Visualizza Risultati Sondaggio: la usate? e come?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si per comprare e vendere (specificare in un post il vostro saldo "vendite - acquisti")

    1 4.55%
  • Si ma solo per comprare (specificare in un post quanto avete speso)

    2 9.09%
  • Si ma solo per vendere (specificare in un post cosa/quanto, più o meno)

    4 18.18%
  • No, mai usata

    15 68.18%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: RMAH: la usate?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito RMAH: la usate?

    Ciao, ero curioso di capire quanto influisca nel nostro gioco la RMAH, quindi propongo un sondaggino...

  2. #2

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Mai usata. Non la userei comunque, ma non essendo un gioco nè competitivo, nemmeno in PvE, nè skill based, secondo me comprare equip per valuta reale non ha veramente senso.

    Cla.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Io l'ho usata un paio di volte quando ero livello infimo con il baba (penso attorno al 30): ero curioso di vedere come funzionasse e quindi ci ho spesso 2-3 € per prendermi un paio di item (mi ricordo un'arma e poi non so più cos'altro): quando si dice "buttare soldi nel cesso"

    Di spenderci soldi non ne ho alcuna intenzione (non ne vedo il motivo), ma se trovassi qualche drop veramente decente potrei fare un pensierino per quanto riguarda la vendita (anche se poi forse non avrebbe senso, dato che convertirei i soldi in gold....)
    Ultima modifica di raven77; 26-08-13 alle 10:49:27

  4. #4
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Usata una volta, ci ho fatto 25€.

  5. #5
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Manco pe cazzo

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Usata una volta, ci ho fatto 25€.
    esticazzi!

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Usata per vendere, meglio sarebbe dire "per provare a vendere"...non sono riuscito a farci nulla.
    Per comprare? Ma nemmeno se viene Deckard Cain a chiedermelo!!!

  8. #8
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Venduto un anello per 10€ sabato scorso.
    Girati subito in gold e fottesega.

  9. #9

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Usata per vendere, meglio sarebbe dire "per provare a vendere"...non sono riuscito a farci nulla.
    Per comprare? Ma nemmeno se viene Deckard Cain a chiedermelo!!!
    Al massimo se viene Leah pre-trasformazione.

    Cla.

  10. #10
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Al massimo se viene Leah pre-trasformazione.

    Cla.
    Io voglio Karyna, la tizia che liberi da Aranae. Quella che non riesce a vedersi i piedi, per intenderci

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Mi prenoto per la dh femmina

    Tecnicamente mai usata ma cerco di vendere qualche schifezza da girare subito in gold.
    PS: se droppo un mempo 6cc, fosse anche con int (main wiz), lo giro subito in 250€ e chissene

  12. #12
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Ma una curiosità: coi soldi accreditati cosa ci si può fare? Oltre che convertirli in gold in D3 dico.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Si chiama saldo bnet e non saldo d3 perchè oltre che item in d3 puoi comprare altri prodotti blizzard (roba wow e altri titoli blizzard) dal sito

  14. #14
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma una curiosità: coi soldi accreditati cosa ci si può fare? Oltre che convertirli in gold in D3 dico.
    Io li avevo spostati su PayPal, quindi ci fai quello che ti pare

  15. #15
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    No, anche perchè mai droppato un cazzo, e pensare di metterci soldi veri per gold non ci penso neanche morto.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Mai usata

    Anche per vendere e tirare su i 60 euri che è costato il gioco sulle 300 ore già giocate, in rapporto tempo/euri esce fuori una miseria, peggio ancora spendere ulteriori ore farmando cose già fatte n mila volte (ho pensato sarebbe diventato un lavoro e anche per niente redditizio)

    È stato seguendo questa logica che ho mollato per un altro gioco poco dopo che ho fatto l'achievement di diablo e poco prima che uscisse il monster level

    Avevo amici che appena aperta la rmah un 10-20 euri ce li hanno spesi così, per prendere alcuni itemini, poi però ricordo mollarono prima di me

  17. #17
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Ci ho fatto una settantina di euro all'inizio..... Lasciati sul saldo b.net conto di spenderli su heartstone

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Estate scorsa. Trovo armatura leggendaria per Barbaro. Messa in asta tre volte: 50-80, 50-70, 40-60. Venduta a 60 euro e accredito su paypal di 50 euro e rotti. Fatto bonifico e accreditati sulla mia ricaricabile.
    Mi son pagato il gioco. Mai più trovato un pezzo che meritasse di andare in asta. Complotto!

  19. #19
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Nelle prime 2 settimane di rmah si facevano un fottio di euro con dei pezzi di merda... Un mio amico con un arma del cazzo chrysler non ricordo ci ha fatto 275€ che mi pare sia il massimo buyout... Con quelli ai è vestito 3 pg

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    bof.... con tutti sti acronimi in ENG uno che si tiene stretto i termini in ITA ha vita dura echeccaxx.... Dato per scontato che questa ipotetica "RMAH" dovrebbe essere la casa d'aste (capito dal comprare e vendere) sono riuscito a votare(ma preciso che non uso valuta reale).


    Il saldo non saprei, non compro\vendo per avere un saldo preciso, mai guardato, alla fine mi interessa vendere degli oggetti che reputo buoni, dalla quale ci posso guadagnare qualcosa(le pietre di altissimo livello costano un botto fonderle) e che a me non servono. E poi mi interessa comprare oggetti buoni per alcuni personaggi, ma andando sul risparmio, quando credo ad esempio che per un mago liv40 una bacchetta da 100 danni sia pochetta e sfortunatamente ne ho trovato con altri PG di decenti ma partendo dal liv45, solo a quel punto vado alla ricerca di una bacchetta che sia più potente e che rientri nel livello attuale. Di recente ho adocchiato una bacchetta interessante per il mio mago di liv47 e dovrei riuscire a cavarmela con un 2000 denari(salvo sorprese).
    Ultima modifica di heXen; 28-08-13 alle 19:59:36

  21. #21
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?



    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    no mai

  23. #23

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    bof.... con tutti sti acronimi in ENG uno che si tiene stretto i termini in ITA ha vita dura echeccaxx.... Dato per scontato che questa ipotetica "RMAH" dovrebbe essere la casa d'aste (capito dal comprare e vendere) sono riuscito a votare(ma preciso che non uso valuta reale).


    Il saldo non saprei, non compro\vendo per avere un saldo preciso, mai guardato, alla fine mi interessa vendere degli oggetti che reputo buoni, dalla quale ci posso guadagnare qualcosa(le pietre di altissimo livello costano un botto fonderle) e che a me non servono. E poi mi interessa comprare oggetti buoni per alcuni personaggi, ma andando sul risparmio, quando credo ad esempio che per un mago liv40 una bacchetta da 100 danni sia pochetta e sfortunatamente ne ho trovato con altri PG di decenti ma partendo dal liv45, solo a quel punto vado alla ricerca di una bacchetta che sia più potente e che rientri nel livello attuale. Di recente ho adocchiato una bacchetta interessante per il mio mago di liv47 e dovrei riuscire a cavarmela con un 2000 denari(salvo sorprese).


    RMAH = Real Money Auction House = l'Asta a soldi reali.

    Evidentemente l'asta a gold (la valuta "finta" del gioco) la usano tutti, anche perchè se uno aspetta di droppare qualcosa di utile fa la muffa.

    Cla.

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Bella la faccina bianca Grazie per la spiegazione cmq, ho sbagliato a votare dunque, l'asta a valuta reale non l'ho mai usata. ^ ^

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: RMAH: la usate?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    ...
    ...
    Evidentemente l'asta a gold (la valuta "finta" del gioco) la usano tutti, anche perchè se uno aspetta di droppare qualcosa di utile fa la muffa.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato