Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    C&C_R2 ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:26
    Speriamo che stasera alla supermiovola parlino del rigore su Corradi. Io dal canto mio, dopo averlo rivisto circa una dozzina di volte, alla fine l'avrei concesso.
    boh, io non so come fate a dire se è rigore o no... si vede da 1 km di distanza... e poi ieri a controcampo ho visto che furbescamente facevano vedere solo la parte in cui è cannavaro a interessarsi di corradi, non il contrario...
    cmq la trattenuta se c'è è lieve e corradi si tuffa da gran campione (di tuffi) qual è (tutto il parma... del vecchio in primis, seguito a ruota da morfeo)...

    ah, ieri ho rivisto con la moviola fatta in casa (visto che non l'hanno nemmeno considerato... io però ce l'avevo registrato per fortuna e ho potuto fermare l'immagine) l rigore per il mani di morfeo, ed è veramente netto... il bracio di morfeo è LARGHISSIMO, intervento più scomposto e non congruo di quello non se n'è vedrà mai un'altro (hmmm, forse quello di giannchedda in lazio-juve di 2 anni fa era ancora peggio perchè fu una parata a 2 mani...) ed è quantomeno sulla linea perchè poi quando morfeo atterra ha i piedi proprio sulla linea... quello si che è un rigore netto... ma ovviamente a controcampo non l'hanno fatto rivedere alla moviola, molto più interessante capire che il portiere del treviso andasse espulso ( )!!

  2. #52
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:27
    Sea-gull ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 11:29

    qualche anno fa con la nostra MAGLIA addosso è solo colpevole di essere dietro a Vieri ma non lo tocca nemmeno......x collina è rigore.....pareggio.....scudetto a loro con 2 punti di vantaggio su di noi..... ( e poi di collina hanno sempre avuto il coraggio di lamentarsi )
    ma chi è sto qua?? l'arbitro non era assolutamente collina... non mi ricordo il nome, ma assolutamente non collina[/quote]


    Juventus - Parma arbitrata da Collina.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    ho letto male, sorry!

    ps. che mi dici del mani di morfeo?

  4. #54
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Per me è fuori area. Non ho visto le immagini e mi baso su quello che ho visto dallo stadio. In ogni caso la punizione era da ripetere.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    allora ti ripeto che con certezza è dentro (quantomeno sulla linea)

  6. #56
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Ma da ripetere

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Sea-gull ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 16:38
    Ma da ripetere
    e perchè? per l'arbitro era in posizione regolare, l'hai detto tu o sbaglio?

  8. #58
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Si, ma non lo era.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Sea-gull ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 11:29
    Oggi il muro Crociato che compie tre anni col suo sito esordisce con un post chiaro, semplice, di facile comprensione e oserei dire perfetto:

    Quote:
    caro LL seppure la tua opinione si espressa in modo estremamente garbato, non sono d'accordo con te

    Come si dice, il calcio non è uno sport da "signorine".....ok.........allora diciamo che Corradi usa un attimo le mani per "passare davanti", fa un movimento ma non trattiene e non fa niente di falloso.........Cannavaro invece come ( incredibile ma vero ) ha fatto notare controcampo perde proprio di vista Corradi, e quindi lo va a "cercare" con le mani e quando lo trova ha perso la posizione e lo trattiene in modo vistosissimo........quindi è rigore punto e basta
    Inoltra Camoranesi andava chiaramente espulso nel primo tempo....già direttamente per il fallo su Corradi VIOLENTO, e poi per la trattenuta su Bresciano.....dallo spogliatoio poi avrebbe fatto molta fatica a pareggiare.....
    Zambrotta stesso nel secondo tempo ha mandato affanculo l'arbitro per 10 secondi consecutivi, questo ferma il gioco, lo richiama e non gli fa un cavolo !!!!
    Se poi vogliamo dire che ha anche graziato Bonera all'ultimo minuto di recupero ok, ma credo che le cose abbiano un peso ben diverso non credi ?

    Giusto per ricordarti l'importanza della maglia indossata, vorrei ricordare a tutti un paragone

    il "colpevole" è sempre Cannavaro

    qualche anno fa con la nostra MAGLIA addosso è solo colpevole di essere dietro a Vieri ma non lo tocca nemmeno......x collina è rigore.....pareggio.....scudetto a loro con 2 punti di vantaggio su di noi..... ( e poi di collina hanno sempre avuto il coraggio di lamentarsi )

    sabato con la maglia "giusta" commette si un fallo su corradi...........ma ovviamente non succede niente

    queste sono le cose che devono far capire che non è vittimismo, non è cercare scuse, sono solo evidenti dati di fatto

    crociato '63/67 f**a come li odio

    Se avessi postato un articolo di Antijuve.it o come diavolo si chiama sarebbe stato meno fazioso,chissa perche' questo simpatico figuro si dimentica del Mani di Morfeo,chiaramente da ammonizione visto che stava a 7m dal punto della Punizione,si dimentica di Sgrella che mollava calci a destra e manca,ed uno ben visibile nel secondo tempo vicino alle panchine,e chicca delle chicche,il calcione di Bonera a Zaza'.
    Certo che con 3 giocatori in odore di espulsione e Sgrella andava ammonito piu' di una volta,chissa come sarebbe finita..
    Ma cerchiamo di essere seri ed evitare "i voli" pindarici.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Sea-gull ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 11:29
    Oggi il muro Crociato che compie tre anni col suo sito esordisce con un post chiaro, semplice, di facile comprensione e oserei dire perfetto:
    crociato '63/67 f**a come li odio
    hai dimenticato di dire "leggermente di parte"

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Quote:
    queste sono le cose che devono far capire che non è vittimismo, non è cercare scuse, sono solo evidenti dati di fatto
    dati di fatto

  12. #62
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Provate il contrario

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    ma... leggo solo adesso... il campione quando dice:
    Quote:
    già direttamente per il fallo su Corradi VIOLENTO
    intende il fallo per cui è stato ammonito camoranesi su del vecchio???
    è veramente sbalorditivo come voi bagoli siate talmente antijuve da riuscire a dire certe sceméttate immense... camoranesi non fa nessunissimo fallo in quell'occasione, corre soltanto e quando c'è il contatto è del vecchio che nello slancio della gamba che ha dopo averla passata lo tocca mentre camoranesi ha entrambi i piedi a terra e poi si lancia in una maniera SCHIFOSA (da qui il mio augurio di infortunio che si è avverato )

  14. #64
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Cosa centra Del Vecchio?

    Parla di COrradi e Bresciano.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    allora spiegami qual è perchè io non me lo ricordo proprio...

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Sea-gull ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 00:22
    Provate il contrario

    infatti provami che quell'articono non e' di una faziosita' assurda,provami che se erano da punire gli interventi della Juve altrettanto lo erano quelli dei giocatori Crociati visto che l'IMPARZIALE scrittore ha evitato di menzionare,e provami che se il Parma fosse rimasto in 9 visto che Sgrella,Morfeo,Bonera,ed un altro di cui non ricordo il nome andavo espulsi per somma di ammonizioni...per cortesia
    E mi metti anche la faccina da neutrale..

  17. #67
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Il testo è preso dal Muro del sito dei Settore Crociato, un gruppo di tifosi del Parma, il secondo dopo i Boys nella Curva. Mi pare ovvio che per quanto mi possa sembrare attendibile e obiettivo per voi possa essere il contrario...

    Si parla di Camoranesi che già prima del gol doveva essere espulso e quindi la Juve non avrebbe pareggiato, almeno non col gol di Camoranesi.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Sea-gull ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 11:25

    Si parla di Camoranesi che già prima del gol doveva essere espulso
    eh, quando? per cosa? l'unica cosa che mi viene in mente è appunto il "fallo" per cui è stato ammonito su del vecchio...

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 14:06
    Sea-gull ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 11:25

    Si parla di Camoranesi che già prima del gol doveva essere espulso
    eh, quando? per cosa? l'unica cosa che mi viene in mente è appunto il "fallo" per cui è stato ammonito su del vecchio...
    E allora te ne sei persi almeno un paio, uno su Bresciano e uno s non ricordo chi, mi pare Contini.
    Idem per Zambrotta, che dopo un paio di falli ha polemizzato per un minuto con l'arbitro mandandolo platealmente a defecare
    A parti invertite sarebbe stato lo stesso?

    Per il rigore su Corradi, liberi di non credermi ma è successo proprio sotto di me, l'ho visto benissimo: Corradi passa dietro a Cannavaro che lo tira giù senza troppi complimenti.

    Il fallo di mano di Morfeo c'è tutto, ma è fuori area, e l'espulsione di Bonera pure se vogliamo, ma la partita era quasi finita in quel momento.

    E ammettetelo qualche volta che siete stati favoriti. Non si può sempre negare, e che palle.

    Per la cronaca, questo è il terzo rigore che ci negano dall'inizio del campionato, dopo quello plateale su Corradi contro il Palermo e quello su Morfeo contro il Chievo.
    Avanti così

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Se vogliamo fare il processo alle intenzioni facciamolo e non ne usciamo piu',se fosse successo,se avesse detto cosa a chi.
    Zambrotta ha mandato a quel paese l'arbitro ed allora?ha perso tempo?no perche' lo faceva mentre si incamminava e riprendeva posizione,indi non ha fatto perdere tempo,ha fatto quello che fanno tanta gente,hai visto il labiale,per asserire che ha offeso l'arbitro?io per quello che ho notato in televisione ho visto solo che diceva "ma va va',un paio di volte," ma nessun vaffa o altro.

    Se Camoranesi doveva uscire,Sgrella doveva essere esplulso nella stessa misura visto i calcioni che ha rifilato a Zlatan ed allo steso Camoranesi.
    Bonera ha dato il calcione a Zaza' prima dell'11' del secondo tempo quando e' stato sostituito con Zlatan ed essendo gia' stato ammonito se ne usciva bello bello e la partita era lungi dal finire.
    Morfeo andava allora ammonito visto che non rispetta il limite della barriera e prende la palla con un braccio...avrebbe giocato lo stesso tranquillo...

    E non voglio parlare dei due interventi di Couto su Zlatan ed un altro di cui non ricordo il nome..
    Ognuno tirera' si l'acqua al suo mulino ma qui si va veramnete verso il baratro della poca obiettivita' e sopratutto del "se avesse".Suvvia...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    whisper ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 14:56
    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 14:06
    Sea-gull ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 11:25

    Si parla di Camoranesi che già prima del gol doveva essere espulso
    eh, quando? per cosa? l'unica cosa che mi viene in mente è appunto il "fallo" per cui è stato ammonito su del vecchio...
    E allora te ne sei persi almeno un paio, uno su Bresciano e uno s non ricordo chi, mi pare Contini.
    Idem per Zambrotta, che dopo un paio di falli ha polemizzato per un minuto con l'arbitro mandandolo platealmente a defecare
    A parti invertite sarebbe stato lo stesso?
    zambrotta s'è incavolato giustamente dopo essersi preso un'ammonizione (giusta) per un fallo che non avrebbe dovuto fare visto che morfeo non era alla giusta distanza e poi ha preso la palla di mano IN AREA (smettetela di dire che fosse fuori perchè altrimenti vi faccio la foto alla tele e poi vediamo cosa dite...)

    Quote:
    E ammettetelo qualche volta che siete stati favoriti. Non si può sempre negare, e che palle.
    posso dirti la stessa cosa... posso parlarti di quanto shifo fa del vecchio che innervosisce la partita tuffandosi da campione facendo ammonire camoranesi, o di quel simpaticone (penso bonera, già ammonito) che arriva da dietro su zlatan e gli rifila una ginocchiata sulla schiena senza la minima possibilità di neanche toccarlo, ma di vederlo il pallone! o di simplicio che 2 minuti dopo che camo è stato ammonito ingiustamente entra col piede a martello su emerson (neanche ammonito)...

  22. #72
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Facci la foto.
    Zambrotta non manda a quel paese in quel momento l'arbitro o forse anche li. Ma lo manda platealmente a quel paese in un altro momento della partita, non ricordo quale, ma era verso la curva juventina. L'arbitro lo ha inseguito ma non è successo nulla

  23. #73
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Quote:
    E non voglio parlare dei due interventi di Couto su Zlatan ed un altro di cui non ricordo il nome..
    Ognuno tirera' si l'acqua al suo mulino ma qui si va veramnete verso il baratro della poca obiettivita' e sopratutto del "se avesse".Suvvia...
    Se l'arbitro lo avesse espulso subito nessun fallo in seguito su di lui sarebbe stato commesso

    Bonera da espellere per il calcio involontario a Zalayeta?


    Vera la storia dei rigori. Siamo già a 3 in 5 partite. Un po come l'anno dove ci siam salvati a Firenze.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    Io la partita l'ho vista allo stadio, e penso sappiate più o meno tutti come si vive la partita sugli spalti.
    Sono sincero se dico che tutti questi interventi assassini dei nostri non li ricordo proprio, tranne un intervento finale di Bonera.
    Però il rigore, i falli di Camoranesi e la protesta di Zamborotta sono avvenuti a pochi metri da me, e li ho visti proprio bene.

    Sarà una questione di prospettiva...

  25. #75
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Parma - Juventus / ! \

    whisper ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 16:48
    Io la partita l'ho vista allo stadio, e penso sappiate più o meno tutti come si vive la partita sugli spalti.
    Sono sincero se dico che tutti questi interventi assassini dei nostri non li ricordo proprio, tranne un intervento finale di Bonera.
    Però il rigore, i falli di Camoranesi e la protesta di Zamborotta sono avvenuti a pochi metri da me, e li ho visti proprio bene.

    Sarà una questione di prospettiva...
    Sarà che forse dallo stadio nn si vede come nella realtà è?

    Ricordo ancora i mugugni per un fuorigioco di Corradi di 3-4 metri!!!!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato