Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    anche la teteschia è fuori dagli europei...


    cmq oggi ho messo il case sul tavolo a fianco del monitor (così lo vedo sempre) solo mi beccavo le vibrazioni in zona mouse (e a giocarci a cs è fastidioso) allora gli ho costruito dei piedini anti sismici ( ) fatti di una gommapiuma plasticosa alti 4 cm (che si appiattiscono x il peso)...

    adesso non ho più le vibrazioni sul mouse!!

  2. #252
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Buona notte, ripasso un po' e a nanna!

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    GoKeN_SDS ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 00:15
    Buona notte, ripasso un po' e a nanna!
    notte!

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Serata smazzuolatrice a D&D (ci siamo andati vicino ), giretto sul forum poi nanna


  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Io torno ora da un posto di blocco... domani vi racconto a modo...

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Balzy ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 03:07
    Io torno ora da un posto di blocco... domani vi racconto a modo...
    O_O

    Comunque, buongiorno! (ammazza che dormita )

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    E non ho nemmeno dormito! Alle nove sveglia per aiutare un mio amico a montare l'autoradio.

    Ieri sera succede ciò: tornando a casa con un mio amico accade che due carabinieri ci fermano. Mi chiedono patente e libretto e chiedono la carta d'identità al mio amico (tale S.C.). Se li portano con sé alla volante... e stanno dentro la macchina per venti minuti! Noi stiamo lì ad aspettare (erano le due di notte), quando a un certo punto un vigile esce, si avvia verso il nostro mezzo e si rivolge a S.

    "Scusi, può scendere dal mezzo?"
    "Si... posso chiedere perché?"
    "Dobbiamo fare dei controlli."

    Io intanto faccio il gravissimo errore di accendere la macchina (pensavo che ci dovessero consegnare i documenti e quindi l'avevo riaccesa). Scende l'altro tipo con l'arma in mano, mi guarda e mi fa:

    "Perchè tanta fretta?"
    "Niente, ho riacceso la macchina perchè pensavo che il suo collega ci stesse ridando i documenti."
    "Scenda pure dal mezzo, che facciamo dei controlli pure a lei."

    Scendo dalla macchina, ci fanno mettere le mani sulla macchina, ci perquisiscono, e ovviamente non trovano niente. Perquisiscono la macchina e ovviamente non trovano nulla.

    Noi intanto iniziamo a innervosirci, soprattutto S. che è stato motivo di tale movimento. E che infatti a un certo punto chiede:

    "Mi scusi, posso chiederle cosa sta succedendo?"
    "Signor S.C., finalmente l'abbiamo trovata, su venga con noi in centrale, e anche lei (rivolto a me) ci segua. Il mezzo lo lasci pure qui, lo prendiamo in custodia noi per accertamenti."

    Allora S. inizia DAVVERO a innervosirsi e fa:

    "Scusate, ma mi spiegate cosa ho fatto? Sono un ragazzo di 17 anni, sto facendo un giro con un mio amico, non abbiamo bevuto, la macchina non è rubata, siamo in regola con tutto, se mi vuole spiegare gentilmente cosa ho fatto vengo pure volentieri in centrale."
    "Cosa ha fatto? E quelle due bambine scomparse? Lei non ne sa niente vero? E magari neppure il suo amico qui di fianco. Potrebbe anche essere un complice. E la macchina potrebbe essere rubata. Qui sul libretto non leggo nessuno dei vostri nomi (la macchina è intestata a mia madre perchè era sua.). Su venite con noi, sarà una lunga nottata."

    Allora mi innervosisco io:

    "No scusate, la macchina è di mia madre, evitiamo di creare confusione. Se non vi fidate telefonate a casa mia e chiedete. E prima di darci dei rapitori accertatevi che la persona che state cercando sia effettivamente lui. Io di qua non mi muovo finchè non avete fatto i giusti accertamenti in mia presenza. Sono maggiorenne, ho i miei diritti e li uso tutti."
    "Allora va bene, ci dia il suo numero di casa, vediamo quanto è furbo."

    Telefonano a casa, svegliano mia madre, che ovviamente gli dice che la macchina è sua. Poi telefonano a casa di S., svegliano suo padre, che gli dice che suo figlio lo controlla abbastanza e che non farebbe mai nulla del genere. Allora fanno la furbata loro: richiedono in centrale la foto del pregiudicato, che è TOTALMENTE DIVERSA da quella del mio amico.

    Ci guardano e ci dicono:

    "Scusate, abbiamo avuto un abbaglio. Cercavamo due persone in una macchina di piccola cilindrata rossa, di cui uno si chiama S.C. (stesso nome e cognome del mio amico). Quando abbiamo visto la carta d'identità abbiamo subito pensato che fosse lui. Ci spiace ancora."

    Ci danno i documenti e noi, incavolati come delle belve, torniamo nel "mezzo" e andiamo verso casa.

    I due simpaticoni ci hanno tenuto fermi per tipo un'ora e mezza.

    I due simpaticoni.

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri



    Che bella esperienza..

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Ecceziunale veramente.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Balzy ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 13:19
    Ecceziunale veramente.
    vieramente vieramente


    (mi sono svegliato alle 13 anche oggi uffa! mi perdo sempre la mattina!!)

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    qui ci starebbe tutta la bella canzoncina :

    "quanto gli vogliamo bene alla polizia Italiana, quanto gli vogliamo bene a sti figli di ...."


    Io almeno sarei partito sgommando come un pazzo solo per la soddisfazione di renderli (ancora di +) due imbecilli !!!

    EDIT: apparte che se telefonavano alle 3 di notte a casa probabilmente mio padre li mandava a fancul0 !!!

    L'estate scorsa un carramba.... vabbè iniziamo dall'INIZIO!

    mi ero appena accostato perchè avevo incontrato la mia ragazza e mi ero tolto il casco (STANDO FERMO) intanto c'erano 2 carabignottoli che passeggiavano sull'altro marciapiede (e milioni di persone che passavano con la makkina senza cinte o con il cellulare all'orecchio), la mia ragazza è salita dietro di me per scherzare e e darmi un pò fastidio! Si avvicina un carramba e mi fa FERMO...


    ...sono partito (con la mia donna dietro, non è ke la potevo far scendere) facendo finta di andare addosso allo sbirro e sno fuggito!



    CIOE' me voleva fa la MULTA perchè m'ero fermato, tolto il casco e stavo con la ragazza dietro FERMO! oltretutto avevano visto tutta la scena e sapevano che nn stavo in 2 e che avevo il casco! ma andate tutti a ffancul.... invece de pensa alle cose serie, fermano i pori disgraziati che IN REGOLA !!! ma vaff... n'altra volta!!!!

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    partitina a GUNBOUND! 1 sola che devo studià !

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    In gunbound ho incontrato una ragazza australiana simpaticissima!

    Ah, dopo pranzo vi racconto anche un'altra bella storia di polizia....

  14. #264
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    we, balzy che bella storia.

    voglio sentire notizie goken che ancora non si fa vivo...

    io finito l'esame mi son rasato i capelli laterali e posteriori a pelle simil-ultimo dei mohicani

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    BazookA00 ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 14:20
    we, balzy che bella storia.

    voglio sentire notizie goken che ancora non si fa vivo...

    io finito l'esame mi son rasato i capelli laterali e posteriori a pelle simil-ultimo dei mohicani
    beh ma dai gokens è bravo ce la fa tranquillamente


    anzi dedico un a lui

  16. #266
    L'Onesto L'avatar di andrew81
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Ciao raga,
    allora dopo il vostro consiglio acquisrerò un Thermalright SP94 o SLK per socketA.
    Insieme prenderò anche una ventola efficace e silenziosa.
    E' sufficiente questo o sarebbe meglio spendere la grana per un sistema di raffreddamento a liquido?
    XChè io esperienza sul liquido ne ho meno di zero e volevo qualche consigli da parte vostra...
    PCTuner?Prezzi?

    Fatemi sapere, magari linkando un sistema semplice ma completo, non voglio spendere una fortuna....fatevi avanti,

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    andrew81 ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 16:56
    Ciao raga,
    allora dopo il vostro consiglio acquisrerò un Thermalright SP94 o SLK per socketA.
    Insieme prenderò anche una ventola efficace e silenziosa.
    E' sufficiente questo o sarebbe meglio spendere la grana per un sistema di raffreddamento a liquido?
    Imho puoi rimarere tranquillamente ad aria
    Quote:

    XChè io esperienza sul liquido ne ho meno di zero e volevo qualche consigli da parte vostra...
    PCTuner?Prezzi?

    Fatemi sapere, magari linkando un sistema semplice ma completo, non voglio spendere una fortuna....fatevi avanti,
    O Lunasio, o OClabs , comunque non meno di 140 eurozzi

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Grande Balzy


    Andrew, anch'io ho dannato parecchio per il raff a liquido, ma ora ho deciso per l'aria... mi dicono che alla fine non è così silenzioso e non funziona eccesivamente bene (il cugino di Gigio). Come ti gira? Cmq mi sa che mi sono perso qlc... hai trovato un altro lavoro (o ti hanno riassunto)?


    Allora prendo lo Zalman CNPS 4000A CU per dissipatore... ma perché ne sei così sicuro Bartuc? Io un po' preferivo il quello di Gigabyte, 3D-Cooler...


    Che bello, ora ho la cameretta nuova!!! Che figata!!!!!!









    Aaaaaaaaaah, ho scoperto una figataccia unica (si, come no?) davvero lollosa: sapete dove ci sono le faccine (per rispondere ai topic)?! Praticamente dovete selezionare lo spazio di 3/4 millimetri tra due faccine, poi schiacciare sulle faccine quanto volete... e vedrete

  19. #269
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    Allora, mo serve il solito aiuto per il mio PC nuovo (...):

    Generatore: 450W Dual Fan Gold PFC ... mi dicevano che non funziona troppo bene

    Monitor1: Samsung SyncMaster 172N-TFT 17'' LCD ... non ne sono più tanto convinto...

    Monitor2: BENQ FP783 ... che dite??

    Monitor3: Apple LCD 17'' ... Io dico: "AZZO!!!" ... voi che dite??



    Lettore: Plextor ATAPI 16x DVD-Rom ...Masterizzatore: Plextor PX-712A +/- ... di codesti non me ne frega del prezzo... volgio l'eccelenza! Quindi consigliate!


    Eppoi per il procio 64bit 3800+ socket 939 va bene la
    MoBo: Chaintech ZNF3-250Gb Ultra Zenith - nForce3 ??






    Edit: Lolololol

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    LordZagor ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 18:15

    Allora prendo lo Zalman CNPS 4000A CU per dissipatore... ma perché ne sei così sicuro Bartuc? Io un po' preferivo il quello di Gigabyte, 3D-Cooler...
    Lo Zalman va bene almeno quanto il Gigabyte ma è MOLTO più silenzioso ( es. http://www.neoseeker.com/Articles/Hardwa re/Reviews/zalmancnps700acu/ )

  21. #271
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    BaRtUc ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 18:28
    LordZagor ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 18:15

    Allora prendo lo Zalman CNPS 4000A CU per dissipatore... ma perché ne sei così sicuro Bartuc? Io un po' preferivo il quello di Gigabyte, 3D-Cooler...
    Lo Zalman va bene almeno quanto il Gigabyte ma è MOLTO più silenzioso ( es. http://www.neoseeker.com/Articles/Hardwa re/Reviews/zalmancnps700acu/ )
    Si, ma oltre a essere gigantesca di lato, siamo sicuri che posso overcloccare (per quello che serve poi)??

    Un'altra cosa... se voglio ov la scheda video come devo fare?vo prendere un dis apposta (magari come GiSje! lol)?


    E quante ventole mi consigliate di posizionare per arieggiare benissimo il case? (non ne volgio 7 però )

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    LordZagor ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 19:10
    BaRtUc ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 18:28
    LordZagor ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 18:15

    Allora prendo lo Zalman CNPS 4000A CU per dissipatore... ma perché ne sei così sicuro Bartuc? Io un po' preferivo il quello di Gigabyte, 3D-Cooler...
    Lo Zalman va bene almeno quanto il Gigabyte ma è MOLTO più silenzioso ( es. http://www.neoseeker.com/Articles/Hardwa re/Reviews/zalmancnps700acu/ )
    Si, ma oltre a essere gigantesca di lato, siamo sicuri che posso overcloccare (per quello che serve poi)??

    Quote:

    Un'altra cosa... se voglio ov la scheda video come devo fare?vo prendere un dis apposta (magari come GiSje! lol)?
    Prima vedi dove arrivi con il dissy standard poi, al massimo, lo cambi
    Quote:

    E quante ventole mi consigliate di posizionare per arieggiare benissimo il case? (non ne volgio 7 però )
    Dipende da case, tipo e grandezza delle ventole.. imho direi 3 o 4

  23. #273
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    l'ali prendilo di marca

    il 3800+ imho costa troppo, per me puoi anche andare su un 3200+
    se prendi il 3800+ devi prendere una mobo che abbia il socket 939

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    LordZagor ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 23:15
    Grande Balzy


    Andrew, anch'io ho dannato parecchio per il raff a liquido, ma ora ho deciso per l'aria... mi dicono che alla fine non è così silenzioso e non funziona eccesivamente bene (il cugino di Gigio). Come ti gira? Cmq mi sa che mi sono perso qlc... hai trovato un altro lavoro (o ti hanno riassunto)?


    Allora prendo lo Zalman CNPS 4000A CU ???? per dissipatore... ma perché ne sei così sicuro Bartuc? Io un po' preferivo il quello di Gigabyte, 3D-Cooler...


    Che bello, ora ho la cameretta nuova!!! Che figata!!!!!!

    Aaaaaaaaaah, ho scoperto una figataccia unica (si, come no?) davvero lollosa: sapete dove ci sono le faccine (per rispondere ai topic)?! Praticamente dovete selezionare lo spazio di 3/4 millimetri tra due faccine, poi schiacciare sulle faccine quanto volete... e vedrete


    7000A CU... questo:





    ...che hai scoperto? non l' ho capita !!!

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: il circolino delle aranciate amare del Gaburri

    BazookA00 ha scritto ven, 25 giugno 2004 alle 01:32
    l'ali prendilo di marca

    il 3800+ imho costa troppo, per me puoi anche andare su un 3200+
    se prendi il 3800+ devi prendere una mobo che abbia il socket 939
    QUOTO! cmq ogniuno spende quello ke vuole! ...il monitor SAMSUNG se è quello ke dico io (mi sembra di si) è ottimo! certo l'APPLE... ma a ke prezzo!

    ALI : ENERMAX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    per i Plextor vedi tu... quello più veloce! sono ULTRABUONI!!!

    VENTOLE NEL CASE : 2 IN anteriore! 2 OUT posteriore! 1 IN sul fianco e 1 OUT sopra! TOTALE 6 VENTOLE che a 7 volts non senti minimamente! PENSACI!!! certo il case deve essere decente!!! CHIEFTECH e derivati... LIAN-LI... etc...


Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato