+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 584 PrimaPrima ... 10181920212230170520 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 14599
  1. #476
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma un accordo scritto non è una palese violazione del regolamento?

    Magari ci sono le firme sia del giocatore sia del Saragozza e magari ha un contratto in scadenza tra un anno? Magari parli a vanvera senza sapere niente?

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Magari ci sono le firme sia del giocatore sia del Saragozza e magari ha un contratto in scadenza tra un anno? Magari parli a vanvera senza sapere niente?
    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Milito ha già l'accordo scritto con la Juve,il saragozza rompe le scatole,ma non dovrebbero esserci problemi.
    omani Secco va in spagna per chiudere,vediamo se rispondono picche.
    sono ottimista.

    Magari non conosci l'italiano?

    E magari un giocatore con un contratto in scadenza tra un anno non può lo stesso firmare?

    Mi sa che sei te quello che parla a vanvera

  3. #478
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio

    Mi sa che sei te quello che parla a vanvera
    No sei tu credimi, io non parlo a vanvera semplicemente perchè non so se c'è la firma del giocatore, ma se ci fosse (come è stato detto per il caso Suazo) avrebbe valore (e sarebbe regolare) solo se il giocatore ha meno di un anno dal termine del contratto (non tre come nell'esempio che ho portato di Suazo) e c'è la firma anche della società che lo cede (e non c'è quella del Cagliari nel caso di Suazo), quindi hai parlato a vanvera non una ma due volte, detto questo io non conosco la situazione Milito - Saragozza - Juve

  4. #479
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    No sei tu credimi, io non parlo a vanvera semplicemente perchè non so se c'è la firma del giocatore, ma se ci fosse (come è stato detto per il caso Suazo) avrebbe valore (e sarebbe regolare) solo se il giocatore ha meno di un anno dal termine del contratto (non tre come nell'esempio che ho portato di Suazo) e c'è la firma anche della società che lo cede (e non c'è quella del Cagliari nel caso di Suazo), quindi hai parlato a vanvera non una ma due volte, detto questo io non conosco la situazione Milito - Saragozza - Juve
    La firma ha valore a 6 MESI DALLA SCADENZA
    Ma si parla a vanvera

    Peccato che io parlavo di Milito, quindi parli TE A VANVERA

  5. #480
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Il Napoli ha acquistato Kakà in cambio di 80 milioni di euro falsi ed una maglia originale di Maradona

  6. #481
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    pare che il barca abbia preso henry per 24 mln

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Quagliarella all'Udinese, Makinwa alla Lazio definitivi

    Per Suazo ancora un enigma..

  8. #483
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Però su suazo qualcuno ha fato una manovra nn corretta...ma chi?

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    l'unica cosa che la vicenda Suazo insegna è: le società non contano più niente. I giocatori decidono dove andare. I contratti stipulati sotto banco, anche se illegali, valgono più di un contratto vero.



    ah ma questo si sapeva da tempo

  10. #485
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Hce! Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che la vicenda Suazo insegna è: le società non contano più niente. I giocatori decidono dove andare. I contratti stipulati sotto banco, anche se illegali, valgono più di un contratto vero.



    ah ma questo si sapeva da tempo
    sentenza bosman di cacca :/

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Però su suazo qualcuno ha fato una manovra nn corretta...ma chi?

    è stato il paladino assoluto dell'onestà

  12. #487
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    No a parte gli scherzi...qui c'è qualcuno che ha fatto una manovra..."azzardata" ma chi? inter, milan cellino o suazo stesso?

  13. #488
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    No a parte gli scherzi...qui c'è qualcuno che ha fatto una manovra..."azzardata" ma chi? inter, milan cellino o suazo stesso?
    secondo me Cellino.

    Comunque, ridendo e scherzando, l'Udinese ha messo su un tridente di paisà che fa spavento.
    E considerando che Marino è uno da tridente...

    E attenzione a Floro Flores, che già quest'anno potrebbe scoprirsi più forte degli altri due nazionali.

  14. #489
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)



    Lo penso anche io, secondo me cellino ha provato a "skillare" qualche milione in più

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Cellino sicuro. Sembrerebbe comunque che la volontà di Suazo sia quella di rispettare l'impegno preso in partenza e andare all'Inter.

    Io al Milan manco ce lo vedo bene..

    mentre henry..
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo367555.shtml
    Ultima modifica di Da3mon; 23-06-07 alle 11:18:29

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    E perchè di grazia non lo vedresti bene?

  17. #492
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Henry: "Lascio per addio Wenger"
    "Al Barca per gioco e storia del club,ma soprattutto perchè mi danno una Barca di soldi"

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Un anno fa: "Non giocherò mai in Spagna"
    "Arsenal mi piaci troppo, non ti lascerò mai". Quante volte lo ha ripetuto Thierry Henry, per otto anni bandiera del club inglese? Proviamo a contarle insieme, facendo un passo indietro.
    19 maggio 2006:
    (Dopo aver prolungato il contratto con l'Arsenal): "Spero di rimanere qui finché ce la farò a correre Non potrei mai deludere i tifosi, sono come la mia famiglia. Il mio cuore mi ha detto di restare, non ho mai giocato in Spagna e non la farò mai. L'Inghilterra è il miglior Paese per giocare a calcio e questo è il mio ultimo contratto. Volevano sapere se me ne sarei andato o finito qui, ora conoscete la risposta".
    13 novembre 2006:
    "Mi sono mosso per restare all'Arsenal a vita. Non potrei mai giocare per un'altra formazione inglese. (A proposito di un trasferimento al Barcellona): "Con tutto il rispetto per questo club, sarebbe no".
    10 marzo 2007:
    (Dopo l'annuncio dello stop per il finale di stagione): "Aspetto con ansia la prossima stagione con l'Arsenal".
    10 aprile 2007:
    "Non so più cosa dire di più né cosa fare (per smentire la notizia della sua partenza). Può darsi che l'unica soluzione sarebbe farmi vedere a passeggio per Londra con una T-shirt con su scritto 'Resto all'Arsenal'. Non so quante volte ancora potrò dirvi che resto all'Arsenal. I tabloid sanno che sono onesto e quello che faccio per il club".
    21 aprile 2007:
    "Amo questo club. Sono felice qui e non alcun motivo per partire".
    27 aprile 2007:
    "E' molto semplice: finché Wenger resterà qui, io farò lo stesso".
    8 giugno 2007:
    "Per il momento sono un giocatore dell'Arsenal, ma le voci che arrivano da Milano sono piacevoli".
    12 giugno 2007:
    "Non ho preso nessuna decisione. La mia partenza non è all'ordine del giorno. Se dovesse accadere qualcosa, in una direzione o nell'altra, ne parlerò"
    Tra l altro sulla gazza c'è un articolo su Fernando torres,sembra che ci sia anche l inter per il giocatore..boh

  19. #494
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Tra l altro sulla gazza c'è un articolo su Fernando torres,sembra che ci sia anche l inter per il giocatore..boh
    secondo me torres è un bidone, spero proprio che il milan non lo prenda, non mi pare un fuoriclasse ma solo l'ennessimo bomber della liga alla javi moreno, oliveira etc. forse villa andrebbe bene forse

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    ma il barca il prossimo anno con che formazione giochera? 3-4-4 ? cioè in questo momento puo fare 2 squadre contemporaneamente fortissime

  21. #496
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    già secondo me li tiene tutti, perchè dovrebbe andare a rinforzare un'altra concorrente europea con eto'o o ronaldinho? tanto evidentemente i soldi non mancano

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    beh Rijikaard ha già dimostrato di faticare un bel pò per tenere unito lo spogliatoio (fallendo peraltro), quindi non credo sarà semplice far convivere così tante stelle...

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    secondo me Cellino.

    Comunque, ridendo e scherzando, l'Udinese ha messo su un tridente di paisà che fa spavento.
    E considerando che Marino è uno da tridente...

    E attenzione a Floro Flores, che già quest'anno potrebbe scoprirsi più forte degli altri due nazionali.
    quanto è vero; potenzialmente sono come minimo da Uefa, ma potrebbero anche puntare al quarto posto se puntellano la difesa e mettono un pò di qualità là in mezzo

  24. #499
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    la lazio pare prenda meghni in comproprietà, secondo me è un buon acquisto, a me piace come giocatore

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    E perchè di grazia non lo vedresti bene?
    non so.. secondo me gli dona più il blu del rosso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 584 PrimaPrima ... 10181920212230170520 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato