Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [30] [CLUB] Inter

  1. #1
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito [30] [CLUB] Inter

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34313

  2. #2
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Ma poi nn avevate comprato un certo pizarro?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Diarra è sicuramente un giocatore allettante, ma è da vedere quante garanzie possa offrire nel campionato italiano. SU Ballack invece mi fiderei molto di più.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Imperatore
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,412

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    nn hai tutti i torti ma penso che sia ancora un po' acerbo pe' daglie le chiavi del centrocampo della BENEAMATA

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Imperatore
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,412

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    uccio ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:48
    Diarra è sicuramente un giocatore allettante, ma è da vedere quante garanzie possa offrire nel campionato italiano. SU Ballack invece mi fiderei molto di più.
    hai scoperto l'acqua calla
    io un gio9catore come lui lo vorrei subito anche perchè mi ricorderebbe i fasti del grande lothar

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Imperatore ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:49
    uccio ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:48
    Diarra è sicuramente un giocatore allettante, ma è da vedere quante garanzie possa offrire nel campionato italiano. SU Ballack invece mi fiderei molto di più.
    hai scoperto l'acqua calla
    io un gio9catore come lui lo vorrei subito anche perchè mi ricorderebbe i fasti del grande lothar
    Beh con Lothar Ballack non c'entra quasi una sega, comunque non volevo scoprire nulla di nuovo, solo che con Diarra si rischierebbe un buco nell'acqua come quello di Vieira ai tempi milanisti. Staremoa vedere, tanto da qui a giugno correranno voci di tutti i tipi, da Maradona a Cruyiff, passando per Platini e Pelè.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Imperatore
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,412

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    uccio ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:55
    Imperatore ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:49
    uccio ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:48
    Diarra è sicuramente un giocatore allettante, ma è da vedere quante garanzie possa offrire nel campionato italiano. SU Ballack invece mi fiderei molto di più.
    hai scoperto l'acqua calla
    io un gio9catore come lui lo vorrei subito anche perchè mi ricorderebbe i fasti del grande lothar
    Beh con Lothar Ballack non c'entra quasi una sega, comunque non volevo scoprire nulla di nuovo, solo che con Diarra si rischierebbe un buco nell'acqua come quello di Vieira ai tempi milanisti. Staremoa vedere, tanto da qui a giugno correranno voci di tutti i tipi, da Maradona a Cruyiff, passando per Platini e Pelè.
    beh guarda che in lui si vede qualcosa di lothar: occupa la sua stessa posizione ha il suo senso del gioco e è dotato di un buon tiro, certo non come lui ( che svegkie che tirava)
    poi DIARRA ha 24 anni e non 18 come Viera al milan ( tanto che voi fà er saputelllo)

  8. #8
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Gerrard

  9. #9
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Ash'84 ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 15:06
    Gerrard
    medianaccio

    Sta sbroccando ash

  10. #10
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    AngeloG ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 15:19
    Ash'84 ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 15:06
    Gerrard
    medianaccio

    Sta sbroccando ash
    Guarda ti giuro, mi sono appena rivisto il servizio sulla partita e sto sclerando... Fosse stato uno spareggio scudetto tra italiane ci sarebbe stata la guerra civile

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Imperatore ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 15:01
    uccio ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:55
    Imperatore ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:49
    uccio ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 14:48
    Diarra è sicuramente un giocatore allettante, ma è da vedere quante garanzie possa offrire nel campionato italiano. SU Ballack invece mi fiderei molto di più.
    hai scoperto l'acqua calla
    io un gio9catore come lui lo vorrei subito anche perchè mi ricorderebbe i fasti del grande lothar
    Beh con Lothar Ballack non c'entra quasi una sega, comunque non volevo scoprire nulla di nuovo, solo che con Diarra si rischierebbe un buco nell'acqua come quello di Vieira ai tempi milanisti. Staremoa vedere, tanto da qui a giugno correranno voci di tutti i tipi, da Maradona a Cruyiff, passando per Platini e Pelè.
    beh guarda che in lui si vede qualcosa di lothar: occupa la sua stessa posizione ha il suo senso del gioco e è dotato di un buon tiro, certo non come lui ( che svegkie che tirava)
    poi DIARRA ha 24 anni e non 18 come Viera al milan ( tanto che voi fà er saputelllo)

    No no, la posizione di Ballack e di Matthaus è assolutamente diversa, e le caratteristiche sono piuttosto differenti, in comune hanno quasi esclusivamente la nazionalità e il carisma.
    So bene che Vieira era poco più che maggiorenne, ma Diarra è un giocatore che anche se 24enne non ha l'esperienza necessaria per affrontare un campionato come quello italiano, oltre ad essere difficile da inserire in un centrocampo con caratteristiche molto diverse da quello con cui gioca attualmente. Tanto per fare ancora il saputello

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    No Diarra po' resta a casa sua! A proposito di Pizarro... ma era in prestito?? o a titolo definitivo?

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Auguri!
    24/12/2005


    L'Us Lecce e la redazione di www.uslecce.it augura a tutti i tifosi dell'Inter un sereno Natale



    ...e naturalmente i miei e di tutti i tifosi leccesi!


  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Davide The King ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 17:21
    No Diarra po' resta a casa sua! A proposito di Pizarro... ma era in prestito?? o a titolo definitivo?
    a titolo definitivo, anche se forse quest'anno potrebbe essere in prestito con obbligo di riscatto a fine anno.

    Una domanda: sbaglio o un po' tutti i giocatori venuti fuori dal miracolo Udinese una volta trasferiti hanno deluso le attese?

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-05-05
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    dipende cosa serve all'inter: se solo un mediano o anche che imposta,di mediani buoni ce ne sono vedi muntari liverani ed altri,se cercate un giocatore completo gerrard ballack e lampard sono i più forti a meno che moratti non faccia una pazzia non so come siamo messi cmq ho sentito come terzino maxwell evra e maicon

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Marchese ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 17:23
    Auguri!
    24/12/2005


    L'Us Lecce e la redazione di www.uslecce.it augura a tutti i tifosi dell'Inter un sereno Natale



    ...e naturalmente i miei e di tutti i tifosi leccesi!

    siamo gemellati con il lecce???

  17. #17
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    otto123 ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 18:37
    dipende cosa serve all'inter: se solo un mediano o anche che imposta,di mediani buoni ce ne sono vedi muntari liverani ed altri,se cercate un giocatore completo gerrard ballack e lampard sono i più forti a meno che moratti non faccia una pazzia non so come siamo messi cmq ho sentito come terzino maxwell evra e maicon
    All'Inter in teoria serve un centrocampista completo con grande visione di gioco. Dico in teoria perchè al momento Cambiasso sembra avere qualità illimitate. L'unica cosa in cui non eccelle è la visione di gioco e il lancio millimetrico, qualità che quindi dovrebbe avere l'altro centrocampista. Per questo il sogno sarebbe Gerrard, giocatore che ha classe, tiro, lancio, visione di gioco, colpo di testa e potenza. Io penso che con Gerrard Cambiasso si batterebbe pure Emerson Vieira come centrocampo Poi c'è Ballack, altro grandissimo centrocampista che formerebbe una coppia straordinaria con Cambiasso. Dietro questi due c'è il vuoto perchè i vari Essien, Lampard, ecc. ecc. sono incedibili (a proposito, Essien come sta giocando?). I vari Riquelme (troppo trequartista) e Diarra non li vedo adatti, piuttosto chiedo ai vari luminari del calcio mondiale...
    Mascherano che fine ha fatto? E di Snajider dell'Ajax cosa ne pensate? E (butto li un nome a caso) Abelda?
    Cmq se non si riesce ad arrivare a una soluzione di prestigio credo che si potrebbe puntare su Pizarro, magari se trova una certa continuità di gioco riesce a dare quel qualcosa che finora non ha dimostrato di avere

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Rex ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 01:25
    otto123 ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 18:37
    dipende cosa serve all'inter: se solo un mediano o anche che imposta,di mediani buoni ce ne sono vedi muntari liverani ed altri,se cercate un giocatore completo gerrard ballack e lampard sono i più forti a meno che moratti non faccia una pazzia non so come siamo messi cmq ho sentito come terzino maxwell evra e maicon
    All'Inter in teoria serve un centrocampista completo con grande visione di gioco. Dico in teoria perchè al momento Cambiasso sembra avere qualità illimitate. L'unica cosa in cui non eccelle è la visione di gioco e il lancio millimetrico, qualità che quindi dovrebbe avere l'altro centrocampista. Per questo il sogno sarebbe Gerrard, giocatore che ha classe, tiro, lancio, visione di gioco, colpo di testa e potenza. Io penso che con Gerrard Cambiasso si batterebbe pure Emerson Vieira come centrocampo Poi c'è Ballack, altro grandissimo centrocampista che formerebbe una coppia straordinaria con Cambiasso. Dietro questi due c'è il vuoto perchè i vari Essien, Lampard, ecc. ecc. sono incedibili (a proposito, Essien come sta giocando?). I vari Riquelme (troppo trequartista) e Diarra non li vedo adatti, piuttosto chiedo ai vari luminari del calcio mondiale...
    Mascherano che fine ha fatto? E di Snajider dell'Ajax cosa ne pensate? E (butto li un nome a caso) Abelda?
    Cmq se non si riesce ad arrivare a una soluzione di prestigio credo che si potrebbe puntare su Pizarro, magari se trova una certa continuità di gioco riesce a dare quel qualcosa che finora non ha dimostrato di avere
    Scusa ma come fai solo a pensare di poter comprare Gerrard? Forse potrebbe arrivare Ballack, ma c'è da battere una grande concorrenza...

    La voce riguardante Riquelme è ridicola, quel giocatore è + lento di rivaldo adesso...

  19. #19
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Quoto manu su riquelme in italia lo marcherebbe anche l'attuale montero

    Ma perchè nn guardare in italia? aldilà del fatto che pizarro nn è un fesso...

    Volete Blasi?

  20. #20
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Cordoba, Cambiasso, Riquelme, Ronaldo... credo che Moratti abbia messo mani su una mia vecchia formazione di pcCalcio 7...
    (peccato che non abbia la lista completa dei giocatori...)

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Imperatore
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,412

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Cesar, riparte l'assalto dell'Inter
    Il procuratore: "Lascerà la Lazio"

    L'Inter torna con prepotenza sulle tracce di Cesar. Il brasiliano della Lazio, che già in passato è stato a lungo un obiettivo di mercato dei nerazzurri, ha fatto sapere che lascerà i biancocelesti, quando scadrà il suo attuale contratto. "Ho comunicato alla società che non rinnoveremo", afferma il suo procuratore Rinaldi. Moratti ha già pronta un'offerta da presentare a Lotito per ottenere il giocatore già a gennaio.



    Il flirt tra l'Inter e l'ex terzino del Sao Caetano si ripropone ormai ciclicamente ad ogni sessione di mercato. Un anno fa sembrava che l'affare fosse fatto, ma poi Lotito, che non voleva correre il rischio di indebolire eccessivamente la sua Lazio, si tirò indietro all'ultimo momento. Adesso, però, il patron della Lazio sa con certezza che a giugno perderà l'esterno brasiliano, in scadenza di contratto e attualmente fermo dopo un'operazione per appendicite. "Ho comunicato ufficialmente alla società biancoceleste che non rinnoveremo il contratto - ha detto l'agente Gilmar Rinaldi, come si legge sul "Corriere dello Sport" - non ho in agenda altri viaggi a Roma, non ci saranno sviluppi". E anche se per adesso l'agente esclude un addio immediato ("non si muoverà a gennaio"), la porta Inter rimane aperta ("ci sono stati diversi contatti negli anni scorsi, poi non se ne è fatto più niente. Ma nel calcio non si sa mai").

    A Moratti, però, Cesar non interessa a giugno ma subito. Da tempo, infatti, la fascia sinistra è uno dei problemi dell'Inter, e nonostante la crescita e l'adattamento al ruolo di Stankovic, Mancini accoglierebbe più che volentieri un rinforzo, visto il flop che si è rivelata finora l'acquisizione di Solari. In più c'è la volontà del brasiliano di lasciare la capitale per ritrovare Mancini, con cui ha lavorato in modo splendido proprio in biancoceleste. Tutti presupposti che suggeriscono che l'operazione potrebbe chiudersi presto, anche perchè Lotito, piuttosto che perdere il giocatore a parametro zero a giugno, preferirà certamente monetizzare subito. E allora si tratta solo di attendere che Moratti metta sul piatto la proposta.

    ecco chi ci serve a noi magari CESAR venisse subito

  22. #22
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Io sinceramente preferisco Diarra a Ballack.
    Vuoi perché è più giovane, vuoi perché è più veloce, vuoi perché a me i teutonici mi son sempre rimasti sulle balle.


    Comunque, l'8 gennaio sarò allo stadio.
    Grazie alle mie aderenze politiche ho ottenuto 2 posti per Siena-Inter in tribuna VIP.
    Olè.
    uccio, penserò a te

  23. #23
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Manu1986 ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 01:55

    Scusa ma come fai solo a pensare di poter comprare Gerrard? Forse potrebbe arrivare Ballack, ma c'è da battere una grande concorrenza...
    Perchè scusa? Se non fa alla Totti probabilmente tra poco deciderà di andare in una grandissima squadra, attualmente il Chelsea penso sia saturo con Essien e Lampard. Rimane il Real, il che libererebbe Ballack. Poi basta che a Moratti venga la voglia e la quintalata di milioni di euro li tira fuori

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    kingbove ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 13:21
    Io sinceramente preferisco Diarra a Ballack.
    Vuoi perché è più giovane, vuoi perché è più veloce, vuoi perché a me i teutonici mi son sempre rimasti sulle balle.


    Comunque, l'8 gennaio sarò allo stadio.
    Grazie alle mie aderenze politiche ho ottenuto 2 posti per Siena-Inter in tribuna VIP.
    Olè.
    uccio, penserò a te
    Ti vingvazio tesovo , vedi di non portare cacca con la tua presenza


    Ci sarei potuto andare anche io ma ho preferito rinunciarvi.

    Diarra teoricamente è anche più forte di Ballack (pur interpretando il ruolo in maniera diversa) ma mentre il teteschen si ambienterebbe credo subito, per il francese sarebbe necessario del tempo e si correrebbe il rischio di bruciarlo alla grande (cosa nella quale siamo espertissimi).

  25. #25
    Banned L'avatar di .:OpLiTa:.
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    in **** ai lupi
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Comunque, ovunque e sempre FORZA INTERRRR

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato