Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Inter coppa T I M

    [17:53 02/12]
    Parma: Camara out, Bucci forse recupera
    Il portiere si e` tolto i punti ma non e` ancora al meglio della condizione

    Il Parma di Mario Beretta ha svolto una seduta di allenamento a Collecchio in vista della trasferta di Reggio Calabria. Il tecnico dei ducali sara` costretto a rinunciare all`attaccante Ibrahima Camara, fermatosi per uno stiramento.

    C`e` ancora un dubbio su chi difendera` la porta emiliana al `Granillo` di Reggio Calabria: Luca Bucci si e` infatti tolto i punti alla mano destra ferita a San Siro nella gara con l`Inter, ma non e` sicuro di riuscire a recuperare, vista la condizione ancora precaria. Il mister deve sciogliere anche un dubbio a centrocampo fra l`australiano Mark Bresciano e il giovane Luca Cigarini. In attacco Zlakto Dedic sara` l’unica punta, dal momento che Bernardo Corradi e` squalificato.

  2. #277
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Inter coppa T I M

    [20:42 02/12]
    Serie A: Reggina-Parma, le probabili formazioni
    Mazzarri si affida a Cozza e Amoruso

    Le probabili formazioni di Reggina-Parma, partita della 14.a di Serie A, in programma domenica in Calabria. L`incontro verra` disputato allo stadio Granillo e avra` inizio alle ore 15

    Reggina: 99 Pavarini, 14 Franceschini, 29 De Rosa, 55 Lanzaro, 20 Mesto, 19 Tedesco, 8 Biondini, 13 Lucarelli, 11 Vigiani, 10 Cozza, 17 Amoruso. (12 Saviano, 23 Modesto, 5 Paredes, 21 Rigoni, 22 Carobbio, 34 Missiroli, 28 Cavalli). All.: Mazzarri.

    Parma: 22 Lupatelli, 2 Coly, 3 Cardone, 14 Contini, 33 Pasquale, 32 Marchionni, 30 Simplicio, 13 Grella, 21 Cigarini, 10 Morfeo, 18 Dedic. (1 De Lucia, 28 Cannavaro, 17 Rossi, 6 Bolano, 29 Camara, 15 Savi, 35 Paponi). All.: Beretta.

    Arbitro: Stefanini di Prato.

  3. #278
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Mi permetto di dissentire e offro ai tifosi parmigiani altre due perle: Morfeo e Marchionni sono acciaccati e non si sa se giocheranno domenica. Aggiungiamoci pure anche Bresciano.

    Quindi io penso e spero:

    Bucci

    Cardone Rossi P. Cannavaro COntini

    Cigarini Bolano Grella Dedic

    Savi Paponi

    Ovviamente Savi non farebbe la vera punta ma aiuterebbe Paponi.

    Dedic solo in attacco è una cosa assurda.

  4. #279
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Sea, il prossimo tennico del Parma sarà cecoslovacco.

  5. #280
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Zeman è cecoslovacco?

  6. #281
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    2-1 Cardone il goleador fuori per entrata assassina non sanzionata.
    Nel complesso un buon arbitraggio (fuorigioco insesistente fischiato al Parma cmq...)

    Formazione in campo assurda, si gioca solo da una parte...
    Non abbiamo una punta di ruolo, Marchionni almeno si da da fare.

    Buono l'ingresso di Cannavaro.

  7. #282
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Oggi, sono felice di dirlo, CI HANNO MESSO LE PALLE!

    Grella un guerriero!
    Morfeo entra al 14' ed esce, espulso al 24 per una manata a gioco fermo, dalle immagini confuse e lontane non si capisce un cavolo ma su di lui io la mano sul fuoco non ce la metto. Se abbiamo perso è colpa sua e di chi l'ha messo in campo.

  8. #283
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    non si puo' partire con quella formazione del cavolo... nel secondo tempo i giocatori hanno capito che dovevano arrangiarsi e c'hanno messo la grinta... ma partire con due centrocampisti in attacco quando tieni in panchina due attaccanti puri e' da criminali, beretta oggi dovrebbe essere crocifisso in sala mensa

  9. #284
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Mi son rotto le palle di Morfeo! Sarà pur capace di giocare, sarà pure il più buono li dentro ma questi suoi comportamenti da poco normale han stancato! Quando non finge qualche dolorino per non giocare lo fa da schifo, non fa altro che parlare in campo e oltretutto è già la seconda volta che fa il co.gli.one!!
    Basta! Che qualcuno nella società prenda provvedimenti!



  10. #285
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Sono daccordo con voi, ma finchè non si cambierà dirigenza non verranno mai presi provvedimenti.
    Beretta dice di non bruciare i giovani, ma mette Savi esterno sinistro e Cigarini punta. Un bel genio.

  11. #286
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Quote:



    Il Punto sul Parma: Sanz non molla
    05/12/2005 21.55.00
    Su Parma TV acceso dibattito sul futuro gialloblù. Interviene il Presidente Angiolini, replicano anche Sanz jr e Valenza.
    Il triangolo no. È stato un crescendo di sorprese ciò che è accaduto stasera a “Bar Sport”, l’approfondimento sportivo dell’emittente Tv Parma. Pochi minuti prima delle 21, il conduttore Sandro Piovani ha ricevuto in studio la telefonata del Presidente del Parma Guido Angiolini, che è intervenuto sui temi più caldi che riguardano al momento il Parma Calcio: cessione della società, questione-Gilardino, fiducia a Beretta e caso-Valenza.

    Sulla cessione del Parma, così Angiolini: “Se è vero che Sanz ha rinunciato? Assolutamente no! Entro metà Gennaio, sarà il nuovo proprietario. Lui ha tutto l’interesse d’adempiere al contratto; se non dovesse farlo, i 7,5 milioni d’euro che ha versato andranno a soddisfacimento dei creditori di Parma Ac, il maggiore dei quali è lo Stato. Se non si vende entro fine Aprile si fallisce? Assolutamente no: sussistono le condizioni per proseguire anche la prossima stagione”. Sulla questione-Gilardino, Angiolini chiarisce subito: “C’è una pretesa da parte dell’Hellas Verona; pretesa che Parma Fc non riconosce ed il contratto di Sanz regola questo punto. Parma Fc è fiduciosa d’essere fuori da questa questione”. Angiolini ha parlato anche di Mario Beretta: “Domani c’è una riunione del Consiglio d’Amministrazione, ma all’ordine del giorno vi garantisco che non c’è il problema-allenatore: Beretta ha la fiducia dello spogliatoio e della società. E così anche Cinquini e tutto il comparto tecnico”. Infine, il caso-Valenza: “Non abbiamo concesso la proroga al signor Valenza perché non c’erano giunti soldi. Sanz ha invece versato 7,5 milioni d’euro”.

    Concluso l’intervento di Angiolini, Tv Parma ha mandato in onda un’intervista telefonica realizzata nel tardo pomeriggio di oggi con Lorenzo Sanz junior. Queste le parole dello spagnolo: “Abbiamo un contratto col Parma, non c’è nessuna retromarcia, non ci passa nemmeno per la testa di non chiudere per l’andamento della squadra, che fa fatica. Chiuderemo al più presto, ma ci vuole ancora un po’ di tempo. Vogliamo chiudere prima del 15 Gennaio. Comprendiamo che i tifosi speravano in una conclusione più rapida, ma non ammettiamo invenzioni da parte dei media, dato che siamo qui a smentirle puntualmente. La prossima volta che verrò in Italia, sarà per diventare il nuovo presidente. Sarà proprio così”.

    Ma le sorprese non sono finite qui. Erano da poco passate le 21, quando Gaetano Valenza ha telefonato all’emittente parmigiana, chiedendo di poter intervenire in studio. Queste le sue parole: “Il Dottor Angiolini dice che Sanz è più attendibile perché ha versato un acconto? Ribadisco che a noi è stata chiusa la porta in faccia già il 30 Giugno. Noi abbiamo un progetto: comprare una squadra di Serie A prima di Natale; se fosse il Parma, ne saremmo contenti. Ribadisco prima di Natale, perché in tal modo possiamo intervenire sul calciomercato con un programma ben definito. Per il momento, non agirò per vie legali, ma farò a valere i miei diritti: ogni cosa a suo tempo. Se Sanz acquista, bene. Altrimenti, io sono qui, per il bene di questa squadra”.

    A. M.
    Due date decisive per la fine di "queste trattative": Natale e il 15 Gennaio.
    Fino ad allora teniamoci i soliti Beretta e C'Inquini sperando di non tenerli fino alla fine dell anno (questa ovviamente è una mia speranza, gli altri tifosi ne possono avere un'altra).

  12. #287
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    [12:18 05/12]
    Serie A: le statistiche di Reggina-Parma
    Per i calabresi 15 punti su 16 raccolti al `Granillo`

    La Reggina ottiene contro il Parma il quinto successo casalingo: per i calabresi 15 punti su 16 raccolti al `Granillo`. Sette punti per gli amaranto nelle ultime 3 partite utili.
    Parma alla settima sconfitta in altrettante gare esterne: tre sconfitte di fila per gli emiliani, che hanno preso tre punti nelle ultime cinque gare. Sesto gol per Cozza e primo stagionale per De Rosa. Prima rete quest’anno anche per Cardone.

  13. #288
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    [18:08 05/12]
    Parma: problemi di formazione in vista
    Per la gara con con la Sampdoria mancheranno molti titolari

    Giornata di riposo per i ducali, dopo l`odissea per il rientro da Reggio Calabria. I gialloblu` sono tornati a Parma solamente in nottata, dopo aver preso un pullman da Bologna per la nebbia sull`aeroporto Verdi. Problemi di formazione, in vista della gara contro la Sampdoria: oltre agli infortunati Bonera, Bresciano, Dessena, Delvecchio, Ferronetti, Pisanu e Couto, saranno assenti gli squalificati Pasquale e Morfeo.

  14. #289
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] PARMA!!!

    Solo 5 giornate a Morfeo.

  15. #290
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma


    CINQUINI: ‘NON CI ASPETTAVAMO 5 GIORNATE PER MORFEO’

    “Questa squalifica – spiega il direttore sportivo del Parma FC Oreste Cinquini – ci coglie di sorpresa: abbiamo subito inoltrato preannuncio di reclamo, stiamo aspettando gli atti per valutare che cosa ha scritto l’arbitro. Io ho potuto soltanto vedere la motivazioni del Giudice Sportivo: è chiaro che una sanzione così grave non ce l’aspettavamo, anche alla luce di altri episodi che ho visto sui campi. In questo momento non posso permettermi assolutamente di giudicare l’operato del dottor Laudi che se ha comminato questa sanzione, l’ha fatto per quello che ha visto negli atti. Abbiamo già chiesto la documentazione: è chiaro che se ci saranno i presupposti per dare seguito a questo preannuncio di reclamo lo faremo. Istintivamente sono sorpreso, amareggiato per una sanzione che, da quello che ho visto io dalla tribuna, mi sembra molto pesante… La reazione di Morfeo mi sembra che sia stata abbastanza istintiva, sicuramente da condannare, ma che ha assunto dei contorni un po’ troppo grandi…”

    LA CONFERENZA STAMPA DI ORESTE CINQUINI, DIRETTORE SPORTIVO DEL PARMA FC

    “Abbiamo appreso della sanzione comminata a Morfeo: abbiamo subito inoltrato preannuncio di reclamo, stiamo aspettando gli atti per valutare che cosa ha scritto l’arbitro. Io ho potuto soltanto vedere la motivazioni del Giudice Sportivo: è chiaro che una sanzione così grave non ce l’aspettavamo, ma il mio è un giudizio dalla tribuna, per quello che ho visto.
    Questa situazione ci coglie molto di sorpresa, alla luce anche di altri episodi che ho visto sui campi, però in questo momento non posso permettermi assolutamente di giudicare l’operato del dottor Laudi che se ha comminato questa sanzione, l’ha fatto per quello che ha visto negli atti.
    Abbiamo già chiesto la documentazione: ora non l’abbiamo, ma è chiaro che se ci saranno i presupposti per dare seguito a questo preannuncio di reclamo lo faremo.
    Istintivamente sono sorpreso, amareggiato per una sanzione che, da quello che ho visto io, ma ripeto che mi trovavo in tribuna, mi sembra molto pesante, ma aspettiamo di vedere perché il dottor Laudi si è espresso con questa sanzione”.

    Le motivazioni parlano di contatto fisico, di offese: lei ha parlato con Morfeo? Sa se si riconosce in questo comportamento?
    “Lui mi ha detto che aveva quattro o cinque giocatori davanti quando è andato verso l’arbitro. Lui è rimasto sorpreso dall’espulsione: il gesto della manata è stato abbastanza istintivo da quello che ho potuto percepire anch’io dalla tribuna. Oltretutto, se non ricordo male, il fallo era a favore nostro e stava ammonendo uno di loro. Noi abbiamo battuto velocemente la palla, l’arbitro ha cercato di interrompere il gioco e lo stesso Morfeo che si è reso conto che il gioco era ancora fermo, ha subìto questo fallo da dietro e ha reagito in questo modo, sicuramente sbagliando, però è nato tutto in un contesto mi sembra senza premeditazione, avevamo un fallo a favore nostro.
    Anch’io, come voi, ho letto nelle motivazioni del dottor Laudi che c’è stata una frase ingiuriosa: l’ho domandato al giocatore, ma lui non se lo ricorda. Leggeremo il referto arbitrale quindi vedremo se ci sarà la possibilità di ridurre la squalifica.
    Sarò anche parte in causa, ma, sinceramente, mi sembrava, da quello che avevo visto, che non ci fosse da aspettarsi una sanzione di questo genere”.

    Com’è stata in questi mesi la convivenza con Alberto Peroglio Longhin, l’AD che oggi si è dimesso? Lui, venendo da un mondo esterno a quello del calcio, può avere avuto problemi ad inserirsi, ma aver portato anche punti di vista diversi…
    “Con il dottor Peroglio Longhin ho avuto un buonissimo rapporto: lui era l’interlocutore a cui riferivo tutto e poi era suo compito riferire al presidente Angiolini e all’Azionista, quindi era il mio primo punto di riferimento, ho sempre colloquiato con lui, mi sono sempre confrontato con lui, lui ha usato molto rispetto nei confronti miei, dello staff tecnico e della squadra. Per questo lo ringrazio del lavoro che ha svolto.
    Chiaramente quando si stringono dei rapporti professionali si stringono poi anche interpersonali: dispiace di queste sue dimissioni, però purtroppo dobbiamo prenderne atto”.

    È prevedibile che le deleghe rimangano al presidente come sono adesso o in base anche all’esperienza maturata in questi anni potrebbero anticipare l’arrivo di qualche novità?
    “Io vorrei non rispondere a questa domanda perché mi sembra che le problematiche intorno a noi siano molteplici.
    Non voglio fare nessun vittimismo, mi assumo totalmente delle responsabilità e me le assumo veramente, però dico che dal 19 giugno ci stanno accadendo un sacco di cose. Dal 18 luglio quando abbiamo cominciato, non abbiamo avuto un attimo di pace. La nostra classifica è deficitaria, dobbiamo sicuramente risalire la china.
    Io credo fermamente che questo gruppo possa tirarsi fuori da questo problema purché questo gruppo sia messo in grado di lavorare serenamente e poi con tutti gli effettivi, perché sinceramente qualche problemino di troppo lo abbiamo avuto.
    Noi abbiamo ogni domenica uno o due giocatori diffidati, prima Corradi, poi Grella, adesso Pasquale, adesso abbiamo in diffida anche Simplicio, andiamo a vedere come girerà la ruota… Però è difficile in un momento così difficile poter anche andare a dire certe cose nelle sedi competenti. Noi dobbiamo avere una grande rabbia dentro, una grande voglia di uscire da quella situazione però dobbiamo avere una rabbia razionale, non una rabbia cieca che ti porta a distruggere tutto quel poco che hai.”

    A proposito di rabbia: dopo tutte le vicende di questa settimana con che spirito può andare in campo il Parma domenica contro la Sampdoria?
    “Se i giocatori del Parma sono quelli che io credo, domenica chi andrà in campo dovrà lottare anche per quelli che stanno fuori.
    A me fa male questa situazione, fa malissimo, però cerco di affrontarla, guardarla in faccia, com’è giusto fare quando si hanno delle problematiche. Io intanto spero che alcuni giocatori possano tornare ad essere disponibili perché credo che il problema nostro è avere finalmente una rosa a disposizione e questo non so quando avverrà perché Ferronetti e Bonera sono ancora fermi, adesso abbiamo questa tegola di Morfeo. Io mi auguro che domenica si rendano disponibili Couto, nuovamente Bresciano, perché la serie A è la serie A, dove ci sono certi valori e i risultati si fanno con certi valori.
    Noi dobbiamo ringraziare questo gruppo di ragazzi, specialmente i giovani che stanno dando tutto e più di tutto. E’ chiaro che sarà una settimana difficile, ma dobbiamo prepararci in maniera ottimale.
    Lo spirito deve essere quello di Marchionni domenica, che non si è allenato per tutta la settimana e poi è andato a fare una gara, oserei dire una battaglia, là davanti da solo, in un posto che non era il suo. Questo deve essere lo spirito che ci contraddistingue”.

    Ci sono delle situazioni di recupero infortunati che si stanno prolungando…
    “Se dobbiamo parlare di queste cose ne parliamo nelle sedi più opportune. Questa non è la sede in cui io mi metto a parlare di un settore della società, assolutamente no. Se devo dire qualcosa lo dico sempre all’interno della società. È chiaro che oggettivamente abbiamo dei problemi che si trascinano da troppo tempo e che purtroppo ci complicano la vita. Quando il 18 luglio ci siamo riuniti, Grella veniva da un infortunio che aveva subito nella prima partita di spareggio, Camara aveva un problema che si trascinava dalla passata stagione, Cardone idem come sopra.
    Io direi che ce ne sono successe di tutti i colori, specialmente a livello di infortuni, addirittura il problema di Ferronetti viene dalla partita di Uefa con lo Standard Liegi.
    Pensate anche al problema di Bresciano che si è fatto male con il Lecce, è andato a giocarsi questi due spareggi ed è tornato purtroppo con una caviglia in condizioni nettamente peggiorate. Pensate a Bonera: ha giocato il mercoledì a Lecce un tempo, è tornato e la domenica durante il riscaldamento si è strappato i gemelli. Se voi pensate a quello che è successo a Ferronetti, Pisanu, Marchionni…
    Ci sono infortuni ed infortuni: su certi si può disquisire, su altri no. Quando si tratta di eventi traumatici, che portano ad un danno come quello di Pisanu, che ha problemi di cartilagine, quelli purtroppo hanno dei tempi fisiologici. Ma non mi sembra questo il luogo dove disquisire di questi argomenti.
    Ma a che serve piangere sul latte versato? Il problema è questo: noi cerchiamo di fare di tutto per recuperare questi giocatori, non vogliamo ci siano giustificazioni, perché io vi rammento anche che avere tutti a disposizioni significa fare anche allenamenti altamente competitivi, fattore a cui molto spesso non si pensa ma che è di fondamentale importanza”.

    Ad inizio campionato si contava molto su Morfeo: è stato espulso ad Ascoli e a Reggio. Non è il caso che questo giocatore sia da esempio, invece di cascare in ogni provocazione?
    “Su questo lavoro tutti i giorni. È chiaro che poi mi trovo davanti a situazioni che hanno dell’imponderabile, perché pensare che domenica Mimmo cadesse in un problema di questo genere è impensabile; dopo soli 8 minuti, non aveva nemmeno la fatica addosso…
    Io credo che forse l’episodio di Ascoli sia stato molto diverso, questa volta mi sembra che sia stata proprio una cosa abbastanza istintiva, sicuramente da condannare, ma che ha assunto dei contorni un po’ troppo grandi. Io non voglio stare a parlare dell’arbitro. Il giudice ha sanzionato secondo il referto che aveva, l’arbitro ha scritto, adesso vedremo se ci saranno le possibilità per fare un reclamo lo faremo cercando di portare le nostre motivazioni”.

    Se ci fossero ulteriori ritardi nell’acquisto della Società da parte dei Sanz come si farà il mercato invernale?
    “Oggi il presidente, confermandomi le dimissioni del dottor Peroglio, mi ha detto che ora lui in persone assume tutti i poteri dell’Amministratore Delegato: io gli ho detto tutte le problematiche che la squadra ha, del mercato, dei giocatori in compartecipazione e in prestito, movimenti che dovremo eventualmente fare. L’ho relazionato anche se nel breve tempo che aveva a disposizione il dottor Angiolini, e mi ha detto che al più presto fisseremo un appuntamento in cui poter sviscerare queste problematiche. Sarai lui a dover decidere se dobbiamo andare o non andare sul mercato, cosa dobbiamo o non dobbiamo fare”.

  16. #291
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    [14:11 06/12]
    Parma: l`ad Peroglio Longhin lascia l`incarico
    Pochi mesi fa aveva preso il posto di Luca Baraldi

    La crisi societaria del Parma sembra non avere ancora fine. Si e` dimesso anche l`ad Alberto Peroglio Longhin . E` accaduto nel corso della riunione del consiglio di amministrazione, nella quale il dirigente ha annunciato la sua decisione.

    Il Consiglio ha accettato le sue dimissioni e ha reso noto l`abbandono della carica da parte di Peroglio Longhin con un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. L`ormai dirigente del Parma era arrivato in Emilia pochi mesi fa per prendere il posto di Luca Baraldi. Intanto per quanto riguarda la vicenda dell`acquisto della societa` da parte del gruppo Renfisa di Lorenzo Sainz, il figlio dell`imprenditore, Sainz junior, ha provato a chiarire la situazione nella giornata di lunedi` affermando: `Nessuna retromarcia: e` nostra decisa intenzione portare a termine un`operazione gia` iniziata e non ci passa neanche per la testa di non chiuderla`.

  17. #292
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] PARMA!!!

    Sea-gull ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:20
    Solo 5 giornate a Morfeo.

    [20:02 06/12]
    Parma: per Morfeo pronto il ricorso
    Il fantasista e` stato squalificato per 5 turni

    Mano pesante del Giudice Sportivo su Domenico Morfeo, che e` stato squalificato per 5 turni. Il fantasista e` stato squalificato perche` reo di `aver colpito con una manata un avversario a gioco fermo, aver toccato l`arbitro all`addome con una mano chiusa e avergli rivolto una frase ingiuriosa`. Al giocatore e` stata inflitta anche una multa di 1500 euro. Il club fara` ricorso.

    Intanto la squadra ha ripreso la preparazione al Centro Sportivo di Collecchio. Hanno svolto un lavoro differenziato Bonera, Bresciano, Delvecchio, Dessena, Marchionni, Pisanu e Tagliafierro. Sono rimasti a riposo Camara, Cardone, Ferronetti e Morfeo.

  18. #293
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Reggina - Parma

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 23:27

    [21:08 06/12]
    Parma: Piovan `A Pau sara` dura`
    Parla il ds dell`Overmach: `Dovremo fare molta attenzione`

    Sabato l’Overmach Rugby Parma sara` impegnata in European Challenge Cup contro il Section Paloise di Pau. Il ds dell’Overmach Piovan ha spiegato: `L’impegno sabato in Coppa Europa sara` molto importante anche per rimetterci in carreggiata dopo la sconfitta di sabato contro il Rovigo. A Pau ci attende una gara molto dura sul piano fisico data la forza della loro mischia; dovremo fare molta attenzione a non commettere falli e restare concentrati per mantenerli sotto pressione concedendogli pochi spazi - si legge nel comunicato del club - Sara` un incontro impegnativo, in cui i francesi cercheranno di riscattarsi dal brutto momento che stanno passando in campionato; noi come sempre ci presenteremo con la miglior formazione possibile, purtroppo dovremo fare a meno delle seconde linee Minello, ancora fermo per l’infortunio al dito, e Tait, che non ha recuperato del tutto il problema alla caviglia`.

    In forse tra i gialloblu anche la presenza del nr.8 figiano Vosawai dopo il duro colpo al polpaccio che l’ha costretto all’uscita sabato contro il Rovigo.
    Bella questa

  19. #294
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] PARMA!!!

    Ma che Cazzo centra?

  20. #295
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] PARMA!!!


    [18:25 07/12]
    Parma: visite di controllo per Marco Delvecchio
    Il giocatore potrebbe recuperare in vista della Sampdoria

    Domenica la formazione gialloblu` affronta la Sampdoria. Potrebbe rientrare Marco Delvecchio, ancora fermo mercoledi`. Il Parma ha svolto una doppia seduta di allenamento, in vista dell`importante gara interna di domenica pomeriggio contro i blucerchiati.

    Bonera, Dessena e Pisanu hanno svolto un lavoro differenziato, mentre sono rimasti a riposo Bresciano, Cardone, Marchionni, Morfeo e Delvecchio. Quest`ultimo ha effettuato le visite di controllo e potrebbe recuperare per la gara contro gli `undici` di mister Novellino. Giovedi` e` in programma un allenamento pomeridiano.

  21. #296
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Gli unici due che hanno il dente avvelenato per questa partita sono Bolano e Bonazzoli. Il primo dice di non essere stato tratta bene a Genova, il secondo non è mai stato amatissimo dal publico di Parma.
    Per il resto dovrebbe esser la solita grande partita fuori e dentro il campo, due grandi tifoserie amiche che tralaltro oggi si son scontrate in un amichevole allo Stuard, sono infortunato e non so come sia finita
    Indisponibili
    Bonera, Dessena, Ferronetti, Pisanu, Delvecchio, Camara e probabilmente Cigarini.
    Squalificati
    Pasquale, Morfeo (5)

    L'improbabile formazione

    Bucci
    Coly Cardone Cannavaro Contini

    Marchionni Simplicio Bolano Grella Bresciano

    Corradi

    io spero che Corradi non giochi proprio se deve star la davanti solo a far da sponda a nessuno...

    Un bel due Paponi - Dedic, tanto per cambiare un po non credo sia tanto brutto.

  22. #297
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    attesissima partita di tris tra i crociati e i (blu)cerchiati

  23. #298
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    castaldino ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 00:54
    attesissima partita di tris tra i crociati e i (blu)cerchiati


    X O

    Oggi niente stadio, sono malaticcio quindi senza di me si può far risultato.

  24. #299
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Intanto segna corradi

  25. #300
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati


+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato