+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:50
    ghery ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:25
    Dolphin ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:20
    Manu,ma un pò di decenza in quella sign,ma per favore........
    Inaccettabile.

    ahah,grande manu
    Ma tu lo sai chi è Provenzano?O viene da Marte?
    toh,il mancato bannato..
    no,io vengo dalla luna come caparezza.


  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    ghery ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:55
    Dolphin ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:50
    ghery ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:25
    Dolphin ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:20
    Manu,ma un pò di decenza in quella sign,ma per favore........
    Inaccettabile.

    ahah,grande manu
    Ma tu lo sai chi è Provenzano?O viene da Marte?
    toh,il mancato bannato..
    no,io vengo dalla luna come caparezza.

    Vabbè va,quelli come te vanno in ignore.

  3. #203
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Kaiman76 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 23:48
    Manu1986 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 23:32
    Kaiman76 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 12:18
    2 scudetti e qualche favore per la champions. Se fosse immischiato ovvio.
    Scusa Kaiman, non per far polemica con te che sei un ottimo utente, ma mi chiariresti questa tua affermazione? Avevo già scritto qualcosa prima di questo post, vorrei tue delucidazioni in merito.
    Beh....dato che dalle intercettazioni sembra che moggi se la comandasse anche a livello europeo....non e' detto che non abbia ricambiato qualche favore in quel senso. Premetto che e' una mia fantasticazione sulla domanda "in che modo si sarebbe spartito la torta con il milan" non una teoria. Era un ipotesi buttata li.
    Cmq avete visto striscia la notizia stasera??? Sapevano tutto.
    Tutti sapevano tutto....chi ha sentito Sacchi a controcampo, puntata del 2002, ha capito che lo sapevano tutti. Anche Piccinini e company che nell'ultima puntata di controcampo facevano i santarellini.
    Non sono tanto sicuro che gli scambi di favore debbano sempre essere limitati all'ambito calcio. Magari i favori che si facevano le varie squadre potevano anche interessare ambiti extracalcistici, vedi i sempre più frequenti inserimenti politici nelle problematiche calcistiche.
    Onde evitare fraintendimenti non faccio riferimenti a destra o sinistra, ma al fatto che magari ormai diventato businness e non più sport, sia soltanto una parte di un progetto che coinvolge anche altri settori.

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Faccio un passo verso Dolphin: è vero che in un paese di forcaioli chi si dimette è colpevole, ma Galliani sta andando oltre il buon senso, oltre la morale, oltre la faccia tosta (per non dire altro), è rimasto l'unico dirigente di alto livello ancora in carica. Basta, se ne deve andare!

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Moggi e le sconfitte viola decise al telefono

    In alcune conversazioni con Innocenzo Mazzini, l'ex dg della Juve parla con grande circospezione del signor P e del signor B

    Nelle telefonate intercettate Luciano Moggi fa sempre i nomi delle persone di cui parla. L'ex dg della Juve e Claudia, la sua segretaria, sono cauti solo in un caso, il 22 dicembre 2004, quando nominano, con grande circospezione, il signor P e il signor B.
    Moggi: «Claudia, faccia una borsa , ma rapida però, per il signor Lanese...».Claudia: «...Sì...».
    Mo: «...con... gli mette... 8 maglie! e... poi qualche ... dei gagliardetti... dei... de... insomma una bella borsa, gliela metti in portineria perché lui tra un quarto d'ora passa».
    C: «Sì, va bene, il tempo solo di prepararla. E signor Moggi, allora, le due borse, quelle famose, sempre di P e B, cosa dobbiamo farne? Devo avvertire?».
    Mo: «Deve chiamare... deve chiamare...».
    C: «...tutti e due?».
    Mo: «Sì, esatto!».
    C: «...Ad uno dei due dobbiamo spedirgliela, eh?».
    Mo: «Gli metta le migliori maglie, Ibrahimovic, Emerson, tutte...».
    C: «...sì, sì tutto ciò che abbiamo!».


    «Fateli perdere»

    Innocenzo Mazzini, all'epoca vicepresidente Figc, e Luciano Moggi parlano in più di un'occasione di un presunto dossier che alcune persone a Firenze sarebbero disposte a vendere per screditare Diego Della Valle. Moggi è molto interessato e annuncia che ne parlerà a Galliani. Poi, il 14 gennaio 2005, Mazzini e Moggi discutono anche della «necessità» di far perdere qualche partita alla Fiorentina.
    Mazzini: «Poi, ho incontrato quei ragazzi... Loro hanno intenzione di dargli addosso a questo...».
    Moggi: «Sì, hanno intenzione di dargli addosso, però devono esse più chiari!... Eh, devono, devono, dire le cose, eh?».
    Ma: «A me mi so' sembrati abbastanza decisi!».
    Mo: «Sì, ma decisi e non, cercano di vedere, cercano di avere gli appoggi per fare...».
    Ma: «Ma loro hanno bisogno per questo che perdan qualche partita...».
    Mo: «Ma noi ci siamo!».
    Ma: «...eh! Appunto!».
    Mo: «...io ho preso un avvocato apposta! Se vengono in concreto non c'è problema!».
    Ma: «Tu vedrai che se perdon qualche partita...».
    Mo: «Ho capito, se vengono in concreto, ...si può vedere anche di fare qualcosa! È chiaro che... non può figurà in prima persona...».
    Ma: «...loro hanno bisogno che questi perdano delle partite!...».
    Mo: «...con la Lazio hanno perso, eh?».
    Ma: «Eh! ...Continuiamo!».
    Mo: «Sì, sì, appunto, non... però, ehm... il problema praticamente è la gestione poi delle sconfitte!... Questi mi so sembrati più... a sentì da quello che mi ha detto l'avvocato, più... ehm... parlavano di gruppi che andavano a riprende la Fiorentina da ogni parte... noi del fatto di... di andà a prende Fiorentina per altri gruppi che cavolo ce ne frega, insomma, no?».
    Ma: «...nulla! Ma pur di buttar di sotto questo, ve ne fa di tutte, eh?».
    «...Digli che vengano al concreto a dirci qualcosa!».

    __________________

    corriere.it

  6. #206
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    mi sto leggendo lo speciale dell'espresso e ci sono cose che non sono uscite sui giornali allucinanti....se volete poi alcune le posto

    calcolate che sono quasi 500 pagine in totale se non ricordo male

    personalmente per farvi ulteriormente una vostra idea se siete interessati ve lo consiglio

  7. #207
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Scandalo calcio
    ora spuntano i giocatori

    Mentre il commissrio straordinario della Figc Guido Rossi conferma la fiducia a Marcello Lippi, spuntano i nomi dei primi calciatori indagati nell'ambito dell'inchiesta Gea. I magistrati romani non sono soddisfatti di quanto ha detto Blasi durante l'interrogatorio e hanno definito "reticente" il suo comportamento. Rischinao anche Nesta e Chiellini.

    http://www.repubblica.it/2006/05/dirette /sezioni/calcio/scandalocalcio/blasi23ma ggio/index.html

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Scrivi scrivi .

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    GoDsMaCk ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:00
    Scandalo calcio
    ora spuntano i giocatori

    Mentre il commissrio straordinario della Figc Guido Rossi conferma la fiducia a Marcello Lippi, spuntano i nomi dei primi calciatori indagati nell'ambito dell'inchiesta Gea. I magistrati romani non sono soddisfatti di quanto ha detto Blasi durante l'interrogatorio e hanno definito "reticente" il suo comportamento. Rischinao anche Nesta e Chiellini.

    http://www.repubblica.it/2006/05/dirette /sezioni/calcio/scandalocalcio/blasi23ma ggio/index.html
    Mi ricorda il comportamento dei giocatori della Juve al processo Doping.
    Nessuno sapeva, nessuno ricordava niente

    Ma che razza persone sono? Ce l'hanno una dignità?...

    Bah

  10. #210
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    da quello che leggevo sul giornale praticamente ad un certo punto i PM hanno interrotto la "chiacchierata" dicendo a blasi fermarsi perchè (potrei aver capito male eh) la situazione si stava compromettendo

  11. #211
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Steph ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:03
    GoDsMaCk ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:00
    Scandalo calcio
    ora spuntano i giocatori

    Mentre il commissrio straordinario della Figc Guido Rossi conferma la fiducia a Marcello Lippi, spuntano i nomi dei primi calciatori indagati nell'ambito dell'inchiesta Gea. I magistrati romani non sono soddisfatti di quanto ha detto Blasi durante l'interrogatorio e hanno definito "reticente" il suo comportamento. Rischinao anche Nesta e Chiellini.

    http://www.repubblica.it/2006/05/dirette /sezioni/calcio/scandalocalcio/blasi23ma ggio/index.html
    Mi ricorda il comportamento dei giocatori della Juve al processo Doping.
    Nessuno sapeva, nessuno ricordava niente

    Ma che razza persone sono? Ce l'hanno una dignità?...

    Bah

    Bisognerebbe sapere le domande che gli hanno rivolto, anche io se mi chiedono "cos'ha fatto il 25 ottobre 2003?" o "contro chi ha giocato alla 13° di ritorno del 2004-05?" non ricordo...

  12. #212
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Rick_Hunter ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:14


    Bisognerebbe sapere le domande che gli hanno rivolto, anche io se mi chiedono "cos'ha fatto il 25 ottobre 2003?" o "contro chi ha giocato alla 13° di ritorno del 2004-05?" non ricordo...

    penso che qui la situazione sia diversa

    dagli elementi che hanno i PM chiedono cose specifiche come riscontro e cercano di dettagliare il quadro che già hanno.


    Naturalmente penso che verifichino,quindi ipotizzo che se certe cose gli tornano che ne so per esempio dalle intercettazioni,gli vengono confermate dalle indagini sulla gea,magari gliele conferma moggi interrogato poi Blasi va li e dice "chi io?" quelli si incaxxano leggermente

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]



    visto le dichiarazioni davvero ridicole del presidente del milan S.B. che riporto, se qualcuno si fosse perso:
    Quote:

    "Nulla di male nel comportamento di Pisanu"
    non c'è nulla di male,per qualcuno che è ministro,ma anche tifoso di una squadra-e sa che c'è qualcuno che ha santi in paradiso,(MOGGI) fare una telefonata per dire "pensa anche a me".
    e questo gia fa capire uanto ci sia nella cacca...

    cmq , riporto una cosa,dal sito dei drughi, non attendibilissima... ma cmq simpatica da leggere.
    ps: si sempre di antiberlusconismo si tratta...ma son dati di fatto.



    Il 19 luglio 1992 il giudice Borsellino veniva dilaniato da una bomba mafiosa con gli uomini della sua scorta. Un carabiniere, dopo qualche ora, si avvicinò ai resti dell'auto e raccolse la borsa del magistrato. Ora è indagato a Caltanissetta per avere trafugato l'agenda di Borsellino con gli appunti sull'omicidio Falcone e probabili spunti sulla trattativa tra Stato e mafia. Quel carabiniere è Giovanni ARCANGIOLI: è lui a coordinare le indagini ed avere istruito le intercettazioni.
    Al suo fianco c’è Aurelio AURICCHIO. Anni fa venne accusato di avere manipolato intercettazioni telefoniche. Lui querelò per diffamazione chi lo accusava di taroccare le intercettazioni, ma i tribunali gli diedero torto. Gli investigatori (Arcangioli e Auricchio) che hanno lavorato alle intercettazioni sono uomini di assoluta fiducia del generale Mori, capo del Sisde. Il fratello del generale dirige le attività di “sicurezza” di MEDIASET (guarda un po’).
    Per farvela più semplice.
    La procura di Napoli chiede di fare delle intercettazioni sul mondo del calcio. Il SISDE guidato dal generale Mori, amico di Berlusconi (il fratello lavora in Mediaset) decide di affidare l’incarico ad Arcangioli e Auricchio (2 personaggi non propriamente trasparenti) che al termine delle intercettazioni decidono di passare il tutto alla procura di Napoli (avranno trascritto tutte le telefonate o come ha fatto già in passato Auricchio, alcune sono state manomesse?).
    L’ex capo del governo sta applicando una delle sue tante strategie mediatiche: il giorno dopo le elezioni gridava al furto. Ora, grazie a questo finto scandalo continua a recitare la parte della vittima. Il destino di alcuni personaggi è segnato. Provate a sostituire il termine “Moggi” con “Fiorani” o Ricucci e capirete cosa potrà succedere. Iscrizione nel registro degli indagati, interrogatorio e….. Immaginavo che almeno in questa vicenda lo Stato schierasse servitori senza macchia. Così non è. Chiunque volesse verificare la veridicità delle mie tesi può controllare sugli archivi dell'Ansa. Una volta per destabilizzare il paese si facevano le stragi. Oggi, bastano gli scandali. L’intera vicenda, con buona pace dei puristi e mettendo fuori da ogni responsabilità i magistrati che applicano l’obbligatorietà dell’azione penale, è inquinata da attività di intelligence inconfessabili. In questo Paese tira un brutta aria.



    ps: i due nomi, quelli di Auricchio e di Arcangioli sono esatti ed effettivamente coinvolti nella vicenda calcio.

    poi come sempre, pensatela come volete.

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Questo non è backstage.

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    7ShevaRe ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:40
    Questo non è backstage.
    chai provato, t'è andata male, visto che riguarda l'inchiesta sul calcio.


  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:41
    7ShevaRe ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:40
    Questo non è backstage.
    chai provato, t'è andata male, visto che riguarda l'inchiesta sul calcio.

    Beh si... un 5%. Di chi è l'articolo? Travaglio? Guzzanti? Filo Sganga?

  17. #217
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Il passaggio su ricucci e fiorani è ILLUMINANTE!!!
    Io lo dicevo qualche giorno fa proprio rispondendo ad Oasis....mah...che schifo.

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Ma c'è pure gente che te da retta....

  19. #219
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Quando a Oasis lo dirranno in 50 (ora siamo a 45) che questo non e' BS forse lo capira'.
    Altrimenti fara' compagnia a ochanon con le fittonate.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    le premesse politiche ci stanno se il fine è quello legato all'inchiesta sul calcio.


    poi non è colpa mia se sto qui ha le mani in pasta dappertutto eh

    almeno non potete dire che son cose inventate

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Si si ok, autore e fonte?

  22. #222
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Ora che facciamo? Non portiamo Nesta al mondiale???

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    7ShevaRe ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:57
    Si si ok, autore e fonte?

    te l'ho scritto , dal sito dei Drguhi.
    peuò essere attendibile quando le caz.zate che spara fede... ma son dati di fatto.

    se hai le prove contestali.

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    AngeloG ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:57
    Ora che facciamo? Non portiamo Nesta al mondiale???
    Hanno portato anche Buffon e Cannavaro... per transitività...
    link?

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:59
    7ShevaRe ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:57
    Si si ok, autore e fonte?

    te l'ho scritto , dal sito dei Drguhi.
    peuò essere attendibile quando le caz.zate che spara fede... ma son dati di fatto.

    se hai le prove contestali.
    Il sito dei drughi... buona giornata

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato