+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spotify e Facebook

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    25-07-13
    Messaggi
    901

    Predefinito Spotify e Facebook

    Possibile che non esista un modo per poter usare Spotify senza l'account che ho su facebook? Dato che mi vorrei cancellare da facebook (e magari in maniera definitiva) vorei però poter continuare a usare Spotify SENZA FACEBOOK (poi mi chiedo perché questo sia valido solo per l'Italia). Tra l'altro io ho pagato anche l'abbonamento perché lo uso davvero tantissimo ma rimango sempre vincolato all'account di fb.

    Nessuno sa se c'è un metodo semplice ed efficace per usare SOLO Spotify?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Spotify e Facebook

    Io uso Spotify senza l'account Facebook, però mi sono direttamente iscritto selezionando l'opzione "Iscriviti con il tuo indirizzo email": sul sito di Spotify seleziona "Usa il lettore web" e poi appaiono le opzioni usa Facebook/usa e-mail... Dal momento però che hai già pagato, forse fai prima a contattare l'assistenza, e farti cambiare da loro l'account o trasferirlo su uno senza Facebook...

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    25-07-13
    Messaggi
    901

    Predefinito Re: Spotify e Facebook

    Ho scritto a quelli di Spotify e mi hanno risposto molto velocemente, siccome mi sono iscritto con Facebook posso solo continuare a fare il login solo con Fb però mi hanno detto che possono risolvere tutto loro in pochi semplici passi, mi hanno chiesto dei dati glieli ho spediti e mi hanno assicurato che potrò usare Spotify senza Fb mantenendo anche le playlist

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato