Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il vostro sostituto preferito?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    1 6.67%
  • Didò

    2 13.33%
  • Dreamsknight

    3 20.00%
  • Vox

    9 60.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 471
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    visto che simo in vena:

    "baccaeà, femene e cani. pì che te i batti, pì i diventa boni"


  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    gabrivi ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:54
    Ho ripreso il numero di cellulare di giulia...
    Di quali marachelle s'era macchiato l'infame, eh?






    (why did you do that?)

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    StM ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:18
    gabrivi ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:54
    Ho ripreso il numero di cellulare di giulia...
    Di quali marachelle s'era macchiato l'infame, eh?






    (why did you do that?)


    Vuoi la verità?

    A parte che non sono certo sia il suo... chi me l'ha dato non sembrava convinto e mi ricordavo che ci fossero più 5...

    Pensavo di farle uno squillo per vedere la reazione soprattutto se ha ancora il mio numero o no

    Non l'ho ancora fatto però

  4. #29
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Oggi purtroppo non sono all'università e sto lavorando come un afroamericano.

    Mi dispiace di non aver tempo di insulatvi un po'!

    Pitosto chea patisa, do dei doe chea pissa




    @Babrivi: non cedere, testa alta! Trattala come una cagna! Alla lunga paga!


  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Pongo ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:34
    Oggi purtroppo non sono all'università e sto lavorando come un afroamericano.

    Mi dispiace di non aver tempo di insulatvi un po'!

    Pitosto chea patisa, do dei doe chea pissa




    @Babrivi: non cedere, testa alta! Trattala come una cagna! Alla lunga paga!



    Sono sull'orlo del cedimento

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:19
    okazaky ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:09
    ok, credo che ora sia inutile fare le solite polemiche sui ban, anch'io non sono d'accordissimo ma ormai è andata.. torniamo a parlare dei cavolacci nostri piuttosto

    qui a Brescia nevica tanto
    ah edit:

    Vi invito per favore a usare il tastino "segnala il messaggio al moderatore" più spesso di quanto si faccia ora. Per il momento sono solo, non riesco a controllare tutto quello che succede.
    Grassie.
    Oka, se non c'è un cazzo da segnalare non c'è un cazzo da segnalare, che vuoi che ti segnali, scusa?

    Quando ho accennato al keiser la mia perplessità relativa al fatto che in 8 giorni intercorsi tra il post e il ban nessuno ha segnalato niente, avanzando quindi legittimi dubbi sul provvedimento, mi son sentito rispondere che in pratica gli utenti di TSM hanno tutti platealmente sbagliato nel non ritenere razzista quella battuta. Nessun dubbio che invece di razzista non ci fosse niente.

    Alla luce di questo posso presumere che segnalare non serva a nulla, visto che i giudizi dell'utenza sono ininfluenti e privi di peso.

    non scherziamo per favore, il mio invito non era riferito al topic di devotee ma in generale. Tutti i topic che chiudo di solito sono per cose che noto io, ot spaventosi, spam, offese e cose del genere. Tante cose, offese, flame io nn li vedo se non mi vengono segnalati. Non pretendo naturalmente che chi di solito mi fa chiudere i topic mi segnali i topic, ma chiedo a chi ha un pò di buon senso di aiutarmi in un compito arduo che consiste nel controllare TSM, soprattutto ora che non c'è Chiwaz.
    Per quanto riguarda il topic di Devotee qualcuno ha detto che gli è sembrata una battuta pesante e offensiva, segnalare non è un peccato capitale e la maggior parte delle volte non comporta nessun ban, ricordatelo questo.

    Dite sempre cose del tipo "non credo che segnalerò mai perchè di qua e bla bla".. avete paura di fare la spie? ma che vuol dire? io non ho mai detto nulla su chi ha segnalato i topic, se una cosa sembra che non vada basta segnalare. non viene ucciso nessuno, le segnalazioni non servono per far bannare la gente ma per aiutarmi a gestire le situazioni.
    Io non obbligo nessuno, ma ci terrei che rivalutaste l'opzione della segnalazione, non esite nessuna spia e nessun citrone qui dentro, qualcuno di voi vede la segnalazione come una cosa triste.. è un caz.zo di forum, ricordatelo

  7. #32
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    gabrivi ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:37


    Sono sull'orlo del cedimento



    Pensaci bene!



    Non farlo, rinuncia al male!


  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Pongo ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:59
    gabrivi ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:37


    Sono sull'orlo del cedimento



    Pensaci bene!



    Non farlo, rinuncia al male!

    Ma io la amo, e anche lei mi ama!

    Comunque mi farebbe piacere coglierla in castagna col mio numero ancora sul cellulare nonostante tutto

    Non l'ho ancora fatto

  9. #34
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    okazaky ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:58
    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:19
    okazaky ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:09
    ok, credo che ora sia inutile fare le solite polemiche sui ban, anch'io non sono d'accordissimo ma ormai è andata.. torniamo a parlare dei cavolacci nostri piuttosto

    qui a Brescia nevica tanto
    ah edit:

    Vi invito per favore a usare il tastino "segnala il messaggio al moderatore" più spesso di quanto si faccia ora. Per il momento sono solo, non riesco a controllare tutto quello che succede.
    Grassie.
    Oka, se non c'è un cazzo da segnalare non c'è un cazzo da segnalare, che vuoi che ti segnali, scusa?

    Quando ho accennato al keiser la mia perplessità relativa al fatto che in 8 giorni intercorsi tra il post e il ban nessuno ha segnalato niente, avanzando quindi legittimi dubbi sul provvedimento, mi son sentito rispondere che in pratica gli utenti di TSM hanno tutti platealmente sbagliato nel non ritenere razzista quella battuta. Nessun dubbio che invece di razzista non ci fosse niente.

    Alla luce di questo posso presumere che segnalare non serva a nulla, visto che i giudizi dell'utenza sono ininfluenti e privi di peso.

    non scherziamo per favore, il mio invito non era riferito al topic di devotee ma in generale. Tutti i topic che chiudo di solito sono per cose che noto io, ot spaventosi, spam, offese e cose del genere. Tante cose, offese, flame io nn li vedo se non mi vengono segnalati. Non pretendo naturalmente che chi di solito mi fa chiudere i topic mi segnali i topic, ma chiedo a chi ha un pò di buon senso di aiutarmi in un compito arduo che consiste nel controllare TSM, soprattutto ora che non c'è Chiwaz.
    Per quanto riguarda il topic di Devotee qualcuno ha detto che gli è sembrata una battuta pesante e offensiva, segnalare non è un peccato capitale e la maggior parte delle volte non comporta nessun ban, ricordatelo questo.

    Dite sempre cose del tipo "non credo che segnalerò mai perchè di qua e bla bla".. avete paura di fare la spie? ma che vuol dire? io non ho mai detto nulla su chi ha segnalato i topic, se una cosa sembra che non vada basta segnalare. non viene ucciso nessuno, le segnalazioni non servono per far bannare la gente ma per aiutarmi a gestire le situazioni.
    Io non obbligo nessuno, ma ci terrei che rivalutaste l'opzione della segnalazione, non esite nessuna spia e nessun citrone qui dentro, qualcuno di voi vede la segnalazione come una cosa triste.. è un caz.zo di forum, ricordatelo
    Oka, ti condenso il mio post in poche parole: se non ricevi segnalazioni, non c'è niente da segnalare. Fine, stop, end. lascia stare le spie e le paure e i complotti.

    Se poi il keiser vede offese dove non ce ne sono, affari suoi, va bene detto così?

    Le offese per essere tali presuppongo che ci sia qualcuno che si offenda, è nella loro natura. Visto che non si è offeso nessuno, non c'è nessuna offesa

    ok? Che è un cazzo di forum lo so anch'io

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di §Sax
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    561

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    okazaky ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:58


    Dite sempre cose del tipo "non credo che segnalerò mai perchè di qua e bla bla".. avete paura di fare la spie? ma che vuol dire? io non ho mai detto nulla su chi ha segnalato i topic, se una cosa sembra che non vada basta segnalare. non viene ucciso nessuno, le segnalazioni non servono per far bannare la gente ma per aiutarmi a gestire le situazioni.
    Io non obbligo nessuno, ma ci terrei che rivalutaste l'opzione della segnalazione, non esite nessuna spia e nessun citrone qui dentro, qualcuno di voi vede la segnalazione come una cosa triste.. è un caz.zo di forum, ricordatelo
    Visto che ti riferisci a me ti spiego le mie affermazioni.
    Io non segnalo nessuno, non per paura di far la spia, non ho paura di nessuno, altrimenti non sarei intervenuta con questi post controtendenza, ma perchè per me non è offensivo quel che viene detto, perchè non mi sfiora minimamente le parole dette della generalità ma ciò non toglie che ci sono persone suscettibili; però pensandoci quando dicono qualcosa sui veneti...un po mi girano anche a me, ma rispondo garbatamente.
    Comunque visto che parli di aiuto con le segnalazione rivaluto la mia affermazione di non segnalare mai nessuno, e se per me c'è qualcosa che non va te lo segnalo, ok?

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    §Sax ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 19:36
    okazaky ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 18:58


    Dite sempre cose del tipo "non credo che segnalerò mai perchè di qua e bla bla".. avete paura di fare la spie? ma che vuol dire? io non ho mai detto nulla su chi ha segnalato i topic, se una cosa sembra che non vada basta segnalare. non viene ucciso nessuno, le segnalazioni non servono per far bannare la gente ma per aiutarmi a gestire le situazioni.
    Io non obbligo nessuno, ma ci terrei che rivalutaste l'opzione della segnalazione, non esite nessuna spia e nessun citrone qui dentro, qualcuno di voi vede la segnalazione come una cosa triste.. è un caz.zo di forum, ricordatelo
    Visto che ti riferisci a me ti spiego le mie affermazioni.
    Io non segnalo nessuno, non per paura di far la spia, non ho paura di nessuno, altrimenti non sarei intervenuta con questi post controtendenza, ma perchè per me non è offensivo quel che viene detto, perchè non mi sfiora minimamente le parole dette della generalità ma ciò non toglie che ci sono persone suscettibili; però pensandoci quando dicono qualcosa sui veneti...un po mi girano anche a me, ma rispondo garbatamente.
    Comunque visto che parli di aiuto con le segnalazione rivaluto la mia affermazione di non segnalare mai nessuno, e se per me c'è qualcosa che non va te lo segnalo, ok?
    scusa sax, non era riferito a te in particolare, ma a tutti
    prima di te questi discorsi l'han fatto in molti e al contrario di te credo che qualcuno la pensi come ho descritto io.
    comunque non voglio obbligare nessuno sia ben chiaro

    jack, capisco quello che dici, ma credo che non sia affatto vero che non ci sia nulla da segnalare, poi è logico, entra poi in gioco la soggettività di ognuno di noi.
    A volte anch'io leggo delle cose che a me non da fastidio, però son consapevole a volte che ad altri potrebbe darlo.. tutto qui il discorso.

    Comunque bon dai, la mia è solo una richiesta di "aiuto" sperando che il keiser mi affianchi qualcuno temporaneamente

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Tra 10 minuti vado a vedere Blade3 in anteprima e voi no!

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    BJ ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 20:37
    Tra 10 minuti vado a vedere Blade3 in anteprima e voi no!
    e che è?

    ah lory, non uscire di casa stasera
    qua da noi si usa bruciare la vecchia stasera, a milano non so

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    io una mia piccola teoria sul ban di devo ce l'avrei ma me la tengo per me sennò mi tocca vivere al confino per sempre
    Esiste msn per i curiosoni
    ovviamente siamo noi come dice il keiser a non renderci conto del razzismo nella battuta GENIALE, ripeto GENIALE battuta di Devo , non il keiser.
    ma del resto su questo forum già era difficile col toso far cambiare uan decisione per quanto ingiusta, adesso men che meno, tanto che adesso in teoria son vietate petizioni e proteste, ci si lava con delle spugne e ce lo si dimentica 10 minuti dopo.
    Qui non si tratta di segnalare o non segnalare. Si tratta di fare o non fare la cosa giusta.
    Secondo me su questo forum succede poche volte.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    anch'io ho una teoria sul ban di Dev0tee: da quanto ne so io il keiser è particolarmente religioso e leggendo una cosa del genere, abbastanza pesantuccia, ha fatto scattare automaticamente il ban.
    che non condivido, soprattutto quello di Elf..

    comunque sul fatto delle segnalazioni mi sa che non ci siam capiti.. non è riferito al post di dev0! anf anf, pat pat.
    Ho sollecitato perchè ora son solo e non c'è chiwaz, capit?

  16. #41
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    okazaky ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 21:09
    anch'io ho una teoria sul ban di Dev0tee: da quanto ne so io il keiser è particolarmente religioso e leggendo una cosa del genere, abbastanza pesantuccia, ha fatto scattare automaticamente il ban.
    che non condivido, soprattutto quello di Elf..

    comunque sul fatto delle segnalazioni mi sa che non ci siam capiti.. non è riferito al post di dev0! anf anf, pat pat.
    Ho sollecitato perchè ora son solo e non c'è chiwaz, capit?
    non preoccuparti, tutte le volte che dreams fa un post, riceverai una segnalazione

    dai, s'è capito che volevi dire. Se sarà necessario, segnalerò quello che c'è da segnalare.

  17. #42
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Ban a parte, qua continua a nevicare!
    Un mio caro amico mi suggerisce che forse è COCAINA!

    Magari!










  18. #43
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    a giudicare dalla faccia mi sa che è proprio cocaina

  19. #44
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    okazaky ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 23:14
    a giudicare dalla faccia mi sa che è proprio cocaina
    e a giudicare dalla postura "molleggiata" direi che è pure parecchia


  20. #45
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?



    L'ho provata: non è cocaina!

    Adesso sono sconsolato e infelice, ma per tirarmi su mi esercito con la mia ocarina!





    A breve l'esebizione!



  21. #46
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Pongo è un ocarinomane!

    sniffa ocarina dalla mattina alla sera.

    Sballo musicale


  22. #47
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 23:47
    Pongo è un ocarinomane!

    sniffa ocarina dalla mattina alla sera.

    Sballo musicale



    Non capisco come si suona! Ho provato anche così ma niente!



  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 23:47
    Pongo è un ocarinomane!

    sniffa ocarina dalla mattina alla sera.

    Sballo musicale

    Codice:
                                       
                       
          
                                       
    


    Jack, cattivo, mi fai piangere!

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    Pongo ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 23:58
    Automatic Jack ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 23:47
    Pongo è un ocarinomane!

    sniffa ocarina dalla mattina alla sera.

    Sballo musicale



    Non capisco come si suona! Ho provato anche così ma niente!
    Guardati qualche screenshot di Zelda: Ocarina of time e impari sicuramente

  25. #50
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La famiglia di tsm - Chi va al concerto dei system of a down?

    ma hai riso così tanto che ti si sono sparpagliate tutte le faccine!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato