+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    Come da titolo, sono all'inizio del DLC e il capo dei Dawnguard mi ha chiesto di reclutare due pazzi, una tizia di non so dove e un guerriero fattone partito di testa che vaga per i boschi e risponde al nome di Gunmar.
    Poco dopo mi sono imbattuto in Gunmar per pura casualità mentre seguivo un'altra quest, ma ho subito colto l'occasione per parlarci e raccontargli dei Dawnguard. Quindi ho fatto una deviazione dalla quest che stavo seguendo e gli ho parlato della richiesta di reclutamento da parte di Isran.
    In risposta Gunmar mi chiede di aiutarlo con un ORSO () che tormenta le sue giornate.... e lo dice a me che vado a caccia di VAMPIRI.... vabbè. Lo seguo in una caverna in cui trovo 2 orsi, li ammazzo entrambi con uno starnuto e a quel punto accade l'irreparabile. Vedo la freccia bianca dell'obiettivo che continua a puntare ai piedi di Gunmar, mi avvicino a lui mentre gli orsi morti intorno a noi cominciano a puzzare... e lui continua a chiedermi di uccidere NAPO ORSO CAPO.
    In conclusione: nella caverna non c'è traccia di altri orsi vivi, c'è solo quell'idiota di Gunmar, con la spada sguainata (), pronto e teso per non si sa bene cosa... se esco dalla caverna non mi segue e rimane piantato lì. Da fuori, l'indicatore dell'obiettivo continua a puntare verso la caverna. Se rientro nella caverna, l'indicatore punta ai suoi piedi e non succede nulla. STA SEMPRE FERMO LI'.

    Ora, vorrei sapere da voi una cosa: se è un bug e come risolverlo. Se non è un bug, ditemi semplicemente "non è un bug, scemo" ma per favore non spoileratemi nulla. Ditemi solo se vi è capitato oppure no, grazie.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    In teoria dovrebbe dire altro. L'unica è ricaricare.

    http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:A_New_Order
    qua dicono che è un bug che avviene a volte se hai già ripulito la tana prima di parlarci.
    Ultima modifica di Necronomicon; 02-09-13 alle 16:57:28

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    Il problema è che non so se ho un salvataggio precedente...
    a proposito, domanda: da menu "Carica" in Skyrim l'elenco di punti dai quali ricaricare è lo stesso dei salvataggi presenti nella cartella in C:\Users\[UserName]\Documents\My Games\Skyrim\Saves? O sono soltanto i più recenti? Perché se sono tutti quelli disponibili sono fottuto, diversamente dovrei andare a recuperare un salvataggio più datato dalla cartella Saves, ma non so come si fa...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    Beh se sei su pc c'è sicuramente il codice da console per resettare la quest

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    Sai per caso che cosa dovrei cercare esattamente?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    Non sono così addentro al sistema. Potresti provare a chiedere su streamworka. Ho visto anche che dicono il bug sia stato risolto con una patch non ufficiale, magari installando si sistema. Che io sappia comunque c'è un comando che permette di passare allo step successivo di una quest conoscendo il codice della quest.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    Sì infatti ho risolto con quella!
    Automaticamente però traduce alcune etichette in inglese, per il resto resetta la quest senza alcun problema e funziona alla perfezione.
    Grazie Necro per il supporto

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Problema reclutamento Gunmar in DAWNGUARD

    Non c'è di che

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato