Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [7] [CLUB] Inter

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    scherzi a parte, a orecchio mi pare la devi prima su un cross e poi un altro la tocchi ancora.
    se trovassi il video sarebbe il top(a)

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 19:06
    scherzi a parte, a orecchio mi pare la devi prima su un cross e poi un altro la tocchi ancora.
    se trovassi il video sarebbe il top(a)
    boh, io ricordo che inzaghi porta via palla all'uomo sulla fascia, crossa, la palla finisce sulla coscia di un difensore rossoblu e arriva a kakà che batte Pagliuca.

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Confermo: due deviazioni: la prima il difensore cerca di intervenire e svirgola la palla... la seconda non si capisce dall'inquadratura ma pare che pure in quell'ooccasione il difensore svirgoli leggermente la palla facendogli cambiare traiettoria. Pero la palla non entra in porta per la deviazione del difensore ma per il tiro di kaka (un euro gol )

    No a parte gli scherzi è stata buona la coordinazione e la girata sul secondo palo ma stava a 2 metri dalla porta... non è certo un gran gol... se ne vedono parecchi cosi... lasciatelo carburare che poi ne vedremo di migliori... si spera

  4. #254
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Il portiere respinge le critiche dopo i due pareggi in campionato: "Siamo tranquilli perché il gioco c'è. Mancini è grande. Non siamo Adriano-dipendenti".


    APPIANO GENTILE, 20 settembre 2004 - Guardate il gioco dell'Inter, non la sua classifica. Francesco Toldo s'arrabbia e para le critiche piovute addosso alla squadra dopo i pareggi con Chievo e Palermo. "Noi siamo molto tranquilli perché abbiamo la coscienza a posto, sappiamo di aver fatto del nostro meglio. La gente lo ha visto, sa che è un'annata particolare per noi, perché giochiamo sempre dal primo al novantesimo minuto. Bisogna evidenziare che quest'Inter gioca bene, anzi benissimo. Visti da dentro siamo da manuale del calcio".
    La difesa, però, continua a prendere gol. Toldo non ci sta: "Certi tipi di critiche sono più che altro orientate a vedere la nuvoletta in mezzo al cielo piuttosto che il cielo sereno. Noi siamo tranquillissimi. Forse dovremmo essere solo un po' più concentrati in alcuni momenti. La fase difensiva comunque è fatta da 11 giocatori, non solo dai 4 difensori e il portiere". Poi i complimenti a Mancini: "Ha saputo imprimere il suo carettere e la sua personalità in una squadra nuova. In 2 mesi è difficile vedere un cambiamento così repentino".
    I critici "ingiusti" parlano anche di un'Inter Adriano dipendente... "E' un'altra cavolata, respingo a pugni chiusi tutte le critiche di questo tipo. Adriano sta attraversando un grande periodo di forma, gli riescono grandi cose, ma è anche la squadra a metterlo in condizione di segnare". Intanto, però, nel turnover di Mancini Adriano resta sempre in campo. "Non è vero, anch'io ho giocato sempre e lo stesso Veron. Poi sono scelte tecniche e comunque non è un problema. Anche queste sono critiche eccessive, assurde. Pochi analizzano le partite mentre in molti magari guardano solo al risultato e fanno troppe critiche superficiali".
    Mercoledì l'Atalanta, che con la Juve ha perso 2-0. Toldo non si aspetta una partita facile: "E' sicuramente una buona squadra. Ieri ha fatto un'ottima partita ed è andata sotto solo per 2 episodi. Questa è la dimostrazione che anche se comandi una partita devi poi avere degli episodi per chiuderla. Noi dobbiamo imporre il nostro modo di giocare, poi ci vorrà la stessa voglia che abbiamo messo nelle prime partite che per ora sono state esemplari".
    La Juve intanto sembra già in fuga. "Mi fa sorridere questa cosa, ci sono ancora 36 partite a disposizione. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Il clima è sereno. Vieri? Lui è tranquillo, è uscito da un periodaccio. L'unica cosa che gli manca è sbloccarsi perché poi fisicamente sta bene". Meglio la Juve di Capello che non prende gol o l'Inter di Mancini che gioca soprattutto per l'attacco? "Magari una via di mezzo. Io sono per il calcio spettacolo di Mancini ma con un po' di attenzione. Noi giochiamo a 100 all'ora, però dovremmo forse gestire meglio la partita in alcune situazioni. Questa sarebbe la ciliegina sulla torta. Abbiamo talmente tanta voglia di dimostrare il gruppo che siamo che a volte andiamo oltre il nostro potenziale fisico".
    Infine parere favorevole sulla moviola in campo. Toldo la vede come una strada percorribile per evitare gli errori arbitrali: "Mi sembra una cosa giusta. Sarebbe fondamentale in un calcio così veloce l'apporto della tecnologia che garantirebbe meno errori e più giustiza. Si può finire l'azione e poi affidare a una commissione il compito di valutare meglio l'azione".

    gazzetta.it


  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    solo oggi ho visto e letto quanto successo tra Toni e Materazzi: e il difensore che ha un barlume di lucidità misto a superiorità a fine partita dicendo "sono botte che si danno e si prendono, sono amico come prima con Luca etc etc"
    assolutamente involontario, ma a parti invertite ne avrebbero fatto minimo 2-3 puntate di Studio Sport

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Vero, ciò che fa Materazzi tende a essere colpevolizzato massimamente. Però c'è da dire che è una fama che si è, suo malgrado, guadagnato. Comunque, ha sempre sostenuto di essere uno che le dà, ma che quando le piglia sta zitto, e questo è comunque ammirevole, secondo il mio punto di vista

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Ora che sento parlare di studio sport mi viene in mente una cosa in merito alla famosa polemica mediaset-milan: l'altro giorno servizio mieloso su Vieri mentre quello del Milan montato da Serafini (un milanista) che ipotizza delle PROBABILI polemiche che ci saranno nello spogliatoio del milan da parte di Abbiati, Kaldze, Ambrosini e Brocchi.

    Mediaset = Milan

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 13:21

    Mediaset = Milan
    Vorresti veramente affermare il contrario?
    Avvertimi che preparo la casa, dato che mi piscerò addosso.

  9. #259
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    LordKivan ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 13:50
    Pr3dator ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 13:21

    Mediaset = Milan
    Vorresti veramente affermare il contrario?
    Avvertimi che preparo la casa, dato che mi piscerò addosso.
    Hai ancora di questi problemi? Ti pensavo più cresciutello

    Però hai ragione

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    è vero.
    tutto va bene e dopo questo esempio siamo tutti più sicuri dell'imparzialità di Mediaset

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 14:37
    è vero.
    tutto va bene e dopo questo esempio siamo tutti più sicuri dell'imparzialità di Mediaset
    Vedo che cominci a ragionare

    Il mio era un tentativo di allargare le tue vedute riguardo i programmi sportivi oltre a cio che fa comodo vedere

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    ciò che fa comodo vedere lo si può applicare da ambo le parti.
    soprattutto quando la discussione viene recuperata così raramente come in questo caso.
    comunque davvero, risparmia pure caratteri e tempo nel cercare di allargare le mie vedute: ho intelligenza sufficiente per decidere e valutare l'imparzialità di una trasmissione da solo, e ho esempi a sufficienza per non cambiare idea prima di dieci - quindici anni e per mettere a star zitto chi prova a farmi cambiare idea

    un pò come Bambino che non cambia idea su Trefoloni, diciamo, avendo già parecchi deBBiti.

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:02
    ciò che fa comodo vedere lo si può applicare da ambo le parti.
    soprattutto quando la discussione viene recuperata così raramente come in questo caso.
    comunque davvero, risparmia pure caratteri e tempo nel cercare di allargare le mie vedute: ho intelligenza sufficiente per decidere e valutare l'imparzialità di una trasmissione da solo, e ho esempi a sufficienza per non cambiare idea prima di dieci - quindici anni e per mettere a star zitto chi prova a farmi cambiare idea

    un pò come Bambino che non cambia idea su Trefoloni, diciamo, avendo già parecchi deBBiti.
    No è che mi è venuto in mente l'episodio vedendo il tuo post sopra allora ne ho approfittato... sai com'è... magari quella puntata ti era sfuggita...

    Nessuno ti obbliga a cambiare visione... contento tu... continua a vedere cio che ti fa comodo che io continuo a vedere cio che fa comodo a me

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Grazie per la premura, ma come ho detto, tientela pure che non mi serve ad un kaiser

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:26
    Grazie per la premura, ma come ho detto, tientela pure che non mi serve ad un kaiser


    Ah prima di andare aggiungo che se mi rispondevi dicendo: prendo in considerazione la cosa ma non cambio la mia idea invece di dirmi di risparmiare i caratteri facevi meno la figura di quello che CI TIENE a non voler cambiare il proprio punto di vista

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    salve raga, dopo esseremi maestosamente rotto un indice, torno a dire la mia sulla mia Inter.
    beh ke dire? soono daccordo con voi, siamo sfigati in qwst periodo, credo ke dal punto di vista del gioco nn ci sia da lamentarsi, un pò più di fortuna e precisione in più ci avrebbero consentito di battere l'ottimo Palermo almeno 4 a 1.
    La difesa fa ancora un pò paura e spero ke domani Burdisso possa confermarsi più ke una alternativa e proporsi come titolare inamovibile, cmq c'è da dire ke gli altri fanno mezzo tiro e la buttan dentro anke se Zauli andava allegramente tranciato come un trancetto...
    io sono fiducioso x domani, contando ke se al numero di occasioni ke creiamo in ogni partita corrisponderà finalmente un pizzico di buona sorte in più almeno 3 golletti li facciamo!

    I miei comlimenti a Lecce Palermo e Messina, 3 squadre ke a me nn mi hanno sorpreso visto ke le prime 2 hanno una rosa di tutto rispetto e il Messina un impianto di gioco consolidato, ma ke cponfermano ancora una volta ke si può giocar bene anke senza i campioni e soprattutto ke Zeman nn è un pirla come molti credono, purtroppo...a domani per sentire Scarpini!!!TOLDONE!

  17. #267
    L'Onesto L'avatar di Xeon
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Riviera
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:35
    Crazy Diamond ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:26
    Grazie per la premura, ma come ho detto, tientela pure che non mi serve ad un kaiser


    Ah prima di andare aggiungo che se mi rispondevi dicendo: prendo in considerazione la cosa ma non cambio la mia idea invece di dirmi di risparmiare i caratteri facevi meno la figura di quello che CI TIENE a non voler cambiare il proprio punto di vista


    Io invece CI TERREI a vedere un pò di virgole ogni tanto

  18. #268
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    A Berghem de hűra chi gioca?

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Xeon ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 17:41
    Pr3dator ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:35
    Crazy Diamond ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:26
    Grazie per la premura, ma come ho detto, tientela pure che non mi serve ad un kaiser


    Ah prima di andare aggiungo che se mi rispondevi dicendo: prendo in considerazione la cosa ma non cambio la mia idea invece di dirmi di risparmiare i caratteri facevi meno la figura di quello che CI TIENE a non voler cambiare il proprio punto di vista


    Io invece CI TERREI a vedere un pò di virgole ogni tanto
    in effetti...
    io il mio punto di vista non lo cambio perchè viene da numerose osservazioni, non perchè una mattina mi sono svegliato e senza un motivo mi sono messo a criticare questo o quell'altro. tu, non so.
    e a cambiare idea impiegherò tanto, tantissimo tempo,e avrò bisogno di tante, tantissime dimostrazioni. per questo motivo sono sereno sulla mia coerenza di giudizio
    ovviamente della figura che posso avere fatto nei tuoi confronti non può fregarmene di meno, sono onesto, anzi, è già tanto che sia qua a dover rendere conto a te del perchè penso di essere non integralista ma coerente e ponderato
    in questi casi la storia della trave e della pagliuzza è molto appropriata.

  20. #270
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    State qua a litigare voi che intato fuori si consuma il massacro!

    ATALANTA-INTER, I CONVOCATI SONO 19
    Martedì, 21 Settembre 2004 18:52:12
    MILANO - Roberto Mancini ha convocato 19 calciatori per la gara di domani sera contro l'Atalanta:


    Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;

    Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba; 3 Nicolas Andres Burdisso; 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;

    Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;

    Attaccanti : 9 Julio Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

    inter.it


    Dov'è Juan?????????????????

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Ma nessuno ti vuole obbligare a cambiare giudizio... ognuno si tiene la sua idea visto che ci crede fino in fondo.

    Pure io posso dire di aver visto e di conseguenza essermi fatto una mia idea... da quando abbiamo avuto quella discussione lockata poi da abs, ho seguito con piu attenzione le vicende di codesti programmi, in modo da farmene un'idea piu accurata. Se vedo studio sport e noto che quel servizio ipotizza problemi di spogliatoio al milan e tesse le lodi di un vieri in condizioni di forma precarie te lo faccio notare. Magariè a forza di queste piccole cose che ti sfuggono che la tua idea potrebbe cambiare... se pero come risposta, mi si dice di risparmiare caratteri noto un'impegno concreto da parte tua di restare di quell'idea... forse un qualcosa dietro cui nascondersi e pararsi fa comodo...

  22. #272
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Ma nessuno pensa a dove sia Juan???????

    JUAAAAANNNN!!!!!!!

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    è in bagno,adesso torna...

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    anzi no, è andato a sostituire il cantante dei SOttotono, non avete mai notato la somiglianza della Brujita con Fish?

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Penso che venga tenuto a riposo

    La nota positiva è il rientro di Favalli per Pasquale( )

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato