Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [7] [CLUB] Juventus

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 20:56
    Ancora non hai argomentato e non hai discusso quello che ho scritto.
    Se devo accettare di commentare quello che hai scritto tu ,allora tu dovrai accettare che non serve cercare chissà quali dettagli,ti basti ricordare che nella partita di Parma che la Juve ha pareggiato,sarebbe bastato che l'arbitro avesse concesso almeno uno dei falli avvenuti in area,senza per questo fare favori alla Vecchia Signora ,e senza scandali si sarebbero portati a casa 3 punti che ancora renderrebbero la partita per il secondo posto aperta.Questo è quanto.
    E strano che a decisione gia presa,avendo un'occasione unica come quella di fischiatre rigori che ci sono anzichè doverseli inventare si siano fatti sfuggire un'occasione del genere...pazzesco eh?!
    Avanti con il prossimo controsenso please.

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    E gli altri episodi che ci sono stati nel corso del campionato?
    Quelli non li citi....


    Glissa, glissa.
    Insabbia, insabbia.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:04
    E gli altri episodi che ci sono stati nel corso del campionato?
    Quelli non li citi....


    Glissa, glissa.
    Insabbia, insabbia.
    Ma che centra??Qui si discute una tua affermazione che diceva"Tutto è deciso ,Galliani vuole La Juve al secondo posto e il Milan al primo".Quindi ,la mia replica serviva solo a smentire la tua affermazione ,e la cosa non ha bisogno di nessuna ricerca negli episodi passati,perchè la matematica dice che la Juve non può raggiungere il secondo posto.Ora,le cose sono 2 ,o tu hai sparato e hai sbagliato,o la matematica è un'opinione,e siccome la seconda ipotesi non è reale ,è EVIDENTE il tuo sbaglio ,e la tua eccessiva sicurezza nel dire le cose girandole a tuo comodo,la cosa peggiore che i tuo è un atteggiamento generale .
    Detto questo ti sconsiglio d'ora in poi di gettare qua e la frasine provocatorie che non hanno radici serie,perchè se pensavi che io fossi un bamboccetto sprovveduto ,sappi che hai trovato il pane duro ,e se hai i denti cariati si possono anche rompere.Spero che tu capisca il senso della frase.
    A Lord.....cresci che fai del bene solo a te stesso.

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 20:40
    frittole ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 20:27
    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 19:53
    La juve è troppo scarsa. I miracoli non si possono fare.
    Ma sul primo posto, la cosa è palese.


    No,un attimo tu dicesti che era tutto oramai scritto,che il Milan Doveva arrivare primo e la Juve Seconda

    Non hai affermato che probabilmente sarebbe arrivata seconda,dai toni usati avevi la certezza di questo,adesso non e' che te ne puoi uscire che e' troppo scarsa,xche' non giocava bene neanche quando lo hai affermato...
    tse,tse
    E allora?
    I favori ci sono stati. Non è che possono darteli ogni domenica, a volte devi anche fare risultato da solo. E la juve spesso non c'è riuscita.
    Non centra assolutamente niente,xche' se fai un affermazione con cognizione di causa,poi non pui uscirtene con "la ma juve e' scarsa"...quando vedi che non e' andata come pensavi.
    Se affermi che e' gia' tutto scritto,e non va come dici te,le affermazioni che "la juve non puo' avere favori tutte le domeniche"sono fuori luogo ed appaiono piu' che altro scuse dell'ultima.Anche xche' se fosse stato come eri sicuro che fosse,la Juve seconda ci sarebbe arrivata comunque...

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Sea-gull ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 20:40
    Ho le ali larghe io.
    meglio,si colpiscono con piu' facilita'...
    pallini da 20...slurp

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Con questo post, rispondo ad entrambi.
    I piani della lega calcio e del "palazzo" erano chiari. Far arrivare il milan primo (risultato ampiamente raggiungo) e la juve seconda. Il secondo piano è saltato perchè la squadra juventina ha preso schiaffi un po' ovunque e, nonostante gli aiuti arbitrali, non è riuscita ad avere abbastanza punti.
    Dolphin, forse dovresti fare un ripasso di matematica. La juve è a 7 punti e quante partite mancano?

    Forse dovresti informarti bene, prima di scrivere certe castronerie. Nel tuo caso la matematica è un'opinione.

    ps papa' dolphin. Mi fai crescere te?

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:28
    Con questo post, rispondo ad entrambi.
    I piani della lega calcio e del "palazzo" erano chiari. Far arrivare il milan primo (risultato ampiamente raggiungo) e la juve seconda. Il secondo piano è saltato perchè la squadra juventina ha preso schiaffi un po' ovunque e, nonostante gli aiuti arbitrali, non è riuscita ad avere abbastanza punti.
    Dolphin, forse dovresti fare un ripasso di matematica. La juve è a 7 punti e quante partite mancano?

    Forse dovresti informarti bene, prima di scrivere certe castronerie. Nel tuo caso la matematica è un'opinione.

    ps papa' dolphin. Mi fai crescere te?
    Ero convinto fossimo a 10.
    Vedi quando sbaglio io lo ammetto.
    Le tua teorie cmq sono veramente assurde,e tu lo sei ancora di + se segui il campionato dopo quello che hai scritto,ma quanto sei ipocrita?!?!?!?!?

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:28
    Con questo post, rispondo ad entrambi.
    I piani della lega calcio e del "palazzo" erano chiari. Far arrivare il milan primo (risultato ampiamente raggiungo) e la juve seconda. Il secondo piano è saltato perchè la squadra juventina ha preso schiaffi un po' ovunque e, nonostante gli aiuti arbitrali, non è riuscita ad avere abbastanza punti.
    Dolphin, forse dovresti fare un ripasso di matematica. La juve è a 7 punti e quante partite mancano?

    Forse dovresti informarti bene, prima di scrivere certe castronerie. Nel tuo caso la matematica è un'opinione.

    ps papa' dolphin. Mi fai crescere te?

    Lord Se i piani del palazzo fossero stati quelli,la Juve sarebbe sicuramente arrivata seconda,tu avevi paventato questo quando ancora non si sapeva in che data si sarebbe giocato il derby,ed e' li che esponesti la tua tesi.Quindi adesso non mi venire a dire che i piani sono saltati x i motivi da te elencati,xche' ti reputo abbastanza intelligente da non dire castronerie del genere

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Allora mettiamo caso avete ragione voi e che tutto il mondo del calcio è pulito:
    come vi spiegate i continui favori arbitrali alla juve?

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:43
    Allora mettiamo caso avete ragione voi e che tutto il mondo del calcio è pulito:
    come vi spiegate i continui favori arbitrali alla juve?

    Tu sai qual'e il mio pensiero,x me gli arbitri,collaboratori,etc...sbagliano,ch e poi ci sia qualcuno che si faccia influenzare con le grandi squadre e' un dato di fatto.
    I favori li hanno tutte le squadre,xo' e' piu' facile parlare male della juve..caso eclatante?vedi tuffo di Zambrotta con il Bologna e Goal del Bologna di mano in un altra partita,il clamore che ha suscitato il primo non lo ha fatto il secondo...

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    La juve è perennemente "vittima" degli "errori" arbitrali.
    E' questa la differenza.

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:54
    La juve è perennemente "vittima" degli "errori" arbitrali.
    E' questa la differenza.
    Ok Contro queste affermazioni che definirei "decisive",non ho argomentazioni.Ma dimmi caro Lord,quanto può essere ipocrita seguire un campionato come lo descrivi tu?
    Ma smetti di scriverne e di parlarne di calcio ,se è tutto programmato no?!
    Altrimenti fai una cosa senza senso.



  13. #238
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:04
    E gli altri episodi che ci sono stati nel corso del campionato?
    Quelli non li citi....


    Glissa, glissa.
    Insabbia, insabbia.


    Giuro che stavo per dirlo io...

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Dolphin ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 22:09
    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:54
    La juve è perennemente "vittima" degli "errori" arbitrali.
    E' questa la differenza.
    Ok Contro queste affermazioni che definirei "decisive",non ho argomentazioni.Ma dimmi caro Lord,quanto può essere ipocrita seguire un campionato come lo descrivi tu?
    Ma smetti di scriverne e di parlarne di calcio ,se è tutto programmato no?!
    Altrimenti fai una cosa senza senso.


    Perchè, come te forse non sai, non esiste solo la politica nel calcio.....

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 23:07
    Dolphin ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 22:09
    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:54
    La juve è perennemente "vittima" degli "errori" arbitrali.
    E' questa la differenza.
    Ok Contro queste affermazioni che definirei "decisive",non ho argomentazioni.Ma dimmi caro Lord,quanto può essere ipocrita seguire un campionato come lo descrivi tu?
    Ma smetti di scriverne e di parlarne di calcio ,se è tutto programmato no?!
    Altrimenti fai una cosa senza senso.


    Perchè, come te forse non sai, non esiste solo la politica nel calcio.....
    Ok,discorso chiuso per me.Non ho più nulla da dirti.

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Ciao, è stato un piacere


  17. #242
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    E' inutile...nn ci riuscirete mai...

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto mer, 28 aprile 2004 21:34
    LordKivan ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 21:28
    Con questo post, rispondo ad entrambi.
    I piani della lega calcio e del "palazzo" erano chiari. Far arrivare il milan primo (risultato ampiamente raggiungo) e la juve seconda. Il secondo piano è saltato perchè la squadra juventina ha preso schiaffi un po' ovunque e, nonostante gli aiuti arbitrali, non è riuscita ad avere abbastanza punti.
    Dolphin, forse dovresti fare un ripasso di matematica. La juve è a 7 punti e quante partite mancano?

    Forse dovresti informarti bene, prima di scrivere certe castronerie. Nel tuo caso la matematica è un'opinione.

    ps papa' dolphin. Mi fai crescere te?

    Lord Se i piani del palazzo fossero stati quelli,la Juve sarebbe sicuramente arrivata seconda,tu avevi paventato questo quando ancora non si sapeva in che data si sarebbe giocato il derby,ed e' li che esponesti la tua tesi.Quindi adesso non mi venire a dire che i piani sono saltati x i motivi da te elencati,xche' ti reputo abbastanza intelligente da non dire castronerie del genere
    infatti....se i piani fossero stati quelli che dice Kivan e visto che la Juve non riusciva ad arrivare seconda (vista carenza agonistica), il palazzo avrebbe potuto anche sfavorire chi invece rischiava di intralciare i piani di Galliani, quindi sfavorire la roma....ma questo non si è visto...ergo non esiste nessun piano del palazzo e quello che hai scritto,Kivan, con certezza matematica (Milan primo e Juve seconda perchè Galliani ha deciso così) è una emerita cavolata, sfatata proprio dai fatti che hai sotto il naso.

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Ci hanno sfavorito ampiamente l'anno scorso. Tanto che anche i designatori l'hanno ammesso. E, da parte della società, ci furono attacchi contro il palazzo.
    Era ovvio che quest'anno ci lasciassero stare.
    Ma i favori contro la juve ci sono stati. Addirittura un paio di "reinvenzioni" (passatemi il termine) del regolamento.
    Su tutte il fallo di Modena....

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto gio, 29 aprile 2004 11:58
    Ci hanno sfavorito ampiamente l'anno scorso. Tanto che anche i designatori l'hanno ammesso. E, da parte della società, ci furono attacchi contro il palazzo.
    Era ovvio che quest'anno ci lasciassero stare.
    Ma i favori contro la juve ci sono stati. Addirittura un paio di "reinvenzioni" (passatemi il termine) del regolamento.
    Su tutte il fallo di Modena....
    ora non cambiare discorso per favore...stavamo parlando che secondo te la Juve doveva arrivare sicuramente seconda per ordine del palazzo e non mi sembra che sia così...se poi dovesse mai succedere, sarà per demerito della roma (perdere le ultime 3 partite sarebbe incredibile).
    L'anno scorso è passato, questanno vi è andato tutto bene, anzi....non è ovvio proprio nulla.
    Favori contro la Juve ci sono stati!!!Vabbè immagino che ti sarai sbagliato a scrivere!!!
    Un paio di reinvenzioni del regolamento come il fallo di mano a Bologna, le due punizioni battute con palla in movimento e poi finite in gol di Lazio e Udinese, il rigore non fischiato in perugia-roma, il gol della lazio annullato ingiustamente contro il milan......devo andare avanti?

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Vai avanti

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto gio, 29 aprile 2004 12:21
    Vai avanti
    quel "vado avanti?" era una domanda retorica....è ovvio che non posso scriverti tutte le reinvenzioni del regolamento (ovvero tutti gli errori arbitrali) dell'intero campionato di tutte le squadre.....era solo per farti notare che alla fine qualsiasi squadra ha avuto la sua reinvenzione del regolamento....ma non devi aver colto il mio messaggio!

    Comunque stai sviando sull'argomento iniziale....

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Non sto sviando su nulla.
    Ho già detto quello che penso. Se non leggi i post precedenti, non posso farci nulla

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus

    Quote:
    gazzetta.it

    Lippi: "Me ne vado"
    Il tecnico della Juve annuncia l'addio a fine stagione: "Non andrò in nessun'altra squadra. Ho rifiutato qualsiasi contatto, è finita una delle storie più belle"


  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    Lippi: "Addio Juve"
    29 04 2004

    “Lascio la Juve, è giunto il momento che io mi faccia da parte, non allenerò nessun’altra squadra”. Questo l’esordio di Marcello Lippi nella conferenza stampa dopo l’amichevole del giovedì vinta 8-1 contro il Giaveno Coazze.

    (Grazia Neri)


    Il tecnico aveva annunciato dopo la partita d’allenamento una conferenza stampa che avrebbe potuto chiarire il futuro suo e della Juve, e così è stato: “Io stacco – ha detto – non allenerò altre squadre, ho ancora un anno di contratto ma non ho chiesto una lira. In dieci anni qui ho avuto giocatori fantastici che possono ancora dare qualcosa con un altro allenatore, ed io mi limito a ringraziare tutti”.

    Come prevedibile dunque società e allenatore sono giunti ad un accordo per una separazione consensuale a fine stagione: “La società ha provato fino all’ultimo ha trattenermi – ha aggiunto il tecnico viareggino -, anche con un ruolo di responsabile tecnico, ma io preferisco chiudere qui, è il momento in cui è giusto che questa bella storia finisca”.

    Dunque ora è ufficiale che l’anno prossimo la Juve avrà un altro allenatore, mentre stando alle parole di Lippi per il tecnico potrebbe esserci un anno sabbatico, sempre che Chelsea o Real Madrid non si facciano sentire.

    Nelle ultime ore pare scontata la decisione di ingaggiare Cesare Prandelli nonostante il tecnico preferito fosse Deschamps, "scaricato" perché troppo esoso. Soltanto un improvviso abbassamento delle pretese da parte del francese lo rimetterebbe in corsa per la panchina bianconera.


    ma io l'avevo detto in tempi non sospetti

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato