+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Castlevania

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Castlevania



    Mi dicono sia una gran ficata, che questa è una versione bella ricca, con tutti i contenuti aggiuntivi, è un porting fatto decentemente, è Steamworks...e che ci si gioca BENE con mouse e tastiera.
    (ma, aggiungo io: la configurazione dei tasti è libera al 100% o c'è qualche sorpresa del caTzo?)
    Unica nota stonata le textures che sono rimaste quelle(merdosette) delle versioni console uscite tre anni fa.

    Insomma, lo piglio?
    Aspetto strasconti?

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Castlevania

    da quel poco che ho potuto vedere il sistema di combattimento e' un'abnorme cazzata, come spesso e' successo in altri giochi ,sei circondato da nemici , e questi si fanno affrontare uno alla volta mentre gli altri rimangono fermi a guardare come idioti, sinceramente al giorno d'oggi non e' proprio il massimo e questo mi trattiene per ora dal prenderlo, sulla trama e la longevita' non so che dire, spero che compensino le lacune del combat sistem

  3. #3
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania

    Il sistema di combattimento e' ottimo,i nemici esitano solo quando stai facendo una finisher (e meno male direi,altrimenti non potresti proprio farle).
    L'unico problema che ti posso citare e' la telecamera,che essendo fissa anche duranti le fasi esplorative puo' incasinare un po le cose in qualche punto.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Castlevania

    Ok dai, lo prendo e bon

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Castlevania

    Giusto un paio di giorni fa mi chiedevo perchè fossero passati tanti anni dall'ultima DEMO provata: la risposta è arrivata pochi minuti dopo aver lanciato quella di Castlevania

    MAI una volta che ti facciano una roba dove ti puoi muovere un pelo con calma, senza averne addosso quattro o cinque alla volta, senza QTE del ca**o o eventi scriptati in cui ti devi muovere alla velocità del suono.
    In poche parole, MAI una volta in cui puoi mettertici con tranquillità, impararando bene le basi di gioco.


    Nota tecnica: graficamente è persino meglio di quanto mi aspettassi, con mouse e tastiera si gioca bene nonostante l'odiosetta(e poco comprensibile) camera fissa, e probabilmente poi ci si fa l'abitudine.
    Ma perchè DIAVOLO mi lascia usare il primo tastino laterale del mouse(Sidewinder X8 ) e non il secondo?!?
    Ultima modifica di Marlborough's; 25-09-13 alle 11:11:53

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato