+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    mmm il milan rompe "l'alleanza" con la juve per preferirle l'inter??

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Turbodrop ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:55
    mmm il milan rompe "l'alleanza" con la juve per preferirle l'inter??
    Ma de che? Quell'intercettazione è scritta in aramaico, non si capisce una sega

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    uccio ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:59
    Turbodrop ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:55
    mmm il milan rompe "l'alleanza" con la juve per preferirle l'inter??
    Ma de che? Quell'intercettazione è scritta in aramaico, non si capisce una sega
    rispondevo alla domanda di dolphin...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    uccio ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:59
    Turbodrop ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:55
    mmm il milan rompe "l'alleanza" con la juve per preferirle l'inter??
    Ma de che? Quell'intercettazione è scritta in aramaico, non si capisce una sega
    bhe che la juve non fosse nei piani di altre potenze del mondo calcistico mi pare abbastanza evidente, cosi come appare evidente che l'asse alleato doveva essere, almeno per quell'anno, Milan-Inter.....poi posso sbagliarmi

  5. #30
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:44
    Questa intercettazione è un pò vecchia ,si fa per dire.
    Ma non vi fa venire in mente una domanda?
    Vediamo se anche per voi è cosi.


    Moggi : Senti un po, invece, un'altra cosa. Ieri sera c'avevo un ragazzino di Roma di Atalanta, dell'Atalanta no. (Atalanta si presume sia Bergamo ndr)
    Giraudo : Si, quello là.
    Moggi : Porca p. ragazzi, l'Atalanta è un gran fglio di beep.
    Giraudo : Ah si?
    Moggi : Ha detto che noi... Il campionato sicuramente sarà Milan-Inter.
    Giraudo : Sai cosa mi ha detto Adriano (Galliani ndr) ho saputo una cosa, bisogna chiamare questi due qua (bergamo e pairetto ?, ndr), mi ha detto ieri, mi ha preso da parte, m'ha detto: "sappi mi han detto che puntano tutto sull'inter quest'anno".
    Moggi : Sta a sentire. Milan-.Inter, ma è andato anche oltre, ha detto tanto Moggi e Giraudo a fine anno montezemolo li manda via.
    Giraudo : Questo già lo so.
    Moggi : Ma porcaccia di un cane.
    Giraudo : Abbiamo sbagliato forse ad andare con Fernando


    Che ne dite?
    dico che messa cosi' c'ha scarso senso logico.cioe' sembra che galliani sia preoccupato perche' gli arbitri puntano tutto sull'inter.poi dice che montezemolo caccia moggi e giraudo a fine anno.e giraudo dice che hanno sbagliato ad andare con fernando,presumibilmente un trans brasiliano.


  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Cioè,quando Moggi e Giraudo dicono"mi hanno detto che quest'anno puntano tutto sull'Inter"
    Non vi viene spontaneo chiedervi :
    1)Chi gli dice a Moggi che puntano sull'Inter????
    2)E sopratutto,chi può fare in modo che l'Inter vinca ,visto che non è sicuramente la volonta dei cialtroni della Juve?

    Ma vi sembrano domande sciocche??

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Sea-gull ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:41
    masp ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:17
    OckHAM ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:13
    Quote:
    Suca he, ma quale partita sarebbe a rischio illecito sportivo per Della Valle che ancora non mi e' chiaro ...
    Suca tu eh, ma mi pigli per il culo?
    SCUSA volevo scrivere scusa, mi sono sbagliato a scrivere.
    Sara' 10 minuti che provo a modificare ma nulla.

    Ora mi rispondi per favore ...
    He?



  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    CLAMOROSO!!!!!!!!CLAMOROSO!!!!





    La Konami fa unnuncio ufficiale!!
    "La konami annuncia in via ufficiale,che visto il caso calcio in italia,la prossima versione di Pro Evolution Soccer ,uscirà in due versioni.La prima con testimonial Ronaldinho sarà la versione standard,la seconda in Special Edition versione limitata,si chiamerà Pro Evolution Cheat Pro 6 ,e avrà come testimonial Moggi Luciano."

    Fine del comunicato.


    Fonte anonima.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    masp ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 22:47
    Sea-gull ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:41
    masp ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:17
    OckHAM ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:13
    Quote:
    Suca he, ma quale partita sarebbe a rischio illecito sportivo per Della Valle che ancora non mi e' chiaro ...
    Suca tu eh, ma mi pigli per il culo?
    SCUSA volevo scrivere scusa, mi sono sbagliato a scrivere.
    Sara' 10 minuti che provo a modificare ma nulla.

    Ora mi rispondi per favore ...
    He?



  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    whisper ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:05
    Caro masp, mi sa che io e te non ci si capisce.
    Qualche partita me la ricordo, compresi diversi casi a sfavore della Fiore. Io intendevo prendere il calendario con le partite e infilarci in mezzo le intercettazioni, settimana dopo settimana, e vedere che succede. Chiaro? Qualche programma l'ha fatto.
    Le intercettazioni (sembra) partano verso la fine di Aprile 2005.
    Quelle di Moggi dove sostiene che "La Fiorentina deve perdere qualche partita perche' Della Valle rompe in Lega" sono antecedenti ...

    Ora diamo un occhiata alle partite in calendario:
    Quote:

    Codice:
      PARTITA                  DATA      ORA    ARBITRO     STADIO  
    --------------------------------------------------------------
    
    * Bologna-Fiorentina  0-0  24-04-05  15:00  P.Bertini   Renato Dall'Ara
    
    Ammoniti: Viali per la Fiorentina. 
    ----------------------
    
    * Fiorentina-Milan    1-2  30-04-05  20:30  M.De Santis Artemio Franchi Di Firenze
    
    Ammoniti: Donadel, Maggio per la Fiorentina. 
              Cafu, Gattuso, Stam, Kaka' per il Mialn
    ----------------------
    
    * Chievo-Fiorentina   1-2  08-05-05  15:00  P.Dondarini Bentegodi
    
    Ammoniti: Bojinov e Ujfalusi per la Fiorentina.
              Moro, D'Anna, Mandelli per il Chievo. 
    ----------------------
    
    * Fiorentina-Atalanta 0-0  15-05-05  15:00  P.Rodomonti Artemio Franchi Di Firenze
    
    Ammoniti: Viali, Dainelli per la Fioretina.
              Natali, Adriano, Motta, Mingazzini per l'Atalanta.
    ----------------------
    
    * Lazio-Fiorentina    1-1  22-05-05  15:00  R.Rosetti   Olimpico
    
    Ammoniti: Di Livio per la Fiorentina.
              Zauri, Giannichedda, Dabo per la Lazio. 
    ----------------------
    
    * Fiorentina-Brescia  3-0  29-05-05  15:00  P.Collina   Artemio Franchi Di Firenze
    
    Ammoniti: Viali per la Fioretina
              Del Nero, Domizzi, Schopp per il Brescia. 
    Espulsi: 43 s.t. Milanetto per il Brescia.
    ----------------------
    Da notare che col Brescia all'ultima giornata abbiamo sempre vinto, anche quando siamo andati in B al Brescia gli abbiamo fatto un culo cosi'.



    E allora, cosa volevi dire?

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 22:49
    Ragazzi, sono stanco morto stasera che non intento un granche', me lo dite in chiaro perche' ve la spisciate addosso?

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Lo state vedendo Matrix, stasera? Hanno fatto sentire anche la deposizione di Paparesta (in parte) e ora stanno facendo vedere una puntata del processo in cui c'era Moggi... e altre cose prima... tutto molto interessante

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Bambino ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 01:50
    metadone81 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:00


    Lotito:«Bisogna che te li lavori tutti e due e ci parli in modo chiaro... A stabilire, capito?»



    l'impressione è che sia "qualcosa di più" che chiedere solo di non subire torti.
    E che vuol dire quell'intercettazione, me la spieghi?
    lavorarseli=fare opera di persuasione insistente per ottenere qualcosa,illecito o "al limite", dato il termine gergale utilizzato

    e dato che si parla di arbitri,designatori,ecc.


    Quote:

    Indica in modo certo al 100 % che Lotito chiedeva la partita vinta? Non credo proprio e per mandarci in B serve molto di più altrimenti la vedo come una grossa ingiustizia
    ricorda che stiamo parlando di giustizia SPORTIVA,che è per sua natura rapida e sommaria (vedi il caso Genoa: se ci fosse stato un processo vero la questione non si sarebbe certo risolta così rapidamente).

    Il 100% è un'UTOPIA perfino per la giustizia penale... figuriamoci per la giustizia sportiva, penso che basti molto meno. è sufficiente solo un TENTATIVO di manipolazione.
    del resto non mi sembra del tutto irragionevole un'eventuale condanna: penso che un dirigente conosca le norme e debba andarci con i piedi di piombo ed evitare certe "ambiguità".

    comunque, penso che le intercettazioni uscite finora siano solo la punta dell'iceberg. questa non so se sia stata postata,ma mi sembra che sia abbastanza compromettente:

    Quote:
    Il giudice e la Lazio
    Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito mostra di avere buoni
    contati istituzionali. Ma nel rapporto dei carabinieri si sottolinea
    anche la sua «posizione di subordinazione al gruppo moggiano». In
    particolare «il presidente Lotito è risultato essere uno dei maggiori
    artefici attraverso cui la compagine associativa, retta da Luciano
    Moggi, è riuscita ad incidere sul regolare e democratico processo
    elettivo delle massime cariche istituzionali con le riconferme di Franco
    Carraro quale presidente federale e Adriano Galliani quale presidente
    della Lega nazionale professionisti». In cambio «la Lazio, trovatasi
    quasi al termine del campionato nei bassifondi della classifica in una
    posizione alquanto critica, grazie alle posizioni assunte dal proprio
    presidente nelle tornate elettorali, ha potuto godere della sua
    appartenenza al sistema dominante, contrariamente alla Fiorentina -
    risultata in antitesi con il gruppo moggiano - che si è trovata a pagare
    il prezzo del suo comportamento».
    Tra le persone «molto vicine a Lotito», viene indicato Cosimo Maria
    Ferri, giudice del tribunale di Massa Carrara, componente della
    commissione vertenze economiche della Figc. Il 15 febbraio 2005 chiama
    il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini e gli chiede «notizie
    sullo svolgimento delle elezioni federali tenutesi il giorno
    precedente».

    Ferri: «Lotito ti ha votato?»
    Mazzini: «Sì, sì ma Lotito è un amico vero, eh!... io gli voglio bene e
    tu lo sai farò di tutto per salvarlo»
    Ferri: «Eh...»
    Mazzini: «L’unica cosa Cosimo, digli che lui alla... alla televisione,
    ai giornali, insomma un po’ a tutti, con lui e il suo allenatore non
    devono mai parlare male degli arbitri se no siamo rovinati».
    Ferri: «Glielo dico io».
    Secondo le indagini «la posizione assunta da Lotito a favore del sistema
    dominante si traduce negli aiuti di cui la Lazio può godere in termini
    arbitrali così come emerge nella conversazione intercettata il 18
    febbraio 2005 tra Mazzini e Lotito che lo rassicura sul sorteggio in
    vista della partita con il Chievo.
    Lotito: «Io mi comporto bene, lo sai e anzi oggi ho visto, mi ha
    chiamato Cosimo (Ferri, ndr ) e mi ha messo in allarme su alcune cose».
    Mazzini: « Digli a quel cretino di allenatore che smetta di parlare di
    arbitri».
    Lotito: «Ho già provveduto!».

  14. #39
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Ragazzi mi sono letto le ultime dieci pagine e mi sono accorto come i Della Valle stiano sul ca**o a molte persone di questo forum e sopratutto ai romani.... Questo forse perchè i nuovi patron della viola hanno mooolti soldi da investire e invece i Sensi oramai non hanno più neppure per prendere il bus??? Forse perchè sono quasi riusciti in quello che la famiglia Sensi ha tanto combattuto perdendoci migliaia di miliardi e dovendosi alla fine piegare a 120° facendo addirittura entrare il figlio di Moggi come DS, ovvero a creare grandi problemi e quasi a destabilizzare il potere saldamente in mano a Juve-Milan-Inter???? Forse perchè Diego riesce a dimostrarsi come una persona talmente di alto livello sia nel modo nel quale si frappone alle altre persone sia nel modo di essere e di apparire che quel conta--no di Sensi se lo sogna la notte ???? Forse perchè quest'anno la viola è arrivata davanti alla Roma che era praticamente sicura di potersi godere la quarta piazza??? Io credo che sia per un insieme di tutte queste cose che fanno dire e sentenziare a tutti questi tifosi (molto poco obbiettivi) cose che davvero non stanno nè in celo nè in terra...

    Come prima cosa dobbiamo ricordarci che il patron viola non ha contattato Moggi o Giraudo, ma l'ex vicepresidente e il presidente della FIGC quindi persone che fino a una settimana fà erano considerati da TUTTI persone intoccabili del calcio italiano... Se voleva davvero togliere le castagne dal fuoco perchè non ha contattato direttamente Moggi visto che con lui in quell'anno aveva anche dei rapporti abbastanza cordiali per colpa del nostro ex-DG ovvero Lucchesi, che era uno molto vicino a Lucianone??? Vi siete accorti che Mazzini quando gli dice che non sono ben visti in federazione gli ha praticamente consigliato di instaurare rapporti più amichevoli con tutti i massimi dirigenti della FIGC e non di esponenti della malavita??? vi siete accorti che praticamente in tutte le partite che si disputano durante questo "avvicinamento" dei Della Valle alla federazione la Fiorentina non ha mai avuto degli aiuti o almneo niente di minimamente paragoneabile a quello che succedeva molto spesso per la Juve, infatti l'UNICO possibile e ripeto possibile sbaglio arbitrale a nostro favore è stato un rigore dubbio non dato in un contatto in area contro il chievo??? un pò pochino per una squadra venduta come voi fareste intendere....
    Non c'è nessuna intercettazzione dove o i Della Valle o Mencucci parlino in modo esplicito di cose che potremo definire antisportive o almeno che hanno il chiaro intento di manipolare partite come invece è successo nei riguardi di Moggi e di Lotito... Ci sono tante frasi che possono anche benissimo intede nel senso di avere un arbitraggio normale e non votato alla sconfitta sistematica della squadra viola, per ora stiamo discutendo su cose che mi pare difficilmente potranno configurare un rischio di penalizzazzione della Fiorentina, staremo a vedere come procedono le cose nei prossimi giorni...
    Vi siete accorti che la squadra Juventus aveva molti motivi per cercare di mantenere in A la viola, visto il buonissimo rapporto con Lucchesi e le compropietà di Chiellini, Miccoli e Maresca che secondo loro avrebbero potuto portare molti e molti soldi nelle tasche bianconere??? Stà di fatto che appena finito il campionato viene caccioato via Lucchesi e si prende Corvino che manda a casa i tre giocatori in compropietà con la Juventus che ci rimette anche molti soldi.... Se questo fà parte del comportamento di chi si è piegato a 90° con Moggi allora mi sà che tutti gli altri presidenti di serie A hanno il buco del c--o moooolto largo....

    Se sperate di far diventare Diego Della Valle un corrotto con queste prove mi sà tanto che siete sulla strada sbagliata...

    PS: spero di non essere stato troppo volgare, non è il mio modo di fare i commenti ma leggendo pagine e pagine di questo thread mi sono innervosito molto...

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Più che altro, geminy, non hai capito proprio niente di quello che si è detto dei della valle.

    ps figlio di moggi come ds? Ma che stai a dì????

  16. #41
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:43
    Più che altro, geminy, non hai capito proprio niente di quello che si è detto dei della valle.

    ps figlio di moggi come ds? Ma che stai a dì????
    Scusa se non sono informatissimo della AS Roma, ma sò di per certo che Moggi jr ha un ruolo molto importante nella società...

    Per quanto riguarda Della Valle, ho capito che affermate la sua colpevolezza per un rigore bubbio e per una partita che per l'altro non era della Fiorentina ...

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:52
    Scusa se non sono informatissimo della AS Roma, ma sò di per certo che Moggi jr ha un ruolo molto importante nella società...

    Per quanto riguarda Della Valle, ho capito che affermate la sua colpevolezza per un rigore bubbio e per una partita che per l'altro non era della Fiorentina ...
    Trovami il ruolo, che sai "per certo" , molto importante nella società.
    Io che sono romanista, questo ruolo molto importante, non l'ho ancora trovato.

    Sui della valle parlano le intercettazioni. Che tu lo voglia, o meno, purtroppo, la fiorentina è dentro alla faccenda anche peggio della lazio.
    E la partita che non era della fiorentina ha permesso ai viola di salvarsi

  18. #43

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:52
    e per una partita che per l'altro non era della Fiorentina ...


    e già era solo DECISIVA per i destini della Fiorentina

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    nosferatu88 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:59
    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:52
    e per una partita che per l'altro non era della Fiorentina ...


    e già era solo DECISIVA per i destini della Fiorentina
    Si, come lo erano sia la partita della Fiorentina stessa e sia come lo era quella del Bologna, come quella della Lazio, come quella del Siena, come quella del.....

    Vi ricordo che l'anno scorso con 6-8 punti in più di quanti ne ha fatti la Fiorentina si arrivava in coppa UEFA ...

  20. #45

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 01:05
    nosferatu88 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:59
    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:52
    e per una partita che per l'altro non era della Fiorentina ...


    e già era solo DECISIVA per i destini della Fiorentina
    Si, come lo erano sia la partita della Fiorentina stessa e sia come lo era quella del Bologna, come quella della Lazio, come quella del Siena, come quella del.....

    Vi ricordo che l'anno scorso con 6-8 punti in più di quanti ne ha fatti la Fiorentina si arrivava in coppa UEFA ...
    evabbè, un minimo di obiettività,però, sennò è inutile venire qua a discutere..... se lecce-parma non era fondamentale per la fiorentina,allora io sono la palmas.

  21. #46
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Manu1986 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:31
    shawshank ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 20:27

    Postare link, prego.
    Se, e ripeto, se, il Pm l'ha veramente detto,sarà pure vero. Me ne frego, caro Manu, se "fino ad ora" non è trapelato nulla.
    Ci mancherebbe, il 99% delle intercettazioni è secretato!
    Ma che discorsi, quando trapeleranno altre cose, ne parleremo. Per me, puoi fregarti di quello che ti pare. Che discorsi, sperare su quello che ci deve essere per forza. Attenti a non rimanerci male, però, non si sa mai... soprattutto tu, Martes. Via, vedremo
    Ma che stai a dì?
    Io ho solo puntualizzato un commento postato, che per quanto mi riguarda può essere pure una minchiata. Dimmi solo quando ho scritto che ho sperato il male del Milan.
    Il punto (ripetiamo) è che "nun se sa". The end.

  22. #47
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    nosferatu88 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 01:14
    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 01:05
    nosferatu88 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:59
    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 00:52
    e per una partita che per l'altro non era della Fiorentina ...


    e già era solo DECISIVA per i destini della Fiorentina
    Si, come lo erano sia la partita della Fiorentina stessa e sia come lo era quella del Bologna, come quella della Lazio, come quella del Siena, come quella del.....

    Vi ricordo che l'anno scorso con 6-8 punti in più di quanti ne ha fatti la Fiorentina si arrivava in coppa UEFA ...
    evabbè, un minimo di obiettività,però, sennò è inutile venire qua a discutere..... se lecce-parma non era fondamentale per la fiorentina,allora io sono la palmas.
    O non ci capiamo o cosa??? Io ho affermato che Lecce-Parma era una delle tante partite che potevano influenzare la permanenza in A della Fiorentina, ma di sicuro non era l'unica...

    l'obbiettività ci vuole anche da parte tua...

  23. #48

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 01:30

    O non ci capiamo o cosa??? Io ho affermato che Lecce-Parma era una delle tante partite che potevano influenzare la permanenza in A della Fiorentina, ma di sicuro non era l'unica...
    bastava quella

  24. #49
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    nosferatu88 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 01:33
    geminy ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 01:30

    O non ci capiamo o cosa??? Io ho affermato che Lecce-Parma era una delle tante partite che potevano influenzare la permanenza in A della Fiorentina, ma di sicuro non era l'unica...
    bastava quella
    non voglio mandare avanti questo discorso "bastava quella" "ma anche quell'altra" perchè altrimenti andiamo avanti all'infinito..

    PS: ogni volta che vedo la tua immagine nella sign mi viene un infarto..

  25. #50

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Quote:
    Se sperate di far diventare Diego Della Valle un corrotto con queste prove mi sà tanto che siete sulla strada sbagliata...


    [img]http://www.***************.it/forum/forum/images/smiley_icons/ahsisi.gif[/img]

    Quote:
    Sui della valle parlano le intercettazioni. Che tu lo voglia, o meno, purtroppo, la fiorentina è dentro alla faccenda anche peggio della lazio.
    Il mio desiderio è che qualche fiorentino obiettivo possa accettare prima dei sicuri verdetti finale che Della Valle ha fatto un illecito sportivo, e che quindi va spedito e trotterellando in serie B coi suoi sermoni e il suo ciuffo da persona pulita che voleva cambiare il mondo.

    E' non è una questione di tifo: a me delle squadre di serie A me ne sbatte a livello di tifo, tifo Napoli e mi piace vedere belle partite (in serie C molto rare), perciò godo quando vedo un grande gol di Toni o quando Totti si smarca tutta l'Inter e fa il cucchiaio da fuori area, godevo quando vedevo giocare la Roma di Capello nell'anno dello scudetto del Milan così come godevo vedendo la Fiorentina di Oanimaaal, Batistuta e Rui Costa: e ciò non toglie che la Roma mi stia più sulle balle come squadra/società per la mia fede calcistica di quanto non mi stia sulle balle la Fiorentina: però i fatti so fatti, e soprattutto la cosa più detestabile dall'inizio di questa vicenda è quella dei Moralizzatori colti con le mani nella marmellata: Lotito e Della Valle ci hanno abboffato i maroni per due anni con le loro prediche sul calcio sano bello e pulito come il culo del bambino, e di fronte all'evidenza della loro partecipazione ad un sistema che più corrotto non si può invece di avere un atteggiamento per lo meno vergognato, ci propinano ancora i pistolotti moralistici (Lotito molto meno, va detto per onestà), per questo il mio tema preferito è diventato il signore delle Scarpe che veramente non mi riesce ad andare giù e rispetto al quale Vittorione Cecchi Gori ci sta facendo un figurone. A questo proposito cito un articolo di commento, non di cronaca, su questa situazione, che rispecchia esattamente quello che penso:

    Quote:

    Diego Della Valle non ci sta. A reti unificate (Controcampo, Matrix, Porta a Porta) parte al contrattacco. Sono la vittima, non uno dei carnefici. Alla pubblica opinione DDV dichiara di avere appreso dell'inchiesta sul calcio al rientro da un viaggio. "Alla magistratura chiedo di essere veloce". Non c'è spiffero di procura che possa scompigliargli la fluente capigliatura e non sarà il fango di un parvenu come Lotito ad infangare le sue Tod's. "Queste cose io non le faccio e poi non le fare con uno come il presidente della Lazio", ha dichiarato un pò schifato, ospite dell'amico Enrico Mentana. Che dimane, possibile che i magistrati non si avvedano della differenza di status? Insomma lui la proposta da bandito a Lotito non l'ha fatta, nè ha ricevuto un sonoro vaff... in risposta. Che squallore, per DDV è tempo di rimboccarsi le maniche e mettere intorno a un tavolo, noi persone fini, con gli Agnelli, Berlusconi e Moratti. Lotito s'accomodi fuori, tutt'al più può occuparsi di Chinaglia e degli irriducibili della curva.

    Va riconosciuto a Diego Della Valle di non essere uno che batte in ritirata alla prima schioppettata. Non arretra, anzi, persevera ad alzare la bandiera della moralizzazione. Sì, certo, c'è qualche suo colonello, come l'amministratore delegato Sandro Mencucci, che ha sbandato. Conversando con uno della Prima Repubblica del calcio come Innocenzo Mazzini, numero tre della Figc, affermava: "Siamo disposti a fare un patto d'onore che noi assolutamente non incideremo per cambiamenti nel mondo del calcio", perchè "lui di fare il paladino dei poveri s'è bell'e rotto i citroni, te lo dico io". DDV lo sconfessa pubblicamente e in tv si proclama vittima di quel Luciano Moggi che dal telefono gli sussurrava: "Sì, ma pensiamo a salva' la Fiorentina, dai, dai".

    Insomma lo volete capire o che il patron della Fiorentina era ed è contro il sistema? Pazienza poi, se qualcuno, come Riccardo Luna, gli ricorda in diretta di avere fatto seguire ai tamburi di guerra la bandiera bianca in Lega e Federazione, accodandosi al gruppo di sostegno per Adriano Galliani e Franco Carraro. Il nostro non si fa sorprendere da queste cannonate. Non potevamo vincere in quel momento, ribatte con il piglio prussiano del maggiore Von Clausewitz, perchè i pavidi si erano defilati e con Realpolitik abbiamo simulato una ritirata. In verità preparavamo le munizioni perchè noi siamo per il cambiamento. Non avrete mica pensato che avessimo abbassato le brache anche sui diritti tv? Purtroppo questa categoria di presidenti manca di coraggio, ma noi andiamo avanti con la rivoluzione.

    Pazienza anche se c'è chi si è sfilato le Tod's, come Gad Lerner. L'infedele, dopo aver sfoggiato le sue scarpe con i pallini in onore alla battaglia di Vicenza di DDV contro il Cav., ora rimbrotta il lìder viola con una comunicazione dietro le linee, via blog: "Sono sempre dell'idea che quelli coem Della Valle, bravi imprenditori, se non altro grazie al contro in banca ce l'avrebbero la possibilità di non adeguarsi. Gli bastasse fare gli imprenditori, senza voler diventare popolari e potenti all'inseguimento di Agnelli e Berlusconi". Sull'attacco all'arma bianca del loro presidente onorario (quello ufficiale è il fratello Andrea) s'interrogano i tifosi viola. "O è completamente pazzo o è in buona fede", si domandano sul sito www.fiorentina.it, perchè "se dovessero andargli male le cose ci sarà materiale per i blob degli anni a venire". Osservando la condotta a petto in fuori di DDV ci permettiamo di rivolgere al moralizzatore del calcio un solo consiglio: si rilegga la storia della Caporetto di Giorgio La Malfa, quando la sua campagna in favore del "partito degli onesti" si sfaldò per un colpo a salve di altri moralizzatori.
    E così è come vedo io Della Valle:


+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato