+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 297
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Primo negozio ci ho provato, mi han detto che è possibile solo per chi ha l'abbonamento. Niente ricaricabile. Aries, confermi o mi stanno fregando?
    Guarda, mi hanno appena chiamato dal negozio e ci sono novità.
    Ma andiamo con ordine: la storia dell'abbonamento è, per quanto mi riguarda, falsa. Io gli ho detto chiaramente che avevo una ricaricabile e non ci sono stati problemi di sorta. Ha preparato i documenti e bona.
    Ora però, è sorto il problema. Hanno controllato il mio numero e si sono accorti che non ho una All Inclusive attiva. Infatti, al momento, viaggio con un piano che prevede solo dati, ma il tipo del negozio, al telefono, mi ha detto che serve per forza una All Inclusive, con chiamate, messaggi e internet. Visto come si palleggiano le informazioni fra un negozio e l'altro, presumo che anche qui potrebbero esserci degli intenti, emh, truffaldini, per spingere i clienti dove vogliono loro.
    Ora sto dando un'occhiata alle offerte All Inclusive, ma non se mi convengono, vedremo. Nel caso, li mando a fare tanta pupù e bona, tanto lo smartuocch già ce l'ho

  2. #202
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Io ho una all inclusive quindi da quel punto di vista dovrei essere a posto. Ora provo un altro negozio.

  3. #203
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Update dal secondo negozio, confermato quello che dice aries nell'ultimo post, infatti io ero abilitato, il mio amico che c'era con me avendo una promozione con solo internet no.

    Comunque non sono ancora riuscito a comprarlo, mi hanno chiesto l'iban che non avevo, sono tornato a casa a prenderlo ma poi problemi coi server. Ci riprovo lunedì!
    Spero nel frattempo non finiscano!

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Update dal secondo negozio, confermato quello che dice aries nell'ultimo post, infatti io ero abilitato, il mio amico che c'era con me avendo una promozione con solo internet no.

    Comunque non sono ancora riuscito a comprarlo, mi hanno chiesto l'iban che non avevo, sono tornato a casa a prenderlo ma poi problemi coi server. Ci riprovo lunedì!
    Spero nel frattempo non finiscano!
    Appena tornato anch'io dal negozio... e addirittura ne hanno tirata fuori un'altra
    Dopo aver spiegato chi fossi e perché ero lì, il tipo mi dice che ha capito e che al telefono avevo parlato con un altro commesso, che ora era fuori e sarebbe tornato a breve. Vabbè, visto che ero lì, il tipo mi propone delle tariffe e mi spiazza completamente dicendo che mi basta anche una Noi Tutti da 6 euro al mese, che però è una tariffa di sole chiamate e quindi non un All Inclusive A 'sto punto, un po' rintronato, lo ammetto, chiedo lumi e quello mi ripete che sì, basta una Noi Tutti. Mah! Visto che mi ero un po' informato a casa, gli indico la All Digital, dato che in effetti mi servirebbe una nuova tariffa che comprenda delle chiamate, ma quello mi dice che sì è ok per la promozione, ma purtroppo non si può attivare in negozio ma solo online. Maccosa...? Insomma, viaggio a vuoto
    Ora decido un po' per 'sta All Digital e vediamo un po' che succede.

    Intanto, in bocca al lupo, Tene, ne hai bisogno

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Fate il conto di quanto vi sta costando in benzina...

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Fate il conto di quanto vi sta costando in benzina...
    In effetti Anche se un po' me la cavo, dai, viaggio a metano

  7. #207
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Fate il conto di quanto vi sta costando in benzina...


    Almeno il secondo negozio è di strada per il lavoro, quindi lunedì non mi costerà "niente"

    Ma Aries, ho visto sul sito Wind che dicono che compresa c'è anche una sim con 1€. Cosa significa?

    Ti danno una seconda sim collegata al tuo numero per poterlo usare anche separato dal telefono?

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Ma vincolo di 30 mesi anche per le ricaricabili?

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio


    Almeno il secondo negozio è di strada per il lavoro, quindi lunedì non mi costerà "niente"

    Ma Aries, ho visto sul sito Wind che dicono che compresa c'è anche una sim con 1€. Cosa significa?

    Ti danno una seconda sim collegata al tuo numero per poterlo usare anche separato dal telefono?
    Se l'hai letto sul sito, è roba vecchia. In negozio non hanno mai accennato a una nuova sim. Per loro il Watch R è ormai fuori listino, penso che a breve sparirà, sostituito dall'Urban
    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma vincolo di 30 mesi anche per le ricaricabili?
    Sì, anche per le ricaricabili. Con il Watch R c'è solo un anticipo di 39,90 euro e poi 0 rate. Per altri prodotti, smartphone e wearable, ti vincolano a 30 mesi con iban o carta di credito per le rate (vedi Urban nella foto sopra).

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. #210
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Ma a te non hanno chiesto l'iban?

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    L'iban serve pure per il Watch R, con tanto di penale di 90 euro se non fai i 30 mesi. Questa cosa un po' mi frena. Confermate che bisogna essere in Wind da un anno? Perché altrimenti lo potrei fare sul numero di mia madre che è da giugno e di sicuro per due anni non cambia.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma a te non hanno chiesto l'iban?
    Mi hanno chiesto se volevo usare carta d credito o c/c e io ho optato per il secondo, quindi mi ha chiesto l'iban (che io porto sempre con me)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    L'iban serve pure per il Watch R, con tanto di penale di 90 euro se non fai i 30 mesi. Questa cosa un po' mi frena. Confermate che bisogna essere in Wind da un anno? Perché altrimenti lo potrei fare sul numero di mia madre che è da giugno e di sicuro per due anni non cambia.
    Esatto. Però 'sta cosa non la capisco: se si paga solo l'acconto e le rate sono zero, cosa se ne fanno dell'iban?

    Per la storia dell'anno, sì, te lo confermo: cliente da almeno 12 mesi e possibilmente con una All Inclusive

    Intanto, giusto per la cronaca, visto che ormai la mia tariffa era un po' stantia, ho attivato la All Digital.
    Ultima modifica di aries6; 11-10-15 alle 14:50:43 Motivo: 12 mesi invece di 24 :bua:

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Esatto. Però 'sta cosa non la capisco: se si paga solo l'acconto e le rate sono zero, cosa se ne fanno dell'iban?

    Per la storia dell'anno, sì, te lo confermo: cliente da almeno 24 mesi e possibilmente con una All Inclusive
    L'iban direi che gli serve per succhiarti i 90 euro di penale in caso te ne vai prima

    Spe, ora sono diventati 24 i mesi?

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    L'iban direi che gli serve per succhiarti i 90 euro di penale in caso te ne vai prima

    Spe, ora sono diventati 24 i mesi?
    Ah, ecco

    No, no, sono 12. Errore mio

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Ah, ok

    Domani provo a fare un paio di telefonate e vedere se ci cascano con meno di 12 mesi, altrimenti valuto di farlo sul mio numero anche a rischio cambio.

  16. #216
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Puoi provare, però a me la prima cosa che han chiesto è stato il numero di telefono per verificare appunto quando ero diventato cliente.

    Comunque, tralasciando il lato Nerd dell'avere un giocattolo nuovo, cosa ci si fa con uno smartwatch? Cioè, intendo, è dqvve4o utile o è una di quelle cose che sembra figa ma poi alla fine dopo due giorni ci si stufa?

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    A me interesserebbe per l'attività fisica, per monitorare il sonno e per la sveglia intelligente.
    Ma aspetto che maturino ancora un po'...

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Puoi provare, però a me la prima cosa che han chiesto è stato il numero di telefono per verificare appunto quando ero diventato cliente.
    Comunque, tralasciando il lato Nerd dell'avere un giocattolo nuovo, cosa ci si fa con uno smartwatch? Cioè, intendo, è dqvve4o utile o è una di quelle cose che sembra figa ma poi alla fine dopo due giorni ci si stufa?
    azz vabbè pazienza

    Secondo me è del tutto inutile Non è tanto questione di cosa ci puoi fare in più, ma di fare le stesse cose in modo marginalmente diverso. Il rischio che ti stufi è altissimo. Io personalmente ho bisogno di un orologio a pochi soldi per lavoro, e per 40 euro almeno colgo l'occasione di provare Android Wear. Ma a meno di esigenze particolari per la lettura di notifiche, secondo me al momento AW è ultra-acerbo.

  19. #219
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Io mi ero riproposto di non prenderlo fino a quando le batterie non avrebbero garantito almeno una settimana di carica.
    Però per 40€ fare una prova ci sta.

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    in b4 lasciamo tutti Wind tra un anno e finiamo per pagarlo 140

  21. #221
    David™
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Domani vado a chiedere anche io... A 40€ ci sta

    From Nexus 7

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Comunque, tralasciando il lato Nerd dell'avere un giocattolo nuovo, cosa ci si fa con uno smartwatch? Cioè, intendo, è dqvve4o utile o è una di quelle cose che sembra figa ma poi alla fine dopo due giorni ci si stufa?
    Sembra scontato dirlo, ma è molto soggettivo. Per me sono davvero utili e mi ricordo che quando giravo col P800 (bei tempi) mi chiedevo perché non inventassero un orologio intelligente per comandare il telefono
    Negli ultimi due anni, purtroppo, ho dovuto bazzicare molti ospedali e studi medici, quindi ero in modalità silenzioso per molte ore delle mie giornate e non sai quanti sms, telefonate, whatsapp e email mi sono perso, alcune delle quali molto importanti. Da quando ho gli smartwatch ( Pebble prima e SW3 poi, intervallato dal Mi Band) vivo molto più sereno e, ahimè, non riuscirei a tornare indietro. Ma anche solo per ca$$eggio, eh, tipo filtrare mail inutili e messaggi molesti semplicemente swippando dal polso, oppure facendo lo sborone a cena, quando una tipa chiede quanti anni ha Angelina Jolie e, mentre tutti cercano di tirar fuori i telefoni, io mi affido a Google parlando all'orologio o ancora impostando promemoria e sveglie senza toccare il Note 3. Ripeto, scemenze inutili per molti ma io mi ci trovo da dio.
    Due grossi difetti: con la batteria ci faccio massimo tre giorni se non uso il gps per andare a correre e lo spengo durante la notte (ma, almeno sull'SW3, la ricarica è rapidissima, meno di un ora). Non è possibile (almeno per il momento, con futuri aggiornamenti di AW chissà) iniziare una chat con qual si voglia strumento social, ma solo rispondere.
    Insomma, nel mio piccola la vita me l'ha migliorata

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    A me interesserebbe per l'attività fisica, per monitorare il sonno e per la sveglia intelligente.
    Ma aspetto che maturino ancora un po'...
    Se non hai grosse pretese, tutte queste cose le fai con un Mi Band. La sveglia intelligente è, dopo la birra, l'invenzione più utile mai realizzata

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    in b4 lasciamo tutti Wind tra un anno e finiamo per pagarlo 140

  23. #223
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Ma non doveva uscire la nuova mi band?

    Inviato dal mio OnePlus One

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Ho preso il G Watch R, e avendo fatto qualche telefonata vi confermo che non tutti chiedono almeno un anno di fedeltà. Io l'ho attivato su una sim di sei mesi circa.

  25. #225
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo dello smartwatch

    Preso anche io, finalmente.
    Ci ho giocato 2 secondi e già mi sta piacendo, vediamo quanto durerà l'effetto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato