+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 297
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Peggio... questo lo devi ricaricare.

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Amen.

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Il pebble almeno aveva una batteria di qualche giorno. Però dopo una settimana di utilizzo, l'ho venduto.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    con le sole notifiche della miband, per ora, non sento il bisogno di un orologio smart

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Sto aspettando che arrivi la mia miband

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  6. #181
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Dipende dall'uso che ne fai. Io ho preso il Gear Fit principalmente per le pulsazioni e per monitorare il sonno, perché ho fatto un periodo in cui tra lavoro e cazzi vari ero stressato a bestia... Come accessorio è fighetto, sembra un braccialetto. Spesa contenuta tutto sommato, meno di 90 euro. Non ne spenderei di più per uno smartwatch in generale.

    Alla fine spesso non lo tenevo neanche collegato col Bluetooth per avere le notifiche, scaricavo i dati sul telefono a fine giornata e amen.

    Per la cronaca: comprato in maggio, oggi lo accendo e lo schermo appare pixelloso senza che il touch riconosca più i tap. Così dal nulla... Sembra proprio andato. Parto tra due giorni per lavoro e non so neanche quando torno, fanc***.

    Inviato dal mio SM-G900F
    Ultima modifica di Parudio; 31-08-15 alle 07:13:54

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    In attesa che mi arrivi il Sony SW3 da Amazon, ho scovato questa perla nel magico mondo della rete:

    Google si prepara a dare battaglia sul mercato alla Apple: dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio infatti Google ha dato vita ufficialmente al primo smartwatch con sistema operativo Android Wear, un sistema escogitato di proposito dal colosso di Montain View esclusivo per i dispositivi 'indossabili'. Non è tutto: questi smartwatch saranno compatibili con Iphone. Quindi tutti i possessori di Iphone potranno scegliere più di un modello di smartwatch (oltre quello appunto lanciato dalla Apple mesi fa) e comparare i prezzi visto che quello di Google si prepara a lanciare prezzi più 'ragionevoli'. A Berlino il 4 settembre verranno presentati i modelli di Huawei, Motorola e Asus.


  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    In attesa che mi arrivi il Sony SW3 da Amazon, ho scovato questa perla nel magico mondo della rete:

    Google si prepara a dare battaglia sul mercato alla Apple: dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio infatti Google ha dato vita ufficialmente al primo smartwatch con sistema operativo Android Wear, un sistema escogitato di proposito dal colosso di Montain View esclusivo per i dispositivi 'indossabili'. Non è tutto: questi smartwatch saranno compatibili con Iphone. Quindi tutti i possessori di Iphone potranno scegliere più di un modello di smartwatch (oltre quello appunto lanciato dalla Apple mesi fa) e comparare i prezzi visto che quello di Google si prepara a lanciare prezzi più 'ragionevoli'. A Berlino il 4 settembre verranno presentati i modelli di Huawei, Motorola e Asus.

    Vabbè, sarà qualche sito tipo Macity o robe del genere applefaggose, dai

    E figuriamoci quando presenteranno i nuovi Nexus DOPO i nuovi iphone

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Vabbè, sarà qualche sito tipo Macity o robe del genere applefaggose, dai
    A dire il vero non lo so, l'ho copiato/incollato da una condivisione di facebook, però son quelle botte che servono a ricordarmi qual è il livello medio

    E figuriamoci quando presenteranno i nuovi Nexus DOPO i nuovi iphone
    Un po' come quelli che dicono che Mad Max ha copiato da Kenshiro?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Ieri hanno pure presentato la nuova MS Band:


  11. #186
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Bon, per la gioia di quelli che si svegliano al mattino gridando che gli smartwatch sono caccapupù, mi sono appena regalato un LG G Watch R per la terrificante cifra di 39,90 euro
    Grazie Wind
    Ora potrò fare lo sborone con un SW3 e un G Watch R, uno per polso. Ah, no wait... ho anche la Mi Band

  12. #187
    David™
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Dove dove dove?


    From Nokia 630

  13. #188
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Btw "quelli che gli smartwatch caccapupú" gridano quello perché i prezzi sono esagerati per l'utilità dell'oggetto. Se costassero 40 euro nessuno griderebbe niente

    Inviato dal mio OnePlus One

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Dove dove dove?


    From Nokia 630
    È un'offerta per i clienti Wind. Basta essere titolare di un contratto (ricaricabile o abbonamento) da almeno 1 anno (io lo sono da 15 ) e si ha diritto all'acquisto dell'LG G Watch R. In pratica, visto che ormai è un fuori listino e hanno deciso di svuotare i magazzini, lo "regalano" a 39,90, che è il prezzo dell'anticipo più 0 euro di rate al mese
    A essere onesti, nel negozio di Cento lo avevano terminato, però il tipo della Wind ha provato a chiamare il negozio di Ferrara e, eureka, ne avevano ancora qualcuno. Quindi, tramite corriere, ne spediscono uno a Cento e, quando arriva, mi chiamano per il ritiro in negozio

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Btw "quelli che gli smartwatch caccapupú" gridano quello perché i prezzi sono esagerati per l'utilità dell'oggetto. Se costassero 40 euro nessuno griderebbe niente

    Inviato dal mio OnePlus One
    In parte concordo, ma basta sapersi muovere e aspettare l'occasione giusta. L'SW3 l'ho preso su Amazon a 126 euro, che imho è un prezzo giusto. Il G Watch R poi, non ti dico: 40 euro quando in rete non si trova a meno di 170 Nei negozi non te lo sto manco a dire: 260 euro

  15. #190
    David™
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Bene, a saperlo ci passavo nel pomeriggio! Grazie


    From Nokia 630

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    È un'offerta per i clienti Wind. Basta essere titolare di un contratto (ricaricabile o abbonamento) da almeno 1 anno (io lo sono da 15 ) e si ha diritto all'acquisto dell'LG G Watch R. In pratica, visto che ormai è un fuori listino e hanno deciso di svuotare i magazzini, lo "regalano" a 39,90, che è il prezzo dell'anticipo più 0 euro di rate al mese
    Non riesco a trovare informazioni su questa offerta, a parte che lo abbinano per quella cifra ai nuovi contratti :'(

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare informazioni su questa offerta, a parte che lo abbinano per quella cifra ai nuovi contratti :'(
    Online non si trova nulla. Devi recarti in un negozio Wind, possibilmente retail e Digital Home & Life. E, ripeto, basta avere un contratto Wind da almeno un anno, ricaricabile o abbonamento.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Online non si trova nulla. Devi recarti in un negozio Wind, possibilmente retail e Digital Home & Life. E, ripeto, basta avere un contratto Wind da almeno un anno, ricaricabile o abbonamento.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Appena posso ci provo, grazie

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Bene, a saperlo ci passavo nel pomeriggio! Grazie


    From Nokia 630
    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Appena posso ci provo, grazie
    Prego

  20. #195
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Bon, per la gioia di quelli che si svegliano al mattino gridando che gli smartwatch sono caccapupù, mi sono appena regalato un LG G Watch R per la terrificante cifra di 39,90 euro
    Grazie Wind
    Ora potrò fare lo sborone con un SW3 e un G Watch R, uno per polso. Ah, no wait... ho anche la Mi Band
    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    È un'offerta per i clienti Wind. Basta essere titolare di un contratto (ricaricabile o abbonamento) da almeno 1 anno (io lo sono da 15 ) e si ha diritto all'acquisto dell'LG G Watch R. In pratica, visto che ormai è un fuori listino e hanno deciso di svuotare i magazzini, lo "regalano" a 39,90, che è il prezzo dell'anticipo più 0 euro di rate al mese
    A essere onesti, nel negozio di Cento lo avevano terminato, però il tipo della Wind ha provato a chiamare il negozio di Ferrara e, eureka, ne avevano ancora qualcuno. Quindi, tramite corriere, ne spediscono uno a Cento e, quando arriva, mi chiamano per il ritiro in negozio


    In parte concordo, ma basta sapersi muovere e aspettare l'occasione giusta. L'SW3 l'ho preso su Amazon a 126 euro, che imho è un prezzo giusto. Il G Watch R poi, non ti dico: 40 euro quando in rete non si trova a meno di 170 Nei negozi non te lo sto manco a dire: 260 euro
    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Online non si trova nulla. Devi recarti in un negozio Wind, possibilmente retail e Digital Home & Life. E, ripeto, basta avere un contratto Wind da almeno un anno, ricaricabile o abbonamento.
    ma l'offerta dovrebbe essere per tutta l'italia?

  21. #196
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Quasi quasi oggi faccio un giro anche io al negozio Wind allora.

    Nel caso, molto probabile, che poi non me ne faccia un casso dite che è facilmente rivendibile?

    Editerò non capisco, sul sito Wind LG g watch r è a listino a 260,con listino aggiornato al 5 ottobre. Come mai tu dici che è un fuori listino che "regalano"?
    Ultima modifica di Tene; 10-10-15 alle 11:19:44

  22. #197
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Quasi quasi oggi faccio un giro anche io al negozio Wind allora.

    Nel caso, molto probabile, che poi non me ne faccia un casso dite che è facilmente rivendibile?
    giá chiamato due negozi che non ne sanno niente
    te lo prendo io nel caso

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Ho chiamato, non ne hanno, cmq 39,90 poi zero euro ma vincolo 30 mesi

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    ma l'offerta dovrebbe essere per tutta l'italia?
    Sì, tutta Italia. La disponibilità, ovvio, è tutta da verificare.

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Quasi quasi oggi faccio un giro anche io al negozio Wind allora.

    Nel caso, molto probabile, che poi non me ne faccia un casso dite che è facilmente rivendibile?

    Editerò non capisco, sul sito Wind LG g watch r è a listino a 260,con listino aggiornato al 5 ottobre. Come mai tu dici che è un fuori listino che "regalano"?
    Sulla rivendibilità non ti so dire con precisione, visto il vincolo ai 30 mesi e al numero di cellulare. Un conoscente che lavora in un negozio Wind, molto scettico sull'effettiva utilità degli smartwatch, mi ha detto che per 40 euro una prova ci sta, poi al limite lo rivende. Se riesco a contattarlo, proverò a informarmi meglio In ogni caso, io ho intenzione di tenerlo, quindi il problema mi tange poco.

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Ho chiamato, non ne hanno, cmq 39,90 poi zero euro ma vincolo 30 mesi

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Eh, infatti

    Dite la verità, avete pensato tutti di comprarne uno per poi rivenderlo a 150 euro

  25. #200
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Primo negozio ci ho provato, mi han detto che è possibile solo per chi ha l'abbonamento. Niente ricaricabile. Aries, confermi o mi stanno fregando?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato