+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [7] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33797

  2. #2
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio: Siviglia `Ringrazio molto Lotito`
    `Era il mio sogno tornare in biancoceleste`

    Sebastiano Siviglia e` di nuovo un biancoceleste: `Sono soddisfatto, tornare qui era il mio sogno. Ringrazio Lotito`. Il giocatore ex gialloblu` e` abituato a trasferimenti dell`ultima ora: `Come l`anno scorso sono arrivato all`ultimo secondo disponibile per le trattative, infatti facevo parte del pacchetto dei nove in un giorno del 31 agosto 2004 - ha detto Siviglia a Radioincontro - E` stata una trattativa difficile ed estenuante, anche a causa delle molte offerte che ho rifiutato`.

    Sebastiano Siviglia non critica la condotta del Parma: `Tra me e il club non c`era alcun problema. Tutti remavamo dalla stessa parte per raggiungere un accordo che accontentasse tutti. Non sono mai stato messo fuori rosa - spiega il giocatore - Alla Lazio torno a titolo definitivo con un contratto triennale. Ho una responsabilita` maggiore rispetto allo scorso anno. Io mettero` a disposizione tutto me stesso`.

    Il tecnico biancoceleste e` una sua vecchia conoscenza: `Con il mister Rossi ho gia` lavorato a Lecce, facendo un ottimo campionato. Non sara` difficile ingranare con lui - poi conclude - Ho gia` parlato con l`allenatore per la seduta di domani, ma non ci saro`, voglio andare a salutare i miei vecchi compagni a Parma`.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Avete preso un romanista purosangue

  4. #4
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio: Lotito, mercato non e'chiuso
    [foto] Tudor non era in piani, Cristiano Zanetti non era in vendita (ANSA) - ROMA, 1 set - 'Tudor non rientrava nei piani del tecnico e Cristiano Zanetti non e' mai stato sul mercato': cosi' il presidente della Lazio, Lotito. Il n.1 biancoceleste annuncia che il mercato non e' chiuso e chiarisce tutte le trattative non andate in porto. Tra queste Di Biagio che non e' stato ceduto dal Brescia perche' 'mi ha detto Corioni che i tifosi avrebbero protestato'. E poi su Blasi 'che non e' arrivato perche' era la contropartita di Oddo, mentre Di Loreto era gia' della Fiorentina'.

  5. #5
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio: posizione finanze a +0,1 mln
    [foto] A fine luglio indebitamento totale a 182,15 milioni (ANSA) - ROMA, 1 SET - La posizione finanziaria netta della S.S. Lazio presentava al 31 luglio un saldo positivo di 0,1 milioni di euro. Lo rende noto un comunicato della societa' in cui si ricorda che alla stessa data il totale dell'indebitamento si attestava a 182,15 milioni, di cui 12,59 milioni scaduto.

  6. #6
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lotito: "Moratti mi ha chiesto Zauri, per Blasi volevano Oddo"
    01 09 2005


    Claudio Lotito, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato del mercato della Lazio speigando i motivi di alcuni mancati arrivi: "Non ho mai fatto i nomi apparsi sui giornali - ha detto il presidente biancoceleste -. Non ho mai detto di volere Cristiano Zanetti, anche perchè l'Inter non lo ha mai messo sul mercato. Anzi, Moratti mi ha offerto tre milioni per Zauri. Blasi? Era la contropartita tecnica richiesta nel caso in cui avessi ceduto Oddo. Tudor non rientrava nei piani di Rossi e Di Biagio non è arrivato perchè a Brescia i tifosi avrebbero protestato".


    sports.it

  7. #7
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    pare che dellas sia ormai della lazio e che ballotta torni per fare il terzo portiere

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Posso comunicare ufficialmente (anche se l'ufficialità si avrà domani) che Melara e Sannibale giungono dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Inizieranno martedì gli allenamenti . Intanto si sta lavorando per portare in maglia granata anche il terzino sinistro Angeletti, sapete dirmi qualcosa su di lui? Grazie

  9. #9
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Cymon ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 02:02
    Posso comunicare ufficialmente (anche se l'ufficialità si avrà domani) che Melara e Sannibale giungono dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Inizieranno martedì gli allenamenti . Intanto si sta lavorando per portare in maglia granata anche il terzino sinistro Angeletti, sapete dirmi qualcosa su di lui? Grazie
    ma si dai regaliamo qualche altra giovane speranza.come si fa a dare il diritto di riscatto su sannibale?e se poi diventa veramente forte?allora ce la prendiamo veramente in culo per l'ennesima volta

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    GENE SIMMONS. ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 01:44
    pare che dellas sia ormai della lazio e che ballotta torni per fare il terzo portiere
    Ci serviva un bel difensore veloce come Dellas dopo aver mandato via Lequi.
    Pure romanista....
    Voglio Fernandrolone, non il romanista!

    Ballotta è un buon acquisto: con la scuola di Peruzzi e Sereni avrà il modo di crescere e maturare. Di sicuro un giovine di belle speranze che in futuro potremo rivendere alla Nazionale Malati di Prostata

  11. #11
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 19:18
    GENE SIMMONS. ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 01:44
    pare che dellas sia ormai della lazio e che ballotta torni per fare il terzo portiere
    Ci serviva un bel difensore veloce come Dellas dopo aver mandato via Lequi.
    Pure romanista....
    Voglio Fernandrolone, non il romanista!

    Ballotta è un buon acquisto: con la scuola di Peruzzi e Sereni avrà il modo di crescere e maturare. Di sicuro un giovine di belle speranze che in futuro potremo rivendere alla Nazionale Malati di Prostata

  12. #12
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 19:18
    GENE SIMMONS. ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 01:44
    pare che dellas sia ormai della lazio e che ballotta torni per fare il terzo portiere
    Ci serviva un bel difensore veloce come Dellas dopo aver mandato via Lequi.
    Pure romanista....
    Voglio Fernandrolone, non il romanista!

    Ballotta è un buon acquisto: con la scuola di Peruzzi e Sereni avrà il modo di crescere e maturare. Di sicuro un giovine di belle speranze che in futuro potremo rivendere alla Nazionale Malati di Prostata
    su dellas sono daccordo pienamente:per prendere lui era meglio fernando.
    ballotta come terzo portiere alla fine va bene visto che rossi ancora non è sicuro di affidare questo ruolo a santarelli che deve crescere ancora

  13. #13
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Traianos è l'ennesimo giocatore vendibilissimo perso stupidamente a parametro zero dalla Roma (in queste cose ci frega solo l'Inter, forse). Comunque, ozzac, è alto due metri, se non altro qualche pallone alto lo prenderà. Un buon affare. Per Ballotta... beh, immagino che intendano vendere Sereni, due "primi portieri" non li hanno nemmeno le grandi (a quel punto potrebbero completare il terzetto delle ggiovani promesse riesumando Marchegiani ...)

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 19:18

    Pure romanista....
    Pensa a Giallombardo allora

  15. #15
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Trovato l'accordo col giovane portierone, sfuma invece il veloce difensorone! Fonte: TG3 Regionale.

  16. #16
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Sono allibito per il diritto di riscatto su sannibale e melara(a meno che non sia fissato a 10-15 mil l'uno,ma ho i miei dubbi),non ci stanchiamo mai di dare via giovani promettenti per un tozzo di pane(pinzi,di vaio,poi sicuramente ce ne sono altri)...e sì che nelle nostre condizioni il vivaio dovrebbe essere la prima fonte di giocatori,prima del mercato

  17. #17
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio, il club spinge Sereni a Treviso. Poi sara' il titolare

    A poche ora dalla chiusura del mercato per il Treviso ha preso corpo l'ipotesi del passaggio di Matteo Sereni dalla Lazio al club veneto.

    Il portiere biancoceleste che e' chiuso da Angelo Peruzzi al Treviso potrebbe trovare con certezza una maglia da titolare. Ma la trattativa e' difficile e il tempo a disposizione e' troppo poco. L'operazione, infatti, va ultimata entro le 19 di oggi quando scadra' la proroga di mercato.

    Il nodo da sciogliere: l'entita' dell'ingaggio (1,2 mln all'anno) decisamente troppo alto per il Treviso cosi' come per la Lazio. La dirigenza di Lotito sta cercando di convincere Sereni a spalmare il contratto ma gli ha anche proposto un rinnovo fino al 2009. Dunque, meglio un anno in prestito al Treviso per fare il titolare, e poi tornare a Roma quando non ci sara' piu' il dualismo con Peruzzi.

    forse questa sarà la volta buona per risolvere il problema portieri facendo contenti tutti

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    GENE SIMMONS. ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 13:31

    forse questa sarà la volta buona per risolvere il problema portieri facendo contenti tutti
    Contenti tutti, però così Ballotta sarà il secondo e vista la slute di Peruzzi si farà pure parecchie partite.
    Mica sono tanto contento...

  19. #19
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    allora forse sarai contento che muzzi è andato al torino a titolo definitivo.non so che dire di questo giocatore:lo ringrazio per aver provato a fare qualcosa anche se non gli è riuscito ma sicuramente non ho ricordi della sua esperienza con la lazio.almeno si è reso conto che ormai era completamente inutile e aveva ormai il posto occupato.e poi se doveva andare via qualcuno preferivo lui e manfredini piuttosto che inzaghi

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 01:11
    e poi se doveva andare via qualcuno preferivo lui e manfredini piuttosto che inzaghi
    Pensa un po'....

  21. #21
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    LordKivan ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 01:16
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 01:11
    e poi se doveva andare via qualcuno preferivo lui e manfredini piuttosto che inzaghi
    Pensa un po'....
    lo so ma almeno inzaghi qualche gol l'ha fatto come fa ancora la sua parte se entra in campo.muzzi in 38 presenze ha fatto 4 gol

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 11:24
    LordKivan ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 01:16
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 01:11
    e poi se doveva andare via qualcuno preferivo lui e manfredini piuttosto che inzaghi
    Pensa un po'....
    lo so ma almeno inzaghi qualche gol l'ha fatto come fa ancora la sua parte se entra in campo.muzzi in 38 presenze ha fatto 4 gol
    Sono d'accordo

  23. #23
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Punizione moolto pericolosa concessa al Cagliari!

    Ma Firmani?

  24. #24
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    partita dal primo tempo decente,secondo tempo di mer.da da parte di tutte e 2 le squadre.manfredini è veramente indecente e non capisco perchè rossi continua a farlo giocare e perchè lo ha tenuto in campo tutto il tempo stasera.cmq tutta la squdra ha giocato male dimostrando di non avere ancora un gioco stabile.chi mi delude di più cmq è cesar che non cerca mai di sfondare.buona la prova di stendardo e gradito il ritorno con gol di siviglia.inoltre quando loro erano in 10 potevamo rischiare di più ma a momenti ce lo buttano in culo loro ma con manfredini in campo è come se loro avessero giocato per tutto il tempo con un uomo in più.i 2 centrocampisti oggi si erano scordati del pressing e si è visto perchè il centrocampo lo ha battuto solo il cagliari in lungo e in largo.la sostituzione di firmani infatti poteva arrivare prima.alla fine posso solo dire che dobbiamo crescere ancora parecchio e che bisogna trovare il gioco.

  25. #25
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    su Cagliari dico solo: un altro punto d'oro !! potevamo perdere ed era quasi giusto!! Dopo il gol subito c'è stata la reazione..peccato che si è fermata al 20'...

    Non vedo ancora il "bel gioco" di Rossi..

    Invece vorrei spostare l'argomento su una cosa che ho sentito di STRAFORO per Radio VENERDI' ..se qualcuno ne sa di piu'..

    sembrerebbe che CHINAGLIA abbia fatto una proposta alla Lazio per ricoprire un ruolo all'interno della società GRATIS e aggiungendo anche la possibilità di portarsi uno SPONSOR ( di piu' non so ) - sempre - sembrerebbe che LOTITO gli abbia chiuso le porte in faccia!! bho.... info??

    cmq a chi parla ancora di campagnia acquisti dico: ma quanti GIOCATORI ha davvero la LAZIO ?? cioè a fine anno se ne tornano tutti ai loro rispettivi proprietari e noi ricominciamo ad elemosinare prestiti a costi DISCOUNT..insomma sto progetto Lotito ma dove sta? una squadra un po' piu' stabile?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato