+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 1101
  1. #1076
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    ah, ecco il motivo dell'astio...

  2. #1077
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Se poi uno gioca in media 3-4 ore al giorno, perdere due giorni di save é sufficiente ad abbattere tutti i santi, compresi quelli futuri.

  3. #1078
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    ah, ecco il motivo dell'astio...
    peccato parlassi del 3 e non di quella merda del 2 che giocai oltre un anno fa.

    nice try.

  4. #1079
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Ma se son passati gratis perchè non me li trova? o.O


    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Temo ti tocchi ricominciare.
    Guarda il lato positivo: a me dopo l'upgrade a EE manco partiva più i l gioco.

    Si ma anche se ricomincio non mi vede i DLC che possedevo
    Ultima modifica di heXen; 25-10-15 alle 15:45:03

  5. #1080
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Prova a riscaricarli, fai un controllo della cache

  6. #1081
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Non posso riscaricarli perchè non li vede proprio in lista. Per steam io non li ho mai posseduti e sempre secondo steam devo comprarli......


    boh...

  7. #1082
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Wait, ma i DLC dove li hai comprati ? Se li hai presi su steam devi vederli in libreria nella pagina del gioco

  8. #1083
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Infatti fino a non molto tempo fa li vedevo, non per niente avevo iniziato una partita con tutti i DLC attivi, che ora mi dice gli stessi salvataggi non compatibili perchè mancano i DLC(con i quali ho iniziato la partita ).


    L'edizione che ho io è quelle completa di tutti i DLC, regalatami all'uscita del gioco direttamente da un responsabile Deep Silver sul loro forum ufficiale visto che faccio parte della squadra che si occupa di moderare la sezione Italiana del forum. Ergo chiave al 100% legale; ripeto, fino a qualche settimana fa nessun problema, di recente avevo solo fatto il backup del gioco che poi ho ripristinato, ma non vedo come questo possa togliermi dalla libreria i DLC posseduti...

  9. #1084
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Dovrei provare a vedere se mi fa lo stesso scherzo, ma non ho voglia di reinstallare il gioco e patcharlo: nel mio caso é l'edizione completa presa da Amazon.

  10. #1085
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Infatti fino a non molto tempo fa li vedevo, non per niente avevo iniziato una partita con tutti i DLC attivi, che ora mi dice gli stessi salvataggi non compatibili perchè mancano i DLC(con i quali ho iniziato la partita ).


    L'edizione che ho io è quelle completa di tutti i DLC, regalatami all'uscita del gioco direttamente da un responsabile Deep Silver sul loro forum ufficiale visto che faccio parte della squadra che si occupa di moderare la sezione Italiana del forum. Ergo chiave al 100% legale; ripeto, fino a qualche settimana fa nessun problema, di recente avevo solo fatto il backup del gioco che poi ho ripristinato, ma non vedo come questo possa togliermi dalla libreria i DLC posseduti...
    prova a cancellare qualche file e poi fai il controllo della cache. Altrimenti riscarica direttamente tutto in versione EE.

  11. #1086

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    In risen 3 ogni tanto durante i dialoghi viene scritto: Anima +1 o -1, cosa vuol dire ?
    Tra i talenti c'è quello "spade", riguarda tutte le spade o solo spade specifiche, che ne so, una sciabola non è una spada ?

  12. #1087
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    In risen 3 ogni tanto durante i dialoghi viene scritto: Anima +1 o -1, cosa vuol dire ?
    Fondamentalmente è il karma. Più è alto più sei buono più cala più sei cattivo. Conviene restare neutrale, mi pare sul 70, perchè ci sono un paio di pg che se sei totalmente buono o cattivo non ti seguono. (Mendoza se ne va se sei troppo buono e il demon hunter leva le tende se fai troppo il cattivo)

    Tra i talenti c'è quello "spade", riguarda tutte le spade o solo spade specifiche, che ne so, una sciabola non è una spada ?
    No, non è detto che la sciabola sia una spada, nel caso specifico mi pare sia slashing weapon, non sword.
    Le armi da mischia si dividono in piercing weapons, slashing weapons e swords. L'attributo base Melee (non so come sia in italiano) le influenza tutte mentre i talenti specifici danno bonus solo per la categoria di armi corrispondente. Se guardi la descrizione di un'arma è specificato a quale gruppo appartiene.

  13. #1088

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software


  14. #1089
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Spoiler:


    /

    Spoiler:




  15. #1090
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Vabbè, finito(120 ore, stiketZ ), l'impressione è che se lo siano proprio levati dal c*lo 'sto Risen 3; buon gioco, anche qualcosa di più, ma per essere il capitolo finale della trilogia finisce davvero -ma davvero!- di mer*a
    Persino per gli standard(Gothic 2 escluso) PB

    Non mi resta che aspettare qualcosa su ELEX...

  16. #1091

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Non ho capito a cosa serve la visione dell'oltretomba (premendo q)

  17. #1092

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Vabbè, finito(120 ore, stiketZ ), l'impressione è che se lo siano proprio levati dal c*lo 'sto Risen 3; buon gioco, anche qualcosa di più, ma per essere il capitolo finale della trilogia finisce davvero -ma davvero!- di mer*a
    Persino per gli standard(Gothic 2 escluso) PB

    Non mi resta che aspettare qualcosa su ELEX...
    120 ore!? Che hai fatto? Ma soprattutto, come hai fatto a resistere?
    Comunque concordo.
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non ho capito a cosa serve la visione dell'oltretomba (premendo q)
    All'inizio a nulla, più avanti sblocchi la possibilità di evidenziare elementi particolari, anche attraverso i muri, attivandola (ad esempio, le piante luccicano di verde, i nemici di rosso, ecc). In pratica, non serve mai a nulla.

  18. #1093
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    120 ore!? Che hai fatto? Ma soprattutto, come hai fatto a resistere?
    Comunque concordo.
    Beh il gioco è bello grossetto -ad occhio e croce una volta e mezza il 2-: pur senza farsi prendere dal completismo dei più malati() esplorando tutto e facendo tutte quante le quest il counter delle ore macina che è una bellezza
    Ovviamente comprese le due isole "extra", nient'affatto piccole -soprattutto quella nebbiosa- a questo giro.

  19. #1094
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    io nel 3 ci ho messo (counter Steam) 46 ore e 37/50 achievement. Sono rimaste in sospeso altre cose, ma arrivare a 120 è davvero tanto, 2 volte e mezzo

  20. #1095

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    All'inizio a nulla, più avanti sblocchi la possibilità di evidenziare elementi particolari, anche attraverso i muri, attivandola (ad esempio, le piante luccicano di verde, i nemici di rosso, ecc). In pratica, non serve mai a nulla.
    Ecco cosa sono tutte quelle pozioni che non ho mai usato e mai sentito il bisogno di usare
    La casualizazione dalla piranha byte li sta davvero rovinando.

  21. #1096
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    “Meglio tardi che mai…” – Recensione Risen 3 Enhanced Edition!

    http://www.risen-italia.it/?p=11166

  22. #1097

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Le antiche nozioni a che servono ? Ne ho una cinquantina nell'inventario

  23. #1098

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    mi rispondo da solo, a un cazzo

    Intanto
    Spoiler:
    battuti sia horas che crow in circa 2 secondi e mezzo, livello di sfida: Barbie gira la moda

  24. #1099
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Le antiche nozioni a che servono ? Ne ho una cinquantina nell'inventario
    No, no, servono, sono la moneta di scambio...

    Spoiler:
    ...dei cacciatori di demoni, le spendi per acquistare le skill di fazione
    Un po' come la giada per i nativi eccetera.

  25. #1100
    Kea Black
    ospite

    Predefinito Re: Risen Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    salve, Risen 3 l'ho finito qualche giorno fa

    avete notato cosa succede a calador se l'anima scende troppo? (credo sotto 30, forse 20)
    Spoiler:
    villaggio dei pescatori e dintorni vengono invasi dalle ombre, i 3 abitanti del villaggio uccisi


    avete notato altri "risvolti" simili?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato