Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [7] [CLUB] Inter

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    The Great Guerra ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 20:34
    Rex ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 20:25
    The Great Guerra ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 19:49



    ehi, anche io ho la maglia di VDM :rullezzza: , e ne vado fiero... anche perchè m si addice un sacco, gioco proprio come lui

    Io meglio
    se non si era capito, io non gioco...

    gioco solo se ho la maglia di totti..
    Sputi agli altri??

    P.S. Mi sembra che mihajlovic sia partito un po' troppo "convinto" con le sue dichiarazioni, forse farebbe meglio a tenere un profilo + basso ed a lasciar parlare il campo non trovate?

  2. #52
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 02:31
    The Great Guerra ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 20:34
    Rex ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 20:25
    The Great Guerra ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 19:49



    ehi, anche io ho la maglia di VDM :rullezzza: , e ne vado fiero... anche perchè m si addice un sacco, gioco proprio come lui

    Io meglio
    se non si era capito, io non gioco...

    gioco solo se ho la maglia di totti..
    Sputi agli altri??

    P.S. Mi sembra che mihajlovic sia partito un po' troppo "convinto" con le sue dichiarazioni, forse farebbe meglio a tenere un profilo + basso ed a lasciar parlare il campo non trovate?
    Non gli conviene far parlare il campo, potrebbe fare brutte figure

  3. #53
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Inter, rientra l'emergenza difesa
    08 09 2004


    Rientra in parte l'emergenza in difesa in casa Inter. Burdisso si sente pronto per giocare già da sabato:" Mi sono allenato senza sentire fastidio" ha detto il difensore argentino. Buone notizie anche da Cordoba che è rientrato dal Sudamerica già da ieri pomeriggio e si è allenato insieme a Recoba ieri pomeriggio.

    inter.it


    Questa è una buona notizia

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Rex ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 09:29
    Manu1986 ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 02:31
    The Great Guerra ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 20:34
    Rex ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 20:25
    The Great Guerra ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 19:49



    ehi, anche io ho la maglia di VDM :rullezzza: , e ne vado fiero... anche perchè m si addice un sacco, gioco proprio come lui

    Io meglio
    se non si era capito, io non gioco...

    gioco solo se ho la maglia di totti..
    Sputi agli altri??

    P.S. Mi sembra che mihajlovic sia partito un po' troppo "convinto" con le sue dichiarazioni, forse farebbe meglio a tenere un profilo + basso ed a lasciar parlare il campo non trovate?
    Non gli conviene far parlare il campo, potrebbe fare brutte figure
    ma , non sputo molto quando gioco.. sono più portato a tirare calci, però lancio proprio come totti


    se sabato ci sarà la coppia centrale MM, siamo fottuti

  5. #55
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]



    Guardate Facchetti... sembra troppo un Harrison Ford che ha appena salvato il mondo!

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Rex ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 12:24
    Inter, rientra l'emergenza difesa
    08 09 2004


    Rientra in parte l'emergenza in difesa in casa Inter. Burdisso si sente pronto per giocare già da sabato:" Mi sono allenato senza sentire fastidio" ha detto il difensore argentino. Buone notizie anche da Cordoba che è rientrato dal Sudamerica già da ieri pomeriggio e si è allenato insieme a Recoba ieri pomeriggio.

    inter.it


    Questa è una buona notizia


    forse questa stagione sarà diversa

    dai, almeno non partiamo gia con una difesa da serie C1

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    sono combattuto tra la mascella virile del Giacinto o il ciuffo sbarazzino di Oriali

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 12:56
    sono combattuto tra la mascella virile del Giacinto o il ciuffo sbarazzino di Oriali
    Ma della camicia slacciata di marcolino branca non ne vogliamo parlare

    Cmq burdisso

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 12:56
    sono combattuto tra la mascella virile del Giacinto o il ciuffo sbarazzino di Oriali
    Secondo me il ciuffo sbarazzino di lele è il top. Da notare anche il Branca che con le mani congiunte sta cercando di imparare quante più preghiere-anti-infortunio possibili...

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    e poi scalpita dalla voglia di fare coppia con Adriano

    Adriano - Branca (branca-branca-branca leon-leon-leon fiii TUM! )

    oddio, di sicuro è meglio che come dirigente

  11. #61
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Branca fu un buon giocatore a suo tempo ma come dirigente

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    l'unica cosa che mi ricordo di branca è un gol di testa contro (forse) il brescia, più che di testa di nuca... avevamo vinto 3 o 4 a 0...
    in verità però rosicavo perchè sulla schedina avevo messo X...

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Cordoba, la testa al Werder

    Ivan Ramiro Cordoba, 28 anni, sesta stagione nell'Inter. Ap

    Il difensore è tornato a Milano dopo gli impegni con la Colombia. Squalificato, salterà la gara col Chievo e per questo dà appuntamento alla Champions League.

    APPIANO GENTILE (Como), 8 settembre 2004 - Poche parole, le idee chiare. Ivan Ramiro Cordoba è uno di quelli che all'Inter non è mai stato messo in discussione, troppo importante per il pacchetto arretrato nerazzurro. Un peccato, per questo, che sabato non possa essere in campo nella prima di campionato contro il Chievo, obbligato dal giudice sportivo a sedersi in tribuna. Un peccato soprattutto per Mancini che al centro della difesa vede un inizio stagionale decisamente in salita: Cannavaro se n'è andato, Gamarra è infortunato, Burdisso sulla via del recupero e Mihajlovic indisponibile per le prime quattro gare di Champions League. Cordoba non si scompone e pensa a recuperare le forze dopo la trasferta sudamericana per le qualificazioni ai Mondiali 2006.

    "Contro il Cile abbiamo giocato alla grande - esordisce il difensore colombiano - ci è mancato solo il gol. Sicuramente è stata una partita particolare visto che abbiamo giocato 9 contro 9 a causa dei due espulsi per parte, noi abbiamo comunque disputato un ottimo incontro". Il tempo di rientrare alla base e la testa torna all'Inter, che in un fazzoletto di tempo se la dovrà vedere con il Chievo e poi con il Werder Brema per la prima di Champions.

    "Dobbiamo continuare sulla buona strada intrapresa contro il Basilea - prosegue Cordoba - cercando di migliorare ogni giorno che passa. Vogliamo fare bene in entrambe le partite. Contro il Werder forse sarà un po' più dura per la caratura degli avversari, ma il pubblico del Meazza ci motiverà tantissimo, e noi vogliamo regalare una grande vittoria". In effetti la nuova Inter ha riscosso grande successo fra i suoi sostenitori, merito del bel gioco impresso dal lavoro di Mancini. "La nostra idea è quella di giocare il meglio possibile - conclude il colombiano - e giocando bene, si complica la vita agli avversari e si creano tutti i presupposti per vincere".

    gazzetta.it



    poi...

    GERMANIA-BRASILE: FACCHETTI A BERLINO
    Mercoledì, 08 Settembre 2004 19:39:01

    MILANO - Viaggio diplomatico di Giacinto Facchetti che, nel pomeriggio, ha raggiunto Berlino per assistere all'amichevole tra la Germania e il Brasile di Adriano. Il presidente dell'Inter è stato invitato dai dirigenti della federazione tedesca e dagli organizzatori della fase finale del Mondiale 2006, in programma in Germania. All'Olympiastadion di Berlino sono previsti anche incontri tra Facchetti e i rappresentanti della Selecao, per proseguire la collaborazione già avviata e in vista dei prossimi impegni della nazionale di Adriano e dell'Inter.


    infine


    CAMPAGNA ABBONAMENTI: 41.517 TESSERE
    Mercoledì, 08 Settembre 2004 17:47:30

    MILANO - Prosegue la vendita degli abbonamenti per le gare casalinghe dell'Inter della stagione 2004-05. La quota raggiunta dopo la giornata odierna è di 41.517 abbonamenti.

    le ultime da inter.it

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Aoh... Tgg... tra la foto di Galliani nell'altro topic e questa sopra di Cordoba non so quale scegliere...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 22:11
    Aoh... Tgg... tra la foto di Galliani nell'altro topic e questa sopra di Cordoba non so quale scegliere...

    però non ci posso niente, è la gazza che sceglie le foto più orribili che esistano..

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Stankovic sente un'aria nuova

    Dejan Stankovic, 26 anni, all'Inter dallo scorso gennaio. Afp

    Spiega il centrocampista: "L'atmosfera è cambiata rispetto a gennaio. Per l'Inter andrei anche in porta. Nessuna promessa, dobbiamo lottare fino alla fine".

    APPIANO GENTILE (Como), 9 settembre 2004 - La grande fame di Dejan Stanjovic, centrocampista serbo, punto fermo dell'Inter di Mancini. "Sono già due mesi che ci stiamo preparando alla grande, abbiamo già raggiunto il primo obiettivo, la qualificazione in Champions. Ora ci aspetta l'esordio in campionato sabato, con il Chievo: abbiamo voglia di dimostrare che siamo grandi e per questo vogliamo partire col passo giusto". Le prime sensazioni sembrano buone. "C'è qualcosa di diverso rispetto agli anni precedenti, se ne sono accorti anche i tifosi. Ho tanta fiducia nei compagni e nello staff tecnico e medico. Si respira un'altra aria, ho vissuto già quattro mesi all'Inter e posso dire che già si sente qualcosa di diverso".
    Centrale o esterno di centrocampo? Stankovic si candida anche più dietro... "Sono disposto a giocare pure in porta se necessario, non che voglia però fare concorrenza a Toldo... Posso giocare dappertutto, in squadra ci sono però tanti giocatori bravi, per avere un posto tra gli 11 titolari bisogna sacrificarsi. Poi arriverà un momento di calo e lì dovrò essere forte soprattutto di testa". Sarà l'Inter di Vieri e Adriano, ammesso che Mancini riesca a farli coesistere. Per ora, ammette Stankovic, il problema non è stato ancora posto: "Non ne abbiamo ancora parlato. Mancini vuole che giochiamo con il 4-4-2, secondo lui dobbiamo sempre adottare con quel modulo e attaccare gli avversari a prescindere da chi sarà in campo". E nel 4-4-2 di Mancini, Stankovic fa l'esterno ma senza mai giocare troppo largo. "E' vero, gioco più dietro le punte. Visto che ho una buona copertura con Davids e Favalli, riesco a aiutare più gli attaccanti e inserirmi negli spazi. Speriamo di continuare così".

    Si dice che il punto debole dell'Inter sia la difesa. "Non possiamo essere al 100% subito, capita di commettere degli errori. Stiamo lavorando tantissimo su tutti i reparti, infatti dobbiamo respirare come una squadra. E poi quando si viene attaccati bisogna difendere tutti, e comunque ho tanta fiducia in Mancini e nella nostra difesa che è una delle migliori in Italia". Dribbling secco sulla questione Mancini-Lotito ("Ero a Belgrado con la nazionale, non ho letto giornali italiani"), poi la classica domanda d'inizio stagione: campionato o Champions League? "Non lo so, mi piacerebbe vincere tutto. Non voglio fare promesse di vittoria, cominciamo a lottare fino alla fine. Si parte con il Chievo: sono sempre ben preparati, ben messi in campo e lottano su ogni pallone. Io però penso solo all'Inter, non vogliamo perdere punti per strada, dobbiamo subito ben indirizzare la partita".


  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    CHIEVO-INTER, 19 NERAZZURRI CONVOCATI
    Venerdì, 10 Settembre 2004 12:43:47
    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato diciannove giocatori per la gara di Verona contro il Chievo, valida per l'anticipo della prima giornata del campionato di Serie A.


    Portieri : 1 Toldo Francesco, 12 Fontana Alberto ;

    Difensori : 4 Zanetti Javier, 11 Mihajlovic Sinisa, 13 Zé Maria , 16 Favalli Giuseppe, 23 Materazzi Marco, 26 Pasquale Giovanni, 38 Dellafiore Paolo;

    Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 van der Meyde Andy, 8 Davids Edgar, 14 Veron Juan Sebastian, 19 Cambiasso Esteban Matias, 25 Stankovic Dejan;

    Attaccanti : 9 Cruz Julio Ricardo, 10 Adriano, 20 Recoba Alvaro, 32 Vieri Christian.

    La difesa in mezzo è da paura!



  18. #68
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Si'...da paura per chi si avvicina!

  19. #69
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Davide The King ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 13:41
    CHIEVO-INTER, 19 NERAZZURRI CONVOCATI
    Venerdì, 10 Settembre 2004 12:43:47
    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato diciannove giocatori per la gara di Verona contro il Chievo, valida per l'anticipo della prima giornata del campionato di Serie A.


    Portieri : 1 Toldo Francesco, 12 Fontana Alberto ;

    Difensori : 4 Zanetti Javier, 11 Mihajlovic Sinisa, 13 Zé Maria , 16 Favalli Giuseppe, 23 Materazzi Marco, 26 Pasquale Giovanni, 38 Dellafiore Paolo;

    Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 van der Meyde Andy, 8 Davids Edgar, 14 Veron Juan Sebastian, 19 Cambiasso Esteban Matias, 25 Stankovic Dejan;

    Attaccanti : 9 Cruz Julio Ricardo, 10 Adriano, 20 Recoba Alvaro, 32 Vieri Christian.

    La difesa in mezzo è da paura!


    Quindi Burdisso non convocato... ahi ahi, non vorrei mettere le mani avanti ma ho una paura folle! Non conosco abbastanza Dellfiore (mai visto giocare) ma Materazzi e Mihajlovic la dietro sono un invito in carta bollata per Cossato e Amauri

  20. #70
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    RONALDO: "DISPIACIUTO PER I TIFOSI, SPERO DI RIPAGARLI PRESTO"
    Lunedì, 06 Maggio 2002 15:44:46
    MILANO - (ANSA) ''L'amarezza e' grande, proprio perche' il traguardo era vicino''. Ronaldo, prima della partenza per Rio de Janeiro, ha consegnato al suo sito poche righe che riassumono le sensazioni per lo scudetto sfuggito all'ultima giornata, anche se le lacrime di ieri, in panchina, erano state forse il commento piu' eloquente. ''Sono dispiaciuto per la mancata vittoria - ha aggiunto: per me, per i miei compagni e tutta la societa', per il presidente e per i tifosi che comunque ringrazio per il sostegno in tutta la stagione. E, anche ieri, sono stati meravigliosi''. Con una promessa: ''spero di ripagarli presto''.


  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Rex ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 15:15
    RONALDO: "DISPIACIUTO PER I TIFOSI, SPERO DI RIPAGARLI PRESTO"
    Lunedì, 06 Maggio 2002 15:44:46
    MILANO - (ANSA) ''L'amarezza e' grande, proprio perche' il traguardo era vicino''. Ronaldo, prima della partenza per Rio de Janeiro, ha consegnato al suo sito poche righe che riassumono le sensazioni per lo scudetto sfuggito all'ultima giornata, anche se le lacrime di ieri, in panchina, erano state forse il commento piu' eloquente. ''Sono dispiaciuto per la mancata vittoria - ha aggiunto: per me, per i miei compagni e tutta la societa', per il presidente e per i tifosi che comunque ringrazio per il sostegno in tutta la stagione. E, anche ieri, sono stati meravigliosi''. Con una promessa: ''spero di ripagarli presto''.


  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Rex ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 14:04
    Davide The King ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 13:41
    CHIEVO-INTER, 19 NERAZZURRI CONVOCATI
    Venerdì, 10 Settembre 2004 12:43:47
    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato diciannove giocatori per la gara di Verona contro il Chievo, valida per l'anticipo della prima giornata del campionato di Serie A.


    Portieri : 1 Toldo Francesco, 12 Fontana Alberto ;

    Difensori : 4 Zanetti Javier, 11 Mihajlovic Sinisa, 13 Zé Maria , 16 Favalli Giuseppe, 23 Materazzi Marco, 26 Pasquale Giovanni, 38 Dellafiore Paolo;

    Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 van der Meyde Andy, 8 Davids Edgar, 14 Veron Juan Sebastian, 19 Cambiasso Esteban Matias, 25 Stankovic Dejan;

    Attaccanti : 9 Cruz Julio Ricardo, 10 Adriano, 20 Recoba Alvaro, 32 Vieri Christian.

    La difesa in mezzo è da paura!


    Quindi Burdisso non convocato... ahi ahi, non vorrei mettere le mani avanti ma ho una paura folle! Non conosco abbastanza Dellfiore (mai visto giocare) ma Materazzi e Mihajlovic la dietro sono un invito in carta bollata per Cossato e Amauri
    ma come da paura? maddai, ma come nn vi fidate degli straordineeri Sinistra Mijahilovic e Materani???
    beh, neank'io...sperem...

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Saranno pure due giocatori lenti ma gli attaccanti del Chievo mica sono Adriano e Shevchenko. I 2/3 almeno delle squadre di A hanno una coppia di centrali peggiori.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    mah, speriamo bene, domani me la guardo in diretta, magari al baretto..

    ora e magari ancora domani forza inter..

    "Inter, scatta bene dai blocchi"

    Roberto Mancini, 39 anni, con Alvaro Recoba, 27. Liverani

    Mancini prima dell'esordio col Chievo: "Non pensiamo al Werder. Vieri sta meglio, tutte le punte possono giocare. A Roma m'hanno preso per un salvadanaio".

    APPIANO GENTILE (Como), 10 settembre 2004 - Per la terza volta su quattro, gli tocca esordire contro il Chievo, che nelle precedenti occasioni lo ha sempre battuto. Roberto Mancini si...tocca e non sembra avere dubbi sull'Inter da mandare in campo, anche se non svela le sue carte soprattutto per quel che riguarda l'attacco. Una cosa però chiede ai suoi: "Dobbiamo pensare a questa partita e non a quella con il Werder Brema. Non possiamo pensare a due gare contemporaneamente. Contro il Chievo sarà una gara difficile: è una formazione che tutti gli anni parte sempre molto bene, quindi dovremo andare a Verona per fare una bella partita e per conquistare la vittoria".

    Mancini non scioglie il rebus attacco. "Vieri sta molto meglio, da 20 giorni lavora con noi. Ora ha solo bisogno di giocare per trovare la miglior condizione. Adriano è tornato dal Brasile un po' stanco, stesso discorso per Recoba. Ho quattro attaccanti a disposizione e le possibilità di giocare ce le hanno tutti. È una bella scelta. Ci sono ancora 24 ore di tempo per recuperare e poi vedremo". In difesa, invece, uomini contati: domani toccherà a Mihajlovic e Materazzi, non proprio due fulmini di guerra... "Materazzi è tornato ieri dalla nazionale. Oggi, quindi, hanno fatto l'unico allenamento insieme. Però sono due giocatori esperti e sanno sicuramente far le cose per bene anche se hanno giocato poco insieme. Per domani è l'unica soluzione difensiva che abbiamo, ma non ci spaventa".

    A Mancini sono arrivati i complimenti del patron Massimo Moratti che lo ha definito "il migliore allenatore". Lui sorride: "I complimenti fanno sempre piacere ma conta quello che fai sul campo e comunque spero che vengano ripetuti fra otto mesi. Ora dobbiamo pensare a partire bene, ci teniamo molto. Ci aspetta una stagione molto lunga e difficile: spero che la squadra sia forte quando arriveranno i momenti di difficoltà". Intanto, si dice che questa sará la stagione decisiva per Mancini allenatore. "No, io non lo penso. Questo è un anno importante perché alleno l'Inter. Dobbiamo e vogliamo vivere una stagione da protagonisti, ma non credo che, in assoluto, i prossimi mesi possano decidere una carriera. E comunque questo è un aspetto che non m'interessa. Ho un solo obiettivo: fare bene insieme con l'Inter". Chiusura con frecciata a Claudio Lotito, il presidente della Lazio che ha chiesto al tecnico un risarcimento di 5 milioni di euro. "A Roma probabilmente mi hanno scambiato per un salvadanaio, ogni giorno mi chiedono 5 milioni di euro".

    gazzetta.it


    lotito è solo un fallito, mi spiace la lazio sia andata in mano sua.
    è assurdo tutto quello che ha fatto finora, e se la lazio fallisse non ne sarei sorpreso

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    io spero vivamente che la Lazio fallisca dopo tutte le cavolate e la cacca che il sig.Lotito ha sparato in settimana...io con Facchetti nn parlo...oh!ma ki sei????????????

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato