+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 45 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1101
  1. #451
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Bhè come funge s'è capito abbastanza. O spammi la combo o prendi il tempo col colpo caricato. Alquanto grezzo.

  2. #452
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Il combattimento con la spada è diverso da quello di Risen 2. In quel caso bastava veramente cliccare senza senso quante più volte potevi. Il problema è che non vorrei ritrovarmi con un sistema di combattimento troppo simile a quello di Arcania. Probabilmente voi non lo avete giocato, ma io si
    Pure io, ed è esattamente quello che ho pensato

  3. #453
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    E soprattutto non mi ci devono mettere quell'opzione dove la telecamera si allontanava automaticamente quando estraevi una spada o la magia. Per fortuna uscì subito una mod in Arcania dove risolveva il problema, dubito che possa succedere la stessa cosa in Risen 3, quindi no risk please E per dirlo in tedesco nicht keine Risiken eingehen, bitte!

  4. #454
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Il combattimento con la spada è diverso da quello di Risen 2. In quel caso bastava veramente cliccare senza senso quante più volte potevi. Il problema è che non vorrei ritrovarmi con un sistema di combattimento troppo simile a quello di Arcania. Probabilmente voi non lo avete giocato, ma io si
    Sto giocando a difficile se e clicco senza senso muoio anche contro i facoceri

  5. #455
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    ma infatti i combattimenti di risen 2 erano ottimi, se evitavi di usare l'arma da fuoco. E pre patch

  6. #456
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma infatti i combattimenti di risen 2 erano ottimi, se evitavi di usare l'arma da fuoco. E pre patch
    what

    certo che se i piranha stanno davvero riprendendo concetti del game design da arcania vuol dire che sono proprio alla frutta. io aspetto di provarlo, poi vedo.

  7. #457
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    C'era anche chi diceva che quello di Risen 2 era divertente se è per quello eh
    Eccomi
    Non ho ben capito come mai giri ancora la voce del "clicchi senza senso e vinci gli scontri", immagino sia stata coniata da qualcuno che non ci ha MAI giocato

  8. #458
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E soprattutto non mi ci devono mettere quell'opzione dove la telecamera si allontanava automaticamente quando estraevi una spada o la magia. Per fortuna uscì subito una mod in Arcania dove risolveva il problema, dubito che possa succedere la stessa cosa in Risen 3, quindi no risk please E per dirlo in tedesco nicht keine Risiken eingehen, bitte!
    L'ho messa anche io, però alla fine era scomoda. C'era un motivo se la telecamera si allontanava. Con la camera vicina non vedevi dove razzo andavi quando rollavi via e se eri attorniato da più nemici non ci capivi una fava.

  9. #459
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eccomi
    Non ho ben capito come mai giri ancora la voce del "clicchi senza senso e vinci gli scontri", immagino sia stata coniata da qualcuno che non ci ha MAI giocato
    Bah. alla fine le mosse le usi in casi più unici che rari. Se anche hai addosso solo 2 avversari scordati di usare il counter. Spammi attacchi veloci e rolli via.
    Scimmie, firebird, granchi e pipistrelli li fai pure loro a spam dopo che hai schivato o kickato. Il resto dei mob sono pensati per le armi da fuoco. Divertimento sottozero in ogni caso. Ci sono 2-3 tecniche di base non basate sull'attacco da reiterare per tutti i nemici.

  10. #460
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Mai usato un'arma da fuoco, sempre divertito con il combat di R2 (che ho trovato piuttosto difficile rispetto a, per dirne uno, quello della serie di TW). De Gustibus

  11. #461
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Sto giocando a difficile se e clicco senza senso muoio anche contro i facoceri

    Beh, ovviamente stiamo parlando di combattimenti contro bestie del tuo livello. O Clicchi senza senso, o clicchi con strategia se un avversario troppo forte ti ha a portata di mano crepi.


    la differenza si noterà quando sarai più forte. Basta che arrivi a armi da taglio o punta 6 e poi fai il confronto con bastone 6 del primo Risen per accorgerti della differenza abissale. Che poi si, la caratteristica di essere accompagnati nelle prime battute i PB ce l'hanno da Risen proprio perchè avevano inserito un totale nabbo in un supermondo. Per Risen c'era quel tizio del don all'inizio che ti faceva vedere città del porto e campo del Don, in Risen 2 possiamo portarci patti a piacimento, e in Risen 3 non cambierà questa cosa visto che da quel che si vede avremo mendoza al nostro fianco.

    Ma per andare nello specifico, io caricavo gli indigeni a testa bassa una volta diventato forte e il trucco era quello di andargli addosso e cliccare furiosamente così loro non si riprendevano. Se poi mi scocciavo andavo con la "doppietta" del gioco e via



    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eccomi
    Non ho ben capito come mai giri ancora la voce del "clicchi senza senso e vinci gli scontri", immagino sia stata coniata da qualcuno che non ci ha MAI giocato

    Ma io ci giocavo spesso così (quando non sparavo fucilate a distanza asd). Certo non potevi farlo col il bestio che si trova sull'isola dei ladri abitata da gnomi, o con gli alligatori, ma dalle scimmie dagli artigli affilati e affini(pure umani) era una tecnica valida.


    Non funzionava invece contro bestie particolarmente forti(ma neanche troppo numerose nel gioco), oppure contro i pochi giaguari o puma. Ma per il 70% dei mostri nel gioco con me ha funzionato.


    Nonostante questo mi ci sono divertito con Risen 2, anche parecchio, ma quel particolare sistema di combattimento spero di non rivederlo mai più


    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    L'ho messa anche io, però alla fine era scomoda. C'era un motivo se la telecamera si allontanava. Con la camera vicina non vedevi dove razzo andavi quando rollavi via e se eri attorniato da più nemici non ci capivi una fava.
    boh, anche con la telecamera vicino con le capriole io mi ritrovavo esattamente dove volevo
    Ultima modifica di heXen; 27-05-14 alle 09:11:40

  12. #462
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Scusa eh ma spero ben che una volta diventato forte stendo i facoceri con 2 colpi, era cosi anche in gothic, e ci mancherebbe altro

  13. #463
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    La differenza è che in Gothic trovi nemici via via più forti che richiedono tattiche diverse, in Risen 2 sempre facoceri trovi. Viste el prime 2 isole hai visto tutti nemici del gioco.

  14. #464
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Risen 3

    Indovinate? E' tornato il nostro amico teuttonico


    Video anteprima esclusiva – Let’s Play Risen 3

    http://www.risen-italia.it/?p=10415


    * AGGIORNAMENTO – Disponibile la quarta parte del Let’s Play di Risen 3:

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-05-14 alle 20:36:59

  15. #465
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Eh vabbe è tutto il gioco

  16. #466
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Secondo me stanno comunque sbagliando a mostrare così tanto di un area. Infondo il tipo non fa altro che gironzolare e parlare in una lingua incomprensibile ai più. Sarebbe stato molto meglio mostrare solo 3 filmati, magari anche più corti ma con tre ambientazioni diverse.

  17. #467
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Risen 3

    Condivido, comunque gli spoiler pesanti gli evita... infatti quando trova Jaffar (fuck yes! ) non parla per evitare degli spoiler collegati al secondo capitolo!

    Comunque non servono a una ceppa sti filmati, erano meglio 3 o 4 da un minuto che facevano vedere qualcosa di interessante; ecco erano meglio dei "Making of mirati" come in Risen 2

  18. #468
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    dovevano fare dei video gameplay in cui spiegano varie parti del gameplay, roba da 5 min massimo. e soprattutto in inglese.

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Risen 3

    Basta che muovano l'ano perché ho una gran voglia di dosi massicce di stupidità grottesca made in Piranha



    Spoiler:
    L'arrivo sotto copertura alla piantagione di zucchero: i debosciati -quello che rutta, l'altro che peta- ed il "governatorello" spagnolesco coi baffetti impomatati; la solita sensazione di trovarsi in un contesto grave ma niente affatto serio

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Secondo me stanno comunque sbagliando a mostrare così tanto di un area. Infondo il tipo non fa altro che gironzolare e parlare in una lingua incomprensibile ai più. Sarebbe stato molto meglio mostrare solo 3 filmati, magari anche più corti ma con tre ambientazioni diverse.
    fin dal primo gothic i giochi piranha sono sempre stati giochi tedeschi fatti per i tedeschi, il fatto che piacciano anche al di fuori della germania non è mai sembrato interessarli più di tanto.

    non gli importa se piacciono al giovanni, john, jean o juan di turno, l'importante è che piacciano a johann
    Ultima modifica di manuè; 28-05-14 alle 15:28:54

  21. #471
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    beh, son degli idioti allora

  22. #472
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    La collector's tedesca avrà le immagini erotiche della Merkel tipo le carte di The witcher .

  23. #473
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    beh, son degli idioti allora
    No, son crucchi

  24. #474
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Risen 3

    Fuck yes!!!


    Video anteprima esclusiva – Let’s Play Risen 3

    http://www.risen-italia.it/?p=10415

    * AGGIORNAMENTO – Disponibile la quinta parte del Let’s Play di Risen 3:





    Mi chiedo quanto durerà questa tortura


    Ma vaffff!!! Diciamo che potete anche evitare di visionarlo, niente, gironzola per il monastero e parla con gnomi e maghi / guerrieri. Nessun combattimento niente... spero proprio che sia l'ultimo "Let's Play"; alla fine sicuramente è stata una scelta di Deep Silver e Piranha Bytes con il tipo che commenta su cosa far vedere e cosa non far vedere, praticamente niente e sarebbe pure ora di farci vedere qualcosa e sopratutto in inglese!

    Io devo segnalarveli però ho altro per voi, sto localizzando in italiano il riassunto dell'esclusiva anteprima cartacea di 6 pagine della rivista Gamestar (ovviamente crukka)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-05-14 alle 19:00:24

  25. #475
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Risen 3

    ...questa vale la pena leggerla, almeno ci sono informazioni inedite, no quel pirlen crukken dei "Let's Play"


    Anteprima di Risen 3 della rivista GameStar

    http://www.risen-italia.it/?p=10461

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 45 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato