Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    [18:06 11/12]
    Parma: Beretta `Ce l`abbiamo messa tutta`
    `Molti giocatori non erano al meglio della condizione`

    Mario Beretta e` sconsolato dopo il pareggio contro la Samp. `Abbiamo lottato con grande forza, non e` bastato`. `Ho visto un grande Parma che ha lottato con forza d`animo e ha giocato davvero bene`, prosegue il tecnico degli emiliani`. Sull`episodio del gol annullato a Marchionni, apparso poi regolare, dice: `Sul 2-0 a nostro favore la partita sarebbe cambiata, ma non e` la prima volta che non ci danno quello che meritiamo sul campo. Noi i gol li facciamo, se poi non ce li convalidano...`.

  2. #302
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati


    [19:30 11/12]
    Serie A: le pagelle di Parma-Sampdoria
    Cardone tempestivo nelle chiusure, Flachi spento

    Le pagelle di Parma-Sampdoria, terminata 1-1.

    PARMA
    Bucci 6.5 - Mette sicurezza a tutto il reparto con la sua esperienza. Bravo nelle uscite, e` incolpevole in occasione della rete blucerchiata.
    Cannavaro P. 6 - Buona gara macchiata, pero`, dall`errore in occasione del gol della Sampdoria, quando si lascia anticipare da Bonazzoli.
    Cardone 6.5 - Tempestivo nelle chiusure difensive, e` l`elemento cardine della difesa emiliana che comanda con ordine.
    Coly 6 - Positivo nella prima frazione quando si propone anche in fase offensiva, ha sulla coscienza la mancata chiusura su Borriello nell`azione del gol degli ospiti.
    Contini 5.5 - Molto nervoso, gioca con troppa sicurezza rischiando, in alcune occasioni, piu` del dovuto.
    Bolano 7 - Disputa una gara di cuore e, nonostante l`ammonizione dopo soli tre minuti, lotta e sradica un`infinita` di palloni dai piedi degli avversari.
    Grella 6.5 - Regista di centrocampo, e` protagonista di una gara molto ordinata e offre un importante contributo in fase offensiva. Solo una prodezza di Antonioli gli nega la gioia del gol a tempo scaduto.
    Marchionni 7 - Guizzante, ha recuperato pienamente la condizione fisica e la sua presenza in campo per il Parma e` determinante. Offre a Corradi il pallone per la rete del momentaneo vantaggio e realizza la rete del raddoppio annullata ingiustamente da Farina.
    Savi 6.5 - Giovane molto promettente, tiene il campo come un veterano. Non in perfette condizioni fisiche, stringe i denti fino alla mezzora della ripresa.
    Simplicio 6 - Meno brillante che in altre occasioni, si rende pericoloso dalle parti di Antonioli sui calci piazzati.
    Corradi 6.5 - Realizza la rete del vantaggio emiliano e si prodiga nel valido ruolo di sponda per le incursioni dei compagni. In ripresa.
    Cigarini s.v. - Disputa solo uno scampolo di gara. Ingiudicabile.
    Dedic s.v. - Solo cinque minuti in campo. Ingiudicabile.

    All.Beretta 7 - Nonostante le numerose assenze, mette in campo una squadra ordinata e molto concentrata che mette sotto la piu` quotata Sampdoria.

    SAMPDORIA
    Antonioli 7 - Buona prestazione. Salva il risultato sulla conclusione di Grella a tempo scaduto.
    Diana 6 - Il meno peggio del reparto di centrocampo nella prima frazione, cresce come tutta la sua squadra nell`ultima mezzora.
    Falcone 5.5 - In condizioni fisiche precarie, soffre Corradi da cui viene anticipato colpevolmente in occasione della rete del vantaggio emiliano. Sostituito durante l`intervallo.
    Pisano M. 5.5 - Un buon recupero su Corradi dopo soli due minuti di gioco, ma anche molta incertezza durante tutto l`incontro. Soffre i guizzi di Marchionni quando opera sulla sua fascia.
    Sala 6.5 - Il migliore della difesa blucerchiata, e` prezioso negli anticipi e nelle chiusure difiensive.
    Zenoni C. 6 - Copre la sua fascia di competenza, ma non riesce ad essere incisivo in fase offensiva.
    Dalla Bona 5.5 - Soffre molto la pressione degli opposti emiliani disputando una gara incolore.
    Volpi 5.5 - La dinamicita` di Bolano e Grella lo mettono in grande difficolta` e non riesce ad essere ordinato come suo solito. Si rende pericoloso sui calci piazzati impegnando Bucci.
    Bonazzoli 6.5 - Gara senza acuti per ottantaquattro minuti, realizza la rete del pareggio che gli vale il voto in pagella.
    Flachi 5 - Spento, non e` mai pericoloso. Novellino lo sostituisce dopo un quarto d`ora della ripresa.
    Kutuzov 5 - Titolare a sorpresa, spreca l`occasione disputando una gara anonima.
    Pavan 6 - Inserito al posto di Falcone, mette i puntelli alla difesa blucerchiata.
    Gasbarroni 6.5 - Il suo ingresso al posto dell`evanescente Kutuzov e` provvidenziale: si posiziona sulla fascia destra mettendo in difficolta` Contini con la sua velocita`.
    Borriello 7 - Entra per Flachi e nel forcing dell`ultima mezzora e` l`uomo piu` importante, mettendo in apprensione costante la difesa emiliana. E` suo il cross per Bonazzoli in occasione della rete del pareggio.

    All.Novellino 6 - Gara deludente dei suoi al cospetto di un Parma molto rimaneggiato. Sbaglia la formazione titolare, ma e` bravo ad operare i cambi nella ripresa inserendo Gasbarroni e Borriello.

    tgcom

  3. #303
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati


    [17:30 13/12]
    Parma: Cardone `Siamo un po` preoccupati`
    `Io pero` credo che con questo materiale potremo salvarci`

    Giuseppe Cardone parla dell`attuale momento e del futuro della squadra: `E` ovvio, siamo preoccupati, ma io ci credo`. Dall`alto della sua esperienza il difensore sottolinea: `Credo che sapremo salvarci anche con il materiale che abbiamo a disposizione adesso. Non abbiamo ancora espresso in pieno le nostre potenzialita``. Quale puo` essere la ricetta gialloblu` per guarire piu` velocemente? ``Rimboccarsi le maniche e ottenere presto un buon risultato, una scossa da 3 punti - conclude Cardone - La squadra c`e`, manca solo la vittoria che con la Samp meritavamo`.

  4. #304
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Bucci: ‘Grinta e bel gioco per salvarsi’(11 dicembre) – Con la Sampdoria il Parma non è riuscito ad andare più in là del pareggio (1-1), dopo la prova più confortante giocata al Tardini: “Non so se sia stata la partita più bella – dice il portiere Luca Bucci – anche quella con l’Empoli era stata una bella partita, con molte occasioni da rete. Oggi abbiamo giocato bene e purtroppo ci hanno annullato un gol regolare che ci avrebbe dato la possibilità di andare sul 2-0. Il nostro obiettivo è quello di continuare a mantenere questo livello di gioco e questa determinazione: così passerà anche il momento negativo. Oggi abbiamo subito poco ma pareggiato la partita, oltretutto contro una delle squadre più forti del nostro campionato: credo che alla fine meritassimo qualcosa in più. La nostra ingenuità è stata quella di prendere un contropiede a cinque minuti dalla fine quando si poteva amministrare meglio la situazione.”

  5. #305
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Sto da cani, son tutto mogio e stanco l'unica cosa che sò è che forse Sanz paga.

  6. #306
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Sea-gull ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 22:19
    Sto da cani, son tutto mogio e stanco l'unica cosa che sò è che forse Sanz paga.
    Vai a letto...magari sogni Mauro

  7. #307
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Mi è appena arrivata Santa Lucia chi si addormenta più

  8. #308
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Sea-gull ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 22:50
    Mi è appena arrivata Santa Lucia chi si addormenta più

  9. #309
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati


    [22:03 13/12]
    Parma: Sanz jr `Entro questa settimana chiudiamo`
    L`acquisto dovrebbe essere questione di giorni

    Giorni decisivi per il passaggio del Parma nella mani della Renfisa. Lorenzo Sanz jr: `Entro questa settimana chiudiamo`. A Tv Parma il figlio dell`ex presidente del Real Madrid ha dunque definito i tempi per la conclusione della vicenda, che va avanti da agosto. A meta` novembre il club gialloblu` e la Inversiones Renfisa avevano annunciato, attraverso un comunicato congiunto, l`esistenza dele condizioni per una conclusione positiva del club gialloblu`. Successivamente Sanz jr aveva allontanato le voci di ripensamento; lo stesso presidente del Parma Guido Angiolini aveva negato un disimpegno da parte degli iberici della Renfisa indicando nel 15 gennaio il termine ultimo di validita` del contratto di vendita a Sanz.

  10. #310
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    AngeloG ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 22:56
    Sea-gull ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 22:50
    Mi è appena arrivata Santa Lucia chi si addormenta più
    Terone

    Al nord arriva Santa Lucia dalle altre parti la Befana

  11. #311
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Sea-gull ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 23:03
    AngeloG ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 22:56
    Sea-gull ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 22:50
    Mi è appena arrivata Santa Lucia chi si addormenta più
    Terone

    Al nord arriva Santa Lucia dalle altre parti la Befana
    Ahhhhhh

    Sempre "diversi" voi del nord eh?

  12. #312
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] GialloBluCrociati - Blucerchiati

    Essere unici per andare oltre

    ABS non mi smentisce

  13. #313
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    Non m'è arrivata una sega di Santa Lucia






    bensì un trapano a percussione

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    io a milano non ho mai sentito sta cosa de regalo di santa lucia...

    cmq mi è stato regalato il cell nuovo (lg u880)
    come dite?? è per il mio compleanno (oggi, il 14)?? no no, era per santa lucia oggi mi regalano un r1

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    e' una fregatura per chi si chiama lucia perche' si brucia l'onomastico

  16. #316
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    castaldino ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:31
    e' una fregatura per chi si chiama lucia perche' si brucia l'onomastico

  17. #317
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    [17:16 14/12]
    Parma: giovedi` test con il Traversetolo
    Ancora a riposo Delvecchio, Morfeo e Savi

    Continuano i problemi di organico per il tecnico del Parma, Mario Beretta. Molti giocatori stanno lavorando a parte. Alla doppia seduta di lavoro del mercoledi`, svolta presso il centro sportivo di Collecchio, non hanno partecipato infatti molti giocatori della rosa.

    Sono rimasti completamente fermi Marco Delvecchio, Domenico Morfeo e Filippo Savi, mentre Daniele Bonera, Mark Bresciano, Ibrahima Camara, Giuseppe Cardone, Damiano Ferronetti e Andrea Pisanu si sono sottoposti ad un lavoro differenziato. Per il pomeriggio di giovedi` e` invece prevista un`amichevole contro il Traversetolo, al termine della quale forse il tecnico milanese avra` le idee piu` chiare per la formazione che affrontera` il Siena in trasferta nella prossima gara di campionato.

  18. #318
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    BOLANO: ‘MI DICEVANO CHE ERO FINITO…’

    Jorge Bolano è un ex della Sampdoria, però non ricorda volentieri quel periodo, il più difficile della sua carriera: “Era stata proprio un’annata negativa: peccato perché c’era un allenatore molto bravo, che sapeva preparare bene le partite e che non si trova in giro facilmente; però quando tu non giochi, dopo che hai vissuto dei problemi fisici, e non hai nessuno che ti aiuta fai fatica sempre. Io ero in difficoltà e non avevo nessuno che mi desse la forza per andare avanti. Anzi avevo sentito dire che non avrei mai più potuto giocare a calcio e questo non lo si dimentica. Ancora oggi quando finiscono gli allenamenti guardo verso Dio e dico: come mai dicevano che non potevo giocare più? Io però non mi sono mai sentito finito. Questa storia aveva fatto male a me e alla mia famiglia, però mi ha fortificato come persona.”

    Jorge Bolano lei è un ex della Sampdoria: quando gioca contro i blucerchiati prova ancora qualcosa o il passato è dimenticato?
    “A livello personale la partita contro la Sampdoria è importantissima, perché lì, come giocatore, avevo vissuto dei momenti molto difficili: non lo dimenticherò mai. Anche perché quei momenti non li avevo vissuti solo io, ma anche tutta la mia famiglia.
    Quando devo giocare contro di loro non ho bisogno di ulteriori stimoli: so cosa voglio fare, speriamo di avere la forza per riuscire a fare bene e a fare dei punti, che è quello che ci manca.
    E’ una partita difficile che proprio mi piacerebbe vincere, perché personalmente là avevo passato dei momenti brutti.”

    A Genova ha conosciuto l’aspetto peggiore del calcio?
    “Io avevo vissuto dei momenti difficili anche qui a Parma: qui, però, era perché non giocavo, e per me era qualcosa di nuovo. Tuttavia qui mi sono sempre trovato bene, con gente che mi faceva sentire bene, tranquillo e che mi aiutava a lottare. Dall’esperienza iniziale qui a Parma avevo imparato molto, soprattutto a non mollare, e questa è la mia forza.
    Invece là è stata proprio un’annata negativa: mi è dispiaciuto perché avevo davanti un mister che non si trova in giro facilmente, molto bravo, che sapeva preparare bene le partite, che aiutava in tutti gli aspetti. Mi è spiaciuto tantissimo: quindi non lo dico perché non giocavo, perché queste situazioni le avevo vissute anche qui, però là non mi trovavo proprio bene, e neppure la mia famiglia che non mi vedeva tranquillo. Era stato un anno difficile: quando tu non giochi, dopo che hai vissuto dei problemi fisici, e non hai nessuno che ti aiuta fai fatica sempre. Ero in difficoltà e non avevo nessuno che mi desse la forza per andare avanti.”

    Allora c’era chi diceva che lei fosse un giocatore finito…
    “Sì: avevo sentito dire che non avrei mai più potuto giocare a calcio e questo non lo si dimentica. Quando finiscono gli allenamenti guardo verso Dio e dico: come mai dicevano che non potevo giocare più?
    E’ stato un momento difficile per quello che stavo vivendo: però io sono una persona forte. Non mi sono mai sentito finito, o che non avrei più potuto giocare: non l’avevo mai pensato, anzi…
    Tutte queste storie mi hanno fatto male, però mi hanno fortificato come persona. E questo è molto importante nel calcio.
    Sono contentissimo perché ho fatto vedere che posso giocare a calcio e correre, che è il mio compito in campo.”

    Cozza – a Reggio Calabria – vi ha segnato direttamente su calcio d’angolo. C’è una foto che mostra che lei era bene in elevazione mentre la palla stava entrando: più di così non si poteva fare…
    “E’ la prima volta che subisco un gol del genere. Cozza è molto bravo: oltre ad avere segnato quel gol lì era stato molto pericoloso nei calci di punizione.
    Io credo che avesse proprio voluto segnare in quel modo, perché nel secondo tempo ha provato a rifarlo, ma per fortuna io ho controllato con la faccia. Se non l’avessi intercettata io sicuramente ci avrebbe fatto gol di nuovo.
    Ci dispiace perché uno non pensa che si può prendere gol anche così, e invece lo si subisce sempre. Peccato perché era una partita nella quale avremmo potuto raccogliere un risultato importante, perché si vedeva che avevamo voglia di fare, e di non ripetere le ultime brutte figure.”

    Il Parma di Reggio Calabria è stato ben diverso da quello delle altre trasferte: per esempio ha tenuto palla per oltre il 60% del tempo, e anche in inferiorità numerica ha lottato e cercato occasioni…
    “Dall’inizio della settimana ci eravamo messi in testa che volevamo far vedere che non siamo una squadra incapace di far dei punti in trasferta e che sa fare solo brutte figure.
    Secondo me adesso dobbiamo iniziare a correre, e rincorrere: questo ci potrebbe aiutare ad uscire dalla situazione in cui siamo, migliorando e facendo quei punti che ci mancano e che la squadra avrebbe voglia di fare.
    A Reggio Calabria anche se abbiamo perso abbiamo venduto cara la pelle…”

    Il centrocampo con lei, Grella e Savi, visto a Reggio Calabria, potrà essere replicato?
    “E’ un centrocampo tosto, di quantità, di forza. Questo può aiutarci, quando sbagliamo, per rimediare subito. Credo che si potrà vedere ancora: la cosa importante è che abbiamo fatto vedere che possiamo fare bene, magari senza giocare un buon calcio, ma con la forza e la volontà magari si riescono a fare dei punti importanti.”

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    castaldino ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:31
    e' una fregatura per chi si chiama lucia perche' si brucia l'onomastico
    si vabbè... io pensa che ho tutto nel giro di un mese... l'onomastico il 30 novembre, santa lucia il 13 (tanto non lo festeggio, ma vabbè), il compleanno oggi, natale capodanno ecc...

  20. #320
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 17:43
    castaldino ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:31
    e' una fregatura per chi si chiama lucia perche' si brucia l'onomastico
    si vabbè... io pensa che ho tutto nel giro di un mese... l'onomastico il 30 novembre, santa lucia il 13 (tanto non lo festeggio, ma vabbè), il compleanno oggi, natale capodanno ecc...
    Lucia?

  21. #321
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 17:43
    castaldino ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:31
    e' una fregatura per chi si chiama lucia perche' si brucia l'onomastico
    si vabbè... io pensa che ho tutto nel giro di un mese... l'onomastico il 30 novembre, santa lucia il 13 (tanto non lo festeggio, ma vabbè), il compleanno oggi, natale capodanno ecc...

    Il 30? Abbiamo lo stesso nome

    Auguri


  22. #322
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    una giornata in meno di squalifica morfeo
    mentre savi si e' infortunato al ginocchio. intanto nella partitella di allenamento abbiamo vinto 7 a 0. chissa' come mai tutti e 7 i gol sono di giocatori under 21 ; corradi ha giocato il primo tempo e non ha segnato, l'unico gol e' arrivato su autorete. nel secondo tempo paponi in 5 min fa 2 gol, dedic altri 4

  23. #323
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    castaldino ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 20:36
    una giornata in meno di squalifica morfeo
    mentre savi si e' infortunato al ginocchio. intanto nella partitella di allenamento abbiamo vinto 7 a 0. chissa' come mai tutti e 7 i gol sono di giocatori under 21 ; corradi ha giocato il primo tempo e non ha segnato, l'unico gol e' arrivato su autorete. nel secondo tempo paponi in 5 min fa 2 gol, dedic altri 4
    Ormai è una costante, chisà quando verrà dato spazio a qeusti due...
    Anche se però Corradi è due partite che gioca e fa due gol...
    Ovviamente se Marchionni crossa...
    4 giornate

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    Ma chi sarebbe 'sto matador che sta nel titolo del topic?

    Credevo che il Parma avesse preso Salas.

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB] Parma avrà il matadorrr???

    tomlovin ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 23:42
    Ma chi sarebbe 'sto matador che sta nel titolo del topic?

    Credevo che il Parma avesse preso Salas.
    Sanz

    Savi si è rotto il crociato, bene avanti così

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato