+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Onslaught ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 23:27
    Mi sono spiegato male: volevo dire che non credo che da trony se ne trovino e che,visto come vanno le cose,non so se ne arriveranno altre e comunque,nel caso ne arrivino,riforniranno col contagocce(quindi o si piantonano gli ipermercati,oppure sarà dura trovarne una).
    In ogni caso non è necessariamente un male: prendedola tra almeno un mese,si troverà qualche gioco usato(60-65€ per un gioco non riesco più a spenderli,me ne sono reso conto oggi: guardavo i prezzi dei giochi e mi trovavo a pensare che sono pazzi; spero che riescano a trovare velocemente il modo per rendere universale il 360,così si compra tutto in america).
    PS: per farvi capire quanto è tragica la situazione della reperibilità del 360,vi basta sapere che ci sono persone che hanno una console difettosa e che devono aspettare per la sostituzione,perchè al momento non ci sono console disponibili.
    Con i giochi ho deciso di portare avanti la strategia ebay. Si vendono molto meglio rispetto ad un qualsiasi negozio che ti ritira l'usato e si ricomprano altrettanto bene.
    Poi mi ripeto, se qualcuno di voi e' disposto a fare scambi equi a me sta piu' che bene. Tra un mesetto per chi lo vorra' avro' Condemned, visto che durante le vacanze di natale penso che me lo finiro' in tutta calma.
    Per me si puo' aprire anche un topic da toppare per portare avanti questa cosa, pero' se devo essere l'unico a volerla fare allora perdonatemi

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Il mio problema è che io non vendo i giochi,li tengo tutti sempre,è più forte di me.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Onslaught ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 23:54
    Il mio problema è che io non vendo i giochi,li tengo tutti sempre,è più forte di me.
    Cribbio, e' una cosa che invidio a molti questa del tenersi i giochi. Vado a casa di miei amici ed hanno delle collezioni videoludiche fenomenali.
    Io, sara' che sono un disordinato a livello patologico, non riesco proprio ad avere un'organizzazione mentale che mi permetta di gestire come si deve la roba.
    Infatti tutto quello che ho di inutilizzato lo metto in vendita per evitare che vada perso nei meandri di chissa' quale oscuro angolo della casa

  4. #29
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Io invece mi tengo tutti i giochi belli o a cui sono affetivamente legato, mentre quelli di cacca li vendo.

  5. #30
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Oggi sono andato a sentire per l' X360. Da EBGames la puoi preordinare, ma ti arriva tra i primi di gennaio e la fine del mese. Ovviamente nei vari centri commerciali et similia, non ne hanno più. Il negozietto di videogames di fiducia ha detto che potrebbe farmela avere per il 16 (giorno del primo rifonimento) o forse per il 19, comunque entro Natale.. Intanto mi sono messo in fila, spero bene

  6. #31
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Quote:
    Come si vociferava da qualche tempo, Capcom ha annunciato un nuovo gioco per Xbox360 il giorno del lancio sul suolo giapponese: si tratta di Lost Planet: Extreme Condition.
    Alcuni screens di questo promettente titolo che uscirà anche per psp e ps3:







  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Capcom la annunciato oggi, Lost Planet, apro un topic a parte.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Il look non sembra malvagio.

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    C'e' anche un trailer in giro: sembra una specie di sparatutto (molto lontano come stile da Onimusha o RE)... cmq sia dovrebbe essere Xbox360 only, visto che alla fine del filmato appare solo ed esclusivamente il logo della console Microsoft.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Ho appena letto che in Japan, come previsto, la 360 ha fatto un buco nell'acqua. Negozi semi vuoti durante le aperture a mezzanotte ed interesse generale molto molto tiepido......ma sarebbe meglio dire gelido

    cosa dire, i giappi hanno i loro gusti piu' o meno condivisibili (io ad esempio la maggior parte dei giochi made in japan che ho avuto il piacere di provare non mi sono piaciuti), ma, vista la lineup prevalentemente (totalmente ) "occidentale" non poteva che andare cosi'.

    Cmq e' un mercato fuori di testa, la scorsa estate ho fatto un salto dai "futuri suoceri" a tokyo e mi sono avventurato nel giro delle 1000 sale giochi per trovare l'ultimo House of the Dead. HotD non l'ho trovato, in compenso ho visto migliaia e migliaia di persone giocare con arcade di 10 e passa anni fa. Tutti a sfondarsi con i primi street fighters & similia..........per me era incomprensibile.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Io dico che sono prevenuti e basta.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Antigrav ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 19:15
    Io dico che sono prevenuti e basta.
    no no, te lo assicuro, sono proprio diversi. Videoludicamente parlando sono un mondo a se stante, dovresti vedere cosa vendono prevalentemente nei loro negozi di videogames. Roba yankee se ne trova ma e' una percentuale infinitesimale se paragonata ai products made in japan.

    giocando a questa x360 non posso che confermare che la ms, pur avendo molte future chicche per il mercato giapponese, non poteva assolutamente vendere la console con questa lineup.

    DA VEDERE ASSOLUTAMENTE QUESTO VIDEO: che sono malato di gotham lo sanno pure i muri pero' questo video non lo potete perdere!!!

    PS un amico mio ha gia' due record mondiali su due piste in modalita' "play time" ed io, che non mi considero un negato, non riesco neppure ad avvicinarmi ai suoi tempi.

  13. #38
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Ma quella del video è davvero grafica in game? Se sì:

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    elgrigno ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 19:54
    Ma quella del video è davvero grafica in game? Se sì:
    io ce l'ho e non posso che confermare che e' 100% in game.
    La cosa triste e' che mentre corri non hai tempo per goderti la maestosita' del motore grafico.

    Ogni tanto mi faccio pure io qualche giro in foto mode e non posso che rimanere ogni volta a bocca aperta. Siamo veramente arrivati al fotorealismo!!

  15. #40
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Wow.. Avevo letto che era veramente bello, ma non credevo fino a questo punto!

    Direi che ora è d'obbligo l'acquisto del suddetto gioco..

  16. #41
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Cioe' il video e impressionante, fa vedere quanta cura hanno avuto a creare la citta' cioe' come hanno fatto in cosi' poco tempo a fare tutto quel ben di dio?
    E quando faranno il 4 cosa uscira?
    La macchina sara' almeno del 50% piu' sfruttata e cosa riuscirano a fare?
    Non oso immaginare.

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    elgrigno ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 19:54
    Ma quella del video è davvero grafica in game? Se sì:
    No è un fake. Per maggiori info chiedere di Master

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Si, graficamente e' divino pero' non e' privo di difetti. Se uno non ha il live e non ha neppure intenzione di farselo allora e' meglio lasciarlo sullo scaffale e aspettare la versione budget.
    Al contrario, se si fa uso del live e si ha passione per i giochi di guida allora e' un must have.
    Online e' semplicemente divino, la semplice "corsa contro il tempo" dove puoi scaricarti la ghost car del piu' veloce del mondo e' favoloso. Senza considerare la carriera online che e' veramente divertente.

    Ho giocato a praticamente tutti i giochi del lancio e senza neppure pensarci troppo darei la palma del vincitore a PGR3.

    kameo bello ma un po' stucchevole
    condemned e' favoloso ma dura veramente troppo poco
    PD0 non mi e' piaciuto
    NBA grafica f**a, ma niente piu'
    King Kong grafica superiore alla controparte pc. niente a che vedere con i capolavori che gia' ci siamo giocati sui nostri picchi.
    Quake 4: non e' male......ma manca tanto il mouse

    Commento valido per quasi tutti: il doppiaggio e' da voltastomaco (anche per kameo il doppiaggio e' scandaloso, con la voce di Marrabio della vecchia serie per bambini:Kiss Me Licia). Pensate che la console l'ho settata in inglese per non dover ascoltare quelle voci da teatrino delle marionette.

  19. #44

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Pottinus ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 23:38
    (anche per kameo il doppiaggio e' scandaloso, con la voce di Marrabio della vecchia serie per bambini:Kiss Me Licia).
    Ohe, non mi toccare il mitico Ubaldi che ha fatto cose egregie
    (per esempio Ota negli OAV di Patlabor, se non sapete di che
    sto parlando rimediate)

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Pottinus ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 23:38
    Si, graficamente e' divino pero' non e' privo di difetti. Se uno non ha il live e non ha neppure intenzione di farselo allora e' meglio lasciarlo sullo scaffale e aspettare la versione budget.
    Al contrario, se si fa uso del live e si ha passione per i giochi di guida allora e' un must have.
    Online e' semplicemente divino, la semplice "corsa contro il tempo" dove puoi scaricarti la ghost car del piu' veloce del mondo e' favoloso. Senza considerare la carriera online che e' veramente divertente.

    Ho giocato a praticamente tutti i giochi del lancio e senza neppure pensarci troppo darei la palma del vincitore a PGR3.

    kameo bello ma un po' stucchevole
    condemned e' favoloso ma dura veramente troppo poco
    PD0 non mi e' piaciuto
    NBA grafica f**a, ma niente piu'
    King Kong grafica superiore alla controparte pc. niente a che vedere con i capolavori che gia' ci siamo giocati sui nostri picchi.
    Quake 4: non e' male......ma manca tanto il mouse

    Commento valido per quasi tutti: il doppiaggio e' da voltastomaco (anche per kameo il doppiaggio e' scandaloso, con la voce di Marrabio della vecchia serie per bambini:Kiss Me Licia). Pensate che la console l'ho settata in inglese per non dover ascoltare quelle voci da teatrino delle marionette.
    Badman stà per farlo aimé, ma per gli altri: NON COMPERATE PDZ!

    Fa proprio schifo in ogni senso, io non gli avrei dato nemmeno un 5/10.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    In effetti pd zero non è un granchè da quello che ho visto: ho giocato un livello e mezzo e presenta,anche se in chiave minore,praticamente tutti i difetti che avevo visto nei filmati precedenti al lancio.
    Comunque ho finalmente deciso: niente xbox 360 per ora,ci sono troppi pochi giochi che mi interessano(alla fine solo kameo: condemned è un gioco che rischierebbe di durarmi troppo poco)e spendere tutti quei soldi per un gioco,senza nemmeno avere un'hdtv,non ha molto senso.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    True Fantasy Online on 360.

    L'uomo 360 Peter Moore ha detto di NO.

    Si vociferava che l'MMORPG della Level 5 (Dark Chronicle, Dark Chronicle 2, Dark Cloud, Dragon Quest VIII, Rogue Galaxy) destinato alla X-box tagliato fuori dalla Microsoft potesse fare un ritorno su 360. Ora tute le speranze sono scoparse, bisogna anche dire che Level 5 ha ammesso non aver gettato nulla del lavoro su True Fantasy Online annuciando la riceca di un'altra piattaforma per il gioco.
    Notizia più rilevante, nonostante il supporto dato ai sviluppatori nipponici per la creazione di JRPG Level 5 non fa parte di quest'ultimi. Infatti nessun progetto del team é destianto alla console Micro.

    Allora, True Fantasy Online per PS3...

    Io no lo escluderei.

    Tra altro Peter Moore ha confermato che VF5....












    ...NON È in cantiere su 360 .
    Il che significa che la versione Home del popolare picchiaduro tarderà ad arrivare .

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Pottinus ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 19:12
    Ho appena letto che in Japan, come previsto, la 360 ha fatto un buco nell'acqua. Negozi semi vuoti durante le aperture a mezzanotte ed interesse generale molto molto tiepido......ma sarebbe meglio dire gelido

    cosa dire, i giappi hanno i loro gusti piu' o meno condivisibili (io ad esempio la maggior parte dei giochi made in japan che ho avuto il piacere di provare non mi sono piaciuti), ma, vista la lineup prevalentemente (totalmente ) "occidentale" non poteva che andare cosi'.

    Cmq e' un mercato fuori di testa, la scorsa estate ho fatto un salto dai "futuri suoceri" a tokyo e mi sono avventurato nel giro delle 1000 sale giochi per trovare l'ultimo House of the Dead. HotD non l'ho trovato, in compenso ho visto migliaia e migliaia di persone giocare con arcade di 10 e passa anni fa. Tutti a sfondarsi con i primi street fighters & similia..........per me era incomprensibile.
    toh!uno che ne capisce qualcosa di Nippolandia.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Catoblepas ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 00:01
    Pottinus ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 23:38
    (anche per kameo il doppiaggio e' scandaloso, con la voce di Marrabio della vecchia serie per bambini:Kiss Me Licia).
    Ohe, non mi toccare il mitico Ubaldi che ha fatto cose egregie
    (per esempio Ota negli OAV di Patlabor, se non sapete di che
    sto parlando rimediate)
    anche a me piace il doppiaggio stile cartone animato !
    il doppiaggio che mi ha lasciato allibito è quello di HL2 per Xbox, non so se è stato fatto così volutamente osceno oppure visto che la mia è la versione inglese erano in versione beta (cosa molto improbabile!) oppure hanno usato gli stessi doppiatori inglesi visto che l'accento è tale.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    lo so di essere la solita pecora nera ma a me PGR3 continua a NON sbalordire graficamente. Secondo me un gioco di corse non è adatto per valutare la grafica, non fraintendetemi. Quello che posso valutare è la modellazione delle auto ma il resto(paesaggi), andando a 200 e passa Km/h come faccio a valutarlo (sempre che il senso di velocità sia ricreato in modo eccelso)?Mi spiego meglio, onde evitare linciaggi, quando corro personalmente mi concentro sulle macchine e sulla traiettoria quindi si crea la classica tunnel vision che non mi permette di vedere il paesaggio circostante, insomma quando si è in gara non è come andare a fare il turista della domenica. Chiaro che quando ci sono i replay il discorso cambia.
    questa è la mia PERSONALISSIMA visione della cosa

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato