Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [8] [CLUB] AS Roma

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [8] [CLUB] AS Roma

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33839

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di fulviux
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Cusano Milanino Beach
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: AS Roma

    Lol ciao ciao jimmy mi spiace

  3. #3
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Lord... grande un par de palle ! Chi glieli dà 5 milioni di euro (credo) a stagione di questi tempi? (anche se decidesse di dimezzarsi l'ingaggio "per amore della maglia" sarebbero sempre un'enormità ...)











    [size=0.1]Costacurta alle Olimpiadi[/size]

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    dovrebbe prendere 1,5/2 mln di euro a stagione e credo che se gli verrà chiesto un sacrificio, lui sarebbe disposto a farlo.
    Non è più il piantagrane di prima. La crisi che ha avuto a montecarlo e a londra l'ha cambiato.
    Almeno questo dà a vedere.

  5. #5
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    Calcio: Serie A: Roma

    Roma: trovato l`accordo, Totti e Samuel verso il Real Madrid


    Secondo voci spagnole le due società dovrebbero chiudere l`affare nei prossimi 15 giorni

    Se quella di Walter Samuel sembrava una cessione ormai scontata, ora i tifosi della Roma tremano per la possibile partenza del capitano Francesco Totti. Secondo l`agenzia di stampa spagnola Efe il Real Madrid e la società giallorossa avrebbero fissato un termine di 15 giorni per concludere il passaggio dei due giocatori alle `merengues`.

    Il direttore marketing del Real Josè Angel Sanchez e il ds della Roma Franco Baldini avrebbero già posto le basi all`accordo grazie all`intermediazione di un conosciuto agente internazionale Fifa, che segue gli affari di molti calciatori professionisti che militano nella Liga spagnola.

    Se l`affare dovesse andare in porto, il Real Madrid aggiungerebbe alla propria rosa altri due `Galacticos` mentre la Roma risanerebbe, come d`incantesimo, le malandate casse del club.

    Fonte: http://www.datasport.it
    ------------------------------------

    Ste voci spagnoli saranno reali o no?

  6. #6
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: AS Roma

    No.

  7. #7
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    elgrigno ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 10:47
    No.
    Mamma che risposta fredda...

  8. #8
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: AS Roma

    Beh credo sia la verità. Ormai Samuel ha trovato l'accordo con il Chlesea, ed oltretutto il Real non è così intelligente da comprare difensori forti

    Per quanto riguarda Totti, credo che per quest'anno non lascerà Roma.

  9. #9
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    elgrigno ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 10:57
    Beh credo sia la verità. Ormai Samuel ha trovato l'accordo con il Chlesea, ed oltretutto il Real non è così intelligente da comprare difensori forti

    Per quanto riguarda Totti, credo che per quest'anno non lascerà Roma.
    Già...alla fine credo che potrebbero partire (ma anche no) samuel ed emerson

    PS pagina 101...

  10. #10
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: AS Roma

    Totti: "Il Real? Non ci vado, ma non giuro"

    "Non vado al Real, ma non giuro".

    Così Francesco Totti risponde all'inviato della trasmissione televisiva Le Iene, Enrico Lucci, la cui missione era quella di ottenere dal capitano giallorosso un definitivo giuramento riguardo al tema clou del mercato italiano, il prossimo futuro del beniamino dei tifosi della Lupa.

    "Giura che non vai al Real" ha inclazato più volte Lucci, "no, non ci vado ma non giuro" ha ripetutamente risposto il capitano della Roma. Il siparietto tra i due andrà in onda nella prossima puntata della trasmissione

  11. #11
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    Preferivo l'intervista in cui chiedeva 4 campioni...questa nn m'è proprio piaciuta...

  12. #12
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: AS Roma


  13. #13
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: AS Roma

    da www.gazzetta.it

    Roma: tutti per Totti

    Sempre e comunque nel segno di Totti le giornate della Roma: Daniele De Rossi gli fa un tunnel in allenamento - e i compagni prendono in giro il capitano -, Panucci rimedia con un assist di fronte alle telecamere di Roma Channel. "In queste ultime due partite vogliamo fare il possibile per aiutare Francesco Totti a vincere il titolo di capocannoniere e a centrare i cento gol con la maglia giallorossa (il capitano è a quota 98, ndr). Non mancano quindi gli stimoli per chiudere bene la stagione in queste ultime due partite. Ci teniamo ad onorare il campionato, anche se non sarà facile giocare domenica prossima contro il Perugia, a Palermo, nell'ennesima gara sul campo neutro".

    E qui si torna a parlare della partita di Milano: "Al Meazza sono successe cose spiacevoli. Per un lancio di petardi, ci troviamo con il campo ancora squalificato. Chi ha lanciato i petardi ha sbagliato di grosso perché gesti come questi mettono a repentaglio l'incolumità fisica e danneggiano la Roma, ma Capello ha ragione, qualcuno tra i milanisti ha fatto l'attore. Se ti cade vicino un petardo e tu svieni davvero, non ti rialzi dopo pochi secondi". Panucci non discute però la legittimità dello scudetto milanista: "È giusto che lo abbia vinto il Milan. Come spesso succede, però, i campionati si vincono per episodi e stavolta tutti hanno girato a favore del Milan. Decisivi sono stati gli scontri diretti, che loro hanno vinto. Ma non va dimenticato che Messina domenica scorsa ci ha negato un rigore solare. Il fallo di Shevchenko era nettissimo. Fischiare quel rigore e segnare poteva riaprire la partita".

    Panucci sta vivendo un momento di ottima forma: "Finalmente ho superato i problemi al tendine. Mi sento meglio, ho ritrovato la giusta aggressività anche in allenamento". Il difensore ha chiuso la sua lunga intervista parlando del futuro della Roma, tecnico e societario, e dei suoi programmi: "Chi vuole andare via va comunque rispettato, perché ha dato il suo contributo ai risultati della Roma. Mi auguro che dal mercato esca una squadra competitiva. La società? Ho l'impressione che i nomi circolati per succedere a Sensi abbiano voluto farsi pubblicità. Quanto al sottoscritto, non ho alcuna intenzione di lasciare la Roma. Voglio chiudere qui la carriera".


  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: AS Roma

    Il Real Madrid stringe i tempi: 15 giorni per 'strappare' Totti e Samuel alla Roma


    Non si placano le voci del possibile passaggio di Totti nelle fila delle 'merengues'. A nulla sono servite le smentite dello stesso capitano giallorosso: secondo l'agenzia di stampa spagnola Efe , infatti, non solo Francesco Totti ma anche Walter Samuel potrebbe arrivare a Madrid. Il Real e la Roma, secondo le indiscrezioni, avrebbero fissato un termine di 15 giorni per determinare i termini del passaggio dell'attaccante e del difensore.

    E poi:



    La Roma punta su Lucio


    Il campionato, giunto alla sua conclusione, non permette tuttavia momenti di relax, almeno sul piano del mercato: molto attiva la Roma che, in previsione delle probabili cessioni di alcuni suoi pezzi da novanta, avrebbe nel mirino di mercato per la prossima stagione Lucio, attualmente al Bayer leverkusen ma in rotta con il club tedesco.
    Pare infatti che il Bayer non abbia intenzione di rinnovare il contratto al brasiliano, che già nelle scorse stagioni era stato al centro di un' importante trattativa con i romanisti, poi conclusa con un nulla di fatto.


  15. #15
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    Mmmmmm....credo che Lucio nn rientri nei piani economici della roma, sbaglio?

  16. #16
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Sìììì, vendiamo Totti, Emerson e Samuel e rinforziamoci con Lucio ...

  17. #17
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: AS Roma

    L'ira di Capello lo "sfrattato"

    Il tecnico della Roma non ha digerito la squalifica dell'Olimpico per i petardi lanciati dai tifosi giallorossi a San Siro: "La colpa è anche dei giocatori del Milan".

    ROMA, 8 maggio 2004 - Non si placa l'ira di Fabio Capello. Ce l'ha con gli pseudotifosi giallorossi che nuovamente obbligano la squadra a trasferirsi lontano dall'Olimpico, ma anche con quei giocatori del Milan colpevoli, a suo dire, di scarsa sportività. In una parola, Don Fabio non ha digerito la nuova squalifica del campo decisa contro la Roma. Già domenica scorsa, a caldo dopo la partita contro il Milan, aveva accusato i rossoneri di avere alimentato la violenza dei tifosi romanisti che lanciavano petardi e altri oggetti dalla curva.
    Adesso il tecnico giallorosso rincara la dose: "Non sono d'accordo con questa sentenza. Tra l'altro la tutela dell'ordine pubblico a San Siro spetta al Milan. Il giudice sportivo è stato influenzato anche da quei signori che si buttavano a terra e poi ricominciavano a correre e giocare. Se uno cade a terra deve uscire dal campo in barella e andare al pronto soccorso, non rialzarsi e lottare fino alla fine. L'esempio più bello è stato quello di Buffon o di Taibi. Buffon, uno che va in campo per giocare e non per alimentare le tensioni, è stato colpito a Genova ed è rimasto in piedi. Questo è sport. Il vittimismo per raggiungere un risultato non è sport".
    Ma il suo bersaglio non è solo rossonero: "Ferma restando la condanna dei cinque deficienti che tirano i petardi, che ci fanno giocare fuori casa da due mesi portando danni economici enormi alla società, condanno alla stessa maniera chi fa la vittima in campo. Io ho giocato a calcio e i petardi me li hanno tirati, ma non è mai successo niente".



  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    1 Ha ragione
    2 Vai a spammare nel topic del milan. Qua no.
    EDITA

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: AS Roma

    vi rimando a questa notizia perchè nn riesco a fare copia incolla

    http://www.calciomercato.com/modules.php ?name=News&file=article&sid=5584 5

  20. #20
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    Snyder ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 20:09
    vi rimando a questa notizia perchè nn riesco a fare copia incolla

    http://www.calciomercato.com/modules.php ?name=News&file=article&sid=5584 5
    Da calciomercato.com nn si può fare il copia incolla..

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    Roma-Lucio: agente 'Potremmo riallacciare il dialogo'

    Non parliamo con la Roma da giugno, ma non avremmo difficolta' a riallacciare il dialogo', dice il procuratore del brasiliano Lucio. Becker smentisce che ci sia stato un ritorno di fiamma del club giallorosso per il suo assistito, pero' non mette veti a un nuovo contatto con la Roma dopo la burrascosa rottura la scorsa estate. Ma perche' saltò quella trattativa? 'I giornali conoscevano le condizioni del contratto prima ancora di Lucio e questo preoccupò il giocatore'

    ---------------------------------------- -----------------------

    IL copia & incolla ? Se po fa, se po fa....

  22. #22
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    E' sufficiente un banale "Seleziona Tutto" .

    " Ma perche' saltò quella trattativa? 'I giornali conoscevano le condizioni del contratto prima ancora di Lucio e questo preoccupò il giocatore'" Certo che se basta così poco a impressionarlo...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    Con "Seleziona tutto" non mi funziona

  24. #24
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    E' vero, Explorer non lo fa (Mozilla sì, però).
    Con IE si può fare qualcosa del tipo: Visualizza->HTML e poi andare a prendere il testo dell'articolo verso metà pagina nel notepad.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    Uso Mozilla, hai ragione funziona, sbagliavo a farlo. Io ho usato la tecnica del "mostra sorgente"

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato