a Roma. E' quanto emerge dalle conversazioni intercettate dal Nucleo operativo dei carabinieri di Roma nell' ambito dell' inchiesta sul calcio della procura di Napoli.

    Le conversazioni, si legge nel verbale dei militari dell' Arma dedicato alle collusioni con la questura di Torino e di Roma, "evidenziano come il Moggi disponga, tramite i suoi collaboratori Nello De Nicola (responsabile settore giovanile della Juventus) e 'Armandino' (Armando Aubry), di servizi di accompagnamento espletati a favore suo e dei suoi amici da Basili Fabio (poliziotto in servizio alla questura di Roma, indagato), servizi che hanno l' evidente finalità di velocizzare gli spostamenti nella capitale". Il 29 marzo del 2005, in assenza di Basili, sono altri due poliziotti, Gigi Vitelli (della Digos di Roma, anche lui tra gli indagati dalla procura di Napoli) ed un altro, si legge nel verbale, a rendersi "disponibili non solo a scortare il Moggi, ma anche due sue collaboratrici che devono fare degli acquisti in alcuni negozi al centro di Roma e poi debbono raggiungere la Rai per un appuntamento con il direttore Maurizio Del Noce".

    Questo il testo della telefonata tra Moggi e De Nicola:
    Moggi: Pronto!
    De Nicola: Capo!
    M: Ciao Nello.
    D: Ciao, senti mi ha chiamato Gigi, voleva sapere domani se
    ti serve a Roma?
    M: E certo.
    D: Per organizzare il servizio.
    M: Come a Roma, io arrivo domattina verso le dieci e mezzo.
    D: Ma tu arrivi cà macchina? Dove gli devo dare appuntamento
    a lui...che gli dico?
    M: Senti, fai una cosa.
    D: Dimmi.
    M: Andate a prende...
    D: Vado pure io, non vado su, io volevo partire domattina.
    M: No...no te aspetta a me domani pomeriggio.
    D: Ah...allora andiamo via domani pomeriggio va bene.
    M: Allora...domani mattina.
    D: Bé che fa!
    M: Alle dieci là a Torino e alle dieci arriva...(fa il nome
    di una sua collaboratrice, ndr)
    D: Arrivano alle dieci o partono alle...
    M: Alle dieci...(fa il nome della stessa donna).
    D: Ah...va bene.
    M: E alle dieci da Catania arriva...(fa il nome di un' altra
    sua collaboratrice).
    D: Ah...
    M: Perciò alle dieci...(le voci si sovrappongono)
    D: Allora aspettiamo tutte e due alle dieci.
    M: Li portate in centro e poi io magari arriverò verso
    mezzogiorno, vi chiamo e vi dico dove siamo.
    D: Va bene.
    M: Va bene!
    D: Ok, allora ale dieci li andiamo a prendere noi dai...
    M: Va bene.
    D Ok...ciao...ciao.

    Il giorno successivo, il 30 marzo, Vitelli dice a Moggi che gli ha mandato un collega a prendere le due donne. L' ex direttore sportivo della Juve è al telefono con una delle due che è arrivata a Roma. Moggi, scrivono i poliziotti, "dice che ancora lui non è arrivato". La donna "é attesa dai poliziotti della Digos di Roma per andare al centro di Roma a comprare qualcosa e poi nel pomeriggio va anche dal dentista".



  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Manu1986 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 19:00

    P.S. Ma sei juventino tu?


  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Questa cosa un pò mi fa incavolare.Tutti sanno come la penso,e credo che la mia sign sia indicativa.Ma che Zanetti dica che vorrebbe prendere lo scudetto della Juve perchè lo meritano e hanno lavorato seriamente mi fa abbastanza inca.
    Non credo che i giocatori della Juve il pomeriggio anzichè allenarsi stavano in spiaggia,e quindi penso che per rispetto almeno verso i giocatori ,questa è un'uscita che si doveva risparmiare.Poi se permette prima dell'Inter ci sarebbe il Milan.Rispettare la fila prego.


    Zanetti: "Scudetto all'Inter"
    Il capitano nerazzurro: "Lo prenderei volentieri, sarebbe meritato". Sulla mancata convocazione nell'Argentina per i Mondiali: "Ho fatto tutto quello che potevo per andare in Germania"
    Javier Zanetti con Esteban Cambiasso. Omega
    Javier Zanetti con Esteban Cambiasso. Omega
    MILANO, 17 maggio 2006 - Una stagione sfortunata. In chiaroscuro con l'Inter, anche se le vicenze di Moggiopoli lasciano in sospeso i verdetti espressi dal campo, poi la mazzata della mancata convocazione per Germania 2006 con l'Argentina. Javier Zanetti, capitano nerazzurro, commenta a tutto campo. E dice che il tricolore gli andrebbe bene anche a tavolino, senza fare troppo lo schizzinoso. "Lo scudetto lo prenderei molto volentieri perchè sarebbe meritato. Ora non dobbiamo fare altro che aspettare e sperare, per il bene del calcio, che le cose si chiariscano in fretta. Sono orgoglioso di essere interista. Noi abbiamo lavorato sempre seriamente e onestamente, e siamo fieri di tutto quello che abbiamo fatto in questi anni. Non ci resta che sperare che il calcio torni ad essere un gioco".

    Gazzetta

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:17
    Poi se permette prima dell'Inter ci sarebbe il Milan.Rispettare la fila prego.
    Fino a prova contraria il pm ha detto che il Milan è pesantemente coinvolto.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:20
    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:17
    Poi se permette prima dell'Inter ci sarebbe il Milan.Rispettare la fila prego.
    Fino a prova contraria il pm ha detto che il Milan è pesantemente coinvolto.
    A dir la verità, il Milan è coinvolto in maniera marginale, almeno al momento, quindi attaccati. Ma guarda un po'.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Manu1986 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:25

    A dir la verità, il Milan è coinvolto in maniera marginale, almeno al momento, quindi attaccati. Ma guarda un po'.
    Per quello che sa la stampa fino ad adesso. Quello che è noto è solo una minima parte delle intercettazioni. Ripeto se il pm ha fatto il nome del Milan non credo sia solo per quella faccenda di Meani.

  12. #12
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:20
    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:17
    Poi se permette prima dell'Inter ci sarebbe il Milan.Rispettare la fila prego.
    Fino a prova contraria il pm ha detto che il Milan è pesantemente coinvolto.
    Postare link, prego.
    Se, e ripeto, se, il Pm l'ha veramente detto,sarà pure vero. Me ne frego, caro Manu, se "fino ad ora" non è trapelato nulla.
    Ci mancherebbe, il 99% delle intercettazioni è secretato!

  13. #13

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    per ora non c'è nulla su questo campionato, cmq togliere almeno 13 punti al milan e poi dire che lo scude dell'inter è meritato

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    avete visto striscia?



    chi più chi meno tutti avevano denunciato!

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    xXweskerXx ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:29
    per ora non c'è nulla su questo campionato, cmq togliere almeno 13 punti al milan e poi dire che lo scude dell'inter è meritato
    Se siamo la prima squadra tra quelle che non hanno rubato lo scudetto è meritato. Comunque una eventuale vittoria quest'anno la considero come scudetto dell'anno 97/98.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Franco Melli

    Quote:
    "...sono diventato juventino perchè la reputo la migliore squadra italiana con i migliori dirigenti..."(Processo di Biscardi - 15.05.06).

    INTERCETTAZIONE TELEFONICA
    "... il Milan stasera glie diamo n'antra botta... a Lucià (Moggi, ndr) tu però ti devi operare sul fronte di mio figlio. Deve trasformà il posto di lavoro in rapporto definitivo..." (lavora a Sky, ndr)

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    shawshank ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:27
    Finrod Felagund ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:20
    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:17
    Poi se permette prima dell'Inter ci sarebbe il Milan.Rispettare la fila prego.
    Fino a prova contraria il pm ha detto che il Milan è pesantemente coinvolto.
    Postare link, prego.
    Se, e ripeto, se, il Pm l'ha veramente detto,sarà pure vero. Me ne frego, caro Manu, se "fino ad ora" non è trapelato nulla.
    Ci mancherebbe, il 99% delle intercettazioni è secretato!
    Ma che discorsi, quando trapeleranno altre cose, ne parleremo. Per me, puoi fregarti di quello che ti pare. Che discorsi, sperare su quello che ci deve essere per forza. Attenti a non rimanerci male, però, non si sa mai... soprattutto tu, Martes. Via, vedremo

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Blood ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:10
    Franco Melli

    Quote:
    "...sono diventato juventino perchè la reputo la migliore squadra italiana con i migliori dirigenti..."(Processo di Biscardi - 15.05.06).

    INTERCETTAZIONE TELEFONICA
    "... il Milan stasera glie diamo n'antra botta... a Lucià (Moggi, ndr) tu però ti devi operare sul fronte di mio figlio. Deve trasformà il posto di lavoro in rapporto definitivo..." (lavora a Sky, ndr)
    Bene, anche Melli è uno di quelli che non valgono niente. Avanti un altro

  19. #19
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    masp ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:17
    OckHAM ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:13
    Quote:
    Suca he, ma quale partita sarebbe a rischio illecito sportivo per Della Valle che ancora non mi e' chiaro ...
    Suca tu eh, ma mi pigli per il culo?
    SCUSA volevo scrivere scusa, mi sono sbagliato a scrivere.
    Sara' 10 minuti che provo a modificare ma nulla.

    Ora mi rispondi per favore ...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Manu1986 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:31
    Ma che discorsi, quando trapeleranno altre cose, ne parleremo. Per me, puoi fregarti di quello che ti pare. Che discorsi, sperare su quello che ci deve essere per forza. Attenti a non rimanerci male, però, non si sa mai... soprattutto tu, Martes. Via, vedremo

    non avrei mai pensato che arrivasse sto momento.....IO CHE DO RAGIONE AD UN TIFOSO DEL MILAN.....cmq sia quoto manu bisogna aspettare notizie CERTE E FONDATE.....personalmente spero che non vengano fuori altre società implicate in questo caccaio.......gia è abbastanza amaro cosi il boccone figuriamoci se vengono fuori altre schifezze.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Questa intercettazione è un pò vecchia ,si fa per dire.
    Ma non vi fa venire in mente una domanda?
    Vediamo se anche per voi è cosi.


    Moggi : Senti un po, invece, un'altra cosa. Ieri sera c'avevo un ragazzino di Roma di Atalanta, dell'Atalanta no. (Atalanta si presume sia Bergamo ndr)
    Giraudo : Si, quello là.
    Moggi : Porca p. ragazzi, l'Atalanta è un gran fglio di beep.
    Giraudo : Ah si?
    Moggi : Ha detto che noi... Il campionato sicuramente sarà Milan-Inter.
    Giraudo : Sai cosa mi ha detto Adriano (Galliani ndr) ho saputo una cosa, bisogna chiamare questi due qua (bergamo e pairetto ?, ndr), mi ha detto ieri, mi ha preso da parte, m'ha detto: "sappi mi han detto che puntano tutto sull'inter quest'anno".
    Moggi : Sta a sentire. Milan-.Inter, ma è andato anche oltre, ha detto tanto Moggi e Giraudo a fine anno montezemolo li manda via.
    Giraudo : Questo già lo so.
    Moggi : Ma porcaccia di un cane.
    Giraudo : Abbiamo sbagliato forse ad andare con Fernando


    Che ne dite?

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dichiarazioni frescheeeeeeeeeeeeee, freschee da Nappuleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!



    «Nessuna indagine sull'ultimo campionato»
    Il procuratore aggiunto di Napoli: «Non ci sono elementi. Le intercettazioni si sono concluse nel giugno 2005»

    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    Il pm di Napoli Franco Roberti (Ansa)
    Il pm di Napoli Franco Roberti (Ansa)
    ROMA - «Dalle indagini di Napoli non emergono elementi per potere allo stato investigare sul campionato 2005-2006». Lo ha detto il procuratore aggiunto di Napoli, Franco Roberti, coordinatore della Dda di Napoli. Le intercettazioni, ha spiegato, si sono concluse nel giugno del 2005. «Siamo quasi al termine delle nostre indagini - ha aggiunto Roberti - Siamo consapevoli della duplice esigenza: da un lato di terminare l'indagine penale in tempi brevi, e dall'altro di mettere a disposizione della Figc e dell'Ufficio Indagine il materiale perché possa procedere la giustizia sportiva con i tempi ristretti che le sono assegnati».

    MILAN - Per quanto riguarda le registrazioni i che hanno scoperchiato il pentolone dello scandalo sul calcio, Roberti ha spiegato che «c'è ancora una parte da valutare, ma la parte più sostanziale e rilevante penalmente è stata sicuramente già esplorata e valutata». Secondo il procuratore aggiunto di Napoli, inoltre «la posizione del Milan è la stessa che è stata rappresentata nei giorni scorsi».

    INTERROGATORI - Il disegno accusatorio della Procura di Napoli combacia con l'esito dei primi interrogatori? «Si - ha risposto Roberti - stando agli atti di indagine compiuti negli ultimi giorni».

  23. #23
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:44
    Questa intercettazione è un pò vecchia ,si fa per dire.
    Ma non vi fa venire in mente una domanda?
    Vediamo se anche per voi è cosi.

    [...]


    Che ne dite?
    Transleit plis

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:44
    Questa intercettazione è un pò vecchia ,si fa per dire.
    Ma non vi fa venire in mente una domanda?
    Vediamo se anche per voi è cosi.


    Moggi : Senti un po, invece, un'altra cosa. Ieri sera c'avevo un ragazzino di Roma di Atalanta, dell'Atalanta no. (Atalanta si presume sia Bergamo ndr)
    Giraudo : Si, quello là.
    Moggi : Porca p. ragazzi, l'Atalanta è un gran fglio di beep.
    Giraudo : Ah si?
    Moggi : Ha detto che noi... Il campionato sicuramente sarà Milan-Inter.
    Giraudo : Sai cosa mi ha detto Adriano (Galliani ndr) ho saputo una cosa, bisogna chiamare questi due qua (bergamo e pairetto ?, ndr), mi ha detto ieri, mi ha preso da parte, m'ha detto: "sappi mi han detto che puntano tutto sull'inter quest'anno".
    Moggi : Sta a sentire. Milan-.Inter, ma è andato anche oltre, ha detto tanto Moggi e Giraudo a fine anno montezemolo li manda via.
    Giraudo : Questo già lo so.
    Moggi : Ma porcaccia di un cane.
    Giraudo : Abbiamo sbagliato forse ad andare con Fernando


    Che ne dite?
    Spiega, ho troppo sonno x sforzarmi

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:49
    Secondo il procuratore aggiunto di Napoli, inoltre «la posizione del Milan è la stessa che è stata rappresentata nei giorni scorsi».


    Cosa direte, ora? Che quel che ha detto non è degno di considerazione?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato